Vai al commento



Tutti frutti


Remikyu

Quale frutto vi piace?  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Che frutta preferite?



Post raccomandati

Salve a tutti!

Dopo aver mangiato come dei maiali e assunta troppa caffeina, oggi ci andiamo leggeri, e parliamo di frutta.

 

Quale preferite? C'è un frutto che mangereste fino a scoppiare? O non vi piace la frutta?

 

Allora, diciamo che la mangio poche volte, ma me ne piacciono parecchie. La mela, rossa e croccante, è quella che preferisco, ma non disdegno le banane, le fragole, l'uva e il melone quando è stagione. Per il resto la mangio quasi tutta, ma essendo un sondaggio solo su quelle preferite, non le metterò tutte :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mele e pesche di tutti i tipi. Buone anche le pere ma non le ho votate perché mi son scordato. Le banane mi piacciono nel frullato 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverApricot ha scritto:

@Benz @Alemat @Mana come fate ad apprezzare le pere? Cioè è una mela che non ci ha creduto abbastanza.... bleah è uno dei pochi frutti che proprio non mi piace.

Ognuno è fatto a suo modo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè l'uva l'hai messa in "Altro"?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non su può cancellare il sondaggio? Ho dimenticato di mettere Altro

 

Fragole e banane sono le mie preferite, si può aggiungere con il cioccolato che è yummm aaaa

Ah, non dimenticare del melone, ananas mi piace ma solo in Giappone, là ha un che tasto strano e gustoso aaa, mi manca :'c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pin on Reactions

 

"Parte Triple Corner"

Spoiler

 

 

In questa lista mancano numerosi elementi INDISPENSABILI per la categoria riguardante la frutta!!!

 

L'ananas! L'anguria! I mandarini! MA IN PARTICOLARE L'UVA REGINA ASSOLUTA DEI PRODOTTI ORTROFRUTTIFERI!!! Di conseguenza ritengo questa votazione INVALIDA e mi astengo dal votare visto e considerando le gravi mancanze che ne derivano!

 

Adios!!!

Spoiler

Tobi disappearing | Naruto | Know Your Meme

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paro a descriverli in ordine rispetto al sondaggio, perché qui caschi davvero male @3Remikyu3
-Le mele mi piacciono di tutte le qualità. Se devo scegliere la regina, ti dico la Golden quando è mooolto matura e rugosa (quindi lasciata in dispensa per qualche settimana, in modo che si afiappisce (termine veneto per indicare che diventa fiappa, con le rughe)). Rigorosamente senza buccia, che non mi piace come consistenza XD
-Le banane le mangio perché fanno molto bene per via del potassio, molto utile per quando faccio attività fisica. Preferisco anche qui quelle molto mature (si, quelle che voi scartate perché la buccia inizia ad essere nera). Ovviamente non deve essere marcia, solo un po' più matura.
-Arance e famiglia (mandarini, pompelmi, mapo....) sono buonissimi e non ho nulla da dire su di loro, se non che devono essere senza un filino dell'albedo (la parte bianca tra polpa e buccia) che se no sclero. Devo pulire spicchio per spicchio di questi frutti, quindi ci metto anche 20 minuti per mangiarne uno (non sto scherzando, a volte mi cronometro quando mangio). Il limone è l'unica eccezione di questa famiglia perché, se la buccia risulta non trattata, mangio letteralmente tutto il frutto, semi esclusi.
-Pesche ed albicocche sono buonissime per la loro dolcezza. L'unica cosa odiosa è la buccia, che non deve essere quella pelosa del tipo della pesca gialla, che altrimenti sbuccio (si sono strano, se non mi piace la buccia della frutta la tolgo ovunque XD)
-Idem come le mele per le pere. La mia preferita è la Kaiser, ma anche qui quando è mooolto matura. E ovviamente anche questa senza buccia XD
-Con le ciliegie c'è una sorta di amore-odio. Sono buonissime ma il fatto che siano piccole e che il nocciolo sia metà del frutto mi fa sclerare ogni volta quando le mangio..... E poi il prezzo è molto alto. Sarà anche giusto per il tipo di lavoro che sta dietro alla cura del frutto, ma a volte esagerano dalle mie parti. Ho visto vendere questo frutto anche a 10 euro per mezzo chilo.....
-Sulle fragole non posso non dire nulla , da abitante della "Terra delle fragole" della provincia. Penso sia il frutto che ho mangiato di più in questi anni, dati i campi dietro casa di parenti 
-Le prugne non le tocco mai da fresche, troppo acide. Da secche invece sono mille volte meglio.
 
