Vai al commento



Giornalino di PM ~ Numero 18


Tapu_Koko

Post raccomandati

Giornalino-n18.png

 

Buonasera cari lettori! Eccoci qui con il secondo numero invernale del giornalino. Vi state divertendo con Harmonia Houses? Devo dire che vi ho portato proprio un bello scoop il mese scorso eheh.. ma basta perdere tempo! Tra pochi giorni è San Valentino, lo sentite l'amore nell'aria?

 

 

Il giornalino diventa interattivo!

Grazie al fantastico lavoro del mio stagista @MarcinGreed, questo mese avrete la possibilità di leggere il giornalino online in maniera totalmente interattiva! Scorri tra le varie rubriche grazie a un indice grafico e facci sapere che ne pensi di questa modalità di lettura!

 

Leggi qui il Giornalino interattivo!

 

 

 

Passiamo alla versione cartacea ora!

 

A0VSphy.png

 

La fusion di oggi viene da molto lontano: la proposta di @Dibo42 ha attraversato un UltraVarco ed è arrivata fino a qui. Il nostro @Porygatto ha identificato il misterioso pokémon: si tratta di Nihiletta, fusion tra Nihilego e Meloetta!

UhJXL0f.png

"Il suono della sua voce è in grado di sovrascrivere la coscienza di chi lo ascolta per la durata di diverse ore. Le vittime della sua melodia distorta sono solite commettere atti di autolesionismo, come se preferissero la morte alla voce di Nihiletta."

83kVUqI.png

Il potere di Nihiletta è crudele, non trovate? C'è da chiedersi se si tratti di un pokémon violento o se sia solo una creatura incompresa...

Fateci sapere cosa ne pensate e proponete una nuova coppia per il numero di marzo!

 

 

 3ldn4NR.png

 

Bentornati in questa stupenda rubrica del Giornalino di PM!

Il mese di Gennaio ci ha regalato qualche perla succosa, vedete pure con i vostri occhi l'operato dei nostri investig...ehm, reporter.

Siamo una redazione di tutto rispetto, mica investigatori privati! O forse sì eheh...

 

LA MODA DEL MOMENTO:  gli utenti impazziscono per A Tutto Reality 

A quanto pare la nostra cara utenza ha trovato una passione comune, ovvero cantare le magnifiche ed entusiasmanti canzoni di A Tutto Reality Il Tour! 

Come potete vedere dalla seguente foto sembra esserci un grande feeling tra i fan di questa serie e sembra che siano saltati fuori uno dopo l'altro richiamati da queste armoniose, intriganti ed esotiche strofe.

Che sia un chiaro segno della presenza di una nuova setta oppure la preparazione di un colpo di stato in chiave musicale? È ancora presto per dirlo...

Spoiler

cfwoVDY.png

 

CONFERME IN AMORE: Scoop succosi su un amore multiplo!

Finalmente ritornano i scoop succosi a tema amore e coppie, quelli che piacciono tanto agli shippatori folli o a coloro che hanno bisogno della dose quotidiana di gossip.

Nel numero di Febbraio vi portiamo l'utente Celes e i suoi molti mariti (o Husbandi come lei li definisce), ma a quanto sembra è in cerca di nuovi possibili candidati...

Abbiamo la certezza che abbia una tresca con Kukui, ma quanto pare ci sono altri due mariti misteriosi, chissà chi potranno mai essere...

Spoiler

5Kxpvtb.jpg

3tInfgx.jpg?1

QOoq7IW.jpg

ZUVLLR3.jpg

 

Noi redattori di Munna Moderna terremo gli occhi aperti in casi di nuovi colpi di scena eheh.

Scrivete a @Tapu_Koko e condividete il gossip che volete vedere nel prossimo numero!

E per questo mese è tutto, la redazione di Munna Moderna vi ringrazia per averci seguito!

 

image.png

 

Una strana cartolina è stata recapitata all'indirizzo di Re Diaspro, ci ha chiesto di decifrarla facendo una foto a quanto viene riportato al suo interno, ma evidentemente la fotocamera non ha messo a fuoco il testo... sembra un invito a qualche evento, chissà. 

Spoiler

image.png

 

41cFnhV.png

 

In questo mese dell'amore andremo a intervistare la coppietta probabilmente più famosa di PM, composta da Ila e scared, due utenti ormai storici di questo Forum!

Spoiler

Tapu Koko: Ciao miei cari! Ho sentito molto parlare di voi.. iniziamo subito, sono molto curioso. Ditemi, quando e come avete conosciuto Pokémon Millennium?

Ila: Ma ciao, mio caro Tapu Koko! Quale onore poter essere la VIP del giornalino di PM! Ricordo che stavo giocando a Pokémon Y e mi mancava qualche mostriciattolo per finire il Pokédex. Ho iniziato a cercare su Internet e alla fine sono approdata su Pokémon Millennim. Ricordo ancora che mi sono registrata sul forum con un nickname a casaccio, “tanto, una volta raggiunto il mio obbiettivo, non loggherò mai più qui”. Beh, diciamo che le aspettative iniziali erano quelle, ma alla fine sono ancora qui!

scared: Ho scoperto PM nel 2013 perché cercavo un posto per fare scambi sul 3ds, poi non l’ho più mollato. Stesso nome e stesso avatar da quasi 8 anni, un record di pigrizia personale.

 

Tapu Koko: Interessante.. ma voi due invece, quando vi siete conosciuti? 

Ila: Diciamo che all’inizio c’è stato uno scambio di MP dovuto al fatto che scared collezionava eventi Pokémon, e io ero la sua spacciatrice di fiducia. Facevo parte del Team Redazione di PM ed ero impaziente di conoscere tutti i miei colleghi dal vivo. Così, nel lontano 2016, c’è stato un raduno riguardante i Nazionali Pokémon a Milano. Ci siamo incontrati per la prima volta, ma ovviamente all’epoca non c’era interesse (o almeno non da parte mia!). Tieni, ti lascio questa foto ricordo dei Nazionali. Da sinistra in alto: Yume, RedHawk, Vibe, scared, io, King

Spoiler

pic.jpg

scared: Ci siamo conosciuti qua su PM nel 2015 perché iniziai a collezionare eventi e, di conseguenza, sfruttai molto il suo mercatino.

In realtà il tutto si limitava esclusivamente allo scambio, non parlavamo mai. Ai Nazionali del 2016, in quel di Milano, ci siamo incontrati per la prima volta e da lì abbiamo iniziato a sentirci spesso, forse è rimasta ammaliata dalla mia bravura nel guidare un divano nella hall con @RedHawk come copilota.

Simpatico aneddoto: la prima volta che le chiesi di uscire mi rispose che aveva trovato un raro evento di Meowth glissando la risposta per ore...

 

Tapu Koko: So anche che eravate parte dello Staff. Di cosa vi occupavate e per quanto vi siete rimasti?

Ila: Come accennato sopra, facevo parte del team redazione. Inizialmente mi occupavo di scrivere notizie, ma poi sono stata promossa a CapoRedattrice. Non ricordo esattamente per quanto sono rimasta, ma sicuramente per un paio di anni. E sono ricordi che mi porto nel cuore, non solo perché ho trovato l’amore, ma anche perché ho avuto la possibilità di conoscere persone fantastiche, con le quali sono sempre in contatto e che spero di rivedere molto presto. Incluso te, piccolo Tapu Koko furbetto.

scared: Sono stato moderatore delle sezioni di Quotidianità & Dintorni e Tecnologia per circa 1 anno e mezzo, anni fa erano un pullulare di discussioni, soprattutto Q&D.

 

Tapu Koko: Che effetto fa essere probabilmente la coppia più conosciuta di tutta PM?

Ila: Più conosciuta?! Ma se mi scambiano ancora per maschio! SIGH!

scared: Onestamente non so ora quanta gente ci conosca, sicuramente qualche anno fa era diverso, immagino che molti vecchi utenti si ricorderanno di noi sia come staffer che come user.

Passano gli anni ma fa comunque piacere poter condividere un pezzo di noi. Per i nuovi devo dire che molti mi scambiano ancora per @SquirtlePronto, quindi...

 

Tapu Koko: Fonti anonime mi dicono anche che tra voi due ci sono parecchie transazioni di PP.. cos'è, avete giri loschi?

Ila: Loschissimi. No, dai, la verità è che non mi interessa avere i PP. So che scared invece ci tiene, quindi, appena ne ottengo qualcuno, di solito glielo passo. E’ lui il Cassiere.

scared: Perché sono io che tengo i conti, alla fine devo fatturare, come nella vita reale. Semplicemente quando troviamo PP o doll mettiamo tutto su un solo profilo per comodità ed ovviamente è il mio u.u

 

Tapu Koko: Veniamo alla domanda più importante.. cosa farete a San Valentino?!

Ila: Rido, perché sono curiosa di leggere la risposta di scared. Comunque assolutamente niente di speciale (diciamo che non c’è nulla in programma!). Per noi sarà un giorno come un altro!

scared: Lo so che probabilmente questa risposta vi lascerà delusi ma non faremo niente, come non facciamo regali o sorprese particolari per i nostri rispettivi compleanni. Forse non amiamo molto queste feste “comandate”, preferisco sorprenderla con diverse tavolette del suo cioccolato preferito quando vado a fare la spesa in un comunissimo giorno o prepararle il caffè la mattina.

 

 

 

NBUq9uo.png

 

Rieccoci nella nostra rubrica: Pokénigmi!

Oggi vi aspetta un nuovo cruciverba a tema Mondo Pokémon in generale.

 

Per partecipare è necessario inviarmi un Messaggio Privato con la soluzione del cruciverba ed i primi cinque ad inviarlo correttamente vinceranno ben 10 PokéPoints e la chance di ricevere una nuova speciale Bambola Pokémon del Blocco note BloccoNote.png in edizione limitata!

 

Spoiler

Cruciverba.png

 

BLuIlA7.png

 

Un mese abbastanza tranquillo, qualche scatto carino e un gran inserto speciale del tutto nuovo.

 

Ciao Zio!

Spoiler

GYhHYig.jpg

 

Nuvole di cottone

Spoiler

NnjGxql.jpg

 

Forme d'ombra

Spoiler

A6hUfGY.jpg

 

"La ragazza in riva al mare"

Spoiler

ycHJXNQ.jpg

 

JPwCNi1.jpg

 

i81S8lv.jpg

 

2bYdtR4.jpg

 

Questione di quota

Spoiler

rZszVJD.jpg

 

Tele elettriche

Spoiler

mywCxOq.jpg

 

Piromane, chi? Io?

Spoiler

TNBR5HN.jpg

 

IgfqP1Y.jpg

 

jyw7NKD.jpg

 

5hScVbD.jpg

 

Questione di modelli

Spoiler

gqZYsxE.jpg

 

Questione di sprite

Spoiler

HvQbv8X.jpg

 

La carbonella di Azalina

Spoiler

Sszdood.jpg

 

JNcPEMw.jpg

 

7pNSTB4.jpg

 

O96gw3o.jpg

 

Sogni, materia d'attesa

Spoiler

xVf27Yv.jpg

 

H05WY4u.jpg

 

aiAajhx.jpg

 

Quite dinamica

Spoiler

S5mAmJt.jpg

 

Xj17jJS.jpg

 

Sono qui!

Spoiler

2LLibWH.jpg

 

Teddy!

Spoiler

04GryPx.jpg

 

A volte basta un piccolo gioco di luci e ombre con l'aggiunta di qualche piccola foglia in primo piano per creare la magia

 

7zcpyfM.jpg

 

Le foto sono finite ma abbiamo ancora una sorpresa per tutti voi!

 

SPECIALE - Slugstory

Spoiler

2NqWAED.jpg 

 

Si tratta di un appuntamento romantico tra Slugma e Shellos, una la compatibilità di tipo abbastanza particolare.

 

tiMgtl3.png

 

Peccato che quell'appuntamento fosse un disastro totale, il cameriere ha rovesciato l'ordine e Slugma si è scaldato troppo.

 

zMvm05R.png

 

Niente da fare, questa ship non riesce a salpare!

Per fortuna il mondo Pokémon è bello ampio e riserva sempre delle sorprese.

 

ZIVHoa7.jpg

 

Sorprese del tutto inaspettate.

 

r7QHXXU.png

 

Per fortuna qualche giorno dopo Slugma è riuscito a trovare il vero amore, anche se non sembrano molto compatibili...

 

X47K17M.jpg

 

kUoEXX0.png

 

Per fortuna a lei non sembra interessare lo svantaggio di tipo!

 

 

Bene con questo inserto la rubrica è ufficialmente conclusa! Vi aspettiamo il prossimo mese con altri scatti rubati, e come sempre siete liberi di fare richieste di Pokémon da fotografare. Grazie per l'attenzione e ci si rivede!

 

 

bmjTvnh.png

 

Brutto, dimenticato, sottovalutato: il Pokémon che analizziamo oggi è Relicanth, la cui utilità forse si limita alla cattura dei regi. Noi, però, cerchiamo di utilizzarlo anche competitivamente, nella speranza che faccia il suo sporco lavoro sotto la pioggia. 

 

relicanth.gif

Relicanth @ Choice Band  
Ability: Swift Swim  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Body Press  
- Earthquake  
- Rock Slide / Head Smash
- Liquidation

 

Non passa di certo inosservata la sua abilità Swift Swim, nonché il motivo principale per il quale azzardiamo l'utilizzo di Relicanth. Analizziamolo!

 

Cosa può fare Relicanth?

Spoiler

Relicanth può picchiare, picchiare e ancora picchiare, ma fa solo e unicamente quello. Di certo, sotto la pioggia e con una Choice Band, le sue mosse di tipo acqua si rivelano alquanto devastanti. Ecco alcuni esempi: 

252+ Atk Choice Band Relicanth Liquidation vs. 100 HP / 0 Def Groudon in Rain: 212-252 (112.7 - 134%) -- guaranteed OHKO
252+ Atk Choice Band Relicanth Head Smash vs. 0 HP / 4 Def Kyogre: 178-211 (101.7 - 120.5%) -- guaranteed OHKO
252+ Atk Choice Band Relicanth Head Smash vs. 252 HP / 0 Def Glastrier: 264-312 (127.5 - 150.7%) -- guaranteed OHKO

 

Quali Pokémon possono affiancarlo? 

Spoiler

 image.pngKyogre: innegabile come Kyogre possa affiancare al meglio Relicanth: mette la pioggia e supporta attraverso i suoi devastanti attacchi, tra i quali Origin Pulse e Water Spout. Fa sì che si attivi l'abilità Swift Swim di Relicanth. 

 

image.pngLandorus-T: Utile di certo grazie alla sua abilità Intimidate; visto il suo typing è alquanto utile in quanto copre quasi pienamente le debolezze di Relicanth. 

 

Vale la pena utilizzarlo?

Spoiler

Vorrei dire di sì... ma no. Se volete provarlo, però, nessuno ve lo vieta! Qui alcuni replay in cui Relicanth trionfa:

  1. https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2021-1278714818
  2. https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2021-1278711947

 

NeverUset oggi si conclude qui, al prossimo appuntamento!

 

 

 

Grazie per aver seguito il giornalino anche questo mese! Ci vediamo a marzo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimoooo numero 

@MarcinGreed fantastico il giornalino interattivo 

@Porygatto la fusion di oggi è una meraviglia 

@Ila @scared carinissima la vostra intervista di coppia 

@Celes i tuoi husbandi sono finiti ure qui 

Comunque a tutto reality qui e' una moda da quel di XD 

Della cartolina non ho capito nulla ...ma mi dice malissimo XD 

Bellissime le foto e stra bella la slugstory @Vale sono tuoi i disegni? Che cariniiiii

Utilissima la rubrica neveruset ora che tornerò a lottare pure io 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la 9 orizzontale in pokenigmi per caso è sbagliata? 

