Lyndon Inviato 2 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E Mario cos'è invece? Esattamente la stessa cosa, ma elevato all'ennesima potenza Ma non credo che la sua affermazione andasse contro Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E Mario cos'è invece? Esattamente la stessa cosa, ma elevato all'ennesima potenza non ha il fattore scrittura e sviluppo, poi i mario 2D tolti word e 3 non sono sto granchè paragonagi ai MGS EDIT: non che mario non meriti di passare, sono due pezzi grossissimi questi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Adesso, Icarus ha scritto: Noooo, mi hai rovinato un mito! Comunque fanno sempre parte dei canidi, un pò come Fennekin che è una volpe rappresentante il segno del Cane nello Zodiaco Cinese! Credevo non servisse specificarlo che fossero della stessa famiglia. E' che il nome del videogioco, Okami, significa "Grande Dio", ma è anche un gioco di parole con "Lupo" 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ma non credo che la sua affermazione andasse contro Mario 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: non ha il fattore scrittura e sviluppo, poi i mario 2D tolti word e 3 non sono sto granchè paragonagi ai MGS EDIT: non che mario non meriti di passare, sono due pezzi grossissimi questi Ah ok, avevo capito male. Però da un platform non credo di dovermi aspettare uno sviluppo narrativo estremo. E poi, mi pare assurdo paragonare un platform ad uno stealth Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Credevo non servisse specificarlo che fossero della stessa famiglia. E' che il nome del videogioco, Okami, significa "Grande Dio", ma è anche un gioco di parole con "Lupo" Ah ok, avevo capito male. Però da un platform non credo di dovermi aspettare uno sviluppo narrativo estremo. E poi, mi pare assurdo paragonare un platform ad uno stealth quello si, ma i meriti dei due personaggi li puoi anche paragonare, siamo qui per questo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: quello si, ma i meriti dei due personaggi li puoi anche paragonare, siamo qui per questo I meriti ce li hanno entrambi, ma paragonarli è un po' azzardato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2021 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah ok, avevo capito male. Però da un platform non credo di dovermi aspettare uno sviluppo narrativo estremo. E poi, mi pare assurdo paragonare un platform ad uno stealth Ma si, infatti è un gioco. Non si pretende di votare il personaggio veramente migliore Ciao Itachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Ma si, infatti è un gioco. Non si pretende di votare il personaggio veramente migliore Anche perché non esiste, è soggettivo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Anche perché non esiste, è soggettivo Si si, assolutamente. Io tante volte scrivo con ironia, i gusti non si discutono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Sub-Zero, Ratchet, Master Chief e Kratos. Andranno allo spareggio Raziel e C.J. (Raziel continua solo con gli spareggi ) Abbastanza deluso dall'eliminazione di Ezio Auditore, che immaginavo arrivasse più lontano nel torneo. Ed oggi ci sono scontri titanici - Jak (Jak & Dexter) - Bayonetta (Bayonetta) - Mario (Super Mario Bros) - Solid Snake (Metal Gear) - Banjo (Banjo-Kazooie) - Ryu (Street Fighter) - Amaterasu (Okami) - Heihachi Mishima (Tekken) - Geralt di Rivia (The Witcher) - Bowser (Super Mario Bros) Io voto Jak - per affezione, ma è uno scontro difficilissimo. Vince di pochissimo Mario - ma solo perché non ho mai giocato a Metal Gear Banjo - per simpatia Amaterasu - artisticamente migliore ed è un tipo di gioco che preferisco ai picchiaduro Geralt - scusa Bowser, ma ho dovuto scegliere uno con molta più profondità di storia M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01@Giove0 @Kiskeym voto jack come personaggio ci sono un sacco affezionata ,bayonetta gfan personaggio ma mai giocato ai giochi quindi la conosco per altro Mamma mia che scontri oggi comunque XD ma voto mario per lo stesso motivo di non shiny Voto banjo perche il design mj sta simpaticissimo come proprio il personaggio in se ,niente tolto a ryu che mena XD Amaterasu perche boh amo quel tipo di grafica e i capelli di heihachi sono inguardabili XD Bowser che come villain mi stra piace ci prova e non ce la fa a poi ci riprova sempre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Sub-Zero, Ratchet, Master Chief e Kratos. Andranno allo spareggio Raziel e C.J. (Raziel continua solo con gli spareggi ) Abbastanza deluso dall'eliminazione di Ezio Auditore, che immaginavo arrivasse più lontano nel torneo. Ed oggi ci sono scontri titanici - Jak (Jak & Dexter) - Bayonetta (Bayonetta) - Mario (Super Mario Bros) - Solid Snake (Metal Gear) - Banjo (Banjo-Kazooie) - Ryu (Street Fighter) - Amaterasu (Okami) - Heihachi Mishima (Tekken) - Geralt di Rivia (The Witcher) - Bowser (Super Mario Bros) Io voto Jak - per affezione, ma è uno scontro difficilissimo. Vince di pochissimo Mario - ma solo perché non ho mai giocato a Metal Gear Banjo - per simpatia Amaterasu - artisticamente migliore ed è un tipo di gioco che preferisco ai picchiaduro Geralt - scusa Bowser, ma ho dovuto scegliere uno con molta più profondità di storia M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01@Giove0 @Kiskeym voto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Voto Jak, bel personaggio e bella serie e non ho giocato a bayonetta Solid Snake, entrambi iconici (Mario anche di più) ma conoscendo bene anche mgs a livello personalità-spessore solid mi dice molto di più Banjo mi piacevano molto sia lui che i suoi primi game! Heihachi iconicita e non conosco molto Okami Geralt, un grande personaggio sia nel mondo videoludico che non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Passano il turno: Jak, Mario, Banjo, Amaterasu e Bowser! Dopo le bombe della scorsa volta, oggi forse un raggruppamento più tranquillo - Pyramid Head (Silent Hill) - Guybrush Threepwood (Monkey Island) - Fox McCloud (Star Fox) - Doomguy (Doom) - Ridley (Metroid) - Mega Man (Mega Man) - Dr. Neo Cortex (Crash Bandicoot) - Lara Croft (Tomb Raider) - Jack of Blade (Fable) - Jin Kazama (Tekken) Io voto: Pyramid Head - Esclusivamente per design Doomguy - Per iconicità e perché Fox non mi ha mai detto nulla Ridley - Anche lui solo per design Lara - Simpatico Cortex, ma non c'è paragone Jin - Perché almeno lo conosco M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym @Giove0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Voto: Guybrush Threepwood (Monkey Island), perché iconico Fox McCloud (Star Fox), non apprezzo molto gli FPS Ridley (Metroid), è fantastico, e se perde finisce male! Lara Croft (Tomb Raider), come si può non votarla? Jin Kazama (Tekken), mi ispira Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Voto Guybrush Threepwood perché monkey island e doom guy, jin, lara e mega man per iconicità Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Jak, Mario, Banjo, Amaterasu e Bowser! Dopo le bombe della scorsa volta, oggi forse un raggruppamento più tranquillo - Pyramid Head (Silent Hill) - Guybrush Threepwood (Monkey Island) - Fox McCloud (Star Fox) - Doomguy (Doom) - Ridley (Metroid) - Mega Man (Mega Man) - Dr. Neo Cortex (Crash Bandicoot) - Lara Croft (Tomb Raider) - Jack of Blade (Fable) - Jin Kazama (Tekken) Io voto: Pyramid Head - Esclusivamente per design Doomguy - Per iconicità e perché Fox non mi ha mai detto nulla Ridley - Anche lui solo per design Lara - Simpatico Cortex, ma non c'è paragone Jin - Perché almeno lo conosco M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym @Giove0 Voto Pyramid, ma eliminerei volentieri entrambi Fox: perché adoro il suo design. Capisco che possa non dire niente, ma il suo avversario appartiene ad una serie che non mi piace per niente Ridley: design fantastico Lara: mi spiace molto per Cortex, ma Lara Croft vince 100 a 0 Jin:per il tuo stesso motivo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Ridley: design fantastico Voglio sapere chi l'ha disegnato perché merita il Nobel per l'arte Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Fox: perché adoro il suo design. Capisco che possa non dire niente, ma il suo avversario appartiene ad una serie che non mi piace per niente No infatti, anche a me non piace più di tanto nessuno dei due. Ho fatto vincere la fama della serie 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Voglio sapere chi l'ha disegnato perché merita il Nobel per l'arte Tra l'altro nome che deriva da Ridely Scott, regista di Alien da cui derivano le atmosfere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Voto Piramid Head (iconicità) Fox (mi sta più simpatico) Mega Man (un pezzo d'infanzia) Lara (come non la si può votare) Jack (visto che hai Kazama piace uccidere i padri preferisco qualcosa di più tranquillo e rispettoso verso la famiglia,almeno che Jack non sia un assassino di famiglie pure lui,nel caso il voto va per Design) 20 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Jak, Mario, Banjo, Amaterasu e Bowser! Ammetto di essere sorpreso di vedere un IP morta come Jak ancora in gara,ma chissà quanto durerà ancora Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 22 minuti fa, Lyndon ha scritto: Passano il turno: Jak, Mario, Banjo, Amaterasu e Bowser! Dopo le bombe della scorsa volta, oggi forse un raggruppamento più tranquillo - Pyramid Head (Silent Hill) - Guybrush Threepwood (Monkey Island) - Fox McCloud (Star Fox) - Doomguy (Doom) - Ridley (Metroid) - Mega Man (Mega Man) - Dr. Neo Cortex (Crash Bandicoot) - Lara Croft (Tomb Raider) - Jack of Blade (Fable) - Jin Kazama (Tekken) Io voto: Pyramid Head - Esclusivamente per design Doomguy - Per iconicità e perché Fox non mi ha mai detto nulla Ridley - Anche lui solo per design Lara - Simpatico Cortex, ma non c'è paragone Jin - Perché almeno lo conosco M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym @Giove0 Votato un po' a caso tranne Pyramid Head, Lara e Jin che conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Ho votato: - piramide testa - destino tipo - Spoiler mediomega uomo - lara croft - jin TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Tra l'altro nome che deriva da Ridely Scott, regista di Alien da cui derivano le atmosfere Questo non lo sapevo, ma ne sono piacevolmente sorpreso. In effetti, ricorda pure un po' gli alieni di Alien Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Questo non lo sapevo, ma ne sono piacevolmente sorpreso. In effetti, ricorda pure un po' gli alieni di Alien Non l'ho mai giocato ma è una curiosità che avevo scoperto un po'di tempo fa. E da quel poco che ho visto, ci sta tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Non l'ho mai giocato ma è una curiosità che avevo scoperto un po'di tempo fa. E da quel poco che ho visto, ci sta tutto Nemmeno io, conosco i personaggi grazie a Smash, però mi pare molto azzeccato il riferimento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Megaman sta perdendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Voto Pyramid head, iconico per silent Hill e best boss della serie Doomguy, per design Ridley, design pure lui Lara, Cortex non è male ma lei per me vince di netto Jin tra i migliori pg di Tekken e non so chi sia laltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.