Shay.91 Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Ciao ragazzi. Dopo mille ricerche online mi sono finalmente arreso e ho capito che non posso cominciare una nuova avventura senza perdere i miei strumenti. Oddio potrei usare metodi non legit ma non mi sono mai piaciuti. Sto cercando qualcuno che abbia la buon anima di tenermi gli strumenti e poi rimandarmeli appena ricomincio il gioco. Spero qualcuno mi possa aiutare. ( generazione SOLE LUNA) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 luglio, 2021 Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Ho spostato il topic nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay.91 Inviato 31 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2021 20 ore fa, kingdom ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione corretta ok grazie! spero qualcuno possa tenermi un paio di strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 @Shay.91, magari potresti chiarire di quanti strumenti/Pokémon si tratta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay.91 Inviato 1 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2021 Certo. Solo due megapietre vorrei scambiare . quindi 4 scambi in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay.91 Inviato 6 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2021 Questa discussione si può chiudere. Tutto risolto grazie a RoseRed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 Chiudo! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.