Ho spuntato poi anche l'opzione "altro", in quanto mangio molta frutta (melograno, papaia, mango, anguria, melone, uva e chi più ne ha più ne metta). Come si è capito, l'importante è che sia ben matura, senza buccia e dolce

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà la frutta mi piace quasi tutta tranne qualche rara eccezione, quindi nel sondaggio ho scelto i miei preferiti in assoluto: mele, arance, fragole e lamponi!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arance rosse, nespole e frutti di bosco :cuore:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un momento, un momento...CHI HA COMPILATO QUESTA LISTA? @Remikyu che mi combini? Che è questa lista di frutti normie? Non temere, adesso ci pensa il buon vecchio Squirtle ad insegnare a voi povere pecorelle smarrite quali sono i frutti più ganzi e quali invece sono da n00b.

 

TOP 5 FRUTTI:

Spoiler
  • 5. Banana. Il frutto dei pigri. E' dolce, ricca di potassio ed esistente in varie dimensioni; così ogni volta che ne vuoi mangiare una puoi scegliere vari modelli in base a quanta fame hai. Inoltre, cosa più importante, la natura te la fornisce con tanto di confezione per non sporcarsi. Ma non è finita qui! Infatti il pratico astuccio con cui è conservata indica il grado di dolcezza del frutto variando le sue tonalità di marrone: una banana più scura è sempre più dolce.
  • 4. Frutti di bosco. Troppo piccoli ed insignificanti per rappresentare categorie separate singolarmente, in gruppo sono sempre il top. Come dire, la prova tangibile he l'unione fa la forza. Lamponi, fragole, more, mirtilli, ribes...le varie tipologie sono infinite, ad ognuno la sua! Poi avete mai provato a metterli insieme? Cosa succede se dei frutti che anche singolarmente sono deliziosi vengono mischiati? Succede che si crea la base perfetta per qualsiasi macedonia che si rispetti. Sono piccoli e saziano difficilmente, ma purtroppo alcuni contengono succhi che creano macchie ostinate sui vestiti, perciò prestate attenzione! Ottimi anche con le banane.
  • 3. Cocco. Cosa? Il cocco non è un frutto? Beh...ecco...EUREKA! lo vendono nel reparto frutta dei supermercati quindi deve essere per forza un frutto. Scacco matto babbani, posso metterlo in lista. Che dire del cocco, un vero super frutto. Perché super? Conoscete altri frutti progettati per viaggiare per mare da un'isola all'altra come delle barchette, in cerca di un luogo adatto dove germinare? In caso affermativo fatemi un fischio. Tecnicamente sì, quello che noi consideriamo come frutto sarebbe un seme, ma comunque non un seme noioso e banale come tutti i suoi simili. Questo qui contiene una polpa super saporita! E poi dai, la polpa bianca è un tocco da maestro, il bianco è il re dei colori (cosa? Tecnicamente il bianco non è un colore? Andiamo, adesso non facciamo troppo i precisini dai). Che dire di altro, non conterrà chissà quale nutrimento (da bravo seme è molto calorico) però è anche l'unico frutto da cui puoi sia mangiare...che bere! Proprio così, perché nel caso non lo sapeste il cocco è sostanzialmente un bicchiere naturale, con tre pratici fori tipo palla da bowling che sono più facili da bucare per estrarne il pungente succo. Inoltre l'albero che lo produce, la famosa palma da cocco (o Cocos nucifera, per chi è del mestiere), è l'unico albero al mondo che l'uomo abbia mai definito "Albero della Vita". Certo, perché per i nativi dei paesi in cui cresce questa pianta, si tratta proprio di una manna dal cielo (fonte). Tra il nutrimento che fornisce, l'acqua che contiene e il legno che da esso si ricava questo frutto contribuì non indifferentemente allo sviluppo delle comunità native del Sud-est asiatico...o almeno credo. Insomma è peloso ed è amico dell'uomo, non è un cane, è il cocco! Nessun frutto, infine, è in grado di creare un'atmosfera tropicale come questo; quindi complimenti al cocco per i suoi meriti. Unico lato negativo, prima di gustarlo come minimo bisogna prenderlo a martellate con il Mjöllnir di Thor per almeno una decina di minuti, altrimenti lo si può anche comprare già tagliato ma...rinunciare alla gloria di averlo aperto da sé? Nah...
