Vai al commento



Vota e Commenta un Allenatore!


Visitatore

Post raccomandati

8 minuti fa, evilespeon ha scritto:

aaron...purtroppo non uno dei mie favourite 

Design: troppo semplice coem design il che non sarebbe mael se non fosse un superquattro e in quanto tale deve avere qualceh cosa che lo fa spiccare anche nel design 6

Carattere: in game non ricordo bene ma non penso faccia altro a parte fare il superquattro...fa il suo diciamo XD 6 

Voto nell'anime: non ricordo bene gli ep in cui appariva ma ricordo che pure li mi sapeva di semplice troppo semplice 6

Personalità: in game dice solo la frase da superquattro XD nell'anime sempl8ce e non memotabile ...ma meglio dj altri memorabil per la cosa sbagliata XD 6 

Pokemon in squadra: i coleottero sono bei pokemon e i superquattro coleottero si contano sulle dita di una mano ...c'è solo lui mi pare XD una squadra con bei pokemon 7

Commento: mi ero scordata che esisteva finché @Benz non lo ha nominato qui XD non è male ma non sj fa ricordare 6 

Media: 6,1666666666 quindi 6 o 6,1...cambia poco XD 

Ma povero Aaron: possibile che non lo trovi attraente? :piangere:

Comunque la media sarebbe del 6,17 o 6,2. u.u

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaron si aggiudica una media di 6.75!

 

Oggi ci terrà compagnia uno dei Capopalestra della regione di Galar!

Signori e signore ecco a voi: Ginepro!

GineproSpSc.png.231261137753cd9e79058f763168a64e.png

 

Spoiler

///

 

Design: Non so davvero cosa volessero rappresentare quando lo son andati a sviluppare. Sinceramente è molto macabro, ad un bambino farebbe anche paura!

Però a me piace, il teschio dietro il tallone è un tocco in più. 6.5

Caratteristiche all'interno dei giochi: E' l'unico capopalestra che non sfrutta il Dynamax, sicuramente questa è la sua peculiarità. Mi piace comunque il suo pezzo ed anche quando ci aiuta contro Scudo/Spada post-lega. 7.5

Voto nell'anime: Non ho trovato molti spezzoni dell'anime di questo personaggio. Mi astengo. /

Personalità: Per quanto ho potuto vedere dai giochi, ha un carattere molto riservato. Ma al contempo è anche molto sicuro di sé siccome non usa mai il Dynamax. 6.5

Pokémon a disposizione: La sua predisposizione è verso i pokémon di tipo Buio, type che a me affascina molto. La sua squadra non è male. Carini i suoi Toxtricity ed Obsagoon, il resto molto normale. 7

Commento personale con giudizio definitivo: In definitiva, non mi è dispiaciuto. In realtà nessun capopalestra della regione di Galar mi è dispiaciuto. 7

Media: 6.9

 

Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginepro

 

Design: 10

Caratteristiche all'interno del gioco: 8

Voto nell'anime: //

Personalità: 8

Pokémon a disposizione: 9

Commento personale con giudizio definitivo: Uno dei personaggi più originali e riusciti di SWSH, 9.

Media:  8.8

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Benz ha scritto:

Aaron si aggiudica una media di 6.75!

 

Oggi ci terrà compagnia uno dei Capopalestra della regione di Galar!

Signori e signore ecco a voi: Ginepro!

GineproSpSc.png.231261137753cd9e79058f763168a64e.png

 

  Apri contenuto nascosto

///

 

Design: Non so davvero cosa volessero rappresentare quando lo son andati a sviluppare. Sinceramente è molto macabro, ad un bambino farebbe anche paura!

