VincyTheGamer08 Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Ciao a tutti ragazzi, vorrei un paio di consigli. Innanzitutto iniziamo con la prima domanda, dove posso allenare il mio Buizel di livello 8? So parlando di Pokémon Diamante, e io sono a Giardinfiorito e ho un Turtwig di livello 17 e un Luxio di livello 18. Ho catturato questo Buizel perché deve entrare nel mio team della storia, e quindi ho provato ad allenarlo nell'erba alta dell'impianto turbine, ma molte volte i Pokémon selvatici me lo shottano; quindi dove posso allenarlo al meglio per portarlo al livello 18? La seconda domanda è: Quale altro Pokémon di tipo volante posso prendere per la storia oltre a Starly? Sinceramente non voglio avere Starly come Pokémon di tipo volante. Grazie mille a tutti se mi risponderete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Hai il condividi esperienza? In quel caso basta tenerlo in squadra e usare un altro Pokémon. Altrimenti puoi andare dove i Pokémon sono circa allo stesso livello del tuo Buizel. Come volante ne troverai in seguito ma Staraptor è rispettabilissimo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Hai il condividi esperienza? In quel caso basta tenerlo in squadra e usare un altro Pokémon. Altrimenti puoi andare dove i Pokémon sono circa allo stesso livello del tuo Buizel. Come volante ne troverai in seguito ma Staraptor è rispettabilissimo Okk grazie, alla fine Buizel l'ho livellato nella Cava di Mineropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 20 minuti fa, VincyTheGamer08 ha scritto: Okk grazie, alla fine Buizel l'ho livellato nella Cava di Mineropoli Ciao, hai risolto e si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Ciao, hai risolto e si può chiudere la discussione? Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 27 minuti fa, VincyTheGamer08 ha scritto: Si si Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.