rickyvarotto Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 Purtroppo, come rivelato anche dai trailer e successivamente dai gameplay, é un gioco fine a se stesso che tende a finire molto presto. L’unica cosa che si puó fare, in sintesi, è migliorare il proprio punteggio quando si scatta una foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonsonoevilespeon Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 Io sono a 10 ore e stando alla lunghezza della guida stilata da@Taka sono a meno della meta della storia principale.. XD ma forse mi sto dilungando troppissimo nei capitoli precedenti ma vabbene cosi piu ore di gioco E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2021 Condividi Inviato 2 maggio, 2021 1 minuto fa, Mr.Magoo ha scritto: Io sono a 10 ore e stando alla lunghezza della guida stilata da@Taka sono a meno della meta della storia principale.. XD ma forse mi sto dilungando troppissimo nei capitoli precedenti ma vabbene cosi piu ore di gioco Alla fine la durata/lunghezza, come suggerisce anche l’articolo, è soggettiva. Magari tu ci stai perdendo più tempo perchè ci tieni ai punteggi alti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 Oh e dopo cosa si fa? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonsonoevilespeon Inviato 3 maggio, 2021 Condividi Inviato 3 maggio, 2021 6 ore fa, Benz ha scritto: Alla fine la durata/lunghezza, come suggerisce anche l’articolo, è soggettiva. Magari tu ci stai perdendo più tempo perchè ci tieni ai punteggi alti u.u Si infatti XD 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: Oh e dopo cosa si fa? Finita la storia principale.. completi il fotodex.. e gli migliori comunque le valutazioni delle foto.. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati