Gandalf Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Ciao a tutti, recentemente sono passato da Switch Lite al modello OLED e ho passato il mio salvataggio di Pokémon Spada sulla nuova console. Il salvataggio è passato sulla nuova console ma il gioco non mi permette più di andare nelle zone dei due DLC. Se vado alla stazione dei treni mi dice che c'è un errore e non posso più usare il volotaxi per raggiungere quelle aree. Se vado sul Nintendo eShop il DLC risulta acquistato. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente... Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 3 minuti fa, Gandalf ha scritto: Ciao a tutti, recentemente sono passato da Switch Lite al modello OLED e ho passato il mio salvataggio di Pokémon Spada sulla nuova console. Il salvataggio è passato sulla nuova console ma il gioco non mi permette più di andare nelle zone dei due DLC. Se vado alla stazione dei treni mi dice che c'è un errore e non posso più usare il volotaxi per raggiungere quelle aree. Se vado sul Nintendo eShop il DLC risulta acquistato. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente... Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere? Grazie in anticipo! Probabilmente devi accedere con l'account Nintendo che avevi in precedenza.. hai per caso ricominciato il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 On 16/11/2021 at 19:43, Gandalf ha scritto: Ciao a tutti, recentemente sono passato da Switch Lite al modello OLED e ho passato il mio salvataggio di Pokémon Spada sulla nuova console. Il salvataggio è passato sulla nuova console ma il gioco non mi permette più di andare nelle zone dei due DLC. Se vado alla stazione dei treni mi dice che c'è un errore e non posso più usare il volotaxi per raggiungere quelle aree. Se vado sul Nintendo eShop il DLC risulta acquistato. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente... Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere? Grazie in anticipo! Probabilmente devi riscaricare il dlc...se vai sul tuo profilo eshop puoi riscaricare prodotti già acquistati gratuitamente...vai a vedere se lì puoi riscaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.