Suppah Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 GTA IV, One Piece Pirate Warriors 1 e 2, The Last of Us, Dishonored, Prototype 1 e 2, F1 2013, Fifa 12, Fifa 13, Battlefield 3, Cod BO 1 e 2, MW3, Assassin's Creed Brotherhood,Revelation e III. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 PS2: Rachet&Clank 3 (completato tipo una 20ina di volte xD), Kingdom Hearts 1/23DS/DS: New Super Mario Bros., Perla, SoulSilver e Nero 2 (ovviamente il Pokédex non é completo), Skylanders: Spyro`s Adventures, Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo. IN COMPLETAMENTO: Sto finendo "I Portali sull'Infinito", poi sto cercando di completare Kingdom Hearts 3D: D. D. D. ma é una faticaccia trovare tutti i tesori sia con Sora che con Riku in tutti i mondi... Donkey Kong Country returns 3D (che per trovare tutti i pezzi di puzzle ti fa morire...), Pokémon Y, Monster Hunter 3 Ultimate (non ne parliamo...), Kid Icarus Uprising che ho da molto, ma per avere tutti gli achievements devi avere nove vite come i gatti.PS3: Uncharted 2Xbox360: Battlefield 3, Kinect Sports, Kinect Adventures.IN COMPLETAMENTO: Batman Arkham Asylum, Fable 3 (prima di trovare tutte le chiavi, gli gnomi e i libri divento vecchio), Fable: The Journey, Mass Effect, Alan Wake (le pagine e i -TERMOS- ), Bioshock 2, Lost Odissey (capolavoro mastodontico) e DmC Devil May Cry (che in tutte le modalitá é -'na robaaa... 'na robaaa- CIT. LogicamenteJim). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Bon, ora che ho ottenuto il primo platino sul nuovo account PSN aggiorno.Trofei Platino ottenuti: Ratchet & Clank HD (PS3)Trofei Platino in completamento: Ratchet & Clank 2 HD (PS3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 I primi due pokémon ranger e basta. Mi fermo sempre a metà del gioco o alla fine senza fare tutti i bonus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 per ora io sono a quota 15 ecco i miei playstation medievilmedievil 2spyro Year of the dragon (compreso il livello segreto)klonoa door to phantomilepuzzle bobble 4 (conosciuto da noi come Bust-a-move 4)ape escapebugs bunny lost in timecrash team racingharry potter e la camera dei segreti nintendo luigi mansionkirby's adventure wiisuper mario galaxythe legend of zelda twilight princessthe legend of zelda skyward swordthe legend of zelda phantom hourglass attualmente sto rigiocando al primo spyro the dragon per poterlo completare al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io solo un paio: Yu Gi Oh Gx Tag Duel (ps2) Il Professor Layton e lo scrigno di pandora (Nds) e Pokemon Mistery Dungeon Squadra rossa/Esploratori del tempo/ Esploratori del cielo, Gli altri li ho sempre lasciati con gli obiettivi finali incompleti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ieri sera finalmente ho completato spyro the dragon al 120% ho preso tutti gli 80 draghi,le 12 uova e le 14000 gemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Aggiorno. Trofei di Platino ottenuti:Ratchet & Clank HD (PS3)Ratchet & Clank 2 HD (PS3)Ratchet & Clank 3 HD (PS3)Trofei di Platino in completamento:Ratchet: Gladiator HD (PS3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Kingdom hearts 358/2 days,kh re coded mi manca un solo comando, crash team racing completato al 101% con tanto di sconfitta ad oxide in tutti i circuiti, spyro the dragon,spyro 2 e altri giochi che per ora non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Tutti i crash per ps1 *_* mafia2 per xbox dantes'inferno e capitan America Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Oggi ho platinato Uncharted 3, ma come percentuale non ho 100% perché ci sono anche i trofei dell'online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ac3 e ac4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Trofei di Platino ottenuti:Ratchet & Clank HD (PS3)Ratchet & Clank 2 HD (PS3)Ratchet & Clank 3 HD (PS3)Ratchet: Gladiator HD (PS3)[Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3)][Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro (PS3)]Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (PS3)Ratchet & Clank: Nexus (PS3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Vale aver completato tutti i trofei di Assassin Creed 2 su xBox? :CAnch'io ma quelli sono tutti facili ! ( APPARTE LE CAXXO DI PIUME DI MEXXA ) Naruto shippuden ultimate ninja storm 3 full burst ( il gioco più bello di sempre ) jetpack joyrideNew super mario bros 2 New super mario bros wii New super mario bros u Super mario galaxy 2 Inazuma eleven 2 bufera di neveInazuma eleven strikers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OceanGreninja Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ma sono l unica persona al mondo che mon ha platinato nessun gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 fifa su play, second sight. jack the renegade, usa 10 most wanted ( gioco di terroristi), i giochi pokemon, i vari imperium, i 3 age of empires, gta vice city stories, e altri che non ricordo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il mio profilo PSN è DymanoGiax, 13 platini al momento e altri giochi che non lo hanno al 100% comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 se mi pagate ve li elenco pure , son troppi D: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Su PS3 mi manca un trofeo per platinare Minecraft! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 tekken 6, far cry 3 blood dragon, forza horizon 2 fast & furious Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 adesso anche lightning returns Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Io in genere finisco tutti i giochi, quindi ci metterei troppissimo a scriverli tutti, ma i miei più grandi successi sono due tra i rage game più tosti di sempre. Non vi dico quali però, azzeccate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 i giochi pokemon E' impossibile completare al 100% i giochi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Aggiorniamo? Aggiorniamo.Sul nuovo account PSN ho platinato:• The Order: 1886• Metro 2033 Redux• Metro: Last Light Redux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.