sigmax Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 aprile, 2021 Condividi Inviato 20 aprile, 2021 Piccola parentesi: sapete per caso se Diablo 3 per Switch sia always online? Comunque, si dice che Diablo 2 sia il migliore, lo tengo d'occhio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Piccola parentesi: sapete per caso se Diablo 3 per Switch sia always online? Comunque, si dice che Diablo 2 sia il migliore, lo tengo d'occhio Always? Che intendi dire? Nel senso che offline non puoi giocare? Ora che mi ci fai pensare anche se gioco da solo su PC mi sembra che mi faccia sempre fare l'accesso perchè il salvataggio credo sia nei loro server se ricordo bene... Vero, ha sempre incuriosito molto anche a me questa sua nomea...sembra che le atmosfere fossero molto più belle, sarà un buon antipasto in attesa del 4 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Always? Che intendi dire? Nel senso che offline non puoi giocare? Ora che mi ci fai pensare anche se gioco da solo su PC mi sembra che mi faccia sempre fare l'accesso perchè il salvataggio credo sia nei loro server se ricordo bene... Vero, ha sempre incuriosito molto anche a me questa sua nomea...sembra che le atmosfere fossero molto più belle, sarà un buon antipasto in attesa del 4 Si, intendevo questo. Forse è solo dell'edizione PC? Io non sono un fan di Diablo, ma lo tengo d'occhio. Il 4 non mi attira, non so perché E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 (modificato) 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, intendevo questo. Forse è solo dell'edizione PC? Io non sono un fan di Diablo, ma lo tengo d'occhio. Il 4 non mi attira, non so perché Probabile, in effetti mi sembra un pò strano che sia così anche per console... Beh neach'io credo di potermi definire fan della saga dato che l'ho scoperto col 3 che a detta dei fan è il peggiore però guarda già che nel 4 c'è la mia classe preferita, il ladro, top! Acquisto sicuro Modificato 21 aprile, 2021 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 aprile, 2021 Condividi Inviato 21 aprile, 2021 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Probabile, in effetti mi sembra un pò strano che sia così anche per console... Giusto 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Beh neach'io credo di potermi definire fan della saga dato che l'ho scoperto col 3 che a detta dei fan è il peggiore però guarda già che nel 4 c'è la mia classe preferita, il ladro, top! Acquisto sicuro Più che peggiore, a quanto pare è più facile. Ma bisogna ricordarsi che i gdr del genere ora sono chiaramente più semplici E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati