Vai al commento



[Candidature] Miss Pokémon Millennium


Darki

Post raccomandati

Miss-Topic.png

 

Miss Pokémon Millennium 2021

 

 

Spiegazione e svolgimento

Miss Pokémon Millennium è un contest di popolarità, fama e onore, dove i giudici sono gli utenti stessi: sarete voi a scegliere il vincitore!


L’obiettivo è quello di conquistare la fiducia e la simpatia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità migliori, dal semplice carisma ai vostri talenti più nascosti.

Al termine della prima fase di candidature verranno effettuate due votazioni che decreteranno la vincitrice femminile dell’edizione 2021!



 

 

Regolamento delle candidature

  1. Le ragazze che desiderano iscriversi alla competizione devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.

    Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*
    Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
    Allegato: *

    * Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i Mi Piace puoi allegare alla presentazione un tuo disegno, una grafica, una poesia, una fotografia da te scattata, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento: l'importante che il lavoro sia inedito e creato da te!
     
  2. Avrete tempo fino alle ore 22:00 di mercoledì 8 settembre per postare la vostra candidatura.
     
  3. Possono iscriversi tutte le utenti di sesso femminile appartenenti alla Community.
     
  4. Per passare alla fase successiva della competizione è necessario che il vostro post di candidatura riceva almeno 20 Reazioni.
     
  5. Le reazioni verranno contate fino ore 12.00 di giovedì 9 settembre

 

N.B. A seguito delle continue scorrettezze avvenute negli anni passati, si è deciso di inasprire il regolamento.
Si avvisa che l'uso di account multipli, l’acquisto di Reazioni attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon, la richiesta di voti via Messaggio Privato o altri metodi sleali atti a truccare o pilotare i voti sono severamente vietati e saranno puniti duramente.

Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, nel ban totale da tutte le Iniziative di Pokémon Millennium per il resto della stagione 2021 nonché nell'attribuzione di 5 o più punti Warn.

 

 

 

Premi in palio

  • La vincitrice otterrà 30 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e un bambola speciale che decorerà il tuo profilo!
  • Le altre finaliste vinceranno 10 PokéPoints!

 

 

Domande e assistenza

In caso di dubbi e domande, @Darki sarà sempre disponibile a chiarire ogni dubbio. Puoi contattarci anche attraverso la discussione di supporto delle iniziative!

 

Ricordiamo infine che in questa discussione commenti esterni alla candidatura verranno nascosti. Potrete commentare le candidature in questa discussione

Sono anche vietati commenti di utenti del sesso opposto a quello di riferimento della discussione.



 

Non mi resta che augurarvi buona fortuna, anche se ad una vera Miss Pokémon Millennium non serve!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick  YukiV

Secondo te perché dovrebbero votarti?

Sono una dei tenenti del Team 0 che abita nell'isola di Zeria nella regione di Haromonia, il mio compito oltre a quello di tenete è gestire e preparare i caffè della caffetteria e bar del team, dove sono tutti ben accetti a chiaccerare e gustarsi delle deliziose bevande, e potersi rilassare. In genere, mi occupo anche dello sp.. ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP! * i pikachu anti spoiler:figo: intervengono a salvare tutti dal rivelare info pericolose.... e poi ZAAAAAAAAAAAAAP! (urgh aiutooooooooooooooo!:sick:) URGh.... ehm in genere vivo nel seminterrato della caffetteria 0 insieme ai miei pokemon e alle alcremie pasticcere ma nonostante questo spesso siamo fuori ad esplorare zone nuove reclutare gente per il team e a fermare il team 9...:eveeplz:

Oltre a quello svolgo anche il lavoro di :Stelline:shiny hunter :Stelline:ed è molto famosa la mia serie in rosa:skitty: nonchè le mie fughe magistrali da Poppy che mi vuole come seconda a Beet (non ditele che sto partecipando al concorso o potrebbero:grookey_speak: essere guai, dei guai molto grossi! Miaoo proprio cosììììììììì)

ah e sono una fan sfegatata di victiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!(e degli altri pokemon misteriosi!):iconvictinilaplz:

MA SOPRATTUTTO la cosa più importante è che vincendo finalmente i pikachu del team avranno una tanto meritata vacanza che chiedono dal secolo scorso!

 

inoltre oltre alle cose sopra citate vi allego anche qualche disegno della sottoscritta!

Allegato

Spoiler

 

Una piccola illustrazione...

