Vai al commento

[Total Drama Regions] Iscrizioni e squadre

Post raccomandati

Topic.png

*verso delle cicale* 

*musica introduttiva*

*schiarisce la voce*

Salve a tutti e ben tornati! Vi siamo mancati? Forse sì, forse no, ma che importa! Siete pronti a vivere un'avventura ricca di brivido, di terrore, di... amore! Ma anche ricca di colpi di scena, suspance, alleanze, strategie ed eliminazioni. 

Qui! 

Su A Tutto! 

Reality! 

Re- ah ma è in inglese? 

Su Total Drama Regions! 

*sigla*

Eccovi, se non sapete il funzionamento di questo gioco, ve lo spiego in pochi semplici step. 

Cos'è Total Drama Regions? 

Si tratta di una vera e propria carneficina, anche chiamata iniziativa a squadre. I concorrenti saranno divisi in tre squadre, e giorno dopo giorno dovranno affrontare prove diverse, confrontandosi con alcune vecchie conoscenze durante avvincenti sessioni di GDR. Prova dopo prova, le squadre perdenti andranno incontro all'eliminazione di uno o più membri, dunque attenzione, la sconfitta potrebbe costarvi cara! 

L'iniziativa

Viaggerete! Canterete! Vi pugnalerete alle spalle! Sì, questo è quello che accade in un'iniziativa avvincente come questa, dove il drama si affianca alla nostra amata componente trash. Non siate banali, abbiate carattere e affrontate a testa alta le prove a cui verrete sottoposti. Ogni prova si svolgerà in una regione diversa del mondo Pokémon, per un totale di otto prove. Il concorrente che riuscirà a sconfiggere tutti gli altri, senza farsi eliminare, vincerà l'iniziativa!

Partecipanti

Potranno prendere parte all'iniziativa un massimo di 24 concorrenti. Siate quindi originali nella stesura della vostra candidatura, i migliori entreranno a far parte del nostro cast! 

Form di iscrizione

Nome: *inserisci il tuo nickname su Pokémon Millennium*

Presentazione: *Presentati descrivendo te stesso e la tua vita come se fosse un’autobiografia. Puoi anche decidere di impersonare un personaggio fittizio, come ad esempio un personaggio dei giochi Pokémon. Potete scatenare la vostra fantasia: sorprendeteci e avrete più possibilità di essere selezionati!*

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: *convinceteci!*

Disponibilità: *indica quanto sarai disponibile a partecipare alle iniziative!*

Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): *riporta il concorrente di A Tutto Reality che maggiormente rispecchia il tuo carattere*

Allegato (facoltativo, ma preferibile): *Inserire un tuo lavoro di qualsiasi tipo: grafico, fotografico, di scrittura, spriting o qualsiasi altra cosa in grado di stupire il team degli organizzatori e far capire il tuo principale talento.*

NB: se decidete di presentarvi ruolando un personaggio, dovete comportarvi in quel modo all’interno delle discussioni ufficiali fino alla fine dell’iniziativa.

Le candidature rimarranno aperte fino al 17 aprile  alle ore 23:59. L'iniziativa, invece terminerà il 2 maggio, data in cui si svolgerà la finale.

Premi

• Il vincitore riceverà 30 PokéPoints, una bambola da un milione di dollari ValigettaMilione.png30 Punti Fedeltà
  • Il secondo classificato riceverà 25 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà
  • Il terzo classificato riceverà 20 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà

Ovviamente non mancheranno premi speciali per le squadre e alcuni partecipanti che si distingueranno nel corso dell'iniziativa!

Buona fortuna a tutti e buon divertimento con Total! Drama! REEEEGIOOONS! 

