llubamereS Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 Cerco un dratini deciso HA su Pokémon US. In cambio offro o degli scarti di breeding del mio mercatino Qui, or 0.02pp Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 Manda mp @Seremabull Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2021 @Kabe veloce a chiudere, insabbia tutto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 9 minuti fa, Seremabull ha scritto: @Kabe veloce a chiudere, insabbia tutto Prima di chiudere, sarebbe necessario riportare le info del/dei Pokémon che hai scambiato con @RoseRed TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2021 6 minuti fa, Kabe ha scritto: Prima di chiudere, sarebbe necessario riportare le info del/dei Pokémon che hai scambiato con @RoseRed Me tocca segnalarti... comunque boh due pipparoli: un dratini ha in loveball mi pare una ball del genere e un mienfoo ha in Chic ball Le mosse boh so solo quelle del mienfoo: privazione/botta e l'altra non me la ricordo Niente Kangaskhan shiny liv100 tranquillo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 @Kabe un attimo che riaccendo il DS e integro io i dati Dratini Liv.1 maschio AO Antonio ivs random @Seremabull mi ha scambiato Mienfoo Liv.1 maschio AO Seremabull ivs random Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2021 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Kabe un attimo che riaccendo il DS e integro io i dati Mi ero scordato gli ao giusto... Vabbuo ma non sono necessari tanto @Kabe sa che se non chiude tra poco non sarà più presente sul forum u.u Conosco in mezzi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 34 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Kabe un attimo che riaccendo il DS e integro io i dati Dratini Liv.1 maschio AO Antonio ivs random @Seremabull mi ha scambiato Mienfoo Liv.1 maschio AO Seremabull ivs random Perfetto chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.