Pokecraft Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 On 28/12/2021 at 20:08, Eleeee ha scritto: Ringrazio @Kabe @GiovElfo0 @Dibabbo42 @evilespeon @MatBig @Merry_Christcraft @LuckyRudolf e @Francy per avermi suggerito questo piccolo delirio Me l'ero persooo ahahaha Samina e pheromosa sono perfette! 40 minuti fa, Eleeee ha scritto: Signori ho fatto la pazzia: mi sono scaricata Flipaclip e ieri alle 2 di notte (si, sono abbastanza insonne se non si era capito) ho provato a fare la mia prima animazione. E' oggettivamente terribile ma ne vado molto fiera, soprattutto perché sono riuscita a fare qualcosa di concreto con i pochi strumenti disponibili. Spero vi piaccia ChillTime_001_001.mp4 517 kB · 0 downloads Molto figo, anche l'effetto del mantello Per capire, per ottenere un effetto più "fluido" devi aggiungere un'immagine tra le due del prato no? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 4 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 8 minuti fa, Merry_Christcraft ha scritto: Me l'ero persooo ahahaha Samina e pheromosa sono perfette! Molto figo, anche l'effetto del mantello Per capire, per ottenere un effetto più "fluido" devi aggiungere un'immagine tra le due del prato no? Si, più frame aggiungi, più hai modo di lavorare meglio sull'animazione e renderla più fluida. Ora, questa era solo una prova quindi ho fatto l'animazione in 2 frame per evitare di passarci sopra una notte intera, conta che per frame si intende le immagini in un secondo; se avessi voluto fare un'animazione a 15 frame voleva dire che un secondo doveva essere composto da 15 immagini E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 6 ore fa, Eleeee ha scritto: Signori ho fatto la pazzia: mi sono scaricata Flipaclip e ieri alle 2 di notte (si, sono abbastanza insonne se non si era capito) ho provato a fare la mia prima animazione. E' oggettivamente terribile ma ne vado molto fiera, soprattutto perché sono riuscita a fare qualcosa di concreto con i pochi strumenti disponibili. Spero vi piaccia ChillTime_001_001.mp4 517 kB · 0 downloads Invece è carinissima e troppo originale ,complimenti per il lavoro e sono certa ora ne farai di stuoende di animazioni E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 7 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 È tardi, io ho poca sonno, quindi è il momento perfetto per un post a sorpresa Se siete anche su altre parti di Millennium forse avrete già visto questi disegni perché sono tra i miei preferiti in assoluto che ho fatto e tendo a spammarli un po' ovunque, ma mi mancava giusto il forum quindi ecco a voi. I protagonisti sono il mio pg e il suo compagno di viaggio della campagna di D&D che sto giocando. Spero vi piacciano tanto quanto piacciono a me anche perché il mio pg l'ho inventato io quindi vorrebbe dire che ho creato un buon character design E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Wilson, Alemat e 3 altri 1 3 2 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 3 ore fa, Eleeee ha scritto: È tardi, io ho poca sonno, quindi è il momento perfetto per un post a sorpresa Se siete anche su altre parti di Millennium forse avrete già visto questi disegni perché sono tra i miei preferiti in assoluto che ho fatto e tendo a spammarli un po' ovunque, ma mi mancava giusto il forum quindi ecco a voi. I protagonisti sono il mio pg e il suo compagno di viaggio della campagna di D&D che sto giocando. Spero vi piacciano tanto quanto piacciono a me anche perché il mio pg l'ho inventato io quindi vorrebbe dire che ho creato un buon character design Woooow li adoro Mi piacciono entrambi un sacco Il tuo pg è davvero bellissimo, complimenti per aver inventato un design cosi Adoro l'aspetto gli abiti e anche l'espressione Davvero ottimo lavoro mi viene voglia di sapere di piu sulle loro storie ora e quindi vuol dire mi attirano molto come personaggi,bravissima E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 7 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Woooow li adoro Mi piacciono entrambi un sacco Il tuo pg è davvero bellissimo, complimenti per aver inventato un design cosi Adoro l'aspetto gli abiti e anche l'espressione Davvero ottimo lavoro mi viene voglia di sapere di piu sulle loro storie ora e quindi vuol dire mi attirano molto come personaggi,bravissima Ahahahah grazie^^ Le loro storie alla fine sono anche abbastanza classiche, quella del mio pg poi sembra una roba edgy a caso vista da fuori perché tutto lo sviluppo avviene dopo HAHAAHAH CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 10 ore fa, Eleeee ha scritto: È tardi, io ho poca sonno, quindi è il momento perfetto per un post a sorpresa Se siete anche su altre parti di Millennium forse avrete già visto questi disegni perché sono tra i miei preferiti in assoluto che ho fatto e tendo a spammarli un po' ovunque, ma mi mancava giusto il forum quindi ecco a voi. I protagonisti sono il mio pg e il suo compagno di viaggio della campagna di D&D che sto giocando. Spero vi piacciano tanto quanto piacciono a me anche perché il mio pg l'ho inventato io quindi vorrebbe dire che ho creato un buon character design Mi