 

Image

 

e anche una paginetta a fumetti!

 

Image

 

 

Modificato da YukiV

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Ila

Secondo te perché dovrebbero votarti?

Perché sono una allenatrice, ovviamente! Per anni ho sviluppato abilità sopraffine che mi permettono di addomesticare, allevare e curare l'animale da compagnia più sottovalutato di sempre: IL POLLO! :chicken:  Oggi sono qui per darvene prova.

 

1. Siete degli stolti se non eravate a conoscenza del fatto che anche le galline sono abilissime nell'impostare un lavaggio della lavatrice. Ma non è tutto! Sono talmente pazienti che attendono anche che il ciclo sia completo, per poi passare a stendere i capi.

Spoiler

YZJl5xv.jpg

 

 

2. Ci sono voluti anni per insegnare a scrivere al polletto che vedete nella foto, ma è uno dei miei successi maggiori. Per un po' di tempo, come potete vedere dalla notizia che stava scrivendo, è entrato a far parte della redazione di Pokémon Millennium. Si limitava a scrivere articoli sulle distribuzioni Pokémon, con piccoli sonnellini tra una news e l'altra, ma vi posso assicurare che riscuotevano molto successo. Mi ha resa orgogliosa!

Spoiler

A6Z7Xxf.jpg

 

 

3. Diciamo che in questa foto ho costretto la recluta nr. 3 a darmi un bacino, quindi tecnicamente non rientra nelle mie abilità ma siate buoni, passatemela lo stesso. L'amore è bello in ogni sua forma (anche se non ricambiato :cry2:)

Spoiler

oP8QTid.jpg

 

 

4. Rimanere idratati è importante.

 

 

5. E STATTE UN PO' ZITT! Va bene che sei un gallo, che devi farti bello davanti alle tue cocche e che devi svegliare il vicinato alle 5 del mattino, ma anche tu cerca di metterti in testa che rompi gli zebedei. Educate fin da piccoli i vostri figli: meno urla e più coccole.

Spoiler

u3fn46G.jpg

 

 

6. Vi stupirete, ma le nostre amiche galline quando vogliono affetto (o meglio, quando voglion fare le ruffiane) sono molto coccolose: 

 

 

7. Foto vietata ai minori di 18 anni.

Spoiler

Pcl2nzs.jpg

 

 

8. Se non vi fosse chiaro quanto io sia brava come Allenatrice, lasciate che vi mostri come al mio "Avanti, usa Inseguimento contro scared!" la mia sottoposta abbia preso alla lettera il mio ordine fino a compimento. 

 

 

Modificato da Ila
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Celes 

Secondo te perché dovrebbero votarti? 

Perché votarmi?
E chi ve l'ha chiesto? XD
Io non ho mai partecipato a Miss Millennium. É la prima volta e volevo provare, ecco tutto xD

Vabbé, se proprio volete votarmi, vi elenco le ragioni :sobble:
Ma prima mi presento. Mi chiamo Cel- ehm, no. Tutti qua mi conoscono come Celes, ma il mio vero nome é Valentina. (Si, Valentina. No Celestina come molti hanno pensato xD)
Sono una ragazza di tot anni che vive in una regione d'Italia, in Europa, emisfero settentrionale, pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea. (Se volete vedere la foto di me medesima, la trovate nel primo allegato). :cool:

 

🎶 MOTIVETTI 🎶

🕐 - Sono fan dei pokemon dai tempi di Oro e Argento per Gameboy quando uscirono e da allora non ho mai smesso di giocare a pokemon. Però oltre a pokemon mi piacciono tanti videogames, in primis Final Fantasy e Kingdom Hearts, e poi altre cose da nerd tipo Star Wars e il Signore degli Anelli.

Tutte robe belle che meritano, insomma u.u

🕑 - So' fan di un certo Professor Kappa che questo forum me l'ha fatto diventare pure bagnino. E a causa mia sembrerebbe che questo personaggio di Pokemon sia diventato di tendenza qui su PM (cosí dice qualcuno e non so il perché, non mi pare proprio, eh :sobble: ).

🕒 - So' fan anche di un certo tizio che si perde pure col Tomtom che dice "champion time" una volta sí e l'altra pure.

