Dina Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ok, sono annoiato. In questa discussione metteremo tutti i 100% che abbiamo fatto ai nostri giochi. Platini su PS3/PSVita, millamenti su Xbox, e 100% con altri giochi. Bon, inizio io \ò/ In ordine: Dragon Ball Raging Blast 2, Tomb Raider, Dragon Ball Budokai HD Collection e Playstation All Stars Battle Royale \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Vale aver completato tutti i trofei di Assassin Creed 2 su xBox? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Vale aver completato tutti i trofei di Assassin Creed 2 su xBox? :CPenso di si, però questo topic riguarda i trofei platinati con la ps3 :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Penso di si, però questo topic riguarda i trofei platinati con la ps3 :CBeh, ma se fossero stati per PS3 alcuni di quei trofei sarebbero sicuramente stati platinati. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kippo Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Su PS3: GoW 3, Uncharted 1 e 2.Su PC: Skyrim, Hitman Abs., Batman Arkham City, Borderlands, CoD: Black Ops, CoD: MW2, Fallout: New Vegas, Portal 2, To The Moon (quasi, mi manca il secondo XD)Su Uplay: Far Cry 3, Assassin's Creed 2 e Brotherhood. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Sul precedente profilo PlayStation Network avevo platinato Assassin's Creed 2, Assassin's Creed: Brotherhood e Assassin's Creed: Revelations.Su quello attuale, nessuno, per ora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ho platinato su play 3 Skyrim e FFXIII. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 E son cinque con OP PW (e si ringrazia Zoro e Blazzì per l'aiuto :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Io ho platinato Kingdom hearts 1.5 HD ReMix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Platinato: Monster Jam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bon, sono sei con The Last Of us lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 nessuno,queste idiozie le lascio a chi ha tempo da perdere,io mi godo il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ok, sono annoiato. In questa discussione metteremo tutti i 100% che abbiamo fatto ai nostri giochi. Platini su PS3/PSVita, millamenti su Xbox, e 100% con altri giochi. Bon, inizio io \ò/ In ordine: Dragon Ball Raging Blast 2, Tomb Raider, Dragon Ball Budokai HD Collection e Playstation All Stars Battle Royale \ò/ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 KH2FM+ con tutto quel che si può fare.Anche altri ma è lui il principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 nessuno,queste idiozie le lascio a chi ha tempo da perdere,io mi godo il gioco Guarda che pur'io mi godo il gioco prima di fare queste "idiozie" come le chiami tu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Naruto Storm 3 e One Piece PW1 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ho platinato questa figata di gioco per XBOX 360 ;(Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 Maestro perfettoHai vinto tutti i trofei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Io al 100% con tutti gli obbiettivi finiti direi Halo3Poi haloReach con un obbiettivo mancante(fg)Cod Modern W. Con 2 obbiettivi mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 7 Deadpool. E aggiungo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mi sento escluso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ps1:Crash Bandicoot 2/3-Spyro 3-Rayman The Great Escape(Crash Bash:In Conpletamento)Ps2:Ratchet & Clank 1/2/3/Gladiator-Tekken 5-Jak 3-Jak and Daxter:The Precursor Legacy-DBZ:Budokai Tenkaichi 2-Rayman M-Rayman 3-Rayman Raving Rabbits-Crash Twinsanity(In Completamento)Xbox:Tekken 6-Gears Of War 2/3(In Completamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ps3:The last of us,GTA IV,ne ho altri ma non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 In questo momento mi vengono in mente solo Devil Survivor e Metroid Prime 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ps1: entrambi i Dino Crisis;Ps2: Resident Evil Codice Veronica e Resident Evil 4;Xbox 360: non pervenuto al momento XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bongovisma93 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 tutti i miei giochi li ho completati al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.