Vai al commento



Vota e Commenta un Allenatore!


Visitatore

Post raccomandati

16 minuti fa, Pasquasar ha scritto:

Design: Sportiva, quindi coerente con il personaggio in sé (lo so, uso spesso questo aggettivo, ma non è colpa se sono tutti così!). Anche se non è molto originale. 7

Caratteristiche all'interno dei giochi: ha un ruolo importante nel gioco, anche se poi scompare. Non ha moltissime qualità, diciamo. 6

Personalità: complessivamente, è buona. Come ho già detto, poi scompare. 7

Pokémon a disposizione: team sportivo ben fatto e coerente sia con Kalos che con il personaggio. Sarebbe stato bello poter affrontare Lucario (normale, o anche già megaevoluto) in palestra. La lotta tra i due Lucario, per quanto entusiasmante, è troppo semplice e finisce subito. 7,5

Commento personale con giudizio definitivo: Ok. Personaggio ben fatto, anche se un po' anonimo in certi aspetti. Peccato perché gioca un ruolo importante nei titoli di Kalos. 6,5

Media: 6,8

 

@Benz, dovresti mostrare la classifica ad ogni aggiornamento, così vediamo chi è in testa!

Nel primo post della discussione è aggiornata la classifica, la aggiorno ogni giorno :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: molto carina 10

caratteristiche nei giochi: buon ruolo, bella palestra, poi  parla molto delle  mega in game 8

voto nell'anime: la rivalità e amicizia con Ash mi è piaciuta 9

personalità: è sempre di fretta, l'incontro con Ash fu mentre lei correva con Lucario per sfidare 100 allenatori 9

Pokemon: Mega Lucario e Mienfoo davvero ottimi 9

commento: molto belle le puntate in cui ha bisogno d'aiuto per contenere l'aura di Lucario, Ash la aiuta senza esitare e si instaura una bella amicizia. Anche nei giochi piacevole capopalestra da affrontare 9

media: 9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Come la maggior parte dei design di Kalos, ben fatto. Non ho niente da dire; è semplicemente efficace. Inoltre adoro i suoi pattini, che furono una feature assai gradita su XY. 9.

Caratteristiche all'interno dei giochi: L'erede del Sapiente della Megaevoluzione che, in un certo senso, diventa quasi una nostra "rivale" nel momento in cui anche noi entriamo in possesso di una Pietrachiave. Il suo ruolo nei giochi mi è piaciuto, inoltre mi piace come regali un Lucario al giocatore; peccato solo sparisca subito dopo questo evento senza far più ritorno. Sicuramente meno anonima e più incisiva di quasi tutti i personaggi del franchise, però. 8.

Voto nell'anime: Non ho guardato XYZ nella sua interezza, né Esplorazioni, ma so che nell'anime è un buon personaggio. Basandomi anche sulle varie sinossi online, direi che un voto più che discreto se lo merita. 8.5.

Personalità: La sua personalità mi è piaciuta devo dire. Nient'altro di particolare. 8.5.

Pokémon a disposizione: Essendo una capopalestra di tipo Lotta, ha prevalentemente Pokémon di questo tipo: Hawlucha, Machoke, Mienfoo ed il suo Lucario. Non è un grandissimo arsenale di Pokémon, deludente se la si riaffronta al Castello Lotta dopo aver ottenuto il titolo di Campione, ma il fatto che sia uno dei quattro personaggi (esterni al protagonista) capace di Megaevolvere un suo Pokémon è un en-plus. 8.

Commento personale con giudizio definitivo: Non ci ho mai fatto troppo caso, ma è sicuramente un personaggio che mi piace. Mi piace il suo design, la sua personalità ed il fatto che nell'anime abbia un ruolo importante. Inoltre MegaLucario è, probabilmente, la mia Megaevoluzione favorita, e ad ogni giocata di Pokémon X non posso non prendere in squadra il Lucario donato da Ornella al giocatore. 8.5.

Media: 8.4.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ornella si aggiudica una media di 7.54!

 

Oggi non ci terrà compagnia un capopalestra (nei videogames), ma ci terrà compagnia un allenatore della regione di Hoenn!

Signori e signore ecco a voi: Lino!

240px-LinoROZA.png.640663428431d462c8d7d71dc9bf0e4f.png

 

Spoiler

///

Design: Me lo ricordavo più carino, diciamo che il remastered di ORAS non mi è piaciuto molto in quanto ad artwork. 6

Caratteristiche all'interno dei giochi: Non ho giocato ai remake, ma il ruolo di Lino è stato quello di secondo rivale dopo Vera all'interno dei giochi scorsi. Non mi è dispiaciuta la sua presenza, ricorre particolarmente spesso all'interno del gioco, quindi si merita un voto discreto. 7

Voto nell'anime: Non son riuscito a trovare frammenti di Lino all'interno dell'anime su Youtube, quindi non posso dare un giudizio concreto. Ricordo che da piccolo lo seguivo Pokémon Adventure però non ricordo spezzoni dedicati a Lino. /

Personalità: Molto timido almeno all'interno dei videogames. Insicuro di se, quindi non si può dare che un 6.

Pokémon a disposizione: Mi è sempre piaciuto il suo Ralts con la sua forma finale Gardevoir. Forse questo è l'unico punto alto a favore dell'allenatore. Presenta anche un'Altaria all'interno del suo team il che rende solo un altro punto a favore. Negli altri giochi invece presenta addirittura un Gallade, un Magnezone ed un Garchomp. Chapeau. 8

Commento personale con giudizio definitivo: Si è salvato alla fine quando son andato a vedere i suoi pokémon a disposizione all'interno dei videogames sennò era un'ecatombe. 7

Media: 6.8

 

Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Benz ha scritto:

Ornella si aggiudica una media di 7.54!

 

Oggi non ci terrà compagnia un capopalestra (nei videogames), ma ci terrà compagnia un allenatore della regione di Hoenn!

Signori e signore ecco a voi: Lino!

240px-LinoROZA.png.640663428431d462c8d7d71dc9bf0e4f.png

 

  Apri contenuto nascosto

///

Design: Me lo ricordavo più carino, diciamo che il remastered di ORAS non mi è piaciuto molto in quanto ad artwork. 6

Caratteristiche all'interno dei giochi: Non ho giocato ai remake, ma il ruolo di Lino è stato quello di secondo rivale dopo Vera all'interno dei giochi scorsi. Non mi è dispiaciuta la sua presenza, ricorre particolarmente spesso all'interno del gioco, quindi si merita un voto discreto. 7

Voto nell'anime: Non son riuscito a trovare frammenti di Lino all'interno dell'anime su Youtube, quindi non posso dare un giudizio concreto. Ricordo che da piccolo lo seguivo Pokémon Adventure però non ricordo spezzoni dedicati a Lino. /

Personalità: Molto timido almeno all'interno dei videogames. Insicuro di se, quindi non si può dare che un 6.

Pokémon a disposizione: Mi è sempre piaciuto il suo Ralts con la sua forma finale Gardevoir. Forse questo è l'unico punto alto a favore dell'allenatore. Presenta anche un'Altaria all'interno del suo team il che rende solo un altro punto a favore. Negli altri giochi invece presenta addirittura un Gallade, un Magnezone ed un Garchomp. Chapeau. 8

Commento personale con giudizio definitivo: Si è salvato alla fine quando son andato a vedere i suoi pokémon a disposizione all'interno dei videogames sennò era un'ecatombe. 7

Media: 6.8

 

Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto!

 

 

Gli do un 6 giusto perché non sono tipo da dare insufficienze agli allenatori, ma di sicuro è uno dei personaggi più dimenticabili per quanto mi riguarda (so che nel manga è più approfondito come personaggio, ma non mi esprimo al riguardo visto che non ho ancora completato la saga di rubino e zaffiro)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Benz ha scritto:

Dandel si aggiudica una media di 7.76!

 

Come vi avevo già accennato ieri, oggi ci farà compagnia un allenatore proveniente dalla regione di Kalos!

Signori e signore ecco a voi: Ornella!

