Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Roman

Post raccomandati

Inviato
31 minuti fa, Makaichu ha scritto:

le è ricontate e senza UB sono arrivato a 40+necrozma, ma non ho contato nemmeno i misteriosi

comunque pare anche a me che ne avremo di più come numero totale e di famiglie e ne sono molto contento, nelle ultime due generazioni erano circa 75 nuovi e poi una ventina di forme regionali, se questa abbiamo 90 + forme regionali/rfake + paradosso mi sembra un ottimo miglioramento che spero continui nei giochi successivi

Ah io avevo contato anche i misteriosi.

Si penso pure io che supereremo gli 88 di settima e i 96 di ottava.

C'è da dire che all'appello mancano ancora i misteriosi ed eventuali nuovi pokemon dei futuri DLC.

Sono fiducioso, speriamo 😁

Inviato
1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

A livello di stime, a quanti stiamo?

Allora 96 nuovi sicuri al 100% (comprese le RFake e i paradossi)

Mancano ancora alcune evo non confermate.

Ci sarebbero ancora 3 linee non ancora rivelate.

Da vedere se pokemon come il Kamen Rider e la Cicala siano lo stesso Pokemon, in questo caso aumenterebbe la quantità.

4 forme regionali.

Anche se i paradossi finchè non li vedo non riesco ad identificarli come nuovi pokemon 😂

Inviato
19 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Allora 96 nuovi sicuri al 100% (comprese le RFake e i paradossi)

Mancano ancora alcune evo non confermate.

Ci sarebbero ancora 3 linee non ancora rivelate.

Da vedere se pokemon come il Kamen Rider e la Cicala siano lo stesso Pokemon, in questo caso aumenterebbe la quantità.

4 forme regionali.

Anche se i paradossi finchè non li vedo non riesco ad identificarli come nuovi pokemon 😂

Per me c’è un solo paradosso: tutta la situazione dei leak

Comunque grazie 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato

khu ha postato il dex dei nuovi poke (non in ordine)

non sono presenti le forme regionali quindi no tauros

l'ultima riga di 16 poke con i due tbd sono chiaramente le forme paradosso con tbd suicune e virizion

SeV sono i due leggendari di copertina

E sono le evo cross gen/evo regionali

FaK1a5tUYAAdSuK.jpg.f68d32a64a6f1b0fd5638d485320ad4b.jpg

(notare che khu l'ha firmato per evitare che Centro Leaks lo rubi :xd:)

se sono ancora capace di contare sono 105 nuovi più le 4 forme regionali (wooper e 3 tauros) per un totale di 109

8 evo a tre stadi (10 se si considera primeape e bisharp)

oltre i paradossi parecchie singoli stadi (6 sono i sub leggendari e quelli di copertina)

se volete adesso potete sbizzarrirvi a riempirlo con i leak che abbiamo, ma alcune linee sono ancora ignote

Inviato
2 ore fa, Makaichu ha scritto:

khu ha postato il dex dei nuovi poke (non in ordine)

non sono presenti le forme regionali quindi no tauros

l'ultima riga di 16 poke con i due tbd sono chiaramente le forme paradosso con tbd suicune e virizion

SeV sono i due leggendari di copertina

E sono le evo cross gen/evo regionali

FaK1a5tUYAAdSuK.jpg.f68d32a64a6f1b0fd5638d485320ad4b.jpg

(notare che khu l'ha firmato per evitare che Centro Leaks lo rubi :xd:)

se sono ancora capace di contare sono 105 nuovi più le 4 forme regionali (wooper e 3 tauros) per un totale di 109

8 evo a tre stadi (10 se si considera primeape e bisharp)

oltre i paradossi parecchie singoli stadi (6 sono i sub leggendari e quelli di copertina)

se volete adesso potete sbizzarrirvi a riempirlo con i leak che abbiamo, ma alcune linee sono ancora ignote

Finalmente abbiamo il numero esatto.

90 Pokemon nuovi mi sembra un ottimo numero rispetto alle ultime 3 generazioni che senza DLC vari ne avevano meno.

Quindi aspettiamoci un aumento in futuro fra DLC e misteriosi.

Ah e poi si i paradossi, aspetto ancora per definirli nuovi Pokemon. 😁

Inviato

I misteriosi ora lo sono davvero, dato che non sono nemmeno più presenti nei dati (Zarