Lyndon Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: T4oppo presto per la 9 gen mi sa secondo me dlc di leggende e poi si roba alquanto inutile XD Bè parlo di un teaser. Può anche solo essere un'immagine mentre dicono "ci stiamo lavorando" E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Adesso, Lyndon ha scritto: Bè parlo di un teaser. Può anche solo essere un'immagine mentre dicono "ci stiamo lavorando" beh si in effetti quello ci potrebbe anche essere alla fine non ci avevo pensato 5 minuti fa, Green ha scritto: È altamente probabile invece la 9 gen, sono passati 3 anni da SwSh e come ho scritto in un altro thread viene rilasciata una nuova generazione ogni tre anni fin dal 2010! Non capisco perché ci siano tante persone che dicono sia troppo presto per una nuova generazione si ma leggende è uscito da poco e finirebbe da parte subito per quello forse viene da pensare sia troppo presto nonostante come tempi vada bene Boh se l'annunciassero sarei felicissima comunque E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: si ma leggende è uscito da poco e finirebbe da parte subito per quello forse viene da pensare sia troppo presto nonostante come tempi vada bene Boh se l'annunciassero sarei felicissima comunque Passerebbe quasi un anno, e considerando il probabilissimo DLC di Leggende se ne parlerà ancora per un po' E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 1 minuto fa, Green ha scritto: Passerebbe quasi un anno, e considerando il probabilissimo DLC di Leggende se ne parlerà ancora per un po' Si alla fine non avevo pensato che annunciato il dlc comunque si tornerebbe a parlare di leggende in ogni caso ma penso molti pensino coi sulla 9 gen per questo alla fine Vabbe mi state mettendo hype per la 9 ora,ci Spero troppo E' stata aggiunta una reazione da Green 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 33 minuti fa, AngeloConan ha scritto: in cosa ti hanno spennato? Ripensa al Direct recente… 15 minuti fa, Green ha scritto: È altamente probabile invece la 9 gen, sono passati 3 anni da SwSh e come ho scritto in un altro thread viene rilasciata una nuova generazione ogni tre anni fin dal 2010! Non capisco perché ci siano tante persone che dicono sia troppo presto per una nuova generazione Perché è da poco uscito LPA. Per me non è troppo presto per l’uscita, ma per l’annuncio E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Green 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Ma qualche speranza per un nuovo Mistery Dungeon ci sta secondo voi? E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Pokémon team turbo 2 su switch! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 29 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Ma qualche speranza per un nuovo Mistery Dungeon ci sta secondo voi? Io sono un po' scettico, ma sarei lieto di essere smentito E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 (modificato) Rimango della mia idea che è troppo presto per annunciare la nona generazione e, sinceramente parlando, preferirei vedere l'annuncio di un nuovo capitolo di qualche spin-off storico tipo Mistery Dungeon o Ranger! Nulla vieta comunque che lancino qualche bombetta riguardante nuovi spin-off tipo quella che fu l'annuncio di Unite(che ricordo fu schifato molto inizialmente, ma oggi reputo che la situazione sia all'opposto visto anche in che condizione versa il Pokétube o il Pokétwitch)! Modificato 24 febbraio, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 (modificato) 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io sono un po' scettico, ma sarei lieto di essere smentito Speriamo bene, mi sto divertendo con DX, felice di averlo recuperato anche sotto tuo consiglio Mi accontento anche semplicemente di un altro remake, però mi piacerebbe vedere qualche novità alla formula Modificato 24 febbraio, 2022 da Zanarkan E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Adesso, Zanarkan ha scritto: Mi accontento anche semplicemente di un altro remake, però mi piacerebbe vedere qualche novità alla formula Per me la formula è già stata perfezionata. Non andiamo in OT però. Se vogliamo parlarne, spostiamoci sulla discussione di PMD E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Io credo che una 9a generazione annunciata adesso per uscire a fine anno/inizio 2023 è molto plausibile. Possono fare come hanno fatto per i remake e leggende, ossia un titolo a novembre e la 9a gen a gennaio 2023. I dlc possono toglierseli nei prossimi mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 la 9 gen è palese che esce a novembre 2022(se va male gennaio 2023) come è palese il teaser domenica ragazzi,sono passati 3 anni suonati da spada e scudo,e nella ipotetica data di uscita della 9 gen siamo ai limiti dei 4 anni,il marketing va veloce ormai,e sappiamo pokemon come funziona da una vita ormai, per il dlc di arceus secondo me si magari verso giugno come data di uscita(cosi da vedere all'E3 gameplay della 9 gen) E' stata aggiunta una reazione da Green e TheDarkCharizard 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Ripropongo questa foto di me che vendo l'anima al demonio