Risultati immagini per eminem gif 8 mile

~~~

#iosonolatempesta

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

nome: sonichu

presentazione: custode di innumerevoli quirk,tracui One For all. Sono il simbolo della pace,atletico,altruista e coraggioso. Sono anche l'erede di entity 303,colui che per anni ha seminato caos e distruzione nel mondo di Minecraft! :devil: (prima di fare la figura del deficente swampert gli da uno schiaffo). Giusto,parlando di pokemon,ne ho innumerevoli,ma il migliore di sicuro Swampert, il miglior pokemon che esista. Non penso di dover dire altro,apparte che per sportività mi sono disattivato i poteri (anche perché sennò una personcina che si chiama @Heatheravrebbe frignato fino a fire gara :sneaky:)

perché prendermi: se volete una gara mozzafiato e ascolti alle stelle dovete prendere una persona di spicco,come me! Vi ricordo che il titolo di simbolo della pace e una bella carica

disponibilità: in base hai compiti,ma al 99% alle 17:30 sono liberissimo 

concorrente che si rispecchia in me: vediamo...detto tra noi non saprei,probabilmente la sopra citata @Heather,anche se io ho molta sportività al contrario suo

allegato edit:

Spoiler

disperato_spongebob.gif.ac64cedf4d532ef2aad8f5ff197b38b3.gif

VI PREGO ACCETTATEMIIIII :cry:

Modificato da Sonichu

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

Team Harmonia Sonichu                                         Team Harmonia Shadowve

227229726_trainercard-Sonichu(2).png.2cfa49e66dc3943485e14e80ca42ea27.png                  trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

e ovviamente non posso mettere un immagine crossover tra my hero academia e sonic 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

Link al messaggio

Nome: Porygatto, non sapete leggere?

Presentazione: Sì, beh, mi conoscete già tutti, inutile che mi perda in presentazioni chilometriche. Sono Pory, facevo doll, mi piace vincere e sono abbastanza sicuro di avere molte più chance nel mio mignolo destro di tutto il resto dei candidati messi assieme. I mean, sapevo di questo GDR da mesi, conosco le prove, mi hanno spoilerato alcune dinamiche e ho avuto il tempo di prepararmi. Dovevo gestirlo io, ma poi mi hanno buttato fuori, e mi hanno sostituito prima di subito... Beh, non importa, dimostrerò a tutti quanto valgo e si pentiranno di aver sottovalutato Il Porygatto...

...

Ahaha, ma scherzo ovviamente! Scusate se il mio tono è sembrato sfrontato e altezzoso, è il mio modo di scherzare! xD

Sono sicuro che ci divertiremo! :Stelline:

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente?

Disponibilità: Non molto come negli ultimi GDR, sarò presente perlopiù la sera e il fine settimana, ma farò quanto in mio potere. Potrei vincere qualsiasi prova dedicandoci anche solo dieci minuti. :v

Concorrente che ti rispecchia: Decisamente Noah, sarcastico e distaccato. Ma un Noah che se la tira come una Courtney. E che vuole vincere come una Heather o un Alejandro. Sapete cosa? Anche se non se la fila nessuno, infiliamoci pure un pizzico di Staci.

Allegato: Ma come, la mia audizione non conta come allegato? Che scocciatura.

Beh, se proprio devo compilare questo campo prendetevi questo:

rcNmTwZ.png

È l'assegno da un milione di dollari che mi porterò a casa.

lSkL1R4.png

Link al messaggio

Nome: Leggetelo da sopra pigri Giove0

Presentazione: Salve, sono Renzo, di cognome Lucia, si lo so una combinazione strana ma vi prego ignorate questa cosa e chiamatemi semplicemente Ren, AVVISO IMPORTANTE questa ultima frase non è un suggerimento, è un obbligo, dopo aver chiarito questo fondamentale punto posso continuare a presentarmi.

Attualmente ho 17 anni, quindi rientro ancora nell'età per essere concorrenti quindi prendetemi, sono pronto a mettermi in gioco e subire qualsiasi tortura si anche farmi rasare i capelli, non sono come Heather. Voglio raggiungere l'ambito premio e sono disposto a tutto per arrivarci il più vicino possibile, rimarco a tutto, quindi chef contattami in privato se stai leggendo anche tu. Detto questo potrei anche parlare di me, ma se non dico nulla sarete più incentivati a prendermi per curiosità, quindi non vi resta che prendermi per scoprire tutto ciò che volete di me e per non avere la casella email della prossima ricerca partecipanti intasata da cento lettere mie