🕓 - Prediligo il tipo Fuoco 🔥, tra i miei poke preferiti c'é il fluffoso e pucciosissimo Flareon flareonplz-2.gif e l'elegante Gardevoir ani_trozei_282.gif e mi piace un sacco la regione di Alola :Stelline:

🕔 - Sono autrice di strambe creations e aggiornamenti di ogni tipo xD

🕕 - Da quando l'anno scorso ho cominciato a rifrequentare il forum, ho perso inaspettatamente il mio anonimato e dai piani alti mi hanno pure "shinyzzata" (di come quello staffer si sia poi procurato quell'ingente somma di pp che io l'avevo visto poco prima al verde, rimane per me un mistero, forse un prestito dal Team Rocket... ma va bene cosí, non lo voglio sapere xD).
Ed anche il motivo di tale shinyzzazione inspiegabile é ignoto alla sottoscritta medesima.

🕖 - Sono creatrice del trendissimo GigaFacepalm Torciante (non c'é bisogno che lo allego, ormai incendia in ogni dove) e lanciatrice di torce e facepalm reactions (ma solo quando meritate e se mi costringono a farlo u.u)

🕗 Le mie rubriche di relativo (quasi nullo) interesse.
Dai miei Pokemon Fun Facts da me vissuti, ai Kukuini Styles, alle mie avventure da assistente prof. in prova nella regione di Alola, alle mie ultime ricerche sugli strani versi di pokemon leggendari, ecc., ecciú. (Scusate, primi frescolini di settembre). 

🕘 - Basta, credo di aver finito.
Ah, no. Da poco tempo che rifrequento il forum sono anche comparsa già due volte sul Giornalino di PM e spero che non riaccadrà piú (questi paparazzi... :sobble:

🕤 - Sicuramente mi sono dimenticata di dire qualcos'altro.

🕙 - W la pace nel mondo. Sempre.

 

Grazie per esservi sorbiti tutto sto papirone (alla faccia del "breve"). Ringrazio tutti quelli che mi seguono e pure quelli che non mi seguono proprio che magari mi votano pure loro, boh.
Ciau pubblico di Millennioh! U.U
Thank you for this iniziativa bellissima. (Mi raccomando, partecipate responsabilmente e fatte tutti i bravini u.u) :Stelline:

 

N.B. Se vinco, voglio la doll di MegaGardevoir Holowear come premio u.u
(Scherzo u.u)

 

Ah si... gli allegati, mò me li scordavo...xD

 

Allegato 1:

Spoiler

IMG-20210904-035813.jpg

 

Si, ho i capelli e gli occhi neri. :sobble:

La Celes che conoscete é il mio alter ego cromatico (diciamo una sorta di altra identità tipo Hanna Montana oppure "Miss Royale" ma senza maschera wrestler XD) 

 

Allegato 2:

Foto di partecipazione con i miei supporter presi a caso:

Spoiler

sketch-1630940838405.png


sketch-1630940845366.png


sketch-1630940852629.png

 

Vabbé, vuol dire che...
sketch-1630940865753.png

(Se non riuscite a leggere i piccoli caratteri della mia non-propaganda, ingrandite l'immagine u.u) 

 

Ciauz :3 

Modificato da Celes

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: RoseRed

Secondo te perché dovrebbero votarti? 

Ovviamente per le mie qualità riconosciute da tutti...

-Pessimo carattere

-Precisa fino alla noia

-Fissata con le regole

-Portatrice di un ego smisurato

 

State pensando di non votarmi? Riflettete prima di commettere qualcosa di cui, poi, potreste pentirvi...

In fondo non c'è nulla di meglio della paura di probabili ritorsioni per prendere la giusta decisione...

Meditate, gente di PM meditate...

 

Allegati:

Spoiler

Come ogni anno era stato indetto il Concorso di Miss PM e come ogni anno RR non era stata invitata...

Quello che gli Organizzatori, ancora, non avevano capito è che Malef...ehm...RR aveva occhi e orecchie ovunque nel regno, solo che non aveva mai avuto il tempo di partecipare, c'era, infatti, sempre un nuovo soft-reset da cominciare, una torta da preparare o qualche nemico da eliminare (non per forza in quest'ordine)!

Dopo aver dato, finalmente, una risposta al dubbio amletico che l'attanagliava da qualche tempo...

 

"MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO E ME NE STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE?"

 

RR fece il suo ingresso nella Sala dei Convegni e così parlò...

 

"DEVO DIRE DI ESSERE STATA ALQUANTO FERITA..."

 

 

E aggiunse:

 

"MA VISTO CHE NON PORTO RANCORE, CARE BESTIOLINE, HO FATTO PORTARE DAI MIEI VALLETTI OGNI TIPO DI LECCORNIA, COSÌ CHE POSSIATE RIFOCILLARVI MENTRE SARETE INTENTI A DECIDERE PER CHI VOTARE"

 

IMG-1898.jpg

IMG-1906.jpg

 

*Si vede che sono fissata con le proofs?*

 

Detto ciò RR lasciò il salone passando tra gli utenti di PM ancora sbigottiti per quello a cui avevano appena assistito...

 

 

 

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Lady

Secondo te perché dovrebbero votarti?

Qualche motivo in modo conciso conciso che non sono una da messaggioni lunghi: 

-Sono la vostra Lady pasticciona del forum, cerco di lanciare dei bei codici e poi si rivelano usati ma giuro che non è colpa mia! :grookey_see:

-5 anni che sono sul forum, 5 anni che ci provo, 4 anni che perdo, chi lo sa magari questa è la volta buona :alone:

-Mi impegno tanto per cercare di strappare un sorriso coi meme che vengono pubblicati sui nostri social ogni giorno, poi ditemi se non vi piacciono così so cosa cambiare AHAHAH :chicken:

-Vi voglio bene :cuore:

Allegato:

Vi allego qui alcuni di miei meme che mi piacciono di più (e che han fatto più like su ig)

Spoiler

image.jpeg
 

 

image.jpeg
 

 

image.jpeg
 

 


 

 

image.jpeg
 

 

image.png
 

 

image.jpeg
 

 

image.jpeg

 

image.jpeg

Direi che sono anche troppi

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215b.png.94865cc6d68608c8cacaf19d8eb4b7a5.png

Nick: Snow.Queen


Secondo te perché dovrebbero votarti? Vediamo di riassumere le cose in 5 punti fondamentali.

1.Non lo so.

2.Non sono così estroversa caratterialmente come i miei commenti potrebbero farvi credere.

3.Amo il freddo.

4.Odio il caldo.

5.Sto sul forum da ormai 7 anni, e non ricordo quando mi candidai la prima volta, ma una cosa la so.

Non sono mai andata oltre la seconda fase. Credo. Ho una pessima memoria.


Allegato: Cosa potrei mai allegare di tanto rilevante riguardo me stessa? Ma ovviamente i miei ormai famosimica tanto però—progetti di traduzione. Anche perché è l'unica cosa che ho che ho "creato" io. Ci sono i racconti di Frozen, un racconto di Rapunzel e infine la novità di quest'anno. Il mondo di HTTYD (How To Train Your Dragon) che è un mondo completamente diverso rispetto alla sua controparte animata.

0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Freedom TahV4Jb.pngHQDn3XQ.png
Secondo te perché dovrebbero votarti?: essenzialmente... 'ppi sbaddu. 

Non ho idea sul perché mi si debba votare, sono qui solo perché un signuruzzu mi ha convinta :looksi: Non lo so, 'bbiate un like se siete fan di final fantasy 7 o di kingdom hearts così vi vengo a cercare per chiaccherarci sopra :th_sisi: Cooomunque,  non ho molto da dire: mi piace fare le piccole cose in pixel art (iconcine, fusion e prima o poi i paesaggi), discutere di cose belle quando ne ho la possibilità, rompere le scatole quando posso...non so, non mi va di essere super stramba visto che è la mia prima volta in questo contest (dopo 8 anni -2 mesi, alla facciazza), perciò vi lascio semplicemente qualche allegato. Ni si becca in giro ^^ 

 Us0T8kz.pngDvlUprW.png
Allegato 1

Spoiler

Ripropongo infine il mio progetto: "Lo zodiaco famolo strano", proposto a luglio e finito oggi, in cui avevo interrogato gli utenti- vittime sacrificali chiedendo un Pokémon che piaceva loro + il loro segno zodiacale (4 purtroppo non sono stati scelti e quindi vai di casualità). Ecco qui la lista intera:

 

arieteEeoKkgS.pngOSxjiVh.png

 

toroFx15l82.pnglkq3nxY.png

 

gemelliEtbQAoL.pngayk41zY.png

 

cancroKYvfP1F.png2dEC4rh.png

 

leoneQR4vSiz.pngx4bXXZ0.png

 

leone 2t4ldM7X.pngdjHZG3r.png

 

vergineagOyzUj.pngwJ1Ldh7.png

 

bilanciaNRWhAOF.pngbIIjvno.png

 

scorpione1kbSsfS.pngq6EiwpB.png

 

sagittarioj9v2G44.pngtog9adr.png

 

capricornomOrNcTO.pngGMsIO89.png

 

capricorno 2YNwDdkU.pngz0tZa3U.png

 

acquariorswSUgk.pngUNS88O7.png

 

pesciZhFrfGq.pngymxtkKM.png

 

pesci 2RfIRy8M.pngCHeeJIm.png

 

Ofiuco o24Kijd.png

 

La luna portafortunaHpARHBM.png

Allegato 2

Spoiler

Progetto "i signori dei fiori", di cui ho completato 2 coppiuzze bidduzze.

 

QsURBAJ.png Camilla Druido, che per l'occasione si è parzialmente ispirata agli elfi di Tolkien se non si fosse fatta scappare un paio di ali in più

 

nWyyuSb.pngAntemia ncromante, che usa un libro per rianimare e controllare gli spiriti e gli spettri di piante defunte

 

  E9ZylMg.pngwaynb3n.png  Uno scontro titanico e leggendario tra due pesi massimi della lucha. Chi vincerà tra Omar e Mister Royale (il quale non è assolutamente Kukui?) Chi è l'Heel, e chi il Face? Lo scontro deciderà l'ardua sentenza

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: JOSEPHINE BITCHES
Secondo te perché dovrebbero votarti?: *sottofondo* OH! OOOOH! OOOOOOOOH! WHO'S THIS? Zúmbale mambo pa que mis gatas prendan los motores. A ELLA LE GUSTA LA GASOLINA. JOSEPHINE È QUI BABE. LA REINA DEL 2021 SOY YO. Fai partire questa canzone e leggi attentamente. 

Spoiler

 

Vi farò vedere chi merita di vincere questa competizione, nessun'altra è in grado di competere con colei che tutto muove e tutto domina: JOSEPHINE. Ci sono svariati motivi per i quali meriterei indubbiamente la vittoria. 

  1. Il mio nome di battesimo è Josephine Catherine Samantha Egg Benedict Maria Del Flores Pesos Cayetana Lucia Paolo XVI. Penso che nessuno in questo Forum abbia un nome migliore del mio, di conseguenza fatevi da parte e lasciate passare la regina. 
  2. Ho inventato Nicki Minaj. Sì carissime, l'ho inventata IO! Quella donna è stata costruita da me medesima, ma qualche anno fa decise di rinnegarmi come sua creatrice, mi rinchiuse nella cantina di Lil Wayne e iniziò la sua strada. 
  3. Ho perso un occhio in incidente in Nevada, mi stavo dirigendo verso Las Vegas quando un'aquila si scagliò contro di me piazzando i suoi artigli sul mio occhio. Adesso me ne rimangono solamente due. 
  4. Non ho avuto una vita facile, a soli due mesi la prozia della cognata di mio padre fu operata per l'appendicite e ciò mi fece soffrire moltissimo, fu un brutto periodo che non dimenticherò mai. 
  5. Ho ventotto fratelli sparsi per tutto il Sud America, di alcuni non conosco il nome ma voglio bene a tutti quanti e spero un giorno di poter visitare le loro tombe. 
  6. Sono rimasta vittima di un attacco terroristico nel settembre del 2001. Mi trovavo a New York, in un supermercato, al che la cassiera mi disse che il latte che stavo per pagare fosse scaduto, dunque mi invitò a cambiare bottiglia. Questo suo gesto mi ha colpito profondamente al cuore, chissà dove sarei adesso se avessi acquistato quella bottiglia. 
  7. La mia migliore amica è @Blaineley, non so come farei senza di lei. Una volta le chiesi un favore grandissimo e lei mi aiutò volentieri. Le chiesi di acquistare una bottiglia d'acqua per me, lei mandò alcuni tizi ad acquistarla al posto suo. Che donna gentile, una signora d'altri tempi. 
  8. Sono madre di sette lucertole. Le ho allattate personalmente. 
  9. Infine, sono l'antagonista principale di Total Drama Regions. Lo avete dimenticato? OVVIO CHE NON POTETE DIMENTICARLO, INGRATI. 

Allegato: io e Blaineley

Spoiler

image.png.f6047550dcb00562e97fb4ee41fe2668.png

 

kiss kiss VOTATEMI

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...