600px-OrnellaXY.png.c9c17847323bca96704d92c906595716.png

 

  Apri contenuto nascosto

 

Design: Non posso lamentarmi nemmeno del design presentato da Ornella, le ragazze sui pattini non mi son mai dispiaciute! 7.5

Caratteristiche all'interno dei giochi: Purtroppo non ho mai affrontato i giochi della regione di Kalos, quindi di conseguenza non posso dare un giudizio molto sensato. /

Voto nell'anime: Questa parte di anime lo stavo recuperando siccome era uscito su netflix, forse appunto ho visto fino a quando Ornella riusciva a far Megaevolvere il suo Lucario, direi che mi è piaciuto molto quella parte. 8

Personalità: E' spesso ricorrente all'interno della serie, un po' maldestra ma alla fine riesce ad entrare in sintonia con ogni suo pokémon, quindi merita un voto abbastanza alto. 7.5

Pokémon a disposizione: Il punto forte della sua squadra è senza dubbio Lucario, che di per se, merita parecchio. La sua megaevoluzione è praticamente devastante. All'interno dei giochi presenta anche Mienshao e Hawlucha oltre a Machoke, diciamo che è improntata particolarmente sul tipo lotta e non presenta molta varietà del genere. Il 7 finale è grazie a Lucario come sopra citato.

Commento personale con giudizio definitivo: Nel complesso non posso dire che mi sia dispiaciuta e che senz'altro c'è di peggio in quella generazione. Do anche qui un voto medio alto. 7

Media: 7.4

 

Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto!

 

 

Scommetto che la media di Dandel l'ha abbassata molto @BloodyRed :sobble:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Spoiler

7.5

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyTia ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

  Nascondi contenuto

7.5

 

Si sente solo la musichetta! <.<

3 minuti fa, Celes ha scritto:

Scommetto che la media di Dandel l'ha abbassata molto @BloodyRed :sobble:

Non sta a cuore a molti, peccato! :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Lino: 

 

È timido e dal cuore puro e ha Gallade che è uno dei miei Pokemon preferiti. Gli dó 8 in totale.  :smile2:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heh. Sappiate che con Lino ci vado sempre particolarmente duro.

 

Design: Il design di Lino mi piace, sia all'inizio (più debolino) sia alla fine e nei giochi Sole e Luna (dove pare molto più sicuro di sé). Anche il suo design originale mi piaceva, devo ammetterlo. Su questo non ho altro da dire, se non che il suo abbigliamento pare un po' pesante per una regione tropicale come Hoenn, dove tutti sono in maniche corte o, comunque, vestiti leggeri. 8.

Caratteristiche all'interno dei giochi: All'interno dei giochi, sia degli originali che nei remake, Lino è un personaggio terribilmente mal curato. La sua intera caratterizzazione gira attorno al fatto che è debole e basta, il suo improvviso "sviluppo" avviene in maniera impercettibile (l'unica cosa che ci permette di capire che non è scomparso per tutto il gioco, da Ciclamipoli in poi, è il suo nome inciso sulle statue delle Palestre) e sfocia in un momento che dovrebbe essere "glorioso" (la sfida a fine Via Vittoria) ma che, ai miei occhi, risulta ridicolo, un tentativo di far piacere un personaggio spacciandolo come caratterizzato ma che in realtà non è più di un npc che scompare nell'oblio come un comune capopalestra. Mi è piaciuta la sua presenza nel post game di ORAS, al Resort Lotta, ma il suo ruolo è completamente marginale e funziona come parziale cicerone della nuova zona di battaglia, per poi sparire nuovamente ed essere relegato solamente ad alleato nelle lotte all'interno della Villa Lotta. Anche nell'Episodio Delta è praticamente inutile.
In Sole e Luna e UltraSole e Ultraluna il suo ruolo è solamente quello di avversario all'Albero Lotta. Un bel cameo di certo, ma un po' poco sostanzioso. Inoltre, com'è possibile che non sia cresciuto di una virgola? Significa forse che ORAS e SM/USUL avvengono con così poco tempo di distacco tra loro? 6.5.

Voto nell'anime: Lino non appare all'interno dell'anime. //

Personalità: Come ho già detto sopra, rasente lo zero. Quel poco di personalità che ha si basa sullo stereotipo del personaggio debole che deve far "tenerezza", genere di personaggio che non mi piace per niente. 5.

Pokémon a disposizione: Lino dispone di un arsenale di Pokémon davvero molto, molto buoni: Roserade, Azumarill, Talonflame, Magnezone, Garchomp, Altaria, Delcatty e Gallade, quest'ultimo capace di MegaEvolversi. Davvero ottimi Pokémon, che avrei voluto ricondurre ad una pattern specifica (Pokémon "soft"), ma che mi accorgo non essere davvero legati tra loro, soprattutto grazie alla presenza di Pokémon quali Talonflame, Magnezone e Garchomp, elemento che apprezzo davvero. 9.5.

Commento personale con giudizio definitivo: Ho detto tutto sopra, diciamo. Ah, piccola opinione abbastanza impopolare: la sua theme di ORAS è terribile. Una OST ripetitiva e noiosa davvero poco fantasiosa. Il mio giudizio sul personaggio è comunque molto, molto basso. Solo il suo team lo porta ad una sufficienza a mala pena sfiorata. Anzi, nemmeno. 5.

Media: 6.8.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lino

 

Design: 6,5

Nei giochi: 7

Nell'anime: S.V.

Nel manga: S.V. purtroppo perché devo ancora leggerlo. Ma so che è trattato bene 

Personalità: 6,5

Pokémon: 6

Voto finale: 6,5

 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lino

carattere: molto timido,un pò come me quando mi presento alle altre persone. 8

design: semplicemente cute,ma non più di Velia con i capelli slegati(troppo cute velia coi capelli slegati :embarassed: ,ma non usciamo fuori logo). 8

anime: inesistente...mi pare che ash manco avesse un rivale a hoenn. /

Giochi: completamente assente. 5

pokemon: terrò conto solo della squadra dei remake solo perchè ho giocato quelli...e perchè negli originali a gardevoir!(e terrò conto della versione più potente alla villla lotta). Gallade is mega fury,letteralmente il mega,visto che si megaevolve. altaria e magnezone sono pure loro abbastanza bestie,roserade un pò scarso e delcatty...spero solo che il @Porygattonon mi distrugga per il fatto che non mi piacciono skitty e delcatty(ovviamente mi distrugga in modo scherzoso). 7.5

commento finale: personaggi sprecato fin dal principio,ma comunque bello. 7

media: 7.1

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Troppo semplice, preferisco la versione ORAS. I vestiti troppo pesanti rispetto al clima tropicale richiamano i suoi problemi di salute, quindi ci stanno. 6.5

Caratteristiche all'interno dei giochi: Secondo rivale del gioco, mostra un po' di sviluppo nella trama canonica a differenza di Vera (che però nell'episodio delta si rifà alla grande). Poteva essere maggiormente presente dato che sfida le palestre... chissà perché hanno usato la scusa che è scappato per non fartelo più vedere fino alla lega...  6

Voto nel manga: Vedo che molti hanno interesse a leggere quindi darò solo il voto. 8

Personalità: 6.5 mi esprimo poco perché ho fatto una sorta di bilancio tra manga e gioco.

Pokémon a disposizione: Ho sempre trovato che Gardevoir non fosse adatto a lui, visto che hanno solo abbinamento di colori. Per fortuna hanno inventato Gallade e MegaGallade, quindi questo problema si è risolto. Ha molti pokemon forti come Altaria, Magnezone, Talonflame e Garchomp. Con pokemon di questo tipo è veramente un peccato il fatto che non compaia spesso... 8

Media: 7

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voto generale: 10...

*ah no ? devo anche commentarlo ?... hm... quindi non posso mettergli 10 e basta eh... va be'*

Design: design che richiama molto il suo carattere, e gli abiti pesanti richiamano alla sua malattia (poverinoh): 8.5

Caratteristiche all'interno dei giochi: supera vera (o brandon che sia) come rivale, e la sua theme nella via vittoria fa vibare chiunque, non potrei credere che qualcuno possa rimanere impassibile all'udire quella canzone. (carina anche la meccanica della cattura di ralts assistita) 9

Caratteristiche nel manga: mi arriva tra una settimana per il compleanno, per il momento non posso dare un commento effettivo (ma posso dargli un 9 perchè si)

Personalità: la personalità di lino è unica all'interno dei giochi di terza gen, ed è un punto fisso per tutti gli allenatori. 7.5

Pokemon a disposizione: da ammettere, in terza gen non aveva tutta sta gran squadra... ma nei remake ORAS spacca di brutto... gallade gli si addice molto ed è un peccato che lo si possa incontrare come rivale solo nella main story. 9

Voto generale: *posso dirlo ? dai lo voglio dire anche se non è la media vera e propria.... daiiiiiiiii* 

MEDIA: 8.6 

VOTO GENERALE: 10

 

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: molto buono 8 

caratteristiche nei giochi:  secondo rivale, ok alla fine 7

voto anime: senza voto

personalità: bah 6

Pokemon: gran squadra, davvero buona e variegata 9

commento: sarebbe potuto essere un personaggio migliore, boh in generale proprio intendo. Dotato di una buona squadra nei giochi almeno 7

media: 7.4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lino

Design: 7 Piuttosto banale ma comunque perfetto per il carattere insicuro del personaggio.

Ingame: 4 Uno dei rivali più inutili che abbiano mai creato. Fa tre comparse in tutto il gioco e viene sfidato soltanto due volte...

Personalità: 9 Essendo timido e riservato mi sono rispecchiato molto in lui.

Squadra: 8 Ho fatto la media fra i suoi pokémon dei remake e quelli dei giochi originali.

Su OR/AS i suoi Mega Gallade e Magnezone hanno degli ottimi moveset,mentre lo stesso non si può dire del suo Roserade con Fiortempesta (mossa fisica)...

In Smeraldo il suo team si focalizza sull'attacco speciale, ma non riesce comunque ad essere pericoloso.

Commento: 7 Lino aveva tutte le caratteristiche per crearci attorno una storia interessante; purtroppo GF non ha saputo sfruttarle, creando un personaggio senza senso...

 

Media: 7

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: 9

Caratteristiche all'interno del gioco: 8

Voto nell'anime: bho

Personalità: 8.5

Pokémon a disposizione: 6

Commento personale con giudizio definitivo: 9

Media 9.5

 

Voto per Lino

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lino un altro che come chiara non mi dice nulla...perdonatemj suoi fan XD 

Design : molto semplice anche troppo per j  personaggio pokemon 6 

Caratteristiche in game: diciamo che come rivale non è che non sia sviluppato ma i poteva fare di piu molto di piu per me con lui 6 

Voto manga: non ho letto il manga con lui so che come personaggio pero poace parecchio nel manga e mi fido della cosa dando un 8 

Personalità: spero nel manga sia come dicono ma nel gioco mi dice molto poco 7 per bilancio diciamo 

Pokemon: ha pokemon molto forti e che mi piacciono molto ma he forse non si addicono troppo al personaggio 7 

Media: 6,8 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Si è passato dalla terza gen che aveva più o meno l'età del protagonista a ORAS dove è poco più di un bambino xD 6,5

Caratteristiche all'interno dei giochi: L'ho odiato perchè lui trovato Ralts al primo tentativo mentre io ho dovuto penare non poco, ma il personaggio mi piace, 7

Voto nell'anime: S.V.

Personalità: Se fosse più sicuro di se, farebbe mangiare la polvere a tutti xD, 6,5.

Pokémon a disposizione: Grazie a lui ho amato Gardevoir, e devo dire che tutta la squadra è abbastanza forte, 7,5

Commento personale con giudizio definitivo: Tutto sommato nei videogiochi il suo personaggio mi è piaciuto, ma non posso esprimere un giudizio in anime, 7

Media: 5,75

 

Purtroppo alcuni voti bassi sono dati dal fatto che non seguo più l'anime xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lino si aggiudica una media di 7.19!