Spero per voi che ci rivedremo, tanti saluti da Ren.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: perché volete ancora vivere una vita tranquilla senza rischiare cibo avvelenato per 3 punti principali:

1) Sono un grandissimo fan di Total drama, e di conseguenza sono uno di quelli che aspettavano di più questo GDR le mie teorie lo dimostrano

2) Voglio davvero dare il meglio di me, e dopo HH devo trovare nuova gente che mi odia tramite questa carneficina, e sappiamo tutti che riuscirò a farmi nuovi nemici in qualche modo

3) Prendetemi

Disponibilità: solitamente la sera/notte ma posso essere abbastanza disponibile anche il sabato, la mattina e il lunedì/giovedì pomeriggio, non ci sono quasi mai il pomeriggio (16-18/18:40) negli altri giorni (martedì, mercoledì, venerdì e domenica)

Allegato: 

Spoiler

Io che leggo *Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): *riporta il concorrente di A Tutto Reality che maggiormente rispecchia il tuo carattere* 

Io subito che penso: Nope, se scrivi un concorrente negativo probabilmente ti buttano fuori in 3...2...1...

Spoiler

meme1.jpg.3342e75b8254ec697ef03cb63b07245d.jpg

Spoiler

gridare-uomo-che-sta-su-un-ginocchio-50330951.jpg.5501f59a14129287beaaab81ce0e5e90.jpg

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica

VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL   (contattate via MP)

Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Pichu_Ukulele.png.76a11da4007b4912b8e5908c6c47e32d.pnggengar_passato.pnggengar_presente.pnggengar_futuro.pnggyarados-rosa.png

Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: ampharos_cromatico.pnge mew animato 

whRlunW.png 

Link al messaggio

Nome: Benz

Presentazione: Ormai son 3 mesi che faccio parte di questo forum e credo che qualcuno mi abbia inquadrato, anche se non al 101%. Sono un ragazzo molto impulsivo, non ci metto molto a dire quello che penso, a volte dovrei riflettere senz’altro di più. Sono un ansioso per eccellenza. Sono energico, non mollo mai e son pronto sempre a dare motivazioni agli altri ed a me stesso in primis, siccome la salita è dura ma quando arrivi in cima il panorama è spettacolare. Per chi mi ha avuto in squadra in HH sa che sono un rompipalle, contatto tutti incessantemente per non far perdere la concentrazione nemmeno per un secondo. Non sono per niente timido, anzi, mi butto sempre in qualsiasi sfida, non mi tiro mai indietro nemmeno quando ho l’1% di probabilità di riuscita. Come ogni persona a questo mondo ho dei pregi e dei difetti. Non ve ne farò l’elenco completo siccome non vorrei annoiare nessuno. Sono umile in generale ma alterno anche essere uno sbruffone quando ho voglia di provocare qualcuno. Mi accusano continuamente di rimanere con i piedi per terra perché la mia proiezione futura la sbilancio sempre tra sogni miliardari, macchine di lusso e belle donne.

Ma forse il mio più grande problema è la sincerità. Io non sono capace di fingere, se non ti sopporto te lo dico, se non mi rispetti, non ti rispetto, se non ti voglio con me, ti mando via. Non ho mai finto in vita mia amicizie, non ho mai fatto sorrisi falsi e se non ho stima per una persona tendo ad allontanarla. La gente non sopporta la sincerità perché essere troppo vero spaventa, ma, e credetemi, non scherzo, preferisco anni di solitudine che un solo giorno di falsa amicizia.

Perché l’organizzazione dovrebbe prenderti come concorrente: All’interno dei reality ultimamente sta spopolando la parola ‘dinamiche’. I fautori di questa parola diciamo che per eccellenza sono Antonella Elia e Tommaso Zorzi. Bèh, diciamo che io sono molto propenso a creare delle dinamiche, il più delle volte combinando dei casini, ma al contempo riparandoli perché non lascio mai nulla al caso. Non avrei mai creduto di fare un reality, anzi in realtà, mi ci vorrei buttare al GF, forse tra qualche anno, ma diciamo che le presentazioni su un forum sono molto più tranquille rispetto a presentazioni davanti a milioni di spettatori.

Inoltre son pronto ad offrire una mano ai miei futuri compagni (si spera) in tutte le prove, come si è potuto già constatare con i GDR scorsi. Sono motivato: prima penso al bene della squadra e poi punterò dritto alla vittoria finale, Kyskeim permettendo, ovviamente!

