Dibo42 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 "Prof, dovrei fare rapporto su dei Voltorb..." Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 10 ore fa, Dibo42 ha scritto: "Prof, dovrei fare rapporto su dei Voltorb..." Apri contenuto nascosto Come? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Come? È un glitch Se trovi uno shiny in una cassa/albero/roccia, lo catturi e poi entri in una grotta (quelle con caricamento) e rimani lì per 30 minuti, si resetta la cassa/albero/roccia con lo stesso Pokémon shiny dentro. E puoi andare avanti così all'infinito, fino a quando non torni al villaggio Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 21 ore fa, Dibo42 ha scritto: "Prof, dovrei fare rapporto su dei Voltorb..." Apri contenuto nascosto Bruh, tu sei pazzo On 15/2/2022 at 20:45, Riolu007 ha scritto: Oggi grande fortuna. Addirittura due Piplup in una sola comparsa e 5 Shiny totali. Ecco la foto di gruppo! Nascondi contenuto REgalamelo uno Quasi dimenticavo, trovato uno shiny Luxray per puro caso mentre cercavo Pichu(che c... dov'è finito??), peccato che è femmina ma vbb. E' bellissima aaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Dopo 32 ore di gioco, la mia prima gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Ma solitamente con le comparse massicce e il cromamuleto quanto ci mettete a trovare uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 33 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Ma solitamente con le comparse massicce e il cromamuleto quanto ci mettete a trovare uno shiny? Dipende, nelle orde anche al primo colpo o dopo 20 reset, giuro. E' molto casuale. Nel mondo, invece, ho notato che basta girovagare qua e là ed è molto più frequente trovare shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 6 minuti fa, gt91 ha scritto: Dipende, nelle orde anche al primo colpo o dopo 20 reset, giuro. E' molto casuale. Nel mondo, invece, ho notato che basta girovagare qua e là ed è molto più frequente trovare shiny. Grazie per la delucidazione. Volevo saperlo perché mi mancano una ventina di Pokemon per completare tutte le schede al 10 prima di prendere il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Grazie per la delucidazione. Volevo saperlo perché mi mancano una ventina di Pokemon per completare tutte le schede al 10 prima di prendere il cromamuleto La differenza però si vede nettamente. Compaiono molto più frequentemente che nella storia. Provare per credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Spoiler Spoiler Buon pomeriggio 🥲 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Dopo un po’ di giorni senza Shiny ecco qua una bellissima Pachirisu Shiny femmina Spoiler “Scusi, vorrei dei mochi di patate Shiny” Tag d’obbligo a @Celes Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 4 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Nascondi contenuto Buon pomeriggio 🥲 Aaaa ed è pure femmina aaaaaaa regalamela aaaaaa Trovato per puro caso Gligar shiny, per fortuna ho visto le stelline altrimenti mi confondevo con Gliscor mini e skippavo lol, un giorno farò una foto di famiglia di tutti shiny, per ora ho 4 shiny yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 7 ore fa, Driftwalker ha scritto: Ma solitamente con le comparse massicce e il cromamuleto quanto ci mettete a trovare uno shiny? Non credo faccia molta differenza, 1/158 vs 1/128. Non ho ancora ottenuto il Cromamuleto ma attualmente in media 8/10 reset, a volte trovati anche al primo tentativo. Quindi non cambierà tanto, la differenza probabilmente si noterà girovagando per la mappa dato che si passa da 1/4096 (full odds) a 1/820 (lv.10 + charm) o 1/586 (ricerca perfetta + charm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 On 20/2/2022 at 23:52, Dibo42 ha scritto: "Prof, dovrei fare rapporto su dei Voltorb..." Apri contenuto nascosto E io che cerco ancora un solo eevee shiny XD 8 ore fa, Zanarkan ha scritto: Dopo 32 ore di gioco, la mia prima gioia Che tenerooooo shiny 48 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Dopo un po’ di giorni senza Shiny ecco qua una bellissima Pachirisu Shiny femmina Nascondi contenuto “Scusi, vorrei dei mochi di patate Shiny” Tag d’obbligo a @Celes Carinissimooooo 4 ore fa, AntonioxCherrim ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Buon pomeriggio 🥲 Beliiiii soprattutto chatot 16 minuti fa, Combo ha scritto: Aaaa ed è pure femmina aaaaaaa regalamela aaaaaa Trovato per puro caso Gligar shiny, per fortuna ho visto le stelline altrimenti mi confondevo con Gliscor mini e skippavo lol, un giorno farò una foto di famiglia di tutti shiny, per ora ho 4 shiny yay Beata te io due shiny da quando ho iniziato a giocare ad ora ,sigh Bello gligar TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Per la prima volta uno shiny selvatico (non da comparse massicce)….. uno sneasel alpha Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Dopo un po’ di giorni senza Shiny ecco qua una bellissima Pachirisu Shiny femmina Nascondi contenuto “Scusi, vorrei dei mochi di patate Shiny” Tag d’obbligo a @Celes Grazie Riolu per il tag, awww è troppo adorabile 💖 Io sto ancora aspettando che mi cápitano le comparse massicce di Pachirisu, finora ancora niente :/ Ma mi sono già portata avanti raggiungendo il lv. 10 di analisi cosí appena mi escono posso già andare a caccia di un Pachirisu rosa :33 ❤️ Complimentissimi per la tua cattura 👏 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 10 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Per la prima volta uno shiny selvatico (non da comparse massicce)….. uno sneasel alpha Apri contenuto nascosto Molto bello, io niente ancora fuori dalle comparse Adesso, Celes ha scritto: Grazie Riolu per il tag, awww è troppo adorabile 💖 Io sto ancora aspettando che mi compaiono le comparse massicce di Pachirisu, finora ancora niente :/ Ma mi sono già portata avanti raggiungengo il lv. 10 di analisi cosí appena mi escono posso già andare a caccia di un Pachirisu rosa :33 ❤️ Complimentissimi per la tua cattura 👏 Ricordati di salvare appena salta fuori e disattivare il salvataggio automatico. Scappa facilmente Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 On 21/2/2022 at 10:11, Dibo42 ha scritto: È un glitch Se trovi uno shiny in una cassa/albero/roccia, lo catturi e poi entri in una grotta (quelle con caricamento) e rimani lì per 30 minuti, si resetta la cassa/albero/roccia con lo stesso Pokémon shiny dentro. E puoi andare avanti così all'infinito, fino a quando non torni al villaggio Ma....da provare, grazieeee dell'info dibo sama 13 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Per la prima volta uno shiny selvatico (non da comparse massicce)….. uno sneasel alpha Nascondi contenuto bellissimo lui anche alpha poi,complimenti 4 minuti fa, Celes ha scritto: Grazie Riolu per il tag, awww è troppo adorabile 💖 Io sto ancora aspettando che mi cápitano le comparse massicce di Pachirisu, finora ancora niente :/ Ma mi sono già portata avanti raggiungendo il lv. 10 di analisi cosí appena mi escono posso già andare a caccia di un Pachirisu rosa :33 ❤️ Complimentissimi per la tua cattura 👏 Buona fortuna con pachi rosa alpha celes TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Molto bello, io niente ancora fuori dalle comparse Ricordati di salvare appena salta fuori e disattivare il salvataggio automatico. Scappa facilmente Io gioco sempre senza salvataggio automatico e salvo sempre nell'accampamento prima di andare verso ogni comparsa massiccia cosí non perdo mai lo shiny se per caso mi sfugge 😉👍 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma....da provare, grazieeee dell'info dibo sama bellissimo lui anche alpha poi,complimenti Buona fortuna con pachi rosa alpha celes Mi va benissimo anche formato standard 😄👍 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Molto bello, io niente ancora fuori dalle comparse Ricordati di salvare appena salta fuori e disattivare il salvataggio automatico. Scappa facilmente Ah ah io due fuori dalla comparsa poi piu nullq manco con le comparse...lo dicevo che il mio game va strano XD 2 minuti fa, Celes ha scritto: Io gioco sempre senza salvataggio automatico e salvo sempre nell'accampamento prima di andare verso ogni comparsa massiccia cosí non perdo mai lo shiny se per caso mi sfugge 😉👍 Mi va benissimo anche formato standard 😄👍 un po come me con eevee shiny XD ti capisco u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 3 minuti fa, Celes ha scritto: Io gioco sempre senza salvataggio automatico e salvo sempre nell'accampamento prima di andare verso ogni comparsa massiccia cosí non perdo mai lo shiny se per caso mi sfugge 😉👍 Mi va benissimo anche formato standard 😄👍 Io salvo anche appena appare Shiny così è più veloce ritrovarlo! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 Spoiler Spoiler Buonaseraaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 febbraio, 2022 Condividi Inviato 23 febbraio, 2022 finalmente è arrivata... amore mio Spoiler Ora si inizia a grindare per Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Un altra piccola gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Ieri ho trovato il mio primo Shiny di leggende non da comparsa. Sorvolavo la Landa Ossidiana sopra il mio piccionbraviary quando ho visto per terra delle stelline ed ecco un pipistrellaccio verdognolo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.