Buzzwole1991 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Design: Non rientra tra i miei personaggi preferiti, ma non mi dispiace, 6 Caratteristiche all'interno dei giochi: Non ricordo moltissimo dei giochi, però non mi ha fatto una brutta impressione, 7 Voto nell'anime: S.V. Personalità: I like it, 8 Pokémon a disposizione: Tipo erba, not bad, non è il tipo preferito, ma rientra tra quelli che mi piacciono, 7,5 Commento personale con giudizio definitivo: La conosco davvero poco, anche se come personaggio tutto sommato mi piace, 7 Media: 5,91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Design: simpatica, coerente con il suo tipo. 7 Caratteristiche all'interno dei giochi: se non ricordo male nei giochi non fa molto, anche se la sua prova è divertente (che ansia quel Pokémon-mantide di cui ho scordato il nome). So che nell'anime ha un ruolo importante, ma non so quanto importante perché non l'ho guardato. 7 Personalità: solare, simpatica. 8 Pokémon a disposizione: insomma. Non ha proprio un bel team nel gioco, avrei optato per degli altri Pokémon di tipo erba. 5,5 Commento personale con giudizio definitivo: personaggio ben riuscito, rispecchia bene Alola. 7,75 Media: 7,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Design: Design adeguato ad un'allenatrice di tipo erba di isole esotiche come Alola, 7.5 Caratteristiche all'interno dei giochi: La prova di tipo erba è una di quelle che mi ha messo più in difficolta, con quel Lurantis che spammava giornodisole e lamasolare, interessante anche la particolarità della prova, ossia cercare i materiali per richiamare il dominante usando il Fiuto Stoutland, 8 Voto nell'anime: Non ricordo nulla di questo personaggio, pardon. Personalità: è l'opposto di Suiren, la sua migliore amica fin dall'infanzia, sempre allegra e spensierata anche se si dimostra molto responsabile nei confronti di tutti i protagonisti di Sole e Luna, 7 Pokémon a disposizione: e chi se li ricorda Commento personale con giudizio definitivo: un'allenatrice da tenere d'occhio, probabilmente sarà protagonista di futuri eventi. Media: 7.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Ibis ha avuto ben 17 votanti e si aggiudica una media di 7.36! Come vi avevo già accennato ieri, il protagonista di oggi sarà un personaggio della regione di Sinnoh; Signori e signore ecco a voi: Paul! Spoiler Design: Ash nel corso del suo lungo viaggio ha avuto parecchi rivali, ma devo dire che subito dopo Gary Oak metto Paul. Un'altra categoria a mio avviso. 8 Caratteristiche all'interno dei giochi: All'interno dei giochi se non erro non compare nemmeno, quindi non posso nemmeno dare un giudizio. Peccato. A mio avviso si meritava un ruolo anche nei giochi. / Voto nell'anime: Forse questo è stato l'anime in cui ho visto più puntate in quanto Sinnoh da sempre mi ha intrigato. Ed aspettavo con ansia e trepidazione il momento in cui apparisse Paul in ogni episodio. La sua squadra pokémon è impeccabile. Mi piacciono praticamente tutti i pokémon che lui ha avuto. Poi il suo modo di fare mi fa impazzire. 8,5 Personalità: Personalità forte, da degno rivale. Sbruffone quando serve, umile quando perde. Dovevano fare più personaggi sull'impronta di Paul. 8 Pokémon a disposizione: Come ho già ribadito prima, mi piacciono tutti i suoi pokémon. Presenta quasi tutte le nuove evoluzioni della regione. Il trittico Weavile, Magmortar, Electivire è da far perdere la testa. Non male anche il suo Aggron, il suo Drapion ed il suo Torterra. Beh che dire, forse la migliore squadra in assoluto. 