LuckyTia Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Ormai @Alcidead è diventato il meme ufficiale della iniziativa A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Un minuto di silenzio per i membri dell'organizzazione che si sono spoilerati Danganronpa V3, uno dei videogiochi migliori della storia, guardando l'opera vincitrice, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Un minuto di silenzio per i membri dell'organizzazione che si sono spoilerati Danganronpa V3, uno dei videogiochi migliori della storia, guardando l'opera vincitrice, grazie Ma in realtà quella foto non è quello che sembra I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Un minuto di silenzio per i membri dell'organizzazione che si sono spoilerati Danganronpa V3, uno dei videogiochi migliori della storia, guardando l'opera vincitrice, grazie Ops Spoiler Teoricamente anche dei concorrenti tipo me ma dettagli Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 31 minuti fa, Porygatto ha scritto: Sono così emozionato per la vittoria che mi sono denudato (per entrare in vasca idromassaggio ovviamente e non per fare il maniaco) stavo chiedendo giusto perche eri nudo XD 22 minuti fa, Ozen ha scritto: Lindsay non ci ha messi al primo posto solo perché è invidiosa di noi Siamo troppo stilosi per lei u.u 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Un minuto di silenzio per i membri dell'organizzazione che si sono spoilerati Danganronpa V3, uno dei videogiochi migliori della storia, guardando l'opera vincitrice, grazie Io prenderei provvedimenti seri u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io prenderei provvedimenti seri u.u infatti, con questa mossa abbiamo anche fatto conoscere il gioco, quindi dateci una courtney a persona Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: infatti, con questa mossa abbiamo anche fatto conoscere il gioco, quindi dateci una courtney a persona In testa ve la danno mi sa se dici cosi XD ma credo che per averla lo faresti pure e ti capirei XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: In testa ve la danno mi sa se dici cosi XD ma credo che per averla lo faresti pure e ti capirei XD accetterei, basta che posso avere una courtney nelle mie doll Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: accetterei, basta che posso avere una courtney nelle mie doll immaginavo XD ma accetterei pure io ,non ho beccato mezza doll finora e sono stata pure in prima classe XD Spoiler Ho beccato un codice e...aveva 1 pp e li ho dati via nel quiz in agg XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Courtney Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Termine della caccia: 29/04 alle 12:00 *musica di ripresa* So che non dovrebbe interessarmi, ma il dovere mi chiama ed evidentemente dovremmo trovare Duncan. Sono quasi sicura che si sia uno dei suoi scherzi, dubito fortemente che il tizio di cui vi parlavo lo abbia rapito per ucciderlo. Nel dubbio, ho trovato per terra questo foglio misterioso, che forse potrebbe aiutarci nella ricerca... Regolamento La caccia al tesoro prevede la ricerca di nove immagini situate da qualche parte nel Forum, una delle quali verrà fornita all’interno di questo stesso topic. L’obiettivo è riuscire a trovare tutte le immagini affinché le si possa unire in un’unica figura. Le immagini possono essere situate in qualsiasi luogo del Forum, letteralmente qualsiasi. Tuttavia, per semplificarvi il tutto, per quanto riguarda le discussioni limiteremo la ricerca alle prime 4 pagine per sezione e unicamente alla prima pagina per topic. Ogni immagine contiene un indizio per trovare la successiva; Una volta trovate tutte le immagini sarà necessario inviare il puzzle creato grazie all’unione di queste, via Messaggio Privato a @Courtney. La caccia terminerà alle 12:00 del 29 aprile. Qualora non si dovesse riuscire a comporre il puzzle per intero, a causa del mancato ottenimento di tutte le figure, si terrà in considerazione il numero di immagini trovate. Il concorrente che consegnerà per primo il puzzle completo otterrà l'immunità, passando direttamente in semifinale. Il concorrente che invece comporrà il puzzle per ultimo verrà direttamente eliminato. Ulteriori metodologie di eliminazione riguardanti questa prova verranno spiegate successivamente. Questo è il vostro foglio di partenza: Statuetta dell'Immunità Ricordiamo che è ancora nascosta una statuetta dell'immunità. Avete solo fino alle 12 di domani per trovarla, poi sparirà! Sarà nascosta solo una statuetta per tutta la durata del GDR. Una volta trovata riferitelo allo Staff, senza dire niente a nessuno. La statuetta entrerà in azione nel caso in cui sarete proprio voi a dover essere eliminati: a quel punto chi l'avrà trovata verrà allo scoperto e sarà salvo a discapito dello sfortunato con più voti eliminatori dopo di lui. La statuetta potrà venire nascosta in ogni sezione nelle prime dieci pagine di ciascuna oltre che nelle prime dieci pagine di ogni discussione. Ecco come apparirà la statuetta nella discussione: Domande e Assistenza In caso di dubbi o domande, i supervisori delle squadre saranno sempre disponibili ad ogni chiarimento. Potrete anche contattarci nella discussione apposita Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Rettifica 56 minuti fa, Courtney ha scritto: Le immagini possono essere situate in qualsiasi luogo del Forum, letteralmente qualsiasi. Tuttavia, per semplificarvi il tutto, per quanto riguarda le discussioni limiteremo la ricerca alle prime 4 pagine per sezione e unicamente alla prima pagina per topic, fatta eccezione per il pezzo