 

Oggi ci terrà compagnia uno dei poliziotti più cool della regione di Unima!

Signori e signore ecco a voi: Belocchio!

XY_Bellocchio.png.a9582d98be09442965c11c1434c68e84.png

 

Spoiler

 

 

Design: Classico design da ispettore, a tratti mi ricorda anche il design dell'Ispettore Gadget, manteniamoci quindi su un voto standard. 7

Caratteristiche all'interno dei giochi: Non male la parte in cui compare. Anzi le parti, siccome compare abbastanza spesso. Posso giudicarlo più che altro in Platino siccome nei giochi successivi non ho giocato. 7

Voto nell'anime: Ho trovato degli spezzoni più che altro di Pokémon Generazioni, per il resto non ho trovato granché. Una figura di tutto rispetto nel mondo pokémon in ogni caso. 7.5

Personalità: Tipico atteggiamento da ispettore, nulla di più nulla di meno. 6.5

Pokémon a disposizione: Non ha molti pokémon a disposizione da quanto ho potuto constatare. Soprattutto ha pokémon in forma base, nessun pokémon evoluto. Ricordo che aveva a disposizione un Croagunk che addirittura fece combattere contro Heatran ed un Espurr. Quindi nulla di che. 5

Commento personale con giudizio definitivo: Come dicevo mi è piaciuta particolarmente la parte affrontata in pokémon platino e siccome non vorrei affossarlo totalmente gli do un 7.

Media: 6.6

 

Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Benz ha scritto:

Lino si aggiudica una media di 7.19!

 

Oggi ci terrà compagnia uno dei poliziotti più cool della regione di Unima!

Signori e signore ecco a voi: Belocchio!

XY_Bellocchio.png.a9582d98be09442965c11c1434c68e84.png

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Design: Classico design da ispettore, a tratti mi ricorda anche il design dell'Ispettore Gadget, manteniamoci quindi su un voto standard. 7

Caratteristiche all'interno dei giochi: Non male la parte in cui compare. Anzi le parti, siccome compare abbastanza spesso. Posso giudicarlo più che altro in Platino siccome nei giochi successivi non ho giocato. 7

Voto nell'anime: Ho trovato degli spezzoni più che altro di Pokémon Generazioni, per il resto non ho trovato granché. Una figura di tutto rispetto nel mondo pokémon in ogni caso. 7.5

Personalità: Tipico atteggiamento da ispettore, nulla di più nulla di meno. 6.5

Pokémon a disposizione: Non ha molti pokémon a disposizione da quanto ho potuto constatare. Soprattutto ha pokémon in forma base, nessun pokémon evoluto. Ricordo che aveva a disposizione un Croagunk che addirittura fece combattere contro Heatran ed un Espurr. Quindi nulla di che. 5

Commento personale con giudizio definitivo: Come dicevo mi è piaciuta particolarmente la parte affrontata in pokémon platino e siccome non vorrei affossarlo totalmente gli do un 7.

Media: 6.6

 

Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto!

 

 

Una serie di personaggi un po' meh in questi giorni, diciamo che gli do un 7 perché tutto sommato non è male

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Una serie di personaggi un po' meh in questi giorni, diciamo che gli do un 7 perché tutto sommato non è male

Mi avevano chiesto di evitare i capopalestra per un po' e ci sto provando.
Nel caso tu avessi qualche richiesta in particolare sei libero di farlo, ascolto tutti e prendo atto! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Benz ha scritto:

Mi avevano chiesto di evitare i capopalestra per un po' e ci sto provando.
Nel caso tu avessi qualche richiesta in particolare sei libero di farlo, ascolto tutti e prendo atto! :asduj1:

Non ho particolari richieste per ora, preferisco lasciarti totale libertà:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Dopo lo analizzo, ma Bellocchio non è di Sinnoh?

Diciamo che appartiene a più generazioni: quarta, quinta, sesta e settima. Quindi ho specificato Unima quando potevo anche non specificare la regione xD

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ho particolari richieste per ora, preferisco lasciarti totale libertà:asduj1:

Va bene, nel caso in cui ti venisse qualcosa in mente, fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...