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci ho rinunciato a fare gli enigmi XD troppo pigra e lenta 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alemat ha scritto:

Ma la 9 orizzontale in pokenigmi per caso è sbagliata? 

Ci sono due spazi di troppo non mi spiego come :think:

 

Voi inviate comunque la risposta corretta ;)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

scared: Ci siamo conosciuti qua su PM nel 2015 perché iniziai a collezionare eventi e, di conseguenza, sfruttai molto il suo mercatino.

In realtà il tutto si limitava esclusivamente allo scambio, non parlavamo mai. Ai Nazionali del 2016, in quel di Milano, ci siamo incontrati per la prima volta e da lì abbiamo iniziato a sentirci spesso, forse è rimasta ammaliata dalla mia bravura nel guidare un divano nella hall con @RedHawk come copilota.

Simpatico aneddoto: la prima volta che le chiesi di uscire mi rispose che aveva trovato un raro evento di Meowth glissando la risposta per ore...

 

@scared Che ricordi ahahahah. Quel divano era comunque più veloce della Ferrari di quest'anno :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Bellissimoooo numero 

@MarcinGreed fantastico il giornalino interattivo 

Concordo, leggerlo in quel modo è molto più figo :love:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Concordo, leggerlo in quel modo è molto più figo :love:

Vero fa troppo cool,lo ho adorato...fa molto futuristico style :love:

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando:

Fantastico il giornalino interattivo 

Bellissima la fusione (propongo hydreigon e houndoom in caso serva)

E bravissimi tutti quelli che hanno cantato canzoni di TD insieme a me 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tapu_Koko ha scritto:

I vincitori del cruciverba sono @Alemat, @Mana, @GoldenPenguin, @Giove0 e @Icarus! Riceverete i vostri premi a breve

 

Queste invece erano le risposte!

  1. Cofagrigus
  2. Zigzagoon
  3. Sette
  4. Chimerio
  5. Parassiseme
  6. Fossilcranio
  7. Fannie
  8. Primula
  9. Mimica

Non mi aspettavo così in fretta, almeno inzio a recuperare pp 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio mi avete messo nel giornalino.....e chi se lo aspettava....:oopsie:

Ma comunque è stato scritto male. Gli husbandi misteriosi non sono due ma uno solo. Lo sanno tutti che il secondo è Dandel! XD

E bello il cruciverba! Ora provo a farlo ^^

45 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Non mi aspettavo così in fretta, almeno inzio a recuperare pp 

Ma almeno il tempo di loggarmi e leggerlo questo cruciverba per farlo....uff...non è giusto....:cry:

1 ora fa, evilespeon ha scritto:

Bellissimoooo numero 

@MarcinGreed fantastico il giornalino interattivo 

@Porygatto la fusion di oggi è una meraviglia 

@Ila @scared carinissima la vostra intervista di coppia 

@Celes i tuoi husbandi sono finiti ure qui 

Comunque a tutto reality qui e' una moda da quel di XD 

Della cartolina non ho capito nulla ...ma mi dice malissimo XD 

Bellissime le foto e stra bella la slugstory @Vale sono tuoi i disegni? Che cariniiiii

Utilissima la rubrica neveruset ora che tornerò a lottare pure io 

Non ci posso credere XDDD

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINALMENTE FINISCO NEL GIORNALINO! :love:

 

Grazie mille @Porygatto per la fusion! E' pazzescamente meravigliosa! :love: Va dritta in firma appena le si potranno rimettere!

 

Comunque ora vogliamo il GDR a tema A Tutto Reality! E le doll!

 

La lettera del Leakitung mi ha fatto morire :xd: (E finalmente è tornato :cuore:)

 

Straordinarie come sempre le foto, in particolare quelle di Gardevoir, Braixen e Quilava, Farfetch'd, Roselia, Teddiursa e la Slugmastory :love:

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

Comunque ora vogliamo il GDR a tema A Tutto Reality! E le doll!

Non dirlo che poi mi viene voglia di pianificare un iniziativa fan a tema TD, no sono già fregato ora la devo fare a tutti i costi 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Non dirlo che poi mi viene voglia di pianificare un iniziativa fan a tema TD, no sono già fregato ora la devo fare a tutti i costi 

Pleas ealmeno fa finire questa XD ma se la fai parteciperò 

Spoiler

Ora devi farla o ti bastono XD 

Ps: noto solo ora che non hai piu la icon fabulous animata di ampharos a cavallo...ma probabilmente è da oggi che non la hai e me ne accorgo io solo ora XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

Pleas ealmeno fa finire questa XD ma se la fai parteciperò 

Non ho mica mille occhi non riuscirei a fare due iniziative (ufficiale+fan) insieme 

 

2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ps: noto solo ora che non hai piu la icon fabulous animata di ampharos a cavallo...ma probabilmente è da oggi che non la hai e me ne accorgo io solo ora XD 

Da ieri visto che mi è stato comunicato che se la tengo troppo a lungo inizia a dare la nausea, anzi dico esattamente cosa mi è stato detto "mi fà venir voglia di girare il telefono seguendo i movimenti di ampharos e nel momento in cui si megaevolve lanciare il telefono dalla finestra" quindi la tengo per brevi periodi 

 

Però ora stiamo andando troppo OT quindi direi basta 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Celes ha scritto:

Oddio mi avete messo nel giornalino.....e chi se lo aspettava....:oopsie:

Ma comunque è stato scritto male. Gli husbandi misteriosi non sono due ma uno solo. Lo sanno tutti che il secondo è Dandel! XD

E bello il cruciverba! Ora provo a farlo ^^

Ma almeno il tempo di loggarmi e leggerlo questo cruciverba per farlo....uff...non è giusto....:cry:

Non ci posso credere XDDD

Ora che sei famous ik third husbando deve essere ancora piu misterioso XD 

2 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Non ho mica mille occhi non riuscirei a fare due iniziative (ufficiale+fan) insieme 

 

Da ieri visto che mi è stato comunicato che se la tengo troppo a lungo inizia a dare la nausea, anzi dico esattamente cosa mi è stato detto "mi fà venir voglia di girare il telefono seguendo i movimenti di ampharos e nel momento in cui si megaevolve lanciare il telefono dalla finestra" quindi la tengo per brevi periodi 

 

Però ora stiamo andando troppo OT quindi direi basta 

E poi ti fai sempre rapire quindi dove lo trovi il tempoXD si ai scusa per l'ot ma dovevo sapere se non la ho notata iomperche sto messa male o se la avevi messa da poco...felice che sono io messa male XD chi lo ha detto comunque lo vedo un po stressato XD

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Non dirlo che poi mi viene voglia di pianificare un iniziativa fan a tema TD, no sono già fregato ora la devo fare a tutti i costi 

Io negli anni passati ho partecipato a due GDR di A Tutto Reality. In uno arrivai tipo sesto o quinto non ricordo, l'altro secondo (primo nella versione Dibbiana :cool:)

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rido e scherzo... Però quel giornalino interattivo è davvero figo... GG @MarcinGreed !

Bellissima l'intervista... @scared esempio stile di vita, tiene tutti i pp per paura che @Ila li spenda tutti. Ottimo anche come gira la domanda su San Valentino (all'inizio pure io ti scambiavo a volte con Squirtlepronto :xd: )

~Peccato che nella foto non ci sia marcin :th_sisi:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Io rido e scherzo... Però quel giornalino interattivo è davvero figo... GG @MarcinGreed !

Bellissima l'intervista... @scared esempio stile di vita, tiene tutti i pp per paura che @Ila li spenda tutti. Ottimo anche come gira la domanda su San Valentino (all'inizio pure io ti scambiavo a volte con Squirtlepronto :xd: )

~Peccato che nella foto non ci sia marcin :th_sisi:

Vuoi una foto di @MarcinGreed? Ti accontento subito..... :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...