8,5 Commento personale con giudizio definitivo: Ho dato finora tutti voti alti, ma non potevo fare altrimenti. Sinnoh è stata considerata da me a più riprese la miglior generazione e soprattutto per le introduzioni delle nuove evoluzioni. Paul le presenta tutte quindi devo dare anche un voto alto nel complesso. 9 Media: 8.4 Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto! Spoiler @Alemat @evilespeon @Riolu007 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Sonichu@Lyndon @M0viz @Kise@Celes @Buzzwole1991@Snow.Queen @Giove0 @ShinyZorua946 @BlackGold @SparkSurfer @Luigi06 @Fr4nciX @Alcidead @Dragopika22 @Icarus@Nicolino99 @LuckyTia @DaniGrovyle@Lollino @ShadowBlue@Silvercenturion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Design: Non è uno dei miei preferiti in quanto a design, perciò gli do un 7 Caratteristiche all'interno dei giochi: Mi pare anche a me che nei giochi non compaia proprio, quindi è impossibile dare un voto qui // Voto nell'anime: Nell'anime mi piaceva, perciò direi che un bell'8 qui glielo do Personalità: Direi che è uno dei pg con più equilibrio a livello caratteriale, perciò pure qui 8 Pokémon a disposizione: Ha sempre avuto un sacco di pokémon cazzuti, perciò qui un 9 pieno glielo do Commento personale con giudizio definitivo: Un rivale che sicuramente avrei voluto vedere nei giochi, un vero peccato che sia stato relegato solo all'anime, anche se forse proprio per questo ne è uscito caratterizzato così bene....voto 8,5 Media: 8.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Design: 8 Caratteristiche all'interno dei giochi: non ricordo sinceramente quindi metto 6 Voto anime manga: bho Personalità: 6.5 Pokémon a disposizione: 5 Commento personale con giudizio definitivo: 5 Media: 7.5 ecco il voto per Paul Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Paul design: quello E un design? 6 anime: non ho mai sopportato i suoi modi verso i pokemon scarsi,ma devo ammettere che ha un po' di cuore,mostrato solo quando regala a un bambino il suo azumarill e quando salva il monferno di ash quando perde il controllo. Poi come rivale e stata una furia che ha mandato molte volte in crisi ash. 9.5 giochi: qui posso solo criticare il fatto che,si,barry e simpatico,ma esisteva anche paul porco dialga pokemon: visto quanti ne ha,terrò in considerazione solo i pokemon della sua ultima battaglia con ash. Froslass non è stato tutto questo granché, così come ninjask e aggron. Gastrodon invece faceva paura da quanto era forte,così come drapion,che e stato di vitale importanza con fielepunte. La ciliegina sulla torta e stata Electivire. 8 commento finale: mi piacciono solo i suoi pokemon. 6 media: 7.375 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Design: 7 molto semplice nel abbigliamento Caratteristiche all'interno dei giochi: non essendoci posso solo dare 0 Voto anime manga: visto un paio di puntante in cui appariva. Un degno rivale e buona caratterizzazione 8 Personalità: forte delle sue ambizioni 7,5 Pokémon a disposizione: team variegato per sopperire a più debolezze possibili 9 Media: 6,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Paul Design: 4,5 Basso, brutto e con dei colori osceni. Manca proprio di appeal! Anime: 9 Uno dei pochi rivali degni di questo nome; ultracompetitivo e selettivo nella scelta dei pokémon. Personalità: 9 Per la prima volta troviamo un allenatore che analizza i pokémon catturati, scartando quelli più deboli. Sebbene possa sembrare crudele, alla fine è ciò che fa ciascun videogiocatore. Mi ha colpito molto questo parallelismo tra anime e gioco principale. Squadra: 10 Ha un team ben assortito, composto da più dei canonici 6 pokémon. Si va da Torterra ad Electrivire,Magmortar e Gliscor... Possiede tanti tipi diversi e sa adattarli bene al suo stile. Commento: 8 Nonostante mi rispecchi in parte in lui nella scelta dei pokémon e nella conoscenza perfetta di mosse e abilità, l'abbandono di Chimchar è ancora un duro colpo al cuore. C'è un limite a tutto! Media: 8,1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 ne so davvero pochissimo di lui aiuto XD ma provo Design : come dicvo lo conosco l'anime lo ho visto con lui ma ne ricordo poco ma come rivale di ash mi piaceva abbastanza....meglio di molti dopo 7 Caratteristiche in game: ma nei game c'era? Non lo so ma penso solo nell'anime ...ditemi voi XD qui mi astengo ma in game non ci sarebbe stato male per design anche Voto anime: l'anime lk amavo ma lui lo ricordo poco ma i pochi ricordi che ho sono positivi di un tipo abbastanza cool e con una squadra degna 7 Personalità: come ho detto me lo ricordo cool,ottimo rivale con la giusta dose di sbruffonita' da anime ma senza esagerare all'inverosimile ...tipo lui non lo vedevi circondato da ragzze come gary XD 7 Pokemon : mi ricordo aveva sempre pokemon che mi piacevano e molto forti 7 Giudizio final e commento: non lo ricordo 100% ma le cos ce ricordo di lui come dicevo sono tutte positive ,lo spazio in game forse gli ci voleva per rimanere piu nella memory di tutti e sarebbe stato rivale meglio di tanti dopo forse 7 Media: 7 ...ultimamente do solo voti pieni XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: ne so davvero pochissimo di lui aiuto XD ma provo Design : come dicvo lo conosco l'anime lo ho visto con lui ma ne ricordo poco ma come rivale di ash mi piaceva abbastanza....meglio di molti dopo 7 Caratteristiche in game: ma nei game c'era? Non lo so ma penso solo nell'anime ...ditemi voi XD qui mi astengo ma in game non ci sarebbe stato male per design anche Voto anime: l'anime lk amavo ma lui lo ricordo poco ma i pochi ricordi che ho sono positivi di un tipo abbastanza cool e con una squadra degna 7 Personalità: come ho detto me lo ricordo cool,ottimo rivale con la giusta dose di sbruffonita' da anime ma senza esagerare all'inverosimile ...tipo lui non lo vedevi circondato da ragzze come gary XD 7 Pokemon : mi ricordo aveva sempre pokemon che mi piacevano e molto forti 7 Giudizio final e commento: non lo ricordo 100% ma le cos ce ricordo di lui come dicevo sono tutte positive ,lo spazio in game forse gli ci voleva per rimanere piu nella memory di tutti e sarebbe stato rivale meglio di tanti dopo forse 7 Media: 7 ...ultimamente do solo voti pieni XD No Espy in game non c'era, ricordi bene. Ed hai ragione, avrebbe meritato il suo giusto spazio anche lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Adesso, Benz ha scritto: No Espy in game non c'era, ricordi bene. Ed hai ragione, avrebbe meritato il suo giusto spazio anche lì! Ah meno male XD Si io ce lo avrei visto troppo in game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Paul Design: Vedo una forte ispirazione ad Argento della serie di videogiochi, ma in generale questo mi sembra meno riuscito esteticamente. 6 Anime: Forse il rivale di Ash più forte dopo Alan, molto scorbutico, ma nelle lotte ci sapeva fare eccome. Ogni lotta con lui era da seguire! 9.5 Personalità: concordo con Icarus che ha paragonato il suo atteggiamento a quello di noi giocatori e ci sta come discorso. Peccato che io in lui vedo troppo una copia di Argento che a mio parere a motivi più seri per essere così scontroso... poi povero Chimchar... 7.5 Squadra: Ha studiato le caratteristiche del suo team, la sua squadra è veramente temibilissima 10 Media 8.25 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 A sto giro passo, non avendo mai seguito l'anime non posso valutarlo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Design: Design abbastanza scialbo, tipico dell'anime, ma il suo vestiario mi ricorda molto il tipico abbigliamento giovanile di inizio 2000. 