Però a me piace, il teschio dietro il tallone è un tocco in più. 6.5

Caratteristiche all'interno dei giochi: E' l'unico capopalestra che non sfrutta il Dynamax, sicuramente questa è la sua peculiarità. Mi piace comunque il suo pezzo ed anche quando ci aiuta contro Scudo/Spada post-lega. 7.5

Voto nell'anime: Non ho trovato molti spezzoni dell'anime di questo personaggio. Mi astengo. /

Personalità: Per quanto ho potuto vedere dai giochi, ha un carattere molto riservato. Ma al contempo è anche molto sicuro di sé siccome non usa mai il Dynamax. 6.5

Pokémon a disposizione: La sua predisposizione è verso i pokémon di tipo Buio, type che a me affascina molto. La sua squadra non è male. Carini i suoi Toxtricity ed Obsagoon, il resto molto normale. 7

Commento personale con giudizio definitivo: In definitiva, non mi è dispiaciuto. In realtà nessun capopalestra della regione di Galar mi è dispiaciuto. 7

Media: 6.9

 

Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto!

 

 

Ginepro si merita un 8 pieno, poiché lo trovo uno dei personaggi più caratteristici e meglio caratterizzati della regione di Galar. Il fatto che lui rifiuti di usare la dynamax, meccanica peculiare della regione e maggior fonte di intrattenimento, lo rende un riuscito anticonformista. Il suo design e in generale tutto di lui è peculiare. Come ogni capopalestra avrebbe meritato più spazio, ma ritengo che rispetto a molti altri colleghi sia riuscito ad emergere e ad arrivare di più al giocatore. 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: 7

Caratteristiche all'interno del gioco: 7

Voto anime/manga: /

Personalità: 8

Pokémon a disposizione: 7

Commento personale con giudizio definitivo: 7

Media: 7.2

 

Il suo design non mi piace ma ammetto che è abbastanza originale, per la personalità come dice Moon è figo che si rifiuti di usare le dinamax :th_sisi: anche la sua squadra non è male, con Obstagoon che richiama come il suo allenatore lo stile dei Kiss:XD:

Comunque in generale non mi fa impazzire e lo dico da amante del tipo Buio eh :th_sisi:  poi non centra niente con la sua valutazione ma volevo dirlo: la sua città fa schifo! :XD: Cacchio non vedevo l'ora di visitare la città natia sua e di Mary ed è un misero corridoio con tutto chiuso, abbandonato:sudore:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

poi non centra niente con la sua valutazione ma volevo dirlo: la sua città fa schifo! :XD: Cacchio non vedevo l'ora di visitare la città natia sua e di Mary ed è un misero corridoio con tutto chiuso, abbandonato:sudore:

 

 

Parole santissime. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: È coerente secondo me con la sua personalità e ruolo nei giochi, oltre che col tipo buio. Non il mio preferito, ma ci sta 7.5

Caratteristiche all'interno dei giochi: Unico capopalestra di tipo Buio della serie e unico a non usare il Dynamax in Swoshi. Sembra ostile all'inizio essendo il capo del team che ti sta ostacolando, ma si rivela una preziosa risorsa e regala molte gag sia nel finale che nel postgame. 9

Voto nell'anime: //

Personalità: Sembra un duro, svogliato e lo è infatti... ma si preoccupa per la sorella e per la sorte di Galar dopo l'arrivo dei due fratelli nobili. Un personaggio che mi è piaciuto molto e di cui sentivo il bisogno. Il suo anticonformismo è totale, a partire dal tipo buio mai usato da nessun capo e dal rifiuto della dynamax. Poi la battuta sulle brioches fatta a Hop e a Victor/Gloria mi ha fatto morire. Voto 9

Pokémon a disposizione: una squadra tutto sommato coerente con il suo stile. Obstagoon è azzeccatissimo, Toxtricity nonostante sia un tipo non buio sta bene con la lore del rocker... voto 7.5

Commento personale con giudizio definitivo: nonostante sia un capopalestra appare in parecchi frangenti di gioco, il che lo rende forse il gym leader più presente nella storia del franchise. C'è anche da dire che il ruolo del capopalestra a Galar è diverso rispetto a quello delle altre regioni, qui sono vere star sportive. Peccato come ha detto Bloody che la città dove vive faccia letteralmente schifo... un corridoio chiuso in un capannone... senza nessun punto di interesse. Pensavo fosse uno scherzo inizialmente. Ma ovviamente questo non influenza il voto. Voto 9

Media: 8.4

 

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginepro

Design: 9 Look tetro ma originale. Sembra un Octoling di Splatoon! :omg:

Ingame: 9 Non usa il Dynamax e aiuta il protagonista in più di un'occasione.

Inizialmente pensavo fosse cattivo, ma ha saputo stupirmi.

Rispetto ad altri capipalestra è stato caratterizzato al massimo.

Personalità: 9 Un tipo annoiato ma in gamba! Adoro il suo prendere alla leggera la vita.

Squadra: 8 Il suo Obstagoon è piuttosto resistente ed anche il resto del team risulta ben bilanciato in attacco e difesa.

Commento: 8,5 È il primo capopalestra Buio! :eveeplz: Finalmente dopo quasi vent'anni ce l'abbiamo fatta!

 

Media: 8,7

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh! Questo mi piace... l'ho avuto anche come icon xD

 

Design: molto particolare ma ha il suo perché (w il dark) 9

Nei giochi: 8,5 per me miglior personaggio di Spada e Scudo

Nell'anime: S.V.

Personalità: 9 ha una bella storia, ha abbastanza carisma e delle uscite divertenti ed efficaci

Pokémon: 8

 

Non valuto la theme song perché non l'ho mai fatto, ma la sua è spettacolare.

 

Voto finale: 8,62

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Mi piace un sacco, davvero molto azzeccato, 8

Caratteristiche all'interno dei giochi: Come ho letto in un commento su youtube, è il primo capopalestra di tipo oscurità, e va alla grande, 8

Voto nell'anime: Anche se non ho visto l'anime, gli do 7 sulla fiducia xD

Personalità:  Tenebroso e rockettaro, 7,5

Pokémon a disposizione: Una squadra davvero niente male, 7

Commento personale con giudizio definitivo: Uno tra i miei personaggi preferiti di Galar, la sua soundtrack l'ho ascoltata molte volte, e la lotta contro di lui mi è piaciuta un sacco, 7,5

Media: 7,5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho partecipato prima di oggi perché non ho molte cose da dire su diversi personaggi (l'unico era Lino, tecnicamente...) ma con Ginepro posso fare un'eccezione.

Approfitto per scusarmi con Benz per aver ignorato il suo tag che mi avvisava del topico qualche giorno fa lol

 

Design: A me piace, sono d'accordo con @Icarus quando dice che sembra uscito da Splatoon, eppure ha un'attitudine completamente diversa lol. Come primo Capopalestra di tipo Buio è abbastanza originale. 8

Caratteristiche all'interno dei giochi: Non ho giocato swoshi anche se ho visto dei gameplay. Insomma, ha un ruolo importante per essere un Capopalestra. Magari tutti fossero narrativamente rilevanti come lui. Non usa la Dynamax e questa è una bella particolarità. 8

Personalità: Ha una personalità e questo già è un vantaggio. La sua storia è abbastanza sviluppata e insomma, ha un suo perché. Ma non ricordo abbastanza bene per dire di più... darei un 8.5 per l'impegno.

Pokémon a disposizione: Cercando su internet vedo che ha anche Toxtricity, che non è di tipo Buio. Ovviamente gli calza a pennello e sono contento che gli abbiano dato un Pokémon non del tipo Buio. Per questo gli dò 9 da non giocatore di swoshi lol

Commento personale con giudizio definitivo: Un Capopalestra che svolge un ruolo importante nella misera storia di un gioco prende automaticamente punti perché diventa per necessità meglio caratterizzato. In un mondo migliore sarebbe stata approfondito di più il suo rapporto con la sorella ma non possiamo avere tutto dalla vita. Probabilmente uno dei pg meglio riusciti del gioco. 8.5

Media: 8.4

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ginepro si aggiudica una media di 8.05!

Diventando PRIMO in classifica generale!

 

Oggi ci terrà compagnia uno dei Capopalestra della regione di Hoenn!

Signori e signore ecco a voi: Rudi!

320px-RudiROZA.png.14a5dc3473f9d375d7edf0569e5d261e.png

 

Spoiler

///

 

Design: Classico design da surfista. Non mi è mai dispiaciuto anzi ho sempre apprezzato. 7

Caratteristiche all'interno dei giochi: Diciamo che almeno per quanto riguarda Rubino, Zaffiro e Smeraldo la sua storia è limitata all'interno della sua palestra. Lo fa comunque un avversario terribile, si doveva livellare appositamente un Ralts per sconfiggerlo. 7.5

Voto nell'anime: Mi ricordo che Ash andò in difficoltà nella sua sfida. Se non erro il suo Makuhita nella prima lotta compì l'evoluzione e sconfisse i pokémon di Ash. Nella rivincita, invece, Ash riuscì a batterlo. Questo spezzone mi è rimasto impresso, lo ricordo da bambino. 8

Personalità: Per aver battuto Ash almeno una volta devi essere molto bravo ahah. 7

Pokémon a disposizione: La sua squadra è formata prettamente da pokémon di tipo lotta. Alla fine all'interno dei giochi sono ancora troppo deboli per dare un giudizio positivo. Nella quarta rivincita all'interno di Pokémon Smeraldo già tiene i pokémon maggiormente livellati ed è più temibili, ma un pokémon volante basta ed avanza per metterli tutti al tappeto con una mossa. 6.5

Commento personale con giudizio definitivo: In definitiva, non mi è dispiaciuto nemmeno lui a dir il vero. 7.5

Media: 7.2

 

Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rudi

Design: 8,5 Un bel ragazzo palestrato. Preferisco la sua versione nei remake rispetto ai giochi originali.

Ingame: 7 Carino il rompicapo della sua palestra; superare le trappole al buio è stato divertente

Anime: 7,5 Battendo Ash nel primo match si è guadagnato un episodio in più, ossia più visibilità. :XD:

Personalità: 7 Non mi pare abbia mai spiccato per il carattere...

Squadra: 7,5 Tanti tipi lotta...con troppe mosse lotta.

Commento: 7,5 Non è male come personaggio, ma dal capo di una seconda palestra non ci si può aspettare granchè (a meno che non ti chiami Misty u.u).

 

Media: 7,5

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: 10

Caratteristiche all'interno del gioco: 8

Voto anime/manga: bho

Personalità: 8

Pokémon a disposizione: 5

Commento personale con giudizio definitivo: 9

Media:9.5   

 

Rudi <3

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Ginepro che balza al primo posto! XD

Passo a Rudi

 

Design: il design originale di RZS non mi faceva impazzire e aveva poco appeal. La versione remake mi va più a genio e lo distingue un po' dagli altri personaggi e poi richiama la versione che appare anche nel manga. Voto 7

Caratteristiche all'interno dei giochi: capopalestra dimenticabile, non ho mai capito perché un surfista così amante dell'acqua sia specializzato nel tipo lotta... ma vabbé esiste Adriano ad Hoenn, quindi XD La palestra al buio però mi piaceva. Voto 7.5

Anime: appare in un paio di episodi e sconfigge Ash, gli dò un 7 per questo motivo XD

Manga: 7.5

Squadra: non possiede pokemon che mi piacciono particolarmente eccetto Hitmontop. Prende bastonate da qualsiasi pokemon volante. Voto 6

Media: 7

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Benz ha scritto:

Ginepro si aggiudica una media di 8.05!

Diventando PRIMO in classifica generale!

 

Oggi ci terrà compagnia uno dei Capopalestra della regione di Hoenn!

Signori e signore ecco a voi: Rudi!

320px-RudiROZA.png.14a5dc3473f9d375d7edf0569e5d261e.png

 

  Apri contenuto nascosto

///

 

Design: Classico design da surfista. Non mi è mai dispiaciuto anzi ho sempre apprezzato. 7

Caratteristiche all'interno dei giochi: Diciamo che almeno per quanto riguarda Rubino, Zaffiro e Smeraldo la sua storia è limitata all'interno della sua palestra. Lo fa comunque un avversario terribile, si doveva livellare appositamente un Ralts per sconfiggerlo. 7.5

Voto nell'anime: Mi ricordo che Ash andò in difficoltà nella sua sfida. Se non erro il suo Makuhita nella prima lotta compì l'evoluzione e sconfisse i pokémon di Ash. Nella rivincita, invece, Ash riuscì a batterlo. Questo spezzone mi è rimasto impresso, lo ricordo da bambino. 8

Personalità: Per aver battuto Ash almeno una volta devi essere molto bravo ahah. 7

Pokémon a disposizione: La sua squadra è formata prettamente da pokémon di tipo lotta. Alla fine all'interno dei giochi sono ancora troppo deboli per dare un giudizio positivo. Nella quarta rivincita all'interno di Pokémon Smeraldo già tiene i pokémon maggiormente livellati ed è più temibili, ma un pokémon volante basta ed avanza per metterli tutti al tappeto con una mossa. 6.5

Commento personale con giudizio definitivo: In definitiva, non mi è dispiaciuto nemmeno lui a dir il vero. 7.5

Media: 7.2

 

Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto!

 

 

Un 7 in tutto per il senso di coolness che emana, that's it

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Benz ha scritto:

Ginepro si aggiudica una media di 8.05!

Diventando PRIMO in classifica generale!

 

E Velia sesta...non minaccio nessuno solo perché inizia a diventare una cosa fastidiosa...

 

Rudi

design: un design da surfista,non mi fa proprio impazzire,ma comunque figo. 8

carattere: lo stesso di hau,forse perché Rudi e suo padre? Chi lo sa :-)

anime: mai visto. /

manga: praticamente e lo stereotipo del capopalestra che c'è giusto perchè ci deve essere. 4

pokemon: apparte la nemesi di Poketonx e makuhita non ha niente di interessante, ma tenendo conto di Masters hariyama mi ha fatto patire insieme a conkeldur e machamp. 7.5

commento definitivo: capopalestra che se non fosse esistito il Signor Marino e avesse avuto una barca avrebbe riscontrato successo. 7

media: 6,625

31 minuti fa, Alemat ha scritto:

Grande Ginepro che balza al primo posto! XD

Passo a Rudi

 

Design: il design originale di RZS non mi faceva impazzire e aveva poco appeal. La versione remake mi va più a genio e lo distingue un po' dagli altri personaggi e poi richiama la versione che appare anche nel manga. Voto 7

Caratteristiche all'interno dei giochi: capopalestra dimenticabile, non ho mai capito perché un surfista così amante dell'acqua sia specializzato nel tipo lotta... ma vabbé esiste Adriano ad Hoenn, quindi XD La palestra al buio però mi piaceva. Voto 7.5

Anime: appare in un paio di episodi e sconfigge Ash, gli dò un 7 per questo motivo XD

Manga: 7.5

Squadra: non possiede pokemon che mi piacciono particolarmente eccetto Hitmontop. Prende bastonate da qualsiasi pokemon volante. Voto 6

Media: 7

Ginepro<<<<<<Velia :you:

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sonichu ha scritto:

Ginepro<<<<<<Velia :you:

:nono:

E non è nemmeno il mio capopalestra preferito XD

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sonichu ha scritto:

E Velia sesta...non minaccio nessuno solo perché inizia a diventare una cosa fastidiosa...

 

Rudi

design: un design da surfista,non mi fa proprio impazzire,ma comunque figo. 8

carattere: lo stesso di hau,forse perché Rudi e suo padre? Chi lo sa :-)

anime: mai visto. /

manga: praticamente e lo stereotipo del capopalestra che c'è giusto perchè ci deve essere. 4

pokemon: apparte la nemesi di Poketonx e makuhita non ha niente di interessante, ma tenendo conto di Masters hariyama mi ha fatto patire insieme a conkeldur e machamp. 7.5

commento definitivo: capopalestra che se non fosse esistito il Signor Marino e avesse avuto una barca avrebbe riscontrato successo. 7

media: 6,625

Ginepro<<<<<<Velia :you:

 

Adesso, Alemat ha scritto:

:nono:

E non è nemmeno il mio capopalestra preferito XD

Prevedo una discussione molto accesa, fate i boniii:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Benz ha scritto:

 

Prevedo una discussione molto accesa, fate i boniii:cool:

Non ti preoccupare, non continuerò XD

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alemat ha scritto:

