Lyndon Inviato 28 gennaio, 2022 Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 In questa discussione sarà possibile condividere i Pokémon cromatici che incontreremo durante la nostra avventura su Leggende Pokémon: Arceus! Buona fortuna con la ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 Io ne ho trovato uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 14 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Io ne ho trovato uno! Io anche un wrumple shiny ma ora non riesco a mandare...ma in leggende becco gli shiny facile,buona cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Che bello trovare un pokemon che non ti piace shiny Spoiler Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Io per ora ho solo il ponyta che è 100% Shiny Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Che bello trovare un pokemon che non ti piace shiny Nascondi contenuto Ma è sempre uno shiny Tenta "Cool" 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Io per ora ho solo il ponyta che è 100% Shiny Bello, lo devo prendere assolutamente 😍 Ma gli shiny nell'overworld emettono anche luccichii oppure no? Perchè in caso contrario potrebbe essere difficile individuare quelli con colori molto simili ai normali. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ma gli shiny nell'overworld emettono anche luccichii oppure no? Perchè in caso contrario è difficile individuare quelli con colori molto simili ai normali Non mi è sembrato che li facesse tentacool ma essendo in acqua magari era un caso particolare/non li ho notati Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 8 minuti fa, Celes ha scritto: Ma è sempre uno shiny Tenta "Cool" Bello, lo devo prendere assolutamente 😍 Ma gli shiny nell'overworld emettono anche luccichii oppure no? Perchè in caso contrario potrebbe essere difficile individuare quelli con colori molto simili ai normali. Ne fa tipo uno all'inizio Io per il momento ancora nulla, un mio amico che sta facendo la run con me ha trovato Scyther shiny Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma è sempre uno shiny Tenta "Cool" Bello, lo devo prendere assolutamente 😍 Ma gli shiny nell'overworld emettono anche luccichii oppure no? Perchè in caso contrario potrebbe essere difficile individuare quelli con colori molto simili ai normali. Non so forse solo appena spawna, infatti io non mi ero accorto di staravia, solo dopo che mi ha preso di mira e ho iniziato il combattimento mi sono reso conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Io per ora ho solo il ponyta che è 100% Shiny idem..... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Sono troppo fortunato. l’ho catturato, più tardi magari invio la foto mentre lo ho in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Io per ora ho solo il ponyta che è 100% Shiny io wrumple e budew...non bellissimi entrambi come shiny sigh 1 ora fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Non so forse solo appena spawna, infatti io non mi ero accorto di staravia, solo dopo che mi ha preso di mira e ho iniziato il combattimento mi sono reso conto In effetti manco io mi ero accorta di budew shiny,solo dopo che ho fatto rapporto lo ho visto 27 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Sono troppo fortunato. l’ho catturato, più tardi magari invio la foto mentre lo ho in squadra. Woooow bellissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Fortunatamente in questo caso non devo sceglierne solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 39 minuti fa, SliceOfLife ha scritto: Fortunatamente in questo caso non devo sceglierne solo uno Tutti e tre gli starter?? Wow, complimentissimi!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 4 ore fa, evilespeon ha scritto: io wrumple e budew...non bellissimi entrambi come shiny sigh Wurmple viola è bellissimo, Budew una volta evoluto in Roserade è WOW Io ho una sfiga immensa e atm 0 shiny, ho anche provato un'oretta con le comparse massicce (1/154) ma nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 Per il momento starly e bidoof... 2 ore fa, SliceOfLife ha scritto: Fortunatamente in questo caso non devo sceglierne solo uno ma questo è un alpha piplup shiny? lucky nel lucky proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 1 ora fa, WhitePenguin ha scritto: Per il momento starly e bidoof... ma questo è un alpha piplup shiny? lucky nel lucky proprio È vero! Solo ora ho notato che quel Piplup è grandicello rispetto agli altri xD @SliceOfLife molto fortunato, ancora complimenti @evilespeon ma wurmple e budew shiny sono fantastici! E ancora di piú da evoluti! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 4 ore fa, SliceOfLife ha scritto: Fortunatamente in questo caso non devo sceglierne solo uno Tutti e tre shiny? Spettacolo 3 ore fa, Green ha scritto: Wurmple viola è bellissimo, Budew una volta evoluto in Roserade è WOW Io ho una sfiga immensa e atm 0 shiny, ho anche provato un'oretta con le comparse massicce (1/154) ma nada Wrumple devo ammettere che mi ci sro abituando non è male davvero alla fine come shiny Per budew hai ragione una volta che evolve sarà uno spettacolo almeno Mi spiace io dopo wrumple e budew niente anche...e pensavo sto gioco era il mio shiny world XD spero troverai presto un primo shiny e poi molti altri 2 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Per il momento starly e bidoof... ma questo è un alpha piplup shiny? lucky nel lucky proprio Non lo avevo mica notato,best fortuna XD 1 ora fa, Celes ha scritto: È vero! Solo ora ho notato che quel Piplup è grandicello rispetto agli altri xD @SliceOfLife molto fortunato, ancora complimenti @evilespeon ma wurmple e budew shiny sono fantastici! E ancora di piú da evoluti! Ma si avete ragione te e Green mi sto davvero abituando alla coloraziine di wrumple e non è male e budew non ci avevo pensato ma quando evolverà sarà stupendo shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 2 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Per il momento starly e bidoof... ma questo è un alpha piplup shiny? lucky nel lucky proprio No no, è solo shiny, ma un Piplup un po' più grande della media Unico alpha shiny che ho trovato finora è uno Zubat spuntato a caso mentre cercavo Chimchar 3 ore fa, Green ha scritto: Io ho una sfiga immensa e atm 0 shiny, ho anche provato un'oretta con le comparse massicce (1/154) ma nada Il mio consiglio per le comparse massicce è di aspettare di sbloccare il volo con Braviary e di non perdere tempo a combattere i primi quattro pokemon che spawnano. Io mi limito a controllare dall'alto e se non vedo stelline ricarico la mappa direttamente, così facendo ho all'attivo loro tre più Qwilfish, Braviary e Sliggoo come Shiny da comparse massicce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 Anche oggi fortunatissimo!! ecco la new entry. qui invece le forme evolute insieme. 14 ore fa, SliceOfLife ha scritto: No no, è solo shiny, ma un Piplup un po' più grande della media Unico alpha shiny che ho trovato finora è uno Zubat spuntato a caso mentre cercavo Chimchar Il mio consiglio per le comparse massicce è di aspettare di sbloccare il volo con Braviary e di non perdere tempo a combattere i primi quattro pokemon che spawnano. Io mi limito a controllare dall'alto e se non vedo stelline ricarico la mappa direttamente, così facendo ho all'attivo loro tre più Qwilfish, Braviary e Sliggoo come Shiny da comparse massicce. Come funziona con le comparse massicce? E in che senso ricarichi la mappa? Scusa se faccio tante domande, io li ho trovati così a caso senza la presenza di comparse massicce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 Io avevo trovato un eevee shiny in una distorsione. Peccato che appena è comparso mi è terminata la distorsione, quindi mi è scomparso poco dopo... immaginate la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 1 ora fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Come funziona con le comparse massicce? E in che senso ricarichi la mappa? Scusa se faccio tante domande, io li ho trovati così a caso senza la presenza di comparse massicce Ti scrivo a breve in privato, che qui rischiamo di andare off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 O.O ma è così facile trovare shiny in leggende???? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: O.O ma è così facile trovare shiny in leggende???? E' molto più facile rispetto ai vecchi giochi. Combo devastante (1 su 128): -completa la pagina del pokemon che ti interessa al 100% (non solo il lv. 10 delle pagine, ma tutti gli incarichi) -cromamuleto -orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 gennaio, 2022 Condividi Inviato 31 gennaio, 2022 11 minuti fa, gt91 ha scritto: E' molto più facile rispetto ai vecchi giochi. Combo devastante (1 su 128): -completa la pagina del pokemon che ti interessa al 100% (non solo il lv. 10 delle pagine, ma tutti gli incarichi) -cromamuleto -orde O.O e quanto ci si impiega a completare il 100% degli incarichi di un pokemon ed a ottenere il cromamuleto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.