Shay.91 Inviato 30 luglio, 2021 Inviato 30 luglio, 2021 Ciao ragazzi. Dopo mille ricerche online mi sono finalmente arreso e ho capito che non posso cominciare una nuova avventura senza perdere i miei strumenti. Oddio potrei usare metodi non legit ma non mi sono mai piaciuti. Sto cercando qualcuno che abbia la buon anima di tenermi gli strumenti e poi rimandarmeli appena ricomincio il gioco. Spero qualcuno mi possa aiutare. ( generazione SOLE LUNA) Grazie
kingdom Inviato 31 luglio, 2021 Inviato 31 luglio, 2021 Ho spostato il topic nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Shay.91 Inviato 31 luglio, 2021 Autore Inviato 31 luglio, 2021 20 ore fa, kingdom ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione corretta ok grazie! spero qualcuno possa tenermi un paio di strumenti
RoseRed Inviato 1 agosto, 2021 Inviato 1 agosto, 2021 @Shay.91, magari potresti chiarire di quanti strumenti/Pokémon si tratta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Shay.91 Inviato 1 agosto, 2021 Autore Inviato 1 agosto, 2021 Certo. Solo due megapietre vorrei scambiare . quindi 4 scambi in totale
Shay.91 Inviato 6 agosto, 2021 Autore Inviato 6 agosto, 2021 Questa discussione si può chiudere. Tutto risolto grazie a RoseRed!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.