piacciono moltissimo. Il design, lo stile che hai usato, i colori... in breve, tutto. Sono rimasta particolarmente colpita dalla ragazza. Lo sfondo che richiama il sangue si adatta perfettamente alla sua espressione e al coltello che tiene in mano. Con un semplice artwork riesci sempre a parlare tanto dei tuoi personaggi, complimenti per la cura dei dettagli. E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 7 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 4 ore fa, Lotta ha scritto: Mi piacciono moltissimo. Il design, lo stile che hai usato, i colori... in breve, tutto. Sono rimasta particolarmente colpita dalla ragazza. Lo sfondo che richiama il sangue si adatta perfettamente alla sua espressione e al coltello che tiene in mano. Con un semplice artwork riesci sempre a parlare tanto dei tuoi personaggi, complimenti per la cura dei dettagli. Grazie mille, mi fa molto piacere siano piaciuti. Soprattutto gli sfondi visto che per me sono una lotta continua CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 gennaio, 2022 Condividi Inviato 7 gennaio, 2022 8 ore fa, Eleeee ha scritto: Ahahahah grazie^^ Le loro storie alla fine sono anche abbastanza classiche, quella del mio pg poi sembra una roba edgy a caso vista da fuori perché tutto lo sviluppo avviene dopo HAHAAHAH ah ah di nullaaaa dai sono davvero bellissimi ce li vedrei in un anime Capisco ma cj sta la storia che parte edgy e si sviluppa dopo tranquilla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 15 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2022 Passatempo divertente sfruttando l'AI genera fakemon. Ringrazio la gente in shout che mi ha dato dei pokemon decisamente più belli su cui lavorare rispetto a quel... coso uscito a me E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Celes, Giove0 e 1 altro 1 3 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 gennaio, 2022 Condividi Inviato 15 gennaio, 2022 2 minuti fa, Eleeee ha scritto: Passatempo divertente sfruttando l'AI genera fakemon. Ringrazio la gente in shout che mi ha dato dei pokemon decisamente più belli su cui lavorare rispetto a quel... coso uscito a me Stupendi!!!! * o * Bravissima Ele!!! 👏👏 E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 gennaio, 2022 Condividi Inviato 15 gennaio, 2022 6 minuti fa, Eleeee ha scritto: Passatempo divertente sfruttando l'AI genera fakemon. Ringrazio la gente in shout che mi ha dato dei pokemon decisamente più belli su cui lavorare rispetto a quel... coso uscito a me Pleaseeeee fa il mio XD nah tranquilla Comunque stupendiiiiiiiii E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 16 gennaio, 2022 Condividi Inviato 16 gennaio, 2022 17 ore fa, Eleeee ha scritto: Passatempo divertente sfruttando l'AI genera fakemon. Ringrazio la gente in shout che mi ha dato dei pokemon decisamente più belli su cui lavorare rispetto a quel... coso uscito a me Sono bellissimi, e considerando che li hai disegnati praticamente subito sei stata davvero veloce. Come sempre bravissima. E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tama1313 Inviato 21 gennaio, 2022 Condividi Inviato 21 gennaio, 2022 Oddio!!! Che carini gli ultimi fakemon! Mi piace come hai aggiustato quegli originali sgorbi che sembrano usciti da un sogno febbrile (anch'io conosco/seguo la persona del "generatore" che posta sia su tumblr che su twitter, se non sbaglio) E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 3 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 Salve a tutti gente^^ Sono tornata, incredibbile, con un nuovo disegno. Ho deciso di buttarmi su un progetto enorme: creare il mio personalissimo mazzo di tarocchi Il processo si rivelerà molto lungo, ma ho intenzione di dedicarmici per completarlo. Ringrazio il mio amico e master che ha avuto l'idea di associare ogni pg della nostra campagna ad una carta dandomi l'ispirazione. Intanto vi lascio con la prima: The Fool Wish me luck con il continuo E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Lotta, evilespeon e 3 altri 1 5 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 1 ora fa, Eleeee ha scritto: Salve a tutti gente^^ Sono tornata, incredibbile, con un nuovo disegno. Ho deciso di buttarmi su un progetto enorme: creare il mio personalissimo mazzo di tarocchi Il processo si rivelerà molto lungo, ma ho intenzione di dedicarmici per completarlo. Ringrazio il mio amico e master che ha avuto l'idea di associare ogni pg della nostra campagna ad una carta dandomi l'ispirazione. Intanto vi lascio con la prima: The Fool Wish me luck con il continuo Bellissimo! Quei teschi sono fatti troppo bene, complimenti! Il tuo progetto è davvero interessante, non vedo l'ora di poter ammirare il prossimo disegno della serie. E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2022 Condividi Inviato 4 febbraio, 2022 (modificato) 10 ore fa, Eleeee ha scritto: Salve a tutti gente^^ Sono tornata, incredibbile, con un nuovo disegno. Ho deciso di buttarmi su un progetto enorme: creare il mio personalissimo mazzo di tarocchi Il processo si rivelerà molto lungo, ma ho intenzione di dedicarmici per completarlo. Ringrazio il mio amico e master che ha avuto l'idea di associare ogni pg della nostra campagna ad una carta dandomi l'ispirazione. Intanto vi lascio con la prima: The Fool Wish me luck con il continuo Che bellissima idea ,ci provai anche io ma a tema poke a fare i tarocchi solo che feci poche carte invece spero tu porti a termine l'impresa ma ti vedo determinata a riuscire,tifo per te Bello che tu abbia preso l'idea del progetto da una idea detta dal tuo amico Buonissima fortuna e mi stra piace tantissimo la prima cartac Cool il personaggio,adoro posa ed espressione E davvero fatto bene lo sfondo Modificato 4 febbraio, 2022 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 5 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2022 On 3/2/2022 at 17:33, Lotta ha scritto: Bellissimo! Quei teschi sono fatti troppo bene, complimenti! Il tuo progetto è davvero interessante, non vedo l'ora di poter ammirare il prossimo disegno della serie. Thx, per fare i teschi ho provato una tecnica nuova e ammetto che mi è piaciuto un sacco il risultato E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 1 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Sprigatito my beloved E' stata aggiunta una reazione da Ribble, Dibo42 e BossZubat 2 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 30 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2022 Ciao sono viva Also lascio piccolo wip del mio ultimo disegno che però non potrò postare qua lol E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Alemat 2 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 On 1/3/2022 at 17:45, Eleeee ha scritto: Sprigatito my beloved Non li avevo visti,che belloooooo gatito On 30/3/2022 at 09:18, Eleeee ha scritto: Ciao sono viva Also lascio piccolo wip del mio ultimo disegno che però non potrò postare qua lol Siiii sei viva XD ma tu non eri quella nuova?XD Ora sono incuriosita dal disegno completo,lo cercherò altrove u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 9 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2022 Wewe, è un po' che non ci si sente. Vi regalo un po' di sketch fatti in quest'ultimo periodo. Also sto finendo l'album da disegno e la mia ansia è inversamente proporzionale al numero di pagine che mi rimangono P.s. se guardate troppo profondamente il gatto negli occhi, scruterà la vostra anima rivelando i vostri segreti. Siete stati avvisati E' stata aggiunta una reazione da BossZubat, evilespeon, Ribble e 1 altro 2 2 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 9 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2022 Incredibile ma vero, ho finito gli esami! Questo vuol dire che posso tornare ad avere tempo libero e disegnare. Già in questi due giorni mi sono messa sotto e dopo 6+ ore di lavoro e oltre 30 layer vi prego aiutatemi ho il piacere di dropparvi la mia ultima creazione Spero vi piaccia tanto quanto la sto adorando io owo (Prima o poi qualcuno dovrà togliermi i diritti di disegnare bei ragazzi o finisce male) E' stata aggiunta una reazione da Lotta, Alemat, evilespeon e 1 altro 2 2 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 On 9/5/2022 at 12:58, Eleeee ha scritto: Wewe, è un po' che non ci si sente. Vi regalo un po' di sketch fatti in quest'ultimo periodo. Also sto finendo l'album da disegno e la mia ansia è inversamente proporzionale al numero di pagine che mi rimangono P.s. se guardate troppo profondamente il gatto negli occhi, scruterà la vostra anima rivelando i vostri segreti. Siete stati avvisati Mi recupero anche questi davvero fantastici ma il gatto negli occhi non lo guardo mi sa XD 54 minuti fa, Eleeee ha scritto: Incredibile ma vero, ho finito gli esami! Questo vuol dire che posso tornare ad avere tempo libero e disegnare. Già in questi due giorni mi sono messa sotto e dopo 6+ ore di lavoro e oltre 30 layer vi prego aiutatemi ho il piacere di dropparvi la mia ultima creazione Spero vi piaccia tanto quanto la sto adorando io owo (Prima o poi qualcuno dovrà togliermi i diritti di disegnare bei ragazzi o finisce male) Congratulazioni per la fine esami ottimo dai ora riposo Mamma mia 6 ore di lavoro col caldo? Ti ammiro troppo Sono felice che ora puoi dksegnare di più Ah ah io non ti levo nessun diritto chi si lamenta se disegni i bei tipi XD Comunque fantasfico il disegno mi piace un sacco il perspnaggio e anche l'atmosfera del disegno È fatto davvero benissimo con le ombreggiature e gli effetti vari e adoro come è venuta anche la farfalla così illuminata Stupendooooo E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 On 9/7/2022 at 18:23, Eleeee ha scritto: Incredibile ma vero, ho finito gli esami! Questo vuol dire che posso tornare ad avere tempo libero e disegnare. Già in questi due giorni mi sono messa sotto e dopo 6+ ore di lavoro e oltre 30 layer vi prego aiutatemi ho il piacere di dropparvi la mia ultima creazione Spero vi piaccia tanto quanto la sto adorando io owo (Prima o poi qualcuno dovrà togliermi i diritti di disegnare bei ragazzi o finisce male) Bellissimo, adoro le ombre e la luminescenza della farfalla. E' stata aggiunta una reazione da Eleeee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati