Visitatore Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Vabe praticamente se esce il mio nome lo ributtate dentro. In 10 lotterie ne ho perse 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 ho vinto qualcosina e sono iper feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Complimenti anche agli altri! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Ma lol ho vinto non mi resta che ringraziare @Alemat perché sena di lui probabilmente manco mi sarei accorto della lotteria popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 13 ore fa, Roman ha scritto: Buonasera allenatori! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori della Grande lotteria PokéPoints Autunnale! Questa volta hanno preso parte all'estrazione solamente 70 utenti differenti, che quindi non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 100, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 40! Ecco a voi, quindi, in ordine di estrazione, che ha determinato la quantità di PokéPoints vinta, i vincitori di questa estrazione: Si aggiudicano ben 20 PP Apri contenuto nascosto @Celes @AngeloConan @Croma Si aggiudicano ben 15 PP Apri contenuto nascosto @SparkSurfer @mister x @M0viz @Pokecraft @Dangi @BloodyRed @Alemat Si aggiudicano ben 10 PP Apri contenuto nascosto @Mana @Riolu007 @LuckyTia @Ila @uwucs @xavierluca @Porygatto @llubamereS @Svicolone @MatBig Si aggiudicano ben 5 PP Apri contenuto nascosto @SilverApricot @Dibo42 @Giove0 @Snow.Queen @ShadowBlue @TheDarkCharizard @Ozen @RoseRed @Angry Birds99 @Sonichu @YukiV @Goron98 @Quasar @TommyDrizzile @Sabry @Keroro @WhitePenguin @MoonlightUmbreon @Orion @King DDD Complimenti a tutti! I PokéPoints che vi siete aggiudicati verranno consegnati a breve! Buon proseguimento su Pokémon Millennium e buon divertimento con le nostre iniziative autunnali! Oh yes! ottimo Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Wow, non me l'aspettavo tanti utenti vinti, congrats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 No way first time che vinco Beccateve sto mics tra italiano e inglese Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Ma quello so io! Che bello vincere ogni tanto :'D Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 @Lady ho vinto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Kiskeym perso. Kiskeym triste. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.