Disponibilità: Non ho bisogno, credo, di indicare la mia disponibilità. Diciamo che son sempre reperibile siccome ho il forum collegando all’iPhone, quindi di conseguenza un occhio ce lo butto sempre, anche quando sto con la mia ragazza oppure quando vado ad allenarmi siccome il telefono è un organo aggiunto. Accendo il pc per lo più per sviluppare le prove. Son stato nominato prefetto precedentemente per la disponibilità impiegata, quindi diciamo che avrei un bonus in partenza!

A parte gli scherzi, son sempre reperibile. 24/24h 7 su 7.

Concorrente che ti rispecchia (facoltativo): Io ammetto di non aver seguito molto TD siccome quando venne mandato in onda ero già un po’ cresciutello quindi non mi ha mai appassionato a pieno. Alcune puntate sparse però le vidi su K2. Diciamo che sul web ho letto un po’ i background dei personaggi. Perdonatemi, ma io mi rispecchio in più personalità. In questo periodo, odioso per me, mi sento come Noah: allergico. In pratica quando sto a contatto con polline e polvere inizio a starnutire senza un domani.

Mi rivedo anche in Geoff, essendo in real un organizzatore di eventi, amante dei party. Anche in Duncan, per essere a volte maleducato e innamorato di Courtney (suggerisco particolarmente la seconda opzione).

Ma tornando a noi, forse quello che più mi rispecchia è Tyler. Un tipo sportivo, che a primo impatto sembra molto abile nello sport ma che poi spesso e volentieri si fa male. Infatti, non a caso, io ogni qualvolta mi trovo in una partita di calcio mi faccio male, per fortuna mai seriamente.

Diciamo che tenterò di impersonificare un mix tra questi personaggi, non uscendo fuori traccia logicamente.

Allegato (facoltativo, ma preferibile): Una delle mie più grandi passioni è la fotografia. Forse non ne avevo mai nemmeno parlato sul forum siccome non faccio fotografie da tempo causa COVID-19 e quindi son stati bloccati tutti i miei viaggi programmati. La passione è stata trasmessa dalla mia famiglia, mio cugino ha fatto fotografie che son state pubblicate addirittura da Vogue. Un altro mio cugino è un fotografo vero e proprio ed ha uno studio fotografico. Gli ultimi miei viaggi sono stati attorno al 2018-2019, sono stato in Iran, Marocco e Romania con mio cugino e le nostre ragazze e ci siamo divertiti a fare qualche scatto. Diciamo che dietro le mie foto c’è anche una mano notevole di mio cugino, io sono solo un appassionato, è lui il fenomeno.

Per me la fotografia rappresenta un qualcosa che sta succedendo. Nel senso: quello che la vede deve subito capire l’intento del fotografo, il suo messaggio. Purtroppo molte mie foto le tengo sull’hard disk che non è con me attualmente, ma quando sarà aprirò una gallery e le pubblicherò tutte. Diciamo che al momento mi accontento di postarne 2-3.

Vi lascio tutto sotto spoiler, mi scuso in anticipo se qualcuna ha perso leggermente qualità causa host.

Spoiler

https://postimg.cc/9wjLgZh1 : Eravamo ad Esfahan in Iran, in una delle tante botteghe artigianali di città. Abbiamo fotografato i due proprietari della piccola bottega in un momento di riposo dopo un’intera giornata di lavoro.

https://postimg.cc/PCmVZ6nJ : Ci trovavamo a Madaras, in Romania. I bambini di questo piccolo quartiere si divertivano a giocare con le pistole giocattolo impersonificando le gesta che avevano compiuti i nonni anni prima in guerra. Diciamo che siam riusciti a capire la storia siccome mio cugino in quel periodo frequentava una ragazza della Transilvania, che ci diede alloggio per quelle due settimane che stemmo.

https://postimg.cc/FYQJfpxT : Shiraz, in Iran. Eravamo andati in zone in cui regnava la povertà. Ma la povertà vera e propria, qui si vede come i cittadini stanno portando a termine il proprio lavoro, addirittura facendo lavorare un bambino. Ed il capocantiere, in bell’aspetto sulla sinistra a godere per i propri lavoratori.

Lì c’è la povertà vera e propria, sono ancora racchiusi in un concetto di schiavitù a 360 gradi. Quel bambino, in particolare, ci fece grande pena e decidemmo di offrirgli un pranzo, se lo meritava. (Perdonate la scarsa qualità di questa foto, ho dovuto hostarla più e più volte non riuscendoci, ho dovuto abbassare le dimensione)

Link al messaggio