Frenzo_Ryu Inviato 15 settembre, 2021 Inviato 15 settembre, 2021 Ciao ragazzi/e mi presento sono Francesco, ovviamente appassionato pokemon 😜 Ho iniziato con pokemon rosso per Game Boy (si sono vecchio) e ho seguito tutti i titoli principali. Pokemon millennium forum storico ma non ho mai avuto l'occasione di farne parte "meglio tardi che pokemon" Ultimamente sto rigiocando tutti i titoli (sono arrivato a X e Y) spero mi possiate essere d'aiuto nei momenti di difficoltà 👋🏻
TommyDrizzile Inviato 16 settembre, 2021 Inviato 16 settembre, 2021 15 ore fa, Frenzo_Ryu ha scritto: Ciao ragazzi/e mi presento sono Francesco, ovviamente appassionato pokemon 😜 Ho iniziato con pokemon rosso per Game Boy (si sono vecchio) e ho seguito tutti i titoli principali. Pokemon millennium forum storico ma non ho mai avuto l'occasione di farne parte "meglio tardi che pokemon" Ultimamente sto rigiocando tutti i titoli (sono arrivato a X e Y) spero mi possiate essere d'aiuto nei momenti di difficoltà 👋🏻 Benvenuto Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni
Kabe Inviato 16 settembre, 2021 Inviato 16 settembre, 2021 17 ore fa, Frenzo_Ryu ha scritto: meglio tardi che pokemon Buonvenuto TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Buzzwole1991 Inviato 24 settembre, 2021 Inviato 24 settembre, 2021 Benvenuto @Frenzo_Ryu Anche io ho iniziato con Rosso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.