Vai al commento

[Candidature] Miss Pokémon Millennium

Darki
 Condividi

Post raccomandati

Miss-Topic.png

Miss Pokémon Millennium 2021

Spiegazione e svolgimento

Miss Pokémon Millennium è un contest di popolarità, fama e onore, dove i giudici sono gli utenti stessi: sarete voi a scegliere il vincitore!

L’obiettivo è quello di conquistare la fiducia e la simpatia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori, dal semplice carisma ai vostri talenti più nascosti.

Al termine della prima fase di candidature verranno effettuate due votazioni che decreteranno la vincitrice femminile dell’edizione 2021!

Regolamento delle candidature

1. Le ragazze che desiderano iscriversi alla competizione devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.

Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*
    Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
    Allegato: *

* Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i Mi Piace puoi allegare alla presentazione un tuo disegno, una grafica, una poesia, una fotografia da te scattata, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento: l'importante che il lavoro sia inedito e creato da te!

2. Avrete tempo fino alle ore 22:00 di mercoledì 8 settembre per postare la vostra candidatura.

3. Possono iscriversi tutte le utenti di sesso femminile appartenenti alla Community.

4. Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il vostro post di candidatura riceva almeno 20 Reazioni.

5. Le reazioni verranno contate fino ore 12.00 di giovedì 9 settembre

N.B. A seguito delle continue scorrettezze avvenute negli anni passati, si è deciso di inasprire il regolamento.
Si avvisa che l'uso di account multipli, l’acquisto di Reazioni attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon, la richiesta di voti via Messaggio Privato o altri metodi sleali atti a truccare o pilotare i voti sono severamente vietati e saranno puniti duramente.

Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, nel ban totale da tutte le Iniziative di Pokémon Millennium per il resto della stagione 2021 nonché nell'attribuzione di 5 o più punti Warn.

Premi in palio

• La vincitrice otterrà 30 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e un bambola speciale che decorerà il tuo profilo!
  • Le altre finaliste vinceranno 10 PokéPoints!

Domande e assistenza

In caso di dubbi e domande, @Darki sarà sempre disponibile a chiarire ogni dubbio. Puoi contattarci anche attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

Ricordiamo infine che in questa discussione commenti esterni alla candidatura verranno nascosti. Potrete commentare le candidature in questa discussione

Sono anche vietati commenti di utenti del sesso opposto a quello di riferimento della discussione.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna, anche se ad una vera Miss Pokémon Millennium non serve!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick  YukiV

Secondo te perché dovrebbero votarti?

Sono una dei tenenti del Team 0 che abita nell'isola di Zeria nella regione di Haromonia, il mio compito oltre a quello di tenete è gestire e preparare i caffè della caffetteria e bar del team, dove sono tutti ben accetti a chiaccerare e gustarsi delle deliziose bevande, e potersi rilassare. In genere, mi occupo anche dello sp.. ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP! * i pikachu anti spoiler:figo: intervengono a salvare tutti dal rivelare info pericolose.... e poi ZAAAAAAAAAAAAAP! (urgh aiutooooooooooooooo!:sick:) URGh.... ehm in genere vivo nel seminterrato della caffetteria 0 insieme ai miei pokemon e alle alcremie pasticcere ma nonostante questo spesso siamo fuori ad esplorare zone nuove reclutare gente per il team e a fermare il team 9...:eveeplz:

Oltre a quello svolgo anche il lavoro di :Stelline:shiny hunter :Stelline:ed è molto famosa la mia serie in rosa:skitty: nonchè le mie fughe magistrali da Poppy che mi vuole come seconda a Beet (non ditele che sto partecipando al concorso o potrebbero:grookey_speak: essere guai, dei guai molto grossi! Miaoo proprio cosììììììììì)

ah e sono una fan sfegatata di victiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!(e degli altri pokemon misteriosi!):iconvictinilaplz:

MA SOPRATTUTTO la cosa più importante è che vincendo finalmente i pikachu del team avranno una tanto meritata vacanza che chiedono dal secolo scorso!

inoltre oltre alle cose sopra citate vi allego anche qualche disegno della sottoscritta!

Allegato

Spoiler

Una piccola illustrazione...

Image

e anche una paginetta a fumetti!

Image

Modificato da YukiV

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme