Mr.Sparkling Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Da adesso si parte a postare discussioni random a raffica XD popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Chiedo un chiarimento, perché non so se ho compreso il funzionamento "matematico" del conteggio. Qui è scritto: Posta un commento o una risposta ad un aggiornamento di stato = 1 punto. Ricevi una reazione = 1 punto. E già con questo (20k commenti in topic e 25k reaction) dovrei essere matematicamente al livello "Campione", ignorando i bonus dei traguardi e il resto. Invece risulto "Superquattro". (Meglio così perché la ball azzurra>viola) però il conto non torna, ho capito male io? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati