RealTruth Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 Buonasera a tutti, a seguito dell'evento di hoopa su pokemon go, ne approfitto per chiedere questo pokemon. Offro pp, nel caso cerchiate un pokemon specifico non fatevi problemi a richiedermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 Non è trasferibile su Home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2021 6 ore fa, saikubone ha scritto: Non è trasferibile su Home. Quindi l'unico modo è farselo mandare nei giochi di settima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 5 ore fa, RealTruth ha scritto: Quindi l'unico modo è farselo mandare nei giochi di settima? Al momento sì, gli unici Hoopa legit trasferibili sono gli eventi distribuiti anni fa su XY o quello jap distribuito su SM/USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 Non so se tu ti stia riferendo ad Hoopa di PGo dicendo che non può essere trasferito su HOME, di questo non so nulla... Posso, però, dirti che su HOME si possono passare anche pikes che ancora non sono stati reintrodotti, solo che poi restano lì ibernati... 13 ore fa, saikubone ha scritto: Non è trasferibile su Home. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Non so se tu ti stia riferendo ad Hoopa di PGo dicendo che non può essere trasferito su HOME, di questo non so nulla... Posso, però, dirti che su HOME si possono passare anche pikes che ancora non sono stati reintrodotti, solo che poi restano lì ibernati... Mi riferivo a Hoopa di GO, sì! L'utente si riferiva a quello e non ai precedenti eventi di cui ho poi risposto essere gli unici Hoopa trasferibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2021 In ogni caso io cerco hoopa, che sia su home o su un gioco di settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 21 ore fa, RealTruth ha scritto: In ogni caso io cerco hoopa, che sia su home o su un gioco di settima @RealTruth ancora lo devo mettere nel mio mercatino, comunque ho da scambiare in settima Hoopa Evento per 2.00 pp Hoopa Liv. 50/AO Harry/ ID 10235/Prestigiatore/Modesto/x-31-31-31-x-30/ Forodimensionale/Psichico/Sgomento/Congiura/Pregio ball/ data ottenimento gennaio 2016/Provenienza Luogo Grazioso/Dynamax 0 Mandami mp se interessato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @RealTruth ancora lo devo mettere nel mio mercatino, comunque ho da scambiare in settima Hoopa Evento per 2.00 pp Hoopa Liv. 50/AO Harry/ ID 10235/Prestigiatore/Modesto/x-31-31-31-x-30/ Forodimensionale/Psichico/Sgomento/Congiura/Pregio ball/ data ottenimento gennaio 2016/Provenienza Luogo Grazioso/Dynamax 0 Mandami mp se interessato Mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2021 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.