:nono:

E non è nemmeno il mio capopalestra preferito XD

Preferito o meno,finché lo osannate siete contro il team Velia. (Tira fuori lo striscione di Velia e una trombetta a forma di corna di scolipede)

1 minuto fa, Benz ha scritto:

 

Prevedo una discussione molto accesa, fate i boniii:cool:

Io sono buono

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: Surfista, mi fa pensare al mare, 7

Caratteristiche all'interno dei giochi: Diciamo che lui, assieme a Walter, mi ha fatto penare moltissimo in terza gen, anche se non stiamo ai livelli di Chiara, 7

Voto nell'anime: s.v.

Personalità: Sa il fatto suo, 7

Pokémon a disposizione: Il tipo lotta non mi fa impazzire, ma per essere la seconda meglia aveva una bella squadretta, 7

Commento personale con giudizio definitivo: Non rientra tra i miei personaggi preferiti, ma alla fine non mi sta antipatico, 6,5

Media: 5,75

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/3/2021 at 18:24, Icarus ha scritto:

Ma povero Aaron: possibile che non lo trovi attraente? :piangere:

Comunque la media sarebbe del 6,17 o 6,2. u.u

Scusa ma di attraente ha solo il ciuffo XD 

 

Ok passiamo a rudi 

Design: mi sa di tipo molto dinamico e fa pensare subito al mare ci sta 7 

Caratteristiche in game: ruolo normale da capopalestra niente di che poi lo diresti capopalestra di tipo acqua ma no ....ma la cosa ti piglia a stupore quindi può anche essere positive 7 

Voto nell'anime: oddio manco ricordo se appare nell'anime e se appare non ricordo gli ep...mi astengo ...proabilmente essendo capoplaestra appare XD 

Personalità: diciamo che sa di tipo che ci sa fare 7

Pokemon in squadra: non era male la sua squadra anche se i suoi poke non sono tra i miei preferiti diciamo 7

Commento e giudizio final: un capoplaestra come un altro,c'è di meglio ma anche di peggio...come molti capopalestra fa il suo e lo fa bene 7 

Media: 7 che ci sta per lui

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un 7 in tutto per il senso di coolness che emana, that's it

ah ah tutti 7 pure per me caro XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

Scusa ma di attraente ha solo il ciuffo XD 

 

Ok passiamo a rudi 

Design: mi sa di tipo molto dinamico e fa pensare subito al mare ci sta 7 

Caratteristiche in game: ruolo normale da capopalestra niente di che poi lo diresti capopalestra di tipo acqua ma no ....ma la cosa ti piglia a stupore quindi può anche essere positive 7 

Voto nell'anime: oddio manco ricordo se appare nell'anime e se appare non ricordo gli ep...mi astengo ...proabilmente essendo capoplaestra appare XD 

Personalità: diciamo che sa di tipo che ci sa fare 7

Pokemon in squadra: non era male la sua squadra anche se i suoi poke non sono tra i miei preferiti diciamo 7

Commento e giudizio final: un capoplaestra come un altro,c'è di meglio ma anche di peggio...come molti capopalestra fa il suo e lo fa bene 7 

Media: 7 che ci sta per lui

ah ah tutti 7 pure per me caro XD 

Grande cara, vedo che la pensiamo uguale anche stavolta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Design: molto sportivo (tanto per cambiare). Non troppo esagerato o inverosimile, mi piace. E apprezzo molto pure la combinazione ciano-arancione-nero. 8,5

Caratteristiche all'interno dei giochi: l'ho sempre trovato impegnativo nei primi titoli (RSE) e ricordo che anche su ORAS (ero nabbo all'epoca - non che ora sia migliorato molto...) non è stato un avversario facile. 8

Personalità: come molti capipalestra, scompare subito. La personalità è quella di un tipo sportivo, in fin dei conti. 6

Pokémon a disposizione: buona anche se non molto equilibrata, come ha osservato Benz. 7

Commento personale con giudizio definitivo: capopalestra semplice e coerente. Un po' anonimo (nell'anime un po' meno, credo). 7

Media: 7.3

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...