Frenzo_Ryu Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 Ciao ragazzi/e mi presento sono Francesco, ovviamente appassionato pokemon 😜 Ho iniziato con pokemon rosso per Game Boy (si sono vecchio) e ho seguito tutti i titoli principali. Pokemon millennium forum storico ma non ho mai avuto l'occasione di farne parte "meglio tardi che pokemon" Ultimamente sto rigiocando tutti i titoli (sono arrivato a X e Y) spero mi possiate essere d'aiuto nei momenti di difficoltà 👋🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 16 settembre, 2021 Condividi Inviato 16 settembre, 2021 15 ore fa, Frenzo_Ryu ha scritto: Ciao ragazzi/e mi presento sono Francesco, ovviamente appassionato pokemon 😜 Ho iniziato con pokemon rosso per Game Boy (si sono vecchio) e ho seguito tutti i titoli principali. Pokemon millennium forum storico ma non ho mai avuto l'occasione di farne parte "meglio tardi che pokemon" Ultimamente sto rigiocando tutti i titoli (sono arrivato a X e Y) spero mi possiate essere d'aiuto nei momenti di difficoltà 👋🏻 Benvenuto Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2021 Condividi Inviato 16 settembre, 2021 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 16 settembre, 2021 Condividi Inviato 16 settembre, 2021 17 ore fa, Frenzo_Ryu ha scritto: meglio tardi che pokemon Buonvenuto TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Benvenuto @Frenzo_Ryu Anche io ho iniziato con Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.