6 Caratteristiche all'interno dei giochi: Non compare all'interno dei giochi, per cui non è possibile dargli un giudizio. // Voto nell'anime: Nell'anime ricopre il ruolo di rivale-antagonista, un po' sulle tracce di Gary Oak, ma con una caratterizzazione decisamente migliore ed una storia ben articolata. 8.5 Personalità: Il suo comportamento non varia più di tanto nel corso della serie, rimanendo un personaggio stabile, ma comunque in grado di evolversi verso la fine della saga di Diamante e Perla. Penso sia un personaggio ben riuscito per quello che è l'anime. 8 Pokémon a disposizione: Dispone di un buon arsenale di Pokémon quali Electivire (il suo starter), Aggron, Gastrodon, Drapion, Ninjask, Froslass, Torterra, Ursaring, Honchkrow, Weavile, Magmortar, Gliscor, Hariyama e Nidoking. Ha liberato molti dei suoi Pokémon perché non li riteneva abbastanza forti, ma comunque per un personaggio dell'anime ne ha catturati un bel po'. Il suo team è decisamente basato sul concetto di "Pokémon edgy", ma può starci. 9 Commento personale con giudizio definitivo: Paul è un personaggio che sia da piccolo sia adesso mi piace, e penso abbia portato una ventata d'aria fresca nell'anime dopo un rivale dalla caratterizzazione a mio parere fallita (Gary Oak) e due stagioni di stallo. Alcuni personaggi dopo di lui hanno provato a rimarcare le sue tracce, come Diapo nella saga di Bianco e Nero, fallendo nel farlo. Il concetto di "edgy" ai tempi non era così conosciuto come oggi, altro motivo per il quale il personaggio funzionava e ancora funziona. Alle volte è un personaggio anche divertente, mostrandosi come uno dei pochi con un po' di cervello all'interno di un mondo Pokémon pieno di protagonisti divertenti ma, alle volte, incredibilmente stupidi. 8.5 Media: 8 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Paul si aggiudica una media di 7.65! Come vi avevo già accennato in questi giorni, il protagonista di oggi sarà un personaggio della regione di Unima; Signori e signore ecco a voi: Anemone! Spoiler Design: Non molto complesso, ma nemmeno troppo semplice. Diciamo che è piuttosto equilibrato ed il personaggio alla fine si rivela molto carino. 7 Caratteristiche all'interno dei giochi: In Nero/Bianco la sua squadra non è molto forte siccome ci troviamo in una delle prime palestre, ma il suo Swanna si rivela abbastanza ostico. Nei successivi giochi non ho giocato quindi non posso dare un giudizio approfondito. 7 Voto nell'anime: Non ho trovato molti video di Anemone in rete, mi son dovuto adattare alla riunione degli 8 capopalestra di Unima vs Ghecis. Diciamo che il suo Swanna fa una bella figura. 7 Personalità: Non posso giudicare questa volta siccome conosco poco e niente di lei. / Pokémon a disposizione: Avevo già ribadito questo concetto. Il suo Swanna è decisamente op. Ho rivisto le sue squadre anche nei giochi successivi e diciamo che Archeops e Braviary potrebbero rivelarsi più ostici del previsto. 