Axelf Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Dopo le 3 VS 3, è ovvio che si pensi alle 4 VS 4. Ricordo che già dopo la terza generazione, che ha introdotto le battaglie a 4, si pensava ad una lotta a 6 pokémon.Quanto al tipo Luce, è possibile che venga introdotto, insieme al Suono. Si dice che Xearnas acquisterà il primo per via delle sue corna luminescenti, ipotesi da prendere con le pinze, e Yveltal il secondo, più probabile, per vari motivi. La sua origine si riconduce all'Asgard, il regno divino dei cieli della mitologia scandinava, protetto da un'aquila cieca. Ebbene, Yveltal somiglia molto ad un rapace, ha le iridi azzurre, il che riporta alla mancanza di vista, e per questo comunica con le onde sonore.Per quanto riguarda le evoluzioni di Sudowoodo, Wobbuffet e Audino... Semplici supposizioni di un utente lolzBeh, ma io preferisco non credere e non fare certe ipotesi, che poi quasi sicuramente ne rimani deluso. (anche se il tipo Luce e Suono non li vorrei minimamente °_°' )Tutto si vedrà con il tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Sono trapelati da 4chan (a quanto riporta questo sito inglese) dei rumors riguardanti i 2 nuovi capitoli che introdurranno la 6^ gen. Ricordo che questi rumors vanno presi alla leggera:La professoressa si chiamerà WillowIl team rivale si chiamerà "Team Spire"Molti Pokémon di Unima avranno evoluzioni e (non è ben chiaro se intenda pre-evoluzioni o diverse evoluzioni tramite strumento/orario ecc...)I leggendari saranno di tipo Buio/Psico, Psico/Luce, Drago/VelenoIl professor Birch farà la sua apparizione e, come Oak in Diamante e Perla, valuterà il tuo PokédexCamilla farà la sua apparizione e tra le varie città della regione, ci sarà anche la sua città di nascita.Il Pokémon n°666 sarà di tipo ColeotteroIl Pokémon n°777 sarà un leggendario e sarà un "Pokémon fortuna"I tipi saranno: Erba/Lotta; Fuoco/Psico; Acqua/VolanteCi sarà una tartaruga di tipo Fuoco/Acqua e viene chiamato come il "Pokémon geyser".Un tipo Coleottero/Ghiaccio si troverà a Nord-Ovest nella parte fredda della regioneIl team rivale sarà alla ricerca di cromosomi e DNAFannie (capopalestra di Sinnoh) farà la sua apparizioneCosa ne pensate? Ripeto, è tutto da prendere alla leggera. Io l'ho postato solo per discuterne con voi Mi scuso in anticipo nel caso ci fossero traduzioni errate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Bella questa storia, ma credo che sia falsa. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Beh, ma io preferisco non credere e non fare certe ipotesi, che poi quasi sicuramente ne rimani deluso. (anche se il tipo Luce e Suono non li vorrei minimamente °_°' )Tutto si vedrà con il tempo! Sì, infatti. Io ritengo sia probabile l'introduzione di questi due nuovi tipi, non certa. Credere troppo in qualcosa alla fin fine provoca delusione, se così può essere chiamata, se ciò non si avvera.Tutto si vedrà con il tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 anche per me è fake.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Secondo me sono fake, spero solo in quello di Birch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Mi sanno di informazioni falseYveltal non ha l'aspetto di un tipo Buio/Psico e nemmeno Xerneas Psico/Luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Come rumor non sono male, però, sicuramente, sono false... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Per me non faranno il tipo Luce, poi a meno che non venga davvero ambientato in Europa, la prof nella versione giapponese dovrebbe avere un cognome giappo (come la prof Araragi, prof Ookido, etc).Camilla c'è già in BW e BW2, per cui se proprio devono mettere un Campione, che ne mettano un altro >.>L'idea su Birch e il Pokémon Fortuna #777 è carina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Sì, sono fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Il pokemon fortuna *_*Spero almeno che il Pokemon Fuoco/Acqua ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Il pokemon fortuna *_*Spero almeno che il Pokemon Fuoco/Acqua ci sarà Dopo fuoco-coleottero mi aspetto di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Il 666 dovrebbe, almeno per me, essere o un leggedario di tipo buio-spettro o una evo di spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Il 666 dovrebbe, almeno per me, essere o un leggedario di tipo buio-spettro o una evo di spiritomb A meno che non facciano una generazione con 100 leggendari vedo difficile che il #666 possa essere un leggendario, visto che Genesect, ultimo di Unima, è il 649. I leggendari sono tra le ultime posizioni nel Pokèdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 La professoressa si chiamerà WillowIl professor Birch farà la sua apparizione e, come Oak in Diamante e Perla, valuterà il tuo PokédexIl team rivale sarà alla ricerca di cromosomi e DNASpero che questi siano veri,perchè:1-Willow>Willows=Catherine Willows,CSI:Crime Scene Investigation.2-Se c'è Birch=HOENN CONFIRMED3-Cromosomi e DNA=CSI."Tutto è collegato." [Cit.Mac Taylor] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 il pokèmon fortuna già esisterebbe, victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Sono solo rumors, ma trovo probabili cose come il Tipo Luce ( e che cavolo, sono anni che si parla di un tipo nuovo come questo >.<) e il team rivale a caccia di DNA e cromosomi.Booh speriamo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 grazie comunque vi dico già da ora che non ci sarà il tipo luce o lo avrebbero detto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 grazie comunque vi dico già da ora che non ci sarà il tipo luce o lo avrebbero detto subitoNon avrebbe senso dirlo subito. Vogliono far salire l'attesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 il pokèmon fortuna già esisterebbe, victini Errato. Victini è il Pokèmon vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Belle informazioni, alcune sono plausibili, ma tutte non verificabili. Quella sul pokèmon acqua/fuoco mi sembra impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Il team rivale sarà alla ricerca di cromosomi e DNASperiamo che sia in parte così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 sono curioso per il pokèmon 666 comunque, se esistesse, il pokèmon fortuna sarebbe a forma di F (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 "Ci sarà una tartaruga di tipo Fuoco/Acqua e viene chiamato come il "Pokémon geyser".Questo è ORO! Speriamo sia vero!I leggendari saranno di tipo Buio/Psico, Psico/Luce, Drago/VelenoQuesto invece è tutto tranne che oro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Oddio fuoco acqua *_* Non dimentichiamoci che l'associazione tra questi due tipi è stata già fatta con idrovampata XDColeottero ghiaccio *_* L'opposto di volcarona! *_*Spero che almeno queste combinazioni ci siano davvero XDLo aspetto da tanto fuoco acqua, signorsì.Speriamo in qualche fondo di verità dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.