Lyndon Inviato 16 agosto, 2021 Condividi Inviato 16 agosto, 2021 Miglior personaggio d'animazione occidentale (FILM) Risultati tornei precedenti Spoiler Miglior personaggio dei videogiochi Pokémon: Blu Miglior personaggio anime maschile: Itachi Uchiha Miglior personaggio anime femminile: Mikasa Ackerman Miglior personaggio videoludico (non JRPG): Link Dopo una settimana di pausa, possiamo riprendere con i consueti tornei sui personaggi di fantasia. Questa volta sarà più lungo di quelli precedenti, si partirà difatti con un turno preliminare in più, dal quale verranno poi fuori i classici 128 personaggi che si sfideranno in scontri 1 vs 1. Nel turno preliminare saranno presenti sfide a tre, in cui bisognerà votare soltanto un personaggio che si vuole eliminare. Sono stati selezionati 192 personaggi provenienti da film d'animazione occidentale, tra cui personaggi 2D, 3D, di film a tecnica mista ed alcuni in CGI particolarmente presenti nei loro film. Alcuni arrivano da serie TV a cui è stato dedicato un film importante. Ho voluto escludere però i Simpsons, perché rappresentano la storia televisiva, ed era impossibile staccarsi da quello. Anche Detective Pikachu non è stato selezionato, perché sarebbe stato avvantaggiato... siamo in un forum di Pokémon. Detto questo, si può iniziare! Turno preliminare - - Quasimodo (Il Gobbo di Notre-Dame) - Rafiki (Il Re Leone) - Megamind (Megamind) - - Roger Rabbit (Chi ha incastrato Roger Rabbit?) - Sisu (Raya e l'ultimo drago) - Jafar (Aladdin) - - Aladdin (Aladdin) - Red (Red & Toby Nemiciamici) - Remy (Rattatouille) - - Coraline (Coraline e la porta magica) - Mufasa (Il Re Leone) - Anna (Frozen) - - Pocahontas (Pocahontas) - Bella (La Bella e la Bestia) - Bestia (La Bella e la Bestia) So che sembra fatto apposta, ma il sorteggio è andato così... 2 personaggi di Aladdin, 2 del Re Leone, e lo scontro tra la Bella e la Bestia subito... boh Comunque elimino: Megamind - perché l'ho visto ma ricordo pochissimo. Jafar - sono impopolarissimo, ma gli altri due mi piacciono di più Red - mai visto il suo film Coraline - avversari nettamente migliori Bella - quella che mi dice meno @Giove0 @TommyDrizzile M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon @Hydran @ShadowBlue @Keroro @Remikyu @Stefano M @Roman @Chinotto @Sonichu @YukiV @GameGate01 @Kiskeym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati