Vai al commento




I nostri videogiochi completati al 100%


Post raccomandati

Ok, sono annoiato. In questa discussione metteremo tutti i 100% che abbiamo fatto ai nostri giochi. Platini su PS3/PSVita, millamenti su Xbox, e 100% con altri giochi. Bon, inizio io \ò/

 

 

1Sf67342.png1S171484.png1S8d4dd8.png1Scc9431.png



In ordine: Dragon Ball Raging Blast 2, Tomb Raider, Dragon Ball Budokai HD Collection e Playstation All Stars Battle Royale \ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su PS3: GoW 3, Uncharted 1 e 2.

Su PC: Skyrim, Hitman Abs., Batman Arkham City, Borderlands, CoD: Black Ops, CoD: MW2, Fallout: New Vegas, Portal 2, To The Moon (quasi, mi manca il secondo XD)

Su Uplay: Far Cry 3, Assassin's Creed 2 e Brotherhood.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, sono annoiato. In questa discussione metteremo tutti i 100% che abbiamo fatto ai nostri giochi. Platini su PS3/PSVita, millamenti su Xbox, e 100% con altri giochi. Bon, inizio io \ò/

 

 

In ordine: Dragon Ball Raging Blast 2, Tomb Raider, Dragon Ball Budokai HD Collection e Playstation All Stars Battle Royale \ò/

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno,queste idiozie le lascio a chi ha tempo da perdere,io mi godo il gioco

Guarda che pur'io mi godo il gioco prima di fare queste "idiozie" come le chiami tu lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps1:Crash Bandicoot 2/3-Spyro 3-Rayman The Great Escape(Crash Bash:In Conpletamento)


Ps2:Ratchet & Clank 1/2/3/Gladiator-Tekken 5-Jak 3-Jak and Daxter:The Precursor Legacy-DBZ:Budokai Tenkaichi 2-Rayman  M-Rayman 3-Rayman Raving Rabbits-Crash Twinsanity(In Completamento)


Xbox:Tekken 6-Gears Of War 2/3(In Completamento)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...