numero 5. @Porygatto @Keroro @Riolu007 @Red_Ranger @Alemat @Alcidead @Dibo42 @evilespeon @Pokecraft Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duncan Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Ehm... grazie per avermi trovato teppistelli. A quanto pare Courtney aveva ragione... vabbè, non perdiamo tempo e vediamo subito chi dobbiamo sbattere fuori. L'ultimo classificato, ed eliminato della prova è... Spoiler @Alcidead Mi spiace, ma è arrivato il fatidico momento: devi buttarti giù dall'aereo. Ma del resto cosa ti aspettavi con 0 indizi inviati Vince la prova... Spoiler @Alemat Complimenti, sei stato una scheggia! Tu sarai immune dall'eliminazione per questo round. Classifica Completa Spoiler Alemat - Completato Red_Ranger - Completato Keroro - Completato Dibo42 - Completato evilespeon - Completato Riolu007 - 7 indizi Pokecraft - 5 indizi Porygatto - 1 indizio Alcidead - 0 indizi Soluzione Spoiler I collezionisti inglesi più bravi - [Pokémon Spada e Scudo] Club del Pokédex Completato La carica più alta - [Bacheca] AI-L1Z4-B3TH I pesci saltano in inglese - [Giochi Pokémon | Spin Off] Pokémon: Magikarp Jump Rigorosamente come gli inglesi - [Total Drama Regions] Iscrizione di Ozen Il passato e il futuro - [Hack Rom e Fan Game] Pokémon Past and Future Stiamo cercando un parassita, giusto? - [Cinema e narrativa] Parasite La riunione dei malvagi - [Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili] Migliori villains di anime e manga Pizza, pasta e mandolino - [Discussioni Pokémon] Regione Pokémon ambientata in Italia Ma ora è il momento di scoprire come altri due partecipanti dovranno abbandonare l'aereo! Modalità di eliminazione Tutti i partecipanti rimasti in gara dovranno effettuare una nomination scegliendo un nome qualsiasi ad eccezione di Alemat nel confessionale "Il bagno", seguendo il format indicato all'interno della discussione. Il concorrente più votato verrà definitivamente eliminato da Total Drama Regions. I concorrenti classificatisi al penultimo e terzultimo posto, ovvero @Porygatto e @Pokecraft, andranno direttamente al televoto. Il più votato verrà eliminato da Total Drama Regions. I risultati delle eliminazioni verranno resi noti direttamente con la cerimonia di eliminazione delle 19:00. A partire da questo momento potete effettuare la nomination e votare al televoto: avete tempo fino alle 18:30. Inoltre, da questo momento in poi la Statuetta dell'Immunità non sarà più trovabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Addio alci Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Alci-DEAD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Mi dispiace per Alci, capisco bene la frustrazione di non riuscire a trovare nulla. Dopo essere sopravvissuto a millemila televoti alla fine sei caduto pure te ;_; In bocca al lupo a @Pokecraft per il televoto: hai trovato ben 4 indizi più di me e meriti di passare. Per quanto mi riguarda io e le cacce siano tutt'altro che amici, hanno segnato la caduta del Team Britzle in passato e la storia si ripete. Poi sì, quella volta ci siamo rialzati e abbiamo vinto, ma qui temo non accadrà. Ho partecipato poco e tardi e per l'unico indizio che ho trovato devo ringraziare infinitamente @Dibo42. Un'altra persona che devo ringraziare è @Alemat, che si è offerto di aiutarmi. You're so precious guys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Ora però vogliamo saperlo! Dove caspita era nascosta sta maledetta statuetta? E sarebbe stata una doll? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ora però vogliamo saperlo! Dove caspita era nascosta sta maledetta statuetta? E sarebbe stata una doll? Dobbiamo sapere Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 31 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ora però vogliamo saperlo! Dove caspita era nascosta sta maledetta statuetta? E sarebbe stata una doll? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Avviso Si comunica che in seguito ad un controllo successivo, a risultare primo in classifica è Alemat. Quest'ultimo ha infatti inviato una seconda risposta alle 19:36 ma la sua prima risposta con gli indizi al completo risale alle 19:05, di fatto superando Red_Ranger che aveva inviato alle 19:13. Pertanto ad avere l'immunità sarà Alemat. La discussione verrà aggiornata di conseguenza You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 I Broken Crown Rangers sempre al top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 1 minuto fa, Red_Ranger ha scritto: I Broken Crown Rangers sempre al top Siamo una squadra fortissimiii, fatta di gente fantasticiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Elenco dei giocatori che sono stati eliminati prima di Alci: - Pericone - Sonichu - Silver(Centurion) - Ila - Driftwalker - RedHawk - ShinyZorua - Ambiema - Giove - Hydran - mmix - Sans (LuckyTia) - Icarus - Makoto-chan (Peng) - Benz - Ozen Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Elenco dei giocatori che sono stati eliminati prima di Alci: - Pericone - Sonichu - Silver(Centurion) - Ila - Driftwalker - RedHawk - ShinyZorua - Ambiema - Giove - Hydran - mmix - Sans (LuckyTia) - Icarus - Makoto-chan (Peng) - Benz - Ozen Temete Alcidead l'immortale gente Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 "indizio 1: i collezionisti inglesi più bravi" L'indizio : Spoiler Spoiler Scammato dal forum (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Alci sempre star del gdr nel cuore u.u dai he sei arrivato troppo avanti @Alcidead brqvo @Alemat sei u rivale ma sono felice per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.