  • 2. Ananas. Per un pelo non sfiora la prima posizione, ecco a voi l'ananas. Un vero e proprio mini-albero commestibile, si tratta di un frutto dall'altissimo valore nutritivo. Tra vitamine, sali minerali e zuccheri a non finire abbiamo un vero colosso di questa categoria. Eh sì, l'ananas non è solo delizioso, ma è anche enorme. Ben pochi frutti possono vantare di essere altrettanto possenti...voglio dire, volendo potete tranquillamente mangiare un ananas intero e saltare il pasto successivo. Insomma, tra nutrienti, succo (tanto succo zuccherino) e relativa semplicità nell'apertura, l'ananas è un vero campione. Inoltre è ottimo consumato assieme al cocco (come in alcune bevande) oppure sulla pizza...no scherzavo ovviamente, SULLA PIZZA FA SCHIFO!
  • 1. Il Dattero. Signori, si aggiudica la prima posizione il grandioso dattero. Parto col dire che se per dattero intendete quelle varietà scarsissime algerine tipo la "Deglet Nour" magari pure con zuccheri aggiunti, siamo proprio fuori strada. Non potete dire di aver consumato datteri se non avete mai provato la varietà palestinese "Medjoul". Innanzi tutto si tratta di una varietà molto più grossa (ci mangiate di più, punto a suo favore), ma poi è decisamente molto più saporita e dolce per questo non ha bisogno di alcun tipo di additivo. Più dolci del miele e ricchissimi in ferro, i datteri sono veri e propri ricostituenti naturali, ottimi anche come spuntino durante e dopo l'attività sportiva. Mangiatevi tre datteri e assorbirete l'equivalente in ferro di un manzo crudo intero (forse). Insomma, dopo il cocco, l'ennesima prova che la palma è il miglior albero esistente (fun fact: in realtà non è nemmeno un vero albero, ma non addentriamoci troppo nel merito, diciamo solo che è più vicina ad un banano che non ad una angiosperma classica tra quelle presenti in Europa). Credetemi, assaggiate un dattero di quelli buoni e concorderete con me. Altro che "una ciliegia tira l'altra", questi danno una vera dipendenza...ma non temete, sono super salutari, solo...un po' costosi!

 

Andate in pace, ora che sapete la verità...

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io sono scandalizzatoh dall'assenza dell'uva, dei kiwi, dei frutti di bosco... Mentre per me la frutta "esotica" può anche rimanere dimenticata~

E I FICHI, E I CACHI, CEHHH. Il melograno mi sa scomodo invece. O cose sconosciute come corbezzolo, corniole o nespole, ma è per loro che esiste la voce "altro", in fondo

 

Poi aprirei una discussione a parte solo sulla frutta secca - intesa come frutta essiccata - ossia uvetta, datteri, fichi, prugne, albicocche, perché è tutta un'altra cosa (le banane però da secche non le reggo, mentre le chips di mela sono buone)

 

Un caso particolare sono le castagne, moltobbuone, ma sicuramente non vengono in mente di solito parlando di frutta.

 

Alcune osservazioni: in realtà le fragole sono un falso frutto (ma in fondo sono tantissimi fruttini fusi tra loro). Meloni e angurie invece sono verdura teoricamente - ma se i primi sono buoni, le seconde sono insapori, acquose e inutili. Abbasso le anguriehhh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grave mancanza di Uva e Ananas :you:

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...