perché annuncino un nuovo Mystery Dungeon E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ripropongo questa foto di me che vendo l'anima al demonio perché annuncino un nuovo Mystery Dungeon Nah, gli ultimi MD sono meh, piuttosto un remake di Esploratori sarebbe bellissimo. Già il primo mi è piaciuto un botto la grafica, diversi sfondi paesaggistici sembrano fatti ad acquerello ed è sublime vederli così Non mi dispiaceva anche un ritorno di Pokémon Ranger, ce lo vedo difficilmente sulla switch che il touch non è molto usato ormai, che tristezza Un leaker di DLC Arceus sarebbe bello ma pure questo è troppo presto secondo me Sicuro altri giochi tra cui Detective pikachu 2, se non erro l'aveva detto tempo fa ma poi non si sa più notizie (era meglio il film che è fatto bene, nel gioco è bruh) Il resto boh, sono curiosa di vedere il direct questa domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 37 minuti fa, Combo ha scritto: Nah, gli ultimi MD sono meh, piuttosto un remake di Esploratori sarebbe bellissimo. Già il primo mi è piaciuto un botto la grafica, diversi sfondi paesaggistici sembrano fatti ad acquerello ed è sublime vederli così Ma quale meh, gli ultimi due distruggono Esploratori a mani basse, oggettivamente quello con la trama più lacunosa. Anche se un remake non mi dispiacerebbe, ha comunque i suoi momenti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 2 ore fa, Green ha scritto: Non capisco perché ci siano tante persone che dicono sia troppo presto per una nuova generazione Forse perché è nocivo per il brand? E' stata aggiunta una reazione da Macca 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 (modificato) Spero mantengano i Pokemon Alpha se verrà annunciata la 9°generazione Il mio mood: Modificato 24 febbraio, 2022 da Driftwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 1 ora fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Forse perché è nocivo per il brand? Sarebbe nocivo anche per il competitivo rimanere su SwSh per 4 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 10 minuti fa, Green ha scritto: Sarebbe nocivo anche per il competitivo rimanere su SwSh per 4 anni Ma sinceramente il competitivo si può attaccare al tram. L'importante è avere giochi ben curati, non altro. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ripensa al Direct recente… Perché è da poco uscito LPA. Per me non è troppo presto per l’uscita, ma per l’annuncio Ah. La direct non l’ho seguito. Ma mi sembra che non ci fossero giochi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ah. La direct non l’ho seguito. Ma mi sembra che non ci fossero giochi pokemon Non c'erano giochi Pokémon, ma c'era tutto il resto... 2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Forse perché è nocivo per il brand? No, perché è uscito ora LPA. Certo, per il comparto competitivo servirebbe un nuovo titolo, ma dobbiamo vedere se il leak di Stadium fosse vero 20 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: L'importante è avere giochi ben curati, non altro. Guarda LPA, la rivelazione (e rivoluzione) della serie. Piuttosto, lamentiamoci dei "Fatemi il nuovo gioco!", che sono tanti, tantissimi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Esagerato, impossibile che annuncino così tante cose in una sola volta. Ci sarà semplicemente un recap delle cose annunciate in settimana, magari con qualche approfondimento, news su eventi, aggiornamenti vari dei giochi già esistenti e poi l'annuncio finale di qualche minuto. DLC, spinoff, gioco grosso nuovo e tease, mi sa che è un tantino esagerato, te che dici? Manca alla svendita totale c'è tutta sta roba Ma ho scritto che per me c'erano due opzioni: o un gioco grosso nuovo oppure un teaser, non entrambi Poi tra gli spinoff di poca importanza intendo anche un pokemon sleep, pokemon cafè remix, ecc + come hai detto tu, un recap delle cose già annunciate (pardon, mi ero spiegato io abbastanza male) In sostanza mi aspetto: DLC + teaser di nona gen + aggiornamenti vari e al massimo uno spinoff super easy (Pokemon pinball be like) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Ma sinceramente il competitivo si può attaccare al tram. L'importante è avere giochi ben curati, non altro. Le 2 cose vanno di pari passo. Non è neanche vero che dare più tempo a GF ci garantisca giochi migliori perché sappiamo tutti che hanno problemi ben più strutturali. Qui c’è da cambiare il come fanno le cose non il quando perciò meno ragioniamo a “comparti stagni”meglio è per tutti. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 25 febbraio, 2022 Condividi Inviato 25 febbraio, 2022 9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Le 2 cose vanno di pari passo. Non è neanche vero che dare più tempo a GF ci garantisca giochi migliori perché sappiamo tutti che hanno problemi ben più strutturali. Qui c’è da cambiare il come fanno le cose non il quando perciò meno ragioniamo a “comparti stagni”meglio è per tutti. Beh, dargli più tempo per fare i giochi potrebbe essere il primo passo. Poi che siano mezzi "incapaci" è un altro discorso. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati