Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Allenamento: Meglio la Pensione o Audino?

Post raccomandati

Inviato

C'è bisogno di chiederlo? Decisamente Audino, in un'oretta e mezza porto un pkmn dall'1 al 60 con il suo contributo.

Inviato

Grattacielo Nero/Anto Bianco. Ci faccio almeno 20 livelli all'ultimo piano se il piké che devo allenare è di livello alto :asduj1:

Inviato

Audino, magari con Fortunuovo. Ricevi una marea di punti esperienza.

Certo, però c'è da considerare il fatto degli EVs. Combattendo contro Audino ricevo 2 EVs in PS.

Per cui, se abbiamo necessità  di far salire senza EV il nostro Pokémon, pensione pokémon is the way.

Altrimenti, Audino a vita :love_emote:

Inviato

Già  evsando il pokemon raggiunge almeno il livello 30.

Dopo che l'evsamento è finito la cosa migliore è andare nell'albero/grattacielo dove alle'ultimo piano si riesce a farlo salire velocemente fino al lv 80 se non di più.

Poi il resto dei livelli lì guadagna con le caramelle rare che i 5 lillipup di lv 50 o più hanno raccolto mentre evsavo il pokemon

Inviato

Audino, magari con Fortunuovo. Ricevi una mare di punti esperienza.

Certo, però c'è da considerare il fatto degli EVs. Combattendo contro Audino ricevo 2 EVs in PS.

Per cui, se abbiamo necessità  di far salire senza EV il nostro Pokémon, pensione pokémon is the way.

Altrimenti, Audino a vita :love_emote:

Inviato

Audino forevah <3

A furia di cercare Audino per fare allenare i piké, ne ho incontrati 3 shiny lol

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

Io in genere affronto la Lega oppure faccio combattere il Pokémon da allenare al Campetto e allo stadio di Sciroccopoli (se ovviamente è ad un livello adeguato). Gli do il Fortunuovo e sale in fretta. Idem con la Lega, quando il suo livello supera il 65.

Se invece è ad un livello basso, Condividi Esperienza + Lega / Camilla / altri PNG con Pokémon forti.

Inviato

Quando lasci un Pokémon alla pensione, ogni passo fatto equivale ad un punto esperienza dato al Pokémon nella pensione. Se vuoi allenare al cento un Pokèmon devi fare circa un milione di passi (e dipende da Pokèmon a Pokèmon). Son troppi.

Audino? Scoccia aspettare l'erba che ondeggia, ma è comunque un buon metodo.

Il migliore rimane il Grattaciel Nero/Albero Bianco.

io delle volte metto qualcosa per bloccare la levetta del 3ds e lo lascio li tutta la notte Lol!
Inviato

Dipende °>° di solito vado ad allenarli alle palestre di Austropoli, la lega e l'antro bianco/grattacielo nero. Lì ho fatto salire di 40 livelli un Flygon XD

Inviato

Per "Audino" intendete girovagare nell'erba finche non compare?

Lo abbattete con un pokemon ed i punti vengono dati a tutti i Pokemon che avete in squadra?

Funziona così....?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...