Vai al commento


[Total Drama Regions] Premi e Backstage!


kingdom

Post raccomandati

Fine.png

 

 

Spoiler

 

E allora! Bentornati su Total Drama Regions! Nella puntata di oggi vi parleremo di ciò che ha portato alla realizzazione di questa richiestissima iniziativa. Ecco che diamo inizio ai retroscena!

 

 

CREAZIONE DELL'INIZIATIVA

Spoiler

Già da tempo si pensava ad un'iniziativa a tema A Tutto Reality anche se, concretamente, le prime idee circa la realizzazione di questa sono emerse nell'autunno 2020. Queste vennero momentaneamente archiviate in quanto la priorità, in quel momento, era organizzare un'altra grande iniziativa: Harmonia Houses. Per quanto quest'ultima ci avesse stremati, abbiamo ugualmente deciso di portare avanti l'iniziativa, con la creazione di uno dei GDR più attesi di sempre. 

Per anticiparvi il tutto, abbiamo posto per prima cosa un indizio all'interno dell'edizione 18 del Giornalino di PM: quella ritratta è Toronto, nonché sede degli studi di A Tutto Reality. Tra un'edizione e l'altra, peraltro, venne fuori la notizia che i produttori stessero sviluppando la nuova stagione, quasi come se l'avessimo predetto!

 

kingdom, Darki e Chube si sono occupati dell'organizzazione generale dell'iniziativa: sin da subito fu chiara la dovuta introduzione di alcuni elementi, tra cui il Confessionale e la Statuetta dell'Immunità (situata a pagina 7 della sezione Mercatini Scambi). 

Una volta ideate le basi, allo staff dell'iniziativa si sono aggiunti anche perviinca, Chinotto, LightRay, Taka, Roman e Dott.ssa_Drapion che, oltre a supervisionare le squadre, hanno giudicato i lavori insieme ai tre sopracitati e a Lady e Alexina. A proposito dei giudizi, infatti, fondamentalmente quel che abbiamo fatto è stato stilare delle classifiche personali di volta in volta, unendole alla fine e traendo quindi i risultati. 

 

In origine non era prevista la creazione di 18 concorrenti: gli unici che avrebbero dovuto prender parte al GDR in qualità di Guest Stars erano Courtney, Owen e i Bridgeoff, in quanto avrebbero dovuto prendere parte alla terza prova. Successivamente abbiamo deciso di implementare tutti gli altri, tuttavia al posto di Blaineley figurava Beth. Una volta notata l'assenza di Blaineley, a pochi giorni dall'inizio del GDR, abbiamo voluto sostituire Beth (che avrebbe dovuto accompagnarvi a Kalos con Lindsay), spostando Courtney a Galar e aggiungendo Blaineley alle Guest Stars della terza prova. Mai idea fu migliore! 

 

A rilasciare i concorrenti, giorno dopo giorno, è stato kingdom. Tuttavia, durante Caccia alle Celebrità, sono subentrati anche tutti gli altri ruolando alcuni personaggi: Lindsay, ad esempio, da quel momento è stata ruolata da Dott.ssa_Drapion (che ha impersonato anche Sierra quel giorno)! Invece, per quell'occasione, Roman ha ruolato Leshawna, perviinca ha ruolato Gwen, Taka ha ruolato Izzy, mentre gli altri concorrenti sono stati pressoché divisi tra kingdom, Darki e Chube. 

 

Per quanto riguarda la creazione delle bambole, ad occuparsi di queste è stato - ovviamente - Taka

 

LE PROVE

Spoiler

Per la creazione delle prove ci siamo basati in primis sui luoghi visitati: avrete notato, infatti, che l'ordine seguito da noi è pressoché lo stesso di A Tutto Reality: Il Tour. 

 

Prima prova: la prima prova, nella serie, è ambientata nel deserto. In più, essendo la prima, sarebbe stato ovviamente necessario prendere l'aereo direttamente dall'aeroporto (ovviamente). Unima era la regione perfetta: ci sono sia l'aeroporto che il deserto, dunque abbiamo utilizzato la scusa dell'aereo rotto per poter atterrare nel deserto e svolgere lì la prova. Inizialmente si pensava di realizzare un enigma, una sorta di puzzle o qualcosa che avesse a che vedere con la prova reale di A Tutto Reality. Tuttavia si trattava di qualcosa di inadatto ad uno smistamento come quello: era necessario realizzare una sfida che potesse essere alla portata di tutti, dunque abbiamo pensato che un contest di scrittura fosse la scelta migliore. Ad ideare il tema della prova è stato Darki, il quale diede voce ad Izzy, mentre kingdom si occupò di impersonare DJ. 

 

Seconda prova: abbiamo giustamente ricollegato Kanto al Giappone, luogo in cui si svolge la seconda sfida di A Tutto Reality. Purtroppo il tema della pubblicità era già stato utilizzato in un Satoshi di Porygatto di non molto tempo fa, dunque abbiamo puntato sulla grafica. Siamo partiti dall'idea che i nomi delle squadre dovessero essere scelti direttamente dalle squadre stesse: a collegare quest'ultima scelta al tema della prova è stato Chube. Ad interpretare Gwen è stato Darki, kingdom, invece, si è occupato di Harold. 

 

Terza prova: la prova più bella: abbiamo preso spunto da una prova molto simile già svolta durante il Pawndemonio, GDR risalente all'estate del 2018, in cui i concorrenti avrebbero dovuto accompagnare quattro bizzarri personaggi lungo un tragitto, consci del fatto che le loro zavorre li avrebbero ostacolati in tutti i modi. Abbiamo poi adattato la trama generale in virtù della Giornata della Terra: se ricordate infatti, la prova si è conclusa con una piccola sensibilizzazione al ripopolamento delle foreste.
Owen e i Bridgeoff sanno essere abbastanza fastidiosi, e su loro non abbiamo mai avuto alcun dubbio, tuttavia, come spiegato in precedenza, è stata la terza scelta a cambiare durante la fase di progettazione della prova. Inizialmente, infatti, Courtney avrebbe dovuto ostacolare i concorrenti della squadra magenta, tuttavia abbiamo preferito complicare le cose aggiungendo Blaineley al suo posto, rivelatasi a tutti gli effetti il miglior ruolaggio di questa prova, ad opera di Chube. Darki si è occupato di Owen, mentre kingdom dei Bridgeoff. Da qui in poi troveremo sempre l'occasione di nominare Josephine, divenuta villain del GDR dopo essere stata semplicemente citata da Chube, così, a caso. 

 

Quarta prova: durante questa prova, in origine, avreste dovuto cimentarvi nella risoluzione in un enigma; era previsto, inoltre, che il tutto si svolgesse a Nevepoli, un ambiente freddo che richiama quello delle prime prove di A Tutto Reality. Il tutto andò sfumando nel momento in cui capimmo che fosse alquanto difficile realizzare una prova simile, considerato anche il collegamento forzato tra il luogo scelto e la prova. A questo punto, dunque, abbiamo deciso di cambiare rotta, optando per una prova totalmente diversa da quella scelta in precedenza, che richiama le stesse già riproposte in passato in iniziative come Ciao Dartrix. D'altronde, in un GDR basato su A Tutto Reality: Il Tour, non possono mancare le canzoni. Nella fase di GDR kingdom ha ruolato Leshawna, mentre Darki ha dato voce a Noah. 

 

Quinta prova: prova di disegno; su questa non abbiamo mai avuto grossi dubbi, visto il luogo scelto, ossia Kalos, è stato abbastanza semplice pensare ad una prova basata sull'arte, un genere di arte trash simile a quello già visto nel contest diSdegno, di Ciao Dartrix. A ruolare Lindsay è stata Dott.ssa_Drapion, mentre ad occuparsi di Tyler è stato kingdom. 

 

Sesta prova: e se a Londra si dava la caccia a Jack Lo Squartatore, qui si da la caccia ad Ezekiel Il Rapitore. Già, abbiamo preso spunto ovviamente dalla serie per la creazione della Caccia al Tesoro, organizzata da kingdom e Darki in poco più di un ora, con l'aiuto di Shark, che si è occupato di creare i fogli da ricercare! A ruolare Duncan è stato Darki, mentre kingdom si è occupato di Courtney. 

 

Semifinale: l'idea di base era, sicuramente, quella di realizzare una prova breve in cui fosse necessario inventare qualcosa. Dopo un brainstorming generale, Darki e Chube hanno partorito l'intervista ai concorrenti, ambientata nella Torre Radio di Fiordoropoli. Ad occuparsi di entrambi i personaggi ruolati, ossia Sierra e Cody, è stato kingdom. 

 

Finale: sulla falsa riga delle altre finali, anche in questo caso abbiamo optato per testo scritto con aggiunta di eventuali contenuti multimediali. L'idea della prova è nata da Darki. Nella fase di GDR Darki ha ruolato Alejandro, mentre kingdom Heather. 

 

FORMAZIONE DELLE SQUADRE

Spoiler

Dopo aver scelto gli eliminati della prima prova, abbiamo provveduto a creare delle squadre che fossero pressoché equilibrate, tenendo conto di eventuali skills ormai conosciute, oltre al tempo che ogni utente ha dichiarato di poter spendere per l'iniziativa. 

Altri criteri tenuti in considerazione sono stati: Icarus e Benz dovevano stare separati, era già risaputo fossero amici dopo l'esperienza ad Harmonia Houses, quindi tanto meglio smistarli in due squadre diverse; stessa sorte è toccata ad Ozen e Porygatto. evilespeon, invece, essendo l'unica donna, è entrata di diritto nella squadra magenta, che trae origine proprio dalla squadra delle amazzoni. Roman, inoltre, avrebbe voluto uno tra Red_Ranger e GoldenPenguin nella propria squadra, mentre Dott.ssa_Drapion ha avanzato la propria richiesta per avere Dibo42

 

Dopo una prima suddivisione, ci siamo accorti che il team giallo contenesse 5 giocatori su 6 appartenenti ai Tassofuoco: AI-L1Z4-B3TH, Alemat, mmix, Riolu007 e Alcidead. Red_Ranger, dunque, è stato inserito al posto di mmix, mentre Hydran al posto di Alcidead. In origine, infatti, sia Hydran che Red_Ranger erano destinati al team blu. 

 

LA CLASSIFICA FINALE

Spoiler

Assolutamente necessaria per i posteri.

 

image.png

 

 

I CONFESSIONALI PIÙ DIVERTENTI

Spoiler

Tra le 10 pagine di confessionale abbiamo selezionato una serie di commenti che ci hanno strappato un sorriso per la loro originalità. Si precisa, infatti, che per quanto diversi commenti fossero validi, non possiamo pubblicare per intero il confessionale onde evitare di lasciar trapelare eventuali strategie, giudizi verso altri concorrenti e quant'altro (ok, siamo su Total Drama, ma con un minimo di contegno :look:). 

 

Schermata 2021-05-06 alle 00.43.26.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.44.23.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.44.49.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.45.05.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.46.14.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.48.07.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.49.26.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.50.32.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.51.40.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.53.00.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.53.57.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.54.38.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.55.37.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.56.11.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.56.59.pngSchermata 2021-05-06 alle 00.59.02.pngSchermata 2021-05-06 alle 01.00.07.pngSchermata 2021-05-06 alle 01.01.48.pngSchermata 2021-05-06 alle 01.02.04.pngSchermata 2021-05-06 alle 01.03.05.pngSchermata 2021-05-06 alle 01.03.34.pngSchermata 2021-05-06 alle 01.03.53.pngSchermata 2021-05-06 alle 01.04.50.pngSchermata 2021-05-06 alle 01.06.01.png

 

CHI È JOSEPHINE?

Spoiler

Josephine è nata semplicemente come interlocutore di Blaineley nella Terza Prova, durante il ruolaggio nella foresta. Ben presto però si è rivelata essere la reincarnazione del diavolo, presente in ogni dove per destare caos e disperazione nelle restanti prove del Reality. Ad un semplice messaggio di kingdom, quale "IMMAGINA SE JOSEPHINE FA IL POMPIERE", è praticamente venuta da sé l'idea dell'onnipresenza dell'amica di gossip di Blaineley. Il nome è totalmente casuale, improvvisato al momento, e come spesso capita le improvvisazioni sono la parte migliore dello Show! 

 

A questo punto, però, sarete curiosi di sapere anche com'è fatta questa Josephine. Bene, noi vogliamo immaginarla così: 

 

 

 

Non mancano, inoltre, ulteriori premi - alcuni di squadra, altri individuali - a coloro che si sono distinti durante l'iniziativa! 

Ripetiamo, intanto, i nomi dei tre finalisti, con targhette allegate, proseguendo poi con i restanti premi speciali. 

 

PRIMO CLASSIFICATO

Spoiler

@Alemat

 

Complimenti! Per te 30 PokéPoints, 30 Punti Fedeltà, una bambola da un milione di dollari ValigettaMilione.png e una targhetta personalizzata!

 

Targhetta1.png

 

SECONDO CLASSIFICATO 

Spoiler

@Pokecraft

 

Complimenti! Per te 25 PokéPoints25 Punti Fedeltà e una speciale targhetta personalizzata!

 

Targhetta2.png

 

TERZO CLASSIFICATO

Spoiler

 

@Red_Ranger

 

Complimenti! Per te 20 PokéPoints20 Punti Fedeltà e una speciale targhetta personalizzata!

 

Targhetta3.png

 

Passiamo dunque ai premi speciali!

 

LA SQUADRA PIÙ UNITA

Spoiler

Targhetta4.png

 

Tutti i membri dei Broken Crown Rangers ricevono 5 PokéPoints!

 

Senza dubbio il team che si è rivelato il più unito è stato quello dei Broken Crown Rangers. Nata come Squadra Gialla, guidati nelle prove da Benz ma nei loro cuori dalla Regina, hanno dimostrato un grande affiatamento nelle diverse prove, collaborando per quanto possibile e superando le avversità insieme. A dimostrazione di ben due suoi componenti in Finale, dobbiamo dire che l'unione fa la forza!

 

LA SQUADRA PIÙ SFIGATA

Spoiler

Targhetta5.png

 

Tutti i membri dei Jigglypuff Sgraziati ricevono 5 PokéPoints!

 

È altrettanto vero che la squadra più sfortunata è stata quella dei Jigglypuff Sgraziati, il team capitanato da Porygatto. Partendo fin da subito in svantaggio a causa del terzo posto, subiscono immediatamente una triste perdita architettata da qualunque essere vivente esterno a Giove0, il cui televoto viene ribaltato praticamente allo scadere del tempo. Nel giro delle prime tre prove perdono quindi ben tre membri, ritrovandosi dimezzati a metà gioco. Fun fact: è a quel punto che cominciano a vincere, anche se la fusione delle squadre porta ciascun concorrente a giocare per se stesso. Keroro poi, ultimo membro in gara per i Jigglypuff Sgraziati, viene eliminato direttamente in Semifinale senza possibilità minima di televoto. 

 

LA SQUADRA PIÙ FASHION

Spoiler

image.png

 

Tutti i membri dei CopriCapi ricevono 5 PokéPoints!

 

Dico solo un paio di parole: :Stelline: Ozen e Icarus :Stelline:
Grazie ai loro Ambasciatori della Moda, i CopriCapi conquistano le sfilate di tutto il mondo: a partire dalla scelta del nome erede della Squadra Magenta (colore alla moda), si rivelano poi essere veri e propri fanatici del buongusto.

 

MIGLIOR RUOLATORE

Spoiler

image.png

 

image.png

 

 

image.png

 

Impossibile premiare solo una persona: siete stati troppo bravi. Per questo motivo, in via del tutto eccezionale, abbiamo deciso per questa categoria di nominare ben 3 persone, coloro che più di tutti ci hanno regalato interpretazioni degne di Hollywood. 

Parlo di @GoldenPenguin, @IcyFlame e @Dibo42

 

Voi 3 ricevete 5 PokéPoints a testa!

 

MIGLIOR STRATEGA

Spoiler

image.png

 

Complimenti @Ozen!

Le tue strategie e alleanze hanno svoltato molti possibili esiti.

Ricevi 5 PokéPoints extra!

 

RE DEL CONFESSIONALE

Spoiler

image.png

 

Cinico e schietto: un confessionale degno di A Tutto Reality! Complimenti @Benz

Ricevi 5 PokéPoints extra!

 

Per concludere, tutti i partecipanti riceveranno, oltre a 10 Punti Fedeltà, la prestigiosissima bambola del Signor Cocco

image.png

 

Di seguito, infine, le considerazioni degli organizzatori di Total Drama Regions!

 

COMMENTI DEGLI ORGANIZZATORI

Spoiler

kingdom

È stato parecchio divertente occuparsi dell'organizzazione di questa iniziativa: da fan accanito di Total Drama non potevo non partecipare e, a maggior ragione, non avrei potuto non ruolare molti dei personaggi proposti. In particolare, mi sono divertito nei panni di Bridgette e Geoff, odiati da chiunque per il loro dolcissimo e sdolcinato atteggiamento. Dopotutto, però, è stato anche alquanto stancante, soprattutto se consideriamo che, poco prima, ci siamo anche cimentati in un'altra grande iniziativa: Harmonia Houses. Ci tenevo quindi a ringraziare tutto lo Staff che ha collaborato per la realizzazione dell'iniziativa, oltre che l'utenza, senza la quale, ovviamente, l'iniziativa stessa non esisterebbe. Unica lamentela, però, riguarda la competitività creatasi durante il GDR: per le volte successive, infatti, vi inviterei a trascurare maggiormente il gioco individuale. In molti si sono lasciati trasportare da tattiche e strategie varie, trascurando le proprie squadre. Penso che il lavoro di squadra, nonché il rapporto che si crea con i propri compagni, sia il fulcro dei GDR, e vedere che questo aspetto sia stato parecchio trascurato ha reso il tutto meno bello rispetto a quanto avessi voluto. Del resto, però, ci siamo divertiti tutti (spero), e questo è ciò che conta!

