Darki Inviato 10 novembre, 2021 Inviato 10 novembre, 2021 Nella live che si è svolta ieri nel canale Twitch di Pokémon Millennium, la nostra @Klyo insieme al contributo di alcuni di voi ha realizzato una nuova illustrazione! Si tratta di Luxifer, un'illustrazione nata dall'ipotesi di un Luxray di tipo Veleno. Di seguito l'illustrazione originale: Come già preannunciato, il nostro @Taka si è messo subito al lavoro permettendoci così di presentarvi ufficialmente la bambola di Luxifer! La bambola verrà lanciata a partire dalla prossima live sul nostro canale Twitch sotto forma di codice seriale! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2021 Inviato 10 novembre, 2021 Bellissima, ma non ci proverò nemmeno a prenderla, tanto non ci riuscirei
Taka Inviato 10 novembre, 2021 Inviato 10 novembre, 2021 Mamma mia come vola il tempo siamo già a nove doll della serie craft
LuckyTia Inviato 10 novembre, 2021 Inviato 10 novembre, 2021 E Drapion muto Per il mio Origin & Shiny Dex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Ila Inviato 10 novembre, 2021 Inviato 10 novembre, 2021 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissima, ma non ci proverò nemmeno a prenderla, tanto non ci riuscirei Se riesco te la procuro io
Dangi Inviato 10 novembre, 2021 Inviato 10 novembre, 2021 Luxray-chimera mia madre assoluta 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissima, ma non ci proverò nemmeno a prenderla, tanto non ci riuscirei Verso fine mese te la tirano dietro se vai in chat lol Per gli amanti di Snom
Post raccomandati