7,5 Commento personale con giudizio definitivo: Non ho dato un giudizio molto fluido ma non mi sento nemmeno di affossarla perché non conosco a sufficienza sul suo conto. Quindi mi attengo sulla media che stavo dando finora e passo il giudizio a voi! 7 Media: 7.1 Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto! Spoiler @Alemat @evilespeon @Riolu007 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Sonichu@Lyndon @M0viz @Kise@Celes @Buzzwole1991@Snow.Queen @Giove0 @ShinyZorua946 @BlackGold @SparkSurfer @Luigi06 @Fr4nciX @Alcidead @Dragopika22 @Icarus@Nicolino99 @LuckyTia @DaniGrovyle@Lollino @ShadowBlue@Silvercenturion @Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Design: E' una waifu, quindi il mio voto non può che essere un dignitosissimo 8,5 Caratteristiche all'interno dei giochi: Non è sicuramente una dei capopalestra più forti, ma ho adorato la struttura della sua palestra e questo credo debba contare ai fini della valutazione...8 Voto nell'anime: Non avendo seguito l'anime di BN (come detto altre volte mi sono allontanato dall'anime dalla fine di Johto, per poi tornare solo temporaneamente sulla serie di XYZ) perciò non ho memoria di averla mai vista nell'anime......quindi non voto Personalità: Poco traspare della sua personalità nei giochi, avendo lei l'ingrato ruolo di capopalestra, ma ricordo fosse una tipa abbastanza interessante......8 Pokémon a disposizione: Aveva dei pokémon interessanti tutto sommato, perciò 8 Commento personale con giudizio definitivo: E' una waifu, perciò per quanto mi riguarda potrebbe avere anche lo spessore narrativo di un foglio di carta e avere pur sempre un voto alto....8,5 Media: 8,2 (naturalmente non posso tenere in considerazione la voce sull'anime, non avendo dato un voto non trovo giusto che contribuisca alla media) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Design: 8,5 non possiamo dire sia brutta... Nome: 7,5 ci sta per la divinità greca. Un po’ meno per la pianta. Anime: 5 Le lotte pindariche Brava nel battere Spighetto Personalità: 7 una banale capopalestra Media: 7 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Design: 8 Caratteristiche all'interno dei giochi: 7.5 Voto anime manga: // Personalità: 7 Pokémon a disposizione: 5 Commento personale con giudizio definitivo: 8 Media: 8.5 ecco il voto per Anemone Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Anemone Design: 9 Esteticamente è la mia capopalestra preferita di Unima, insieme a Camelia. È così leggiadra con quei soffici abiti! Per non parlare di quelle piume in testa che le donano un sacco! Ingame: 8,5 Ha un ruolo marginale in B/N, tuttavia l'enigma della sua palestra l'ho trovato carino. Anime: 9,5 Ricordo benissimo l'episodio delle "Lotte Pindariche". Inizialmente decide di lottare solo con la fantasia e basandosi sulle debolezze dei suoi tre pokémon e di quelli degli sfidanti. Spighetto in seguito la costringe a sfidarlo in una lotta seria e lei riesce a batterlo, ritrovando la grinta persa. La lotta contro Ash è stata memorabile: Swanna Vs Tranquill, con tanto di evoluzione in Unfeazant e musica di sottofondo. Emozionante! Personalità: 9 Nell'anime sembra una bambina viziata, ma il realtà nascondeva una sofferenza che l'ha demotivata a combattere. Mi sembra una delle poche capipalestra ben caratterizzate. Squadra: 6 Piuttosto debole... Possiede uno Swoobat, un Unfeazant e uno Swanna: tutti che soffrono elettro! Ci misi meno di 15 secondi a batterla, utilizzando solo il mio Galvantula... Avrebbe bisogno di pokémon con più resistenze, come Gliscor ad esempio... Commento: 9 Pur facendo una breve apparizione, mi è piaciuta a colpo d'occhio. Un pò ci speravo che la scegliessi e devo ammettere che non ne sono rimasto deluso. Come si fa a non amarla? Media: 8,5 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Anemone Design: Bello senza dubbio, ma niente di incredibile 7 Nei giochi: 7 Nell'anime: S.V. Personalità 7,5 Pokémon: 6 Voto finale: 6,87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Anemone: Design: e una Waifu,il che non sta bene nei giochi pokemon,ma ha comunque un discreto design. 7.5 giochi: decisamente mai giocati(per velia ho visto un let's play) Anime: che scompaia dalla mia vista,mi sta di un antipatico unico,e poi,la lotta con ash e abbastanza penosa,anche se la sua lotta ha regalato un momento di gloria all'unfezant di ash,ma non mi basta per alzare il voto. 4 pokemon: qui posso basarmi solo sull'anime,e diciamo che nessuno dei suoi pokemon mi piace. 2 commento finale: mi piace solo il design,ma non troppo. 5 media: 4,625 e qui ho demolito come un dio della distruzione 6 minuti fa, Icarus ha scritto: Anemone Design: 9 Esteticamente è la mia capopalestra preferita di Unima, insieme a Camelia. È così leggiadra con quei soffici abiti! Per non parlare di quelle piume in testa che le donano un sacco! Ingame: 8,5 Ha un ruolo marginale in B/N, tuttavia l'enigma della sua palestra l'ho trovato carino. Anime: 9,5 Ricordo benissimo l'episodio delle "Lotte Pindariche". Inizialmente decide di lottare solo con la fantasia e basandosi sulle debolezze dei suoi tre pokémon e di quelli degli sfidanti. Spighetto in seguito la costringe a sfidarlo in una lotta seria e lei riesce a batterlo, ritrovando la grinta persa. La lotta contro Ash è stata memorabile: Swanna Vs Tranquill, con tanto di evoluzione in Unfeazant e musica di sottofondo. Emozionante! Personalità: 9 Nell'anime sembra una bambina viziata, ma il realtà nascondeva una sofferenza che l'ha demotivata a combattere. Mi sembra una delle poche capipalestra ben caratterizzate. Squadra: 6 Piuttosto debole... Possiede uno Swoobat, un Unfeazant e uno Swanna: tutti che soffrono elettro! Ci misi meno di 15 secondi a batterla, utilizzando solo il mio Galvantula... Avrebbe bisogno di pokémon con più resistenze, come Gliscor ad esempio... Commento: 9 Pur facendo una breve apparizione, mi è piaciuta a colpo d'occhio. Un pò ci speravo che la scegliessi e devo ammettere che non ne sono rimasto deluso. Come si fa a non amarla? Media: 8,5 Mi pari poco poco cotto XD Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Anemone: Design: e una Waifu,il che non sta bene nei giochi pokemon,ma ha comunque un discreto design. 7.5 giochi: decisamente mai giocati(per velia ho visto un let's play) Anime: che scompaia dalla mia vista,mi sta di un antipatico unico,e poi,la lotta con ash e abbastanza penosa,anche se la sua lotta ha regalato un momento di gloria all'unfezant di ash,ma non mi basta per alzare il voto. 4 pokemon: qui posso basarmi solo sull'anime,e diciamo che nessuno dei suoi pokemon mi piace. 2 commento finale: mi piace solo il design,ma non troppo. 5 media: 4,625 e qui ho demolito come un dio della distruzione Forse la media più bassa vista finora, ci sei andato giù pesante stavolta! @BlackGoldnon sarà molto felice di questa tua votazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Forse la media più bassa vista finora, ci sei andato giù pesante stavolta! @BlackGoldnon sarà molto felice di questa tua votazione Che venga pure a lamentarsi,sono pronto ha farlo fare a polpette da swampert Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Anemone: Design: e una Waifu,il che non sta bene nei giochi pokemon,ma ha comunque un discreto design. 7.5 giochi: decisamente mai giocati(per velia ho visto un let's play) Anime: che scompaia dalla mia vista,mi sta di un antipatico unico,e poi,la lotta con ash e abbastanza penosa,anche se la sua lotta ha regalato un momento di gloria all'unfezant di ash,ma non mi basta per alzare il voto. 4 pokemon: qui posso basarmi solo sull'anime,e diciamo che nessuno dei suoi pokemon mi piace. 2 commento finale: mi piace solo il design,ma non troppo. 5 media: 4,625 e qui ho demolito come un dio della distruzione Mi pari poco poco cotto XD Anemone>>Velia Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.