 

Darki

Che fatica, ma che soddisfazione! Dopo un'iniziativa come Harmonia Houses, scervellarsi su Prove che non annoiassero è stato decisamente complicato. Ma vedere la vostra partecipazione, il vostro impegno, le vostre trashate e il vostro drama hanno ripagato gli sforzi. Vi assicuro che ci siamo fatti molte risate durante ruolaggi e cerimonie. Ringrazio ancora l'intero Staff che ha aiutato a rendere questo un bellissimo GDR, in particolare kingdom che data la sua passione per A Tutto Reality è stato disposto a prenderne le redini. Alla prossima!

 

Chube

Un GDR basato su A Tutto Reality si tramanda come idea dall'alba dei tempi praticamente, è un'iniziativa che si è sempre voluta fare e molti ex-staffer lo sanno benissimo. Mi è infatti un po' dispiaciuto non vedere la loro partecipazione, ma sono comunque soddisfatto dei risultati di questo Total Drama Regions. Rispetto a kingdom e Darki ho sicuramente fatto un po' di meno nell'organizzazione di tutto, ma di fatto il Moderatore Globale era praticamente un animale infervorato dall'hype e quindi sì, lasciamolo fare ahah... Mi sono divertito moltissimo, complice anche il lato trash dell'iniziativa. Avrei potuto fare di più? Può darsi, ma spesso l'aperture delle prove coincideva con orari lavorativi e quindi grande F. Grazie mille allo staff d'organizzazione ma anche ai concorrenti, senza di voi non sarebbe esistito nulla di così bello!
P.S. Prossima volta uccidetevi a vicenda un po' meno :look:

 

Alexina

Voglio ringraziare tutti i partecipanti. Mi sono divertita molto a giudicare le vostre prove e a leggere i vostri commenti, anche se non sono stata tra gli organizzatori principali. Sono un po' dispiaciuta, dato che siamo arrivati alla fine di questa avventura ma spero di vedervi presto per altri GDR di questo calibro. Stay tuned.

 

Lady

Nonostante io non abbia mai visto un episodio di A Tutto Reality e nonostante io lo abbia sempre considerato un cartone diseducativo e de generis, mi avete fatto ricredere (e invece no)... Però mi sono molto divertita a valutare le prove!! (e per farlo mi sono documentata, tranquilli...). Come giudice avevo sempre una classifica diversa dagli altri, una voce fuori dal coro insomma, ma alla fine siamo sempre giunti ad una decisione! Ringrazio voi partecipanti che mi avete fatto divertire e voi giudici per questo viaggetto in ATR.

 

Roman

Questa è stata la mia prima esperienza da Supervisore e mi sono divertito un sacco. Ho adorato assistere come spettatore a tutti i retroscena, gli intrighi, i tradimenti e le strategie di questo GDR. Grazie ragazzi, vi siete davvero superati!

Il mio momento preferito? La serata in cui i Blu si stavano letteralmente scannando tra di loro in cerca della spia. :xd:

 

Bonus: pic di Roman che sclera per lo spoiler dei blu durante la quinta prova. 

 

Schermata 2021-05-06 alle 14.50.35.png

 

Con questo è tutto. Spero che vi siate divertiti, continuate a seguirci, alla prossima iniziativa! 

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addirittura Re del Confessionale? Wow, non me l’aspettavo! Ahaha

 

Comunque era chiaro la motivazione dello smistamento con Icarus dai, in ogni caso son stato contentissimo del mio team, son stati tutti ragazzi molto in gamba ed è stato un piacere giocare con loro.

 

Contento anche per aver avuto due dei miei compagni sul podio, ancora tanti complimenti ad @Alemat ed a @Red_Ranger, spero che in un’iniziativa futura finiremo di nuovo insieme, anche se la vedo dura.

 

Un particolare ringraziamento anche alla Regina @IcyFlame, non me lo aspettavo così simpatico sinceramente. Una persona davvero in gamba, chapeau!

(Senza dubbio uno dei migliori personaggi ruolati).

 

Tutto sommato è stata un’iniziativa molto carina, testa alla prossima!:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Mercatino Scambi, lo sapevoooooo! L'ho detto anche nel DopoShow di Giove. :eveeplz:

Io ho iniziato proprio dalle pagine 7 e non capisco come mi sia potuto lasciar sfuggire la statuetta! :mki2:

Spero non fosse in uno dei mille Mercatini di Dani, che mi hanno parecchio confuso!

L'avevo detto fin dall'inizio che poteva esser nascosta o nel Millennium Bar o nella sezione Scambi.

 

Non ho parole! :cry:

Il giorno della mia eliminazione ero anche ritornato nel Mercatino...partendo stavolta da pagina 4, ma poi mi ero stancato. Ero a un passo dalla statuetta!!! :cry::cry::cry:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Sto piangendo è perfetta :xd:

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il signor cocco!!!!!!!!!!!! 

Complimenti a tutti (tranne a josephine), è stato proprio un bel gdr. Manca solo una cosa, gli spoiler del prossimo :look: 

 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, kingdom ha scritto:

. Partendo fin da subito in svantaggio a causa del terzo posto, subiscono immediatamente una triste perdita architettata da qualunque essere vivente esterno a Giove0

sono morto dal ridere per questo, ma almeno ho avuto la scusa per aprire il doposhow visto che credo di essere l'unico folle disposto a farlo 

25 minuti fa, kingdom ha scritto:

Bonus: pic di Roman che sclera per lo spoiler dei blu durante la quinta prova. 

 

Schermata 2021-05-06 alle 14.50.35.png

sorry roman, ma anche io sono fermo al 2 quindi siamo più o meno nella stessa barca 

Spoiler

Se anche lo staff della nostra squadra tifa contro di noi siamo messi male 

 

27 minuti fa, kingdom ha scritto:

image.png

si, punto 

30 minuti fa, kingdom ha scritto:

Per concludere, tutti i partecipanti riceveranno, oltre a 10 Punti Fedeltà, la prestigiosissima bambola del Signor Cocco

image.png

 

yes

 

Comunque i confessionali sono fantastici 

 

Devo ammettere che l'unica cosa che non ho gradito dell'iniziativa sono stati i voti ai sondaggi dove avrei fatto votare solo esterni/eliminati e bandito shark dalla discussione

 

Spoiler

Voglio un ulteriore risposta, quanto avete riso per la mia eliminazione voi dello staff?

Spoiler

E approposito, ovviamente avevo trovato la statua della immunità al primo giorno ma avete dovuto nascondere tutto dicendo che non era quella vero? @kingdom capirà la cazzata che intendo 

 

 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giove0 ha scritto:

 

 

  Nascondi contenuto

Voglio un ulteriore risposta, quanto avete riso per la mia eliminazione voi dello staff?

 

 

Appena ho visto te eliminato so scoppiato dalle risate ed esplodevo dalla felicità

Spoiler

Qualche secondo dopo mi sono sentito

 Visualizza immagine di origine

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

58hu4t.jpg

:look:

Memini a parte, è stata una bellissima iniziativa, da fan di TD non potevo non partecipare, sfigati o no siamo stati un bel team @mmix @Giove0 @Porygatto @GoldenPenguin @Alcidead :yeah:

Personalmente mi sono divertito un sacco, solo fare l'intervista è stato più stressante, era inevitabile che venissi eliminato, è venuta malissimo :scared:

Ho notato che non tutto il confessionale è stato reso pubblico, allora due cose che avevo scritto lì le riscrivo, intanto @Dibo42, ho visto che ti sei seccato un po' alla tua eliminazione e in quanto ho votato te, volevo scusarmi, sai che è stato solo per il gioco e non ho assolutamente nulla contro di te :triste:

E @Alcidead non sono mai stato il traditore, il tuo intuito è proprio scarso :th_sisi:

 

La prossima volta non mettetemi di nuovo in un team blu, porta male :rotfl:

Due volte:

-Team blu

-Team sfigato

-Ultimo sopravvissuto del team

-Ma perdo in semifinale 

Io boh :fg:

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

E @Alcidead non sono mai stato il traditore, il tuo intuito è proprio scarso :th_sisi:

 

ps io sto ancora tentando di capire alcune mosse di alcidead, sopratutto alla caccia e alla prova sonora 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto allo staff per questo GDR, anche se alcune cose non mi sono per nulla piaciute ma va beh, col senno di poi è sempre facile parlare.

Giusto due coming out:

~Non ero alleato con Benz, ma non ho mai detto nulla e lui non mi ha mai detto nulla, non ero proprio alleato con nessuno, giocato solo per me stesso e il team

~Non ho votato Alcidead al termine della seconda prova

~ @Porygatto era consenziente in prima classe :looksi:

1 ora fa, kingdom ha scritto:

 

MIGLIOR RUOLATORE

  Nascondi contenuto

image.png

 

image.png

 

 

image.png

 

Impossibile premiare solo una persona: siete stati troppo bravi. Per questo motivo, in via del tutto eccezionale, abbiamo deciso per questa categoria di nominare ben 3 persone, coloro che più di tutti ci hanno regalato interpretazioni degne di Hollywood. 

Parlo di @GoldenPenguin, @IcyFlame e @Dibo42

 

Voi 3 ricevete 5 PokéPoints a testa!

 

 

UHHHHH grazie mille contento di avervi fatto divertire e che vi sia piaciuto, ma potevate almeno metterci il nick GoldenPenguin e darmi 5 punti fedeltà :mumblo:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se la mia partecipazione all'iniziativa è stata minima, ci tenevo a fare i complimenti a tutto lo staff :)

So che è stata un'iniziativa non facile da organizzare, ma avete fatto un lavoro fantastico :Stelline:

E complimenti a tutti gli altri concorrenti! :smile2:

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo quello che è stato il mio pensiero dopo la mia eliminazione. Sto scrivendo adesso (fresco di eliminazione) proprio perché così ho tutto in mente, nel caso perdonatemi se ci vado giù troppo pesante ahah. Scusatemi per l'enorme papiro! :cuore:

Spoiler

 

Inanzitutto parto con i pensieri positivi. 
- Un immenso, enorme, infinito grazie a tutti gli organizzatori di questo fantastico GDR! Da amante, come molti utenti del Forum, di A Tutto Reality, poter ripartecipare ad un GDR basato su di esso per me è sempre una gioia immensa. Adoro il cartone ed adoro fare GDR basati su di essi! Quindi vi ringrazio profondamente per averlo organizzato ed averlo portato sul Forum! Immagino non sia stato per nulla facile e sicuramente vi arriveranno critiche (totalmente ingiuste a mio parere) nonostante abbiate messo un Alert grande come una casa e lo abbiate presentato come un GDR totalmente diverso da quelli passati, dove il fulcro sarebbero state le alleanze, i piani ecc.. oltre che al gioco di squadra. Grazie mille davvero! <3
- Ringrazio inoltre i miei compagni di squadra (chi un pò di più, chi un pò di meno)! E' stato bellissimo e divertentissimo stare in squadra con voi e affrontare le varie prove insieme! Mi sono divertito un mondo e, tra le altre cose, ho potuto finalmente approfondire il mio rapporto con Ozen (con cui non ero mai stato in squadra e non avevo mai parlato così tanto) :cuore:.
- Ringrazio la mia fedelissima alleanza che avevo dalla terza prova, ovvero i miei compagni di squadra Espy e Craftone! Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa alleanza e sono stracontento che siamo riusciti ad arrivare rispettivamente ai quarti, semifinale e finale! Vi voglio bene :cuore:
- Ringrazio chi ha giocato rispettando le regole del GDR/Show, e sopratutto a chi ha accettato la sconfitta onorevolmente e non ha voluto rovinare l'esperienza agli altri!
Un ultimo ringraziamento va anche a chi tifava per me, a chi mi ha mandato messaggi d'affetto e di cordoglio, oltre che a Takone per le splendide doll targate ATR. :cuore:

Colgo anche l'occasione per scusarmi con chi è stato buttato fuori a causa della nostra alleanza, in particolare con Ozen che non meritava assolutamente di esser buttato fuori ma con cui ho già avuto modo di parlare e chiarire e con Giove (anche se dopo quel che è successo, non sono più così tanto dispiaciuto).

 

Passo invece ai pensieri negativi.
Come avrete sicuramente visto e letto, sono rimasto molto ma molto deluso dopo la mia eliminazione. E questo non per l'eliminazione in sé appunto (come ho detto, non ho partecipato per vincere bensì per divertirmi ed immedesimarmi in un pg di A Tutto Reality. Cose che per fortuna sono riuscito a fare e godermi), ma per come è arrivata. Organizzare un vero e proprio complotto per farmi eliminare dai concorrenti ancora in gara lo trovo inacettabile, vigliacco e spregevole. Ero ben conscio di non avere il pubblico e gli eliminati dalla mia, anzi. Sapevo che non aspettavate altro per potermi eliminare al televoto. Ed infatti ci ho messo tutto me stesso per evitare di arrivarci. Sapevo che stavo ruolando un pg in parte "villain" e sapevo anche che se avessi continuato così, senza finire al televoto, probabilmente mi sarei salvato e sarei andato avanti tranquillamente. Cosa che invece è risultata inutile, visto che avete trovato comunque il modo di eliminarmi. E mi fa male proprio per (scusate la ripetizione) come è arrivata. Se fossi stato eliminato al televoto o con voti normali (come sono stati quelli di Alemat e Lyndon/Natu/Ranger che mi hanno votato in quanto per loro ero il più forte rimasto, cosa che ho fatto anche io durante il GDR e che accetto volentierissimo, anzi, è sacrosanto che sia così, lo prevede il gioco!) l'avrei accettata assolutamente, senza alcun rimorso! Ma così non è stato. Pilotare i voti dei partecipanti solo per vendetta contro di me (da persone uscite dalla competizione o esterne) non lo accetto. Non lo accetto perché non dovrebbe esistere neanche come ipotesi! Immaginate se nel cartone, nel Tour, Alejandro fosse uscito perché gli eliminati avessero telefonato ai partecipanti ancora in gara ed avessero detto loro di votarlo per vendetta. Ditemi se secondo voi è normale. Il mio pg era stato creato apposta con una "doppia personalità". Interpretavo sia il buono che il villain (in una sorta di rielaborazione di Scott che però non giocava per far perdere la squadra). E non provate a dire che questa carrambata delle votazioni pilotate non è vera perché ci sono le prove. Dai vostri messaggi in shout, da messaggi esterni, dai vostri commenti nella cerimonia e dai vostri comportamenti.
Alcuni mi hanno detto "Eh ma è un gioco, non te la prendere e non lasciare che intacchi il rapporto al di fuori del GDR". Come posso fidarmi ed essere come prima con gente che ha fatto tutto questo alle mie spalle? Nonostante io avessi detto a TUTTI "Ciò che faccio nel GDR è prettamente legato al GDR e rimane in esso. Non lascio intaccare altre cose esterne al GDR perché non sarebbe corretto per il corretto funzionamento di esso e, una volta finito, si torna normali come prima". E' proprio questo che è stato fatto invece. Molti se la sono presa o mi hanno accusato (senza tra l'altro avere alcun tipo di prova e prendendo dei granchi clamorosi) e si sono voluti vendicare in questo modo antisportivo. Mi spiace, ma sono molto, molto deluso ed amareggiato da voi... (sia da chi ha avanzato l'idea, sia da chi ha approvato tra i concorrenti ancora in gara in quel momento)
Sicuramente gli organizzatori adesso prenderanno tanti insulti per il GDR stesso, accusato di essere troppo cattivo e distruttivo. Ragazzi, ma avete visto A Tutto Reality? Presumo di si se avete deciso di partecipare (io d'altronde non parteciperei mai ad un GDR su che ne so, Ben 10, perché non ne saprei niente). Avete letto il messaggio di presentazione del GDR si? Era ovvio, era normale aspettarsi tutto questo. E' lo stesso cartone da cui prende spunto ad essere così!

 

Parlando invece del GDR in sé e cosa ne penso: Per me, è stato un assoluto successo. Sfide divertenti e simpatiche, pre-sfide assolutamente geniali e divertenti (ho più volte riso, come Courtney che gioca a Burraco con Leshawna, i continui riferimenti a Josephine, il museo di Luminopoli (che mi ha fatto sbellicare e rimane una delle mie pre-sfide preferite), le ruolate praticamente perfette (Chube con Blaineley su tutti, è stato esilarante, stesso dicasi per Dom e Darki e le loro varie ruolate, come la già citata Courtney, Izzy, Leshawna, Noah, Cody e tanti altri), l'ansia delle cerimonie. Tutto! Complimenti davvero a tutti! (Nel caso ci fosse una seconda stagione, contatemici in qualunque modo! No sul serio, fatemi ruolare i PG della seconda e terza generazione! Voglio troppo fare Jo, Lightning e Topher! :cuore:)
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il sistema del televoto. Non so esattamente cosa, se il fatto di essere scelti dai vincitori, se il fatto di far votare tutti (eliminati compresi) o cos'altro ma non mi ha convinto del tutto. Ah, e quella dannatissima statuetta dell'immunità che era introvabile. Penso siano le uniche critiche che ho da fare.

 

Scusate ancora tutto il papiro, ma volevo e dovevo sfogarmi :cuore:

 

E sopratutto, grazie dal profondo per il premio di miglior ruolatore! Mi sono divertito UN MONDO a ruolare Klaus! Da questo GDR, Beheeyem ora sarà sempre nel mio cuore ed avrà un posto speciale per me :cuore:

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanitutto complimenti allo staff per l’iniziativa. Ancora fatico a credere di aver vinto!

