Samus00 Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Ciao! Cerco Venomoth, Oddish e Munna su Pokémon ultrasole Livello da 1-20 •OFFRO: Entei : 83lv Mosse: extrasenso/morso/palla ombra/ lavasbuffo PS:314 •Raichu : 79lv Mosse: tuonoshock/scintilla/fulmine/iper raggio PS:190 •Golduck : 59lv Mosse: psicamisú/amnesia/idropompa/mirabilzona PS: 174 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 @Samus00 Ciao, i Pokémon che stai offrendo (tranne Entei) hanno qualche IVs al 31 in particolare e sono stati catturati da te? Dovresti riportare l'Abilità, IVs al 31, Poké Ball, Ao e ID di Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 @Samus00 posso passarti munna e oddish, liv.1, AO Patty, ivs random Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samus00 Inviato 20 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2021 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Samus00 posso passarti munna e oddish, liv.1, AO Patty, ivs random Va bene. Ti passo il mio codice amico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 3 minuti fa, Samus00 ha scritto: Va bene. Ti passo il mio codice amico ? Mandami codice e nick per messaggio, ma ricordati di rispondere alla moderatrice! Prepara 2 pokemon random che non mi servono leggendari o speciali... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samus00 Inviato 20 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2021 28 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Samus00 Ciao, i Pokémon che stai offrendo (tranne Entei) hanno qualche IVs al 31 in particolare e sono stati catturati da te? Dovresti riportare l'Abilità, IVs al 31, Poké Ball, Ao e ID di Entei Sono tutti Pokémon scambiati. Raichu è stato catturato e fatto evolvere dal mio ragazzo. Entei è l'unico con il soprannome: SPRINT Pokeball : raichu(minorball) Entei(ultraball) Golduck(ultraball) Cosa intendi per IVS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Integro io... Mi ha scambiato Entei, liv.83, ultra ball, schivo, pressione, 3 ivs al 31, AO Wesley, ID 058496 Golduck, liv.59, ultra ball, mite, umidità, ivs 0, AO Shaun, ID 675433 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.