Non sono state tutte rose e fiori però, lo stress è stato alto anche per noi durante tutta l’iniziativa... avendo vinto dovrei essere l’ultimo a lamentarsi in teoria, ma vabbè 

La suddivisione delle prove e i tempi di consegna sono stati decisamente molto condensati e avrei preferito di certo un’esperienza un po’ più diluita. Cercare di organizzarsi per completare una prova di squadra in meno di 24h facendo incastrare gli impegni di tutti è stato più difficile delle prove stesse :rotfl:

All’inizio ho faticato molto ad accettare la troppa strategia che stava alla base del gioco, visto che mi rovinava un po’ il divertimento di svolgere le prove. Ma ahimè il format era quello e lo sapevo bene, perciò dopo la prima prova con nomination mi sono convinto che l’unico modo per evitare la sofferenza di dover fare fuori un compagno di squadra fosse quello di vincere ogni prova fino allo scioglimento delle squadre... e ci stavamo riuscendo se non fosse stato per l’eliminazione a sorpresa, cosa che ci ha un po’ condizionato il morale XD

Non ho gradito molto il sistema del televoto, a mio parere avrebbe avuto senso se a votare fossero state solo persone esterne al gdr. Ma capisco che ottenere un numero di votanti accettabile in questo modo era praticamente impossibile, però per le prossime volte si potrebbe pensare a qualche altro sistema di eliminazione

Ma alla fine mi sono comunque molto divertito e ho legato parecchio con la mia squadra, le prove hanno fatto emergere parti di me che nemmeno sapevo di possedere e quando postavo le prove avrei voluto sparire dalla circolazione per la vergogna XD.

Le prove sono state quasi tutte molto divertenti e stimolanti, così come le fasi in cui si interagiva ruolando con gli altri partecipanti. In particolare ho letteralmente sclerato nella prova con i Bridgeoff, se non ho tirato un pugno allo schermo del mio pc è solo per miracolo 

Concludo rinnovando i miei ringraziamenti a tutti i membri della squadra gialla, agli altri concorrenti di altre squadre che mi hanno supportato e allo staff che mi ha sopportato anche in mp :oopsie:. Grazie a tutti!

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

Scrivo quello che è stato il mio pensiero dopo la mia eliminazione. Sto scrivendo adesso (fresco di eliminazione) proprio perché così ho tutto in mente, nel caso perdonatemi se ci vado giù troppo pesante ahah. Scusatemi per l'enorme papiro! :cuore:

  Apri contenuto nascosto

 

Inanzitutto parto con i pensieri positivi. 
- Un immenso, enorme, infinito grazie a tutti gli organizzatori di questo fantastico GDR! Da amante, come molti utenti del Forum, di A Tutto Reality, poter ripartecipare ad un GDR basato su di esso per me è sempre una gioia immensa. Adoro il cartone ed adoro fare GDR basati su di essi! Quindi vi ringrazio profondamente per averlo organizzato ed averlo portato sul Forum! Immagino non sia stato per nulla facile e sicuramente vi arriveranno critiche (totalmente ingiuste a mio parere) nonostante abbiate messo un Alert grande come una casa e lo abbiate presentato come un GDR totalmente diverso da quelli passati, dove il fulcro sarebbero state le alleanze, i piani ecc.. oltre che al gioco di squadra. Grazie mille davvero! <3
- Ringrazio inoltre i miei compagni di squadra (chi un pò di più, chi un pò di meno)! E' stato bellissimo e divertentissimo stare in squadra con voi e affrontare le varie prove insieme! Mi sono divertito un mondo e, tra le altre cose, ho potuto finalmente approfondire il mio rapporto con Ozen (con cui non ero mai stato in squadra e non avevo mai parlato così tanto) :cuore:.
- Ringrazio la mia fedelissima alleanza che avevo dalla terza prova, ovvero i miei compagni di squadra Espy e Craftone! Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa alleanza e sono stracontento che siamo riusciti ad arrivare rispettivamente ai quarti, semifinale e finale! Vi voglio bene :cuore:
- Ringrazio chi ha giocato rispettando le regole del GDR/Show, e sopratutto a chi ha accettato la sconfitta onorevolmente e non ha voluto rovinare l'esperienza agli altri!
Un ultimo ringraziamento va anche a chi tifava per me, a chi mi ha mandato messaggi d'affetto e di cordoglio, oltre che a Takone per le splendide doll targate ATR. :cuore:

Colgo anche l'occasione per scusarmi con chi è stato buttato fuori a causa della nostra alleanza, in particolare con Ozen che non meritava assolutamente di esser buttato fuori ma con cui ho già avuto modo di parlare e chiarire e con Giove (anche se dopo quel che è successo, non sono più così tanto dispiaciuto).

 

Passo invece ai pensieri negativi.
Come avrete sicuramente visto e letto, sono rimasto molto ma molto deluso dopo la mia eliminazione. E questo non per l'eliminazione in sé appunto (come ho detto, non ho partecipato per vincere bensì per divertirmi ed immedesimarmi in un pg di A Tutto Reality. Cose che per fortuna sono riuscito a fare e godermi), ma per come è arrivata. Organizzare un vero e proprio complotto per farmi eliminare dai concorrenti ancora in gara lo trovo inacettabile, vigliacco e spregevole. Ero ben conscio di non avere il pubblico e gli eliminati dalla mia, anzi. Sapevo che non aspettavate altro per potermi eliminare al televoto. Ed infatti ci ho messo tutto me stesso per evitare di arrivarci. Sapevo che stavo ruolando un pg in parte "villain" e sapevo anche che se avessi continuato così, senza finire al televoto, probabilmente mi sarei salvato e sarei andato avanti tranquillamente. Cosa che invece è risultata inutile, visto che avete trovato comunque il modo di eliminarmi. E mi fa male proprio per (scusate la ripetizione) come è arrivata. Se fossi stato eliminato al televoto o con voti normali (come sono stati quelli di Alemat e Lyndon/Natu/Ranger che mi hanno votato in quanto per loro ero il più forte rimasto, cosa che ho fatto anche io durante il GDR e che accetto volentierissimo, anzi, è sacrosanto che sia così, lo prevede il gioco!) l'avrei accettata assolutamente, senza alcun rimorso! Ma così non è stato. Pilotare i voti dei partecipanti solo per vendetta contro di me (da persone uscite dalla competizione o esterne) non lo accetto. Non lo accetto perché non dovrebbe esistere neanche come ipotesi! Immaginate se nel cartone, nel Tour, Alejandro fosse uscito perché gli eliminati avessero telefonato ai partecipanti ancora in gara ed avessero detto loro di votarlo per vendetta. Ditemi se secondo voi è normale. Il mio pg era stato creato apposta con una "doppia personalità". Interpretavo sia il buono che il villain (in una sorta di rielaborazione di Scott che però non giocava per far perdere la squadra). E non provate a dire che questa carrambata delle votazioni pilotate non è vera perché ci sono le prove. Dai vostri messaggi in shout, da messaggi esterni, dai vostri commenti nella cerimonia e dai vostri comportamenti.
Alcuni mi hanno detto "Eh ma è un gioco, non te la prendere e non lasciare che intacchi il rapporto al di fuori del GDR". Come posso fidarmi ed essere come prima con gente che ha fatto tutto questo alle mie spalle? Nonostante io avessi detto a TUTTI "Ciò che faccio nel GDR è prettamente legato al GDR e rimane in esso. Non lascio intaccare altre cose esterne al GDR perché non sarebbe corretto per il corretto funzionamento di esso e, una volta finito, si torna normali come prima". E' proprio questo che è stato fatto invece. Molti se la sono presa o mi hanno accusato (senza tra l'altro avere alcun tipo di prova e prendendo dei granchi clamorosi) e si sono voluti vendicare in questo modo antisportivo. Mi spiace, ma sono molto, molto deluso ed amareggiato da voi... (sia da chi ha avanzato l'idea, sia da chi ha approvato tra i concorrenti ancora in gara in quel momento)
Sicuramente gli organizzatori adesso prenderanno tanti insulti per il GDR stesso, accusato di essere troppo cattivo e distruttivo. Ragazzi, ma avete visto A Tutto Reality? Presumo di si se avete deciso di partecipare (io d'altronde non parteciperei mai ad un GDR su che ne so, Ben 10, perché non ne saprei niente). Avete letto il messaggio di presentazione del GDR si? Era ovvio, era normale aspettarsi tutto questo. E' lo stesso cartone da cui prende spunto ad essere così!

 

Parlando invece del GDR in sé e cosa ne penso: Per me, è stato un assoluto successo. Sfide divertenti e simpatiche, pre-sfide assolutamente geniali e divertenti (ho più volte riso, come Courtney che gioca a Burraco con Leshawna, i continui riferimenti a Josephine, il museo di Luminopoli (che mi ha fatto sbellicare e rimane una delle mie pre-sfide preferite), le ruolate praticamente perfette (Chube con Blaineley su tutti, è stato esilarante, stesso dicasi per Dom e Darki e le loro varie ruolate, come la già citata Courtney, Izzy, Leshawna, Noah, Cody e tanti altri), l'ansia delle cerimonie. Tutto! Complimenti davvero a tutti! (Nel caso ci fosse una seconda stagione, contatemici in qualunque modo! No sul serio, fatemi ruolare i PG della seconda e terza generazione! Voglio troppo fare Jo, Lightning e Topher! :cuore:)
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il sistema del televoto. Non so esattamente cosa, se il fatto di essere scelti dai vincitori, se il fatto di far votare tutti (eliminati compresi) o cos'altro ma non mi ha convinto del tutto. Ah, e quella dannatissima statuetta dell'immunità che era introvabile. Penso siano le uniche critiche che ho da fare.

 

Scusate ancora tutto il papiro, ma volevo e dovevo sfogarmi :cuore:

 

E sopratutto, grazie dal profondo per il premio di miglior ruolatore! Mi sono divertito UN MONDO a ruolare Klaus! Da questo GDR, Beheeyem ora sarà sempre nel mio cuore ed avrà un posto speciale per me :cuore:

 

Ti assicuro che io non ho pilotato nulla. Ci ero solo rimasto malissimo per l'eliminazione e per il fatto che eri dispiaciuto solo per Ozen.:cry: 

Sapevo di essere il bersaglio di molti ed ho cercato in tutti i modi di salvarmi, ma alla fine questo è il gioco.

Comunque penso che anche avessi trovato la statuetta, sarei stato fatto fuori la prova dopo, quindi meglio così. :xd:

Mi ero iscritto principalmente per Courtney e l'ho avuta. :cuore:

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

UHHHHH grazie mille contento di avervi fatto divertire e che vi sia piaciuto, ma potevate almeno metterci il nick GoldenPenguin e darmi 5 punti fedeltà :mumblo:

Ecco a te sfigato c: 


Targhetta14.png

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

Scrivo quello che è stato il mio pensiero dopo la mia eliminazione. Sto scrivendo adesso (fresco di eliminazione) proprio perché così ho tutto in mente, nel caso perdonatemi se ci vado giù troppo pesante ahah. Scusatemi per l'enorme papiro! :cuore:

  Nascondi contenuto

 

Inanzitutto parto con i pensieri positivi. 
- Un immenso, enorme, infinito grazie a tutti gli organizzatori di questo fantastico GDR! Da amante, come molti utenti del Forum, di A Tutto Reality, poter ripartecipare ad un GDR basato su di esso per me è sempre una gioia immensa. Adoro il cartone ed adoro fare GDR basati su di essi! Quindi vi ringrazio profondamente per averlo organizzato ed averlo portato sul Forum! Immagino non sia stato per nulla facile e sicuramente vi arriveranno critiche (totalmente ingiuste a mio parere) nonostante abbiate messo un Alert grande come una casa e lo abbiate presentato come un GDR totalmente diverso da quelli passati, dove il fulcro sarebbero state le alleanze, i piani ecc.. oltre che al gioco di squadra. Grazie mille davvero! <3
- Ringrazio inoltre i miei compagni di squadra (chi un pò di più, chi un pò di meno)! E' stato bellissimo e divertentissimo stare in squadra con voi e affrontare le varie prove insieme! Mi sono divertito un mondo e, tra le altre cose, ho potuto finalmente approfondire il mio rapporto con Ozen (con cui non ero mai stato in squadra e non avevo mai parlato così tanto) :cuore:.
- Ringrazio la mia fedelissima alleanza che avevo dalla terza prova, ovvero i miei compagni di squadra Espy e Craftone! Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa alleanza e sono stracontento che siamo riusciti ad arrivare rispettivamente ai quarti, semifinale e finale! Vi voglio bene :cuore:
- Ringrazio chi ha giocato rispettando le regole del GDR/Show, e sopratutto a chi ha accettato la sconfitta onorevolmente e non ha voluto rovinare l'esperienza agli altri!
Un ultimo ringraziamento va anche a chi tifava per me, a chi mi ha mandato messaggi d'affetto e di cordoglio, oltre che a Takone per le splendide doll targate ATR. :cuore:

Colgo anche l'occasione per scusarmi con chi è stato buttato fuori a causa della nostra alleanza, in particolare con Ozen che non meritava assolutamente di esser buttato fuori ma con cui ho già avuto modo di parlare e chiarire e con Giove (anche se dopo quel che è successo, non sono più così tanto dispiaciuto).

 

Passo invece ai pensieri negativi.
Come avrete sicuramente visto e letto, sono rimasto molto ma molto deluso dopo la mia eliminazione. E questo non per l'eliminazione in sé appunto (come ho detto, non ho partecipato per vincere bensì per divertirmi ed immedesimarmi in un pg di A Tutto Reality. Cose che per fortuna sono riuscito a fare e godermi), ma per come è arrivata. Organizzare un vero e proprio complotto per farmi eliminare dai concorrenti ancora in gara lo trovo inacettabile, vigliacco e spregevole. Ero ben conscio di non avere il pubblico e gli eliminati dalla mia, anzi. Sapevo che non aspettavate altro per potermi eliminare al televoto. Ed infatti ci ho messo tutto me stesso per evitare di arrivarci. Sapevo che stavo ruolando un pg in parte "villain" e sapevo anche che se avessi continuato così, senza finire al televoto, probabilmente mi sarei salvato e sarei andato avanti tranquillamente. Cosa che invece è risultata inutile, visto che avete trovato comunque il modo di eliminarmi. E mi fa male proprio per (scusate la ripetizione) come è arrivata. Se fossi stato eliminato al televoto o con voti normali (come sono stati quelli di Alemat e Lyndon/Natu/Ranger che mi hanno votato in quanto per loro ero il più forte rimasto, cosa che ho fatto anche io durante il GDR e che accetto volentierissimo, anzi, è sacrosanto che sia così, lo prevede il gioco!) l'avrei accettata assolutamente, senza alcun rimorso! Ma così non è stato. Pilotare i voti dei partecipanti solo per vendetta contro di me (da persone uscite dalla competizione o esterne) non lo accetto. Non lo accetto perché non dovrebbe esistere neanche come ipotesi! Immaginate se nel cartone, nel Tour, Alejandro fosse uscito perché gli eliminati avessero telefonato ai partecipanti ancora in gara ed avessero detto loro di votarlo per vendetta. Ditemi se secondo voi è normale. Il mio pg era stato creato apposta con una "doppia personalità". Interpretavo sia il buono che il villain (in una sorta di rielaborazione di Scott che però non giocava per far perdere la squadra). E non provate a dire che questa carrambata delle votazioni pilotate non è vera perché ci sono le prove. Dai vostri messaggi in shout, da messaggi esterni, dai vostri commenti nella cerimonia e dai vostri comportamenti.
Alcuni mi hanno detto "Eh ma è un gioco, non te la prendere e non lasciare che intacchi il rapporto al di fuori del GDR". Come posso fidarmi ed essere come prima con gente che ha fatto tutto questo alle mie spalle? Nonostante io avessi detto a TUTTI "Ciò che faccio nel GDR è prettamente legato al GDR e rimane in esso. Non lascio intaccare altre cose esterne al GDR perché non sarebbe corretto per il corretto funzionamento di esso e, una volta finito, si torna normali come prima". E' proprio questo che è stato fatto invece. Molti se la sono presa o mi hanno accusato (senza tra l'altro avere alcun tipo di prova e prendendo dei granchi clamorosi) e si sono voluti vendicare in questo modo antisportivo. Mi spiace, ma sono molto, molto deluso ed amareggiato da voi... (sia da chi ha avanzato l'idea, sia da chi ha approvato tra i concorrenti ancora in gara in quel momento)
Sicuramente gli organizzatori adesso prenderanno tanti insulti per il GDR stesso, accusato di essere troppo cattivo e distruttivo. Ragazzi, ma avete visto A Tutto Reality? Presumo di si se avete deciso di partecipare (io d'altronde non parteciperei mai ad un GDR su che ne so, Ben 10, perché non ne saprei niente). Avete letto il messaggio di presentazione del GDR si? Era ovvio, era normale aspettarsi tutto questo. E' lo stesso cartone da cui prende spunto ad essere così!

 

Parlando invece del GDR in sé e cosa ne penso: Per me, è stato un assoluto successo. Sfide divertenti e simpatiche, pre-sfide assolutamente geniali e divertenti (ho più volte riso, come Courtney che gioca a Burraco con Leshawna, i continui riferimenti a Josephine, il museo di Luminopoli (che mi ha fatto sbellicare e rimane una delle mie pre-sfide preferite), le ruolate praticamente perfette (Chube con Blaineley su tutti, è stato esilarante, stesso dicasi per Dom e Darki e le loro varie ruolate, come la già citata Courtney, Izzy, Leshawna, Noah, Cody e tanti altri), l'ansia delle cerimonie. Tutto! Complimenti davvero a tutti! (Nel caso ci fosse una seconda stagione, contatemici in qualunque modo! No sul serio, fatemi ruolare i PG della seconda e terza generazione! Voglio troppo fare Jo, Lightning e Topher! :cuore:)
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il sistema del televoto. Non so esattamente cosa, se il fatto di essere scelti dai vincitori, se il fatto di far votare tutti (eliminati compresi) o cos'altro ma non mi ha convinto del tutto. Ah, e quella dannatissima statuetta dell'immunità che era introvabile. Penso siano le uniche critiche che ho da fare.

 

Scusate ancora tutto il papiro, ma volevo e dovevo sfogarmi :cuore:

 

E sopratutto, grazie dal profondo per il premio di miglior ruolatore! Mi sono divertito UN MONDO a ruolare Klaus! Da questo GDR, Beheeyem ora sarà sempre nel mio cuore ed avrà un posto speciale per me :cuore:

Dato che il mio messaggio l'ho mandato prima di questo e che ti sei lamentato con tipi di messaggi come il mio, mi sembra doveroso anche specificare che dopo lo scioglimento delle squadre, strinsi un'alleanza col Ranger, e tolto lui e Alemat che aveva l'immunità, stessa cosa eri tu il più forte rimasto, poi essendo del team blu, non vedo di cosa mi sarei dovuto vendicare, nient'altro, spero solo che tu comprenda :triste:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivere un wall of text a questo punto mi sembra inutile visto che mi hanno anticipato quindi mi limito a fare i complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione! :cuore:

Darki, dom e chube sono stati bravissimi a ruolare e si è visto che conoscevano i personaggi, poi l'idea di Josephine è stata geniale!

Ringrazio @evilespeon e @Dibo42 per aver accettato la mia alleanza e mi spiace di essere arrivato in finale solo io, avrei portato anche voi a costo di sacrificarmi <3

Però volevo scusarmi con i membri della mia squadra per le varie eliminazioni, in particolare con @Ozen che aveva fatto moltissimo in quella prova (scusa ma non potevo tradire l'alleanza, sappi che sei stato comunque tu il più stiloso del gdr :Stelline:)

Ora, non so se è vero che qualcuno ha guidato le votazioni e se le voci che mi sono arrivate sono veritiere ma mi associo al pensiero di Dibone. Niente da aggiungere.

Infine mi congratulo con @Alemat per la vittoria e con @Red_Ranger per la terza posizione (ogni tuo messaggi mi ha fatto sbellicare :rotfl:)

 

Alla fine ho scritto comunque più del previsto ma va bene così, al prossimo gdr :moonmoon:

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

Scrivo quello che è stato il mio pensiero dopo la mia eliminazione. Sto scrivendo adesso (fresco di eliminazione) proprio perché così ho tutto in mente, nel caso perdonatemi se ci vado giù troppo pesante ahah. Scusatemi per l'enorme papiro! :cuore:

  Apri contenuto nascosto

 

Inanzitutto parto con i pensieri positivi. 
- Un immenso, enorme, infinito grazie a tutti gli organizzatori di questo fantastico GDR! Da amante, come molti utenti del Forum, di A Tutto Reality, poter ripartecipare ad un GDR basato su di esso per me è sempre una gioia immensa. Adoro il cartone ed adoro fare GDR basati su di essi! Quindi vi ringrazio profondamente per averlo organizzato ed averlo portato sul Forum! Immagino non sia stato per nulla facile e sicuramente vi arriveranno critiche (totalmente ingiuste a mio parere) nonostante abbiate messo un Alert grande come una casa e lo abbiate presentato come un GDR totalmente diverso da quelli passati, dove il fulcro sarebbero state le alleanze, i piani ecc.. oltre che al gioco di squadra. Grazie mille davvero! <3
- Ringrazio inoltre i miei compagni di squadra (chi un pò di più, chi un pò di meno)! E' stato bellissimo e divertentissimo stare in squadra con voi e affrontare le varie prove insieme! Mi sono divertito un mondo e, tra le altre cose, ho potuto finalmente approfondire il mio rapporto con Ozen (con cui non ero mai stato in squadra e non avevo mai parlato così tanto) :cuore:.
- Ringrazio la mia fedelissima alleanza che avevo dalla terza prova, ovvero i miei compagni di squadra Espy e Craftone! Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa alleanza e sono stracontento che siamo riusciti ad arrivare rispettivamente ai quarti, semifinale e finale! Vi voglio bene :cuore:
- Ringrazio chi ha giocato rispettando le regole del GDR/Show, e sopratutto a chi ha accettato la sconfitta onorevolmente e non ha voluto rovinare l'esperienza agli altri!
Un ultimo ringraziamento va anche a chi tifava per me, a chi mi ha mandato messaggi d'affetto e di cordoglio, oltre che a Takone per le splendide doll targate ATR. :cuore:

Colgo anche l'occasione per scusarmi con chi è stato buttato fuori a causa della nostra alleanza, in particolare con Ozen che non meritava assolutamente di esser buttato fuori ma con cui ho già avuto modo di parlare e chiarire e con Giove (anche se dopo quel che è successo, non sono più così tanto dispiaciuto).

 

Passo invece ai pensieri negativi.
Come avrete sicuramente visto e letto, sono rimasto molto ma molto deluso dopo la mia eliminazione. E questo non per l'eliminazione in sé appunto (come ho detto, non ho partecipato per vincere bensì per divertirmi ed immedesimarmi in un pg di A Tutto Reality. Cose che per fortuna sono riuscito a fare e godermi), ma per come è arrivata. Organizzare un vero e proprio complotto per farmi eliminare dai concorrenti ancora in gara lo trovo inacettabile, vigliacco e spregevole. Ero ben conscio di non avere il pubblico e gli eliminati dalla mia, anzi. Sapevo che non aspettavate altro per potermi eliminare al televoto. Ed infatti ci ho messo tutto me stesso per evitare di arrivarci. Sapevo che stavo ruolando un pg in parte "villain" e sapevo anche che se avessi continuato così, senza finire al televoto, probabilmente mi sarei salvato e sarei andato avanti tranquillamente. Cosa che invece è risultata inutile, visto che avete trovato comunque il modo di eliminarmi. E mi fa male proprio per (scusate la ripetizione) come è arrivata. Se fossi stato eliminato al televoto o con voti normali (come sono stati quelli di Alemat e Lyndon/Natu/Ranger che mi hanno votato in quanto per loro ero il più forte rimasto, cosa che ho fatto anche io durante il GDR e che accetto volentierissimo, anzi, è sacrosanto che sia così, lo prevede il gioco!) l'avrei accettata assolutamente, senza alcun rimorso! Ma così non è stato. Pilotare i voti dei partecipanti solo per vendetta contro di me (da persone uscite dalla competizione o esterne) non lo accetto. Non lo accetto perché non dovrebbe esistere neanche come ipotesi! Immaginate se nel cartone, nel Tour, Alejandro fosse uscito perché gli eliminati avessero telefonato ai partecipanti ancora in gara ed avessero detto loro di votarlo per vendetta. Ditemi se secondo voi è normale. Il mio pg era stato creato apposta con una "doppia personalità". Interpretavo sia il buono che il villain (in una sorta di rielaborazione di Scott che però non giocava per far perdere la squadra). E non provate a dire che questa carrambata delle votazioni pilotate non è vera perché ci sono le prove. Dai vostri messaggi in shout, da messaggi esterni, dai vostri commenti nella cerimonia e dai vostri comportamenti.
Alcuni mi hanno detto "Eh ma è un gioco, non te la prendere e non lasciare che intacchi il rapporto al di fuori del GDR". Come posso fidarmi ed essere come prima con gente che ha fatto tutto questo alle mie spalle? Nonostante io avessi detto a TUTTI "Ciò che faccio nel GDR è prettamente legato al GDR e rimane in esso. Non lascio intaccare altre cose esterne al GDR perché non sarebbe corretto per il corretto funzionamento di esso e, una volta finito, si torna normali come prima". E' proprio questo che è stato fatto invece. Molti se la sono presa o mi hanno accusato (senza tra l'altro avere alcun tipo di prova e prendendo dei granchi clamorosi) e si sono voluti vendicare in questo modo antisportivo. Mi spiace, ma sono molto, molto deluso ed amareggiato da voi... (sia da chi ha avanzato l'idea, sia da chi ha approvato tra i concorrenti ancora in gara in quel momento)
Sicuramente gli organizzatori adesso prenderanno tanti insulti per il GDR stesso, accusato di essere troppo cattivo e distruttivo. Ragazzi, ma avete visto A Tutto Reality? Presumo di si se avete deciso di partecipare (io d'altronde non parteciperei mai ad un GDR su che ne so, Ben 10, perché non ne saprei niente). Avete letto il messaggio di presentazione del GDR si? Era ovvio, era normale aspettarsi tutto questo. E' lo stesso cartone da cui prende spunto ad essere così!

 

Parlando invece del GDR in sé e cosa ne penso: Per me, è stato un assoluto successo. Sfide divertenti e simpatiche, pre-sfide assolutamente geniali e divertenti (ho più volte riso, come Courtney che gioca a Burraco con Leshawna, i continui riferimenti a Josephine, il museo di Luminopoli (che mi ha fatto sbellicare e rimane una delle mie pre-sfide preferite), le ruolate praticamente perfette (Chube con Blaineley su tutti, è stato esilarante, stesso dicasi per Dom e Darki e le loro varie ruolate, come la già citata Courtney, Izzy, Leshawna, Noah, Cody e tanti altri), l'ansia delle cerimonie. Tutto! Complimenti davvero a tutti! (Nel caso ci fosse una seconda stagione, contatemici in qualunque modo! No sul serio, fatemi ruolare i PG della seconda e terza generazione! Voglio troppo fare Jo, Lightning e Topher! :cuore:)
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato il sistema del televoto. Non so esattamente cosa, se il fatto di essere scelti dai vincitori, se il fatto di far votare tutti (eliminati compresi) o cos'altro ma non mi ha convinto del tutto. Ah, e quella dannatissima statuetta dell'immunità che era introvabile. Penso siano le uniche critiche che ho da fare.

 

Scusate ancora tutto il papiro, ma volevo e dovevo sfogarmi :cuore:

 

E sopratutto, grazie dal profondo per il premio di miglior ruolatore! Mi sono divertito UN MONDO a ruolare Klaus! Da questo GDR, Beheeyem ora sarà sempre nel mio cuore ed avrà un posto speciale per me :cuore:

Condivido un po tutto il televoto cosi come il sistema in cui è stato eliminato Benz non li comprendo proprio. Stessa cosa non mi aspettavo che gli eliminato continuassero a partecipare attivamente al GDR, sia sul gruppo mp che fuori.

34 minuti fa, Chube ha scritto:

Ecco a te sfigato c: 


Targhetta14.png

Makoto ti lovva :cuore:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... in toto ho apprezzato molto quest'iniziativa, quindi non posso essere che soddisfatto. 

 

Ripeto anche "da Icy"  che il metodo di eliminazione della quarta prova non mi è piaciuto, comunque. Non voglio creare icyflame ma continuo a trovarlo un po' ingiusto. Potete non credermi e dirmi che lo dico solo perché è stata la nostra squadra a subirlo, ma non è così. Inoltre quella è stata la mia prova preferita. Però è un gioco e c'è stato di peggio. 

Onestamente questo peggio è da vedere nel sistema del televoto. Don't hate the player, hate the game certamente, ma il fatto che potessero decidere sia persone esterne che giocatori è stato MOLTO penalizzante. Si parla sempre di strategia e non condanno nessuno per aver partecipato, ma i blu sono stati super penalizzati da questo sistema di votazione. All'inizio del gioco li ritenevo i più forti ma le prime due eliminazioni li hanno veramente distrutti. Sfiga sì ma fino a un certo punto... Capisco il senso dietro il televoto ma secondo me gestito meglio avrebbe creato meno Drama (a meno che non volevate proprio questo lol...) 

Meno di 24h per completare le prove erano un po' poche soprattutto per quanto riguarda iniziative di squadra.

 

Era impossibile riunirsi tutti... fortunatamente noi Ranger siamo riusciti ad organizzarci, pur con qualche sacrificio (di cui spero di non pentirmi in futuro aiuto). Sono contento che abbiamo vinto un premio! Io voglio bene a tutti i miei compagni di squadra, anche Hydran che è stato eliminato per primo T_T 

Benz per averci spronato, Lyndon per avermi dato retta con la storia della regina e Riolu per aver fatto il logo in una squadra piena di gente priva di capacità artistiche XD

E in particolare ad @Alemat perchè questa volta non mi ha fatto venire attacchi di panico alle 20:30, ma peggio. 

 

"Icarus e Benz dovevano stare separati, era già risaputo fossero amici dopo l'esperienza ad Harmonia Houses, quindi tanto meglio smistarli in due squadre diverse; stessa sorte è toccata ad Ozen e Porygatto."

 

Scherzavo, in realtà odio tantissimo Alemat :sneaky:

 

Siamo stati privati del sequel dei Tassi... ci avete diviso, orribili organizzatori. Ma noi dorati abbiamo spaccato lo stesso! Praticamente tutti quanti hanno dato un contributo.

 

Io sono stato contentissimo di uscire come sono uscito, l'arco narrativo della rAIgina è stato fenomenale e sono contento che sia piaciuta! In realtà l'idea mi è venuta vedendo che @MatBig era diventato Papa a Pasqua, quindi è involontariamente merito suo. Originariamente la regina doveva essere completamente sostituita dai sette corgi ed essere eliminata per questo, ma sono rimasto in gara per più tempo di quanto credessi e ho intrecciato la mia storia con quella del Ranger, che se fosse arrivato primo sarebbe stato grandioso. Ma gli va bene anche il terzo posto, dai... 

Onestamente sono solo deluso dal fatto che non ho potuto partecipare a nessuna delle prove di scrittura... sarebbe stato bello raccontare un'antica leggenda inglese, fare un'intervista e spiegare a Samina come mai FAIlippo doveva essere riportato in vita sotto forma di intelligenza artificiale. 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto il confessionale di @Keroro è geniale :xd:

 

Io, come ho sempre detto, volevo partecipare anche solo per poter fare il cretino con un personaggio. Non ho mai potuto partecipare ad un GDR, conscio di cosa significhi... ho vinto Detective Pikachu da appena iscritto, senza personalità inventate e senza icon del profilo... credo unico caso nella storia :confused:. Poi ero nello staff e mi era precluso.

 

Ho scelto il Red Ranger perché mi faceva ridere il fatto di prendere un personaggio iconico e renderlo ridicolo. Non ho mai visto un solo episodio dei Power Rangers ed ho dovuto improvvisare tutto senza conoscere niente. Infatti, da fan dei kaiju, usavo Godzilla come nemico solo per citarlo, ben conscio che non c'entrasse nulla lol. E quando Benz mi parlò di Rita Repulsa, ho dovuto googlare per sapere chi fosse :look:

 

Lo stile dei post era palesemente preso dall'inserviente di @mmix, che per me è il miglior personaggio di tutti i GDR. Ed è stata una faticaccia dover trovare ogni volta un'immagine che contestualizzasse quello che scrivevo. A volte ci mettevo quasi una decina di minuti... per fortuna devo farlo ancora una volta nel doposhow e poi basta :oopsie:

 

Avendo visto già altri giochi del genere, sapevo che erano delle "bastardate" e che la meritocrazia molte volte non valeva nulla (ma il vincitore è giustissimo). Ho preso l'iniziativa pensando a divertirmi. Purtroppo sono concorde sul fatto che il tempo a disposizione era pochino. 

 

La cosa più bella del gioco è stata la squadra: tutti, sia Hydran che è stato sportivo nonostante l'eliminazione, che Riolu che ha resistito fino alla semifinale. Però in particolare: @IcyFlame lo conoscevo solo di nome. Sapevo fosse un concorrente forte, ma lo immaginavo più serioso. Invece è stato in gamba sotto tutti i punti di vista, ed ancora mi spiace per quel televoto...

 

Con @Benz avevo già parlato qualche volta. Devo dire che inizialmente non ero molto d'accordo sul suo approccio alla gara, ma durante questi giorni ha dimostrato quanto tenesse al gruppo e quanto si mettesse a disposizione di tutti. Per me è stata la sorpresa positiva

Invece @Alemat non è una sorpresa perché grosso modo sapevo già cosa aspettarmi. E sono sincero quando dico che è come se avessi vinto io.

 

(Passare dai Grifontuono a "Squadra più unità" è tanta roba :look:)

 

Grazie a @Keroro con cui ho stretto un'alleanza di reciproca sopravvivenza. Io ho dato una mano a lui nella terzultima prova, e lui a me in semifinale. 

 

E complimenti a tutti per com'è andata la sfida :th_sisi:

1 ora fa, Dibo42 ha scritto:

Lyndon/Natu/Ranger

Ora vado nel topic dei record di Hydran ad autoproclamarmi utente con più nomi :Stelline:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti a tutti è stato divertentissimo leggere dei vari confessionali 

Complimenti a tutti i vincitori dei premi aggiuntivi 

Complimenti alla nostra squadra copricapi che grazie a @Icarus e @Ozen ci ha fatto vincere i piu stilosi 

@GoldenPenguin @IcyFlame @Dibo42 complimwntissimi per miglior ruolatore 

Devo ammettere mi sono divertita molto nel gdr ma il sistema di teelvoto e alleanze varie e stato stressante e referisco i gdr di squadra dove vieni valutato per le prove e basta 

Complimenti anche a @Benz per il suo premio confessionali 

@Alemat grandissimooooo per la vittoria 

@Red_Ranger @Pokecraft siete qndati alla grande 

Ora il reality è finito e spero si troni come prima senza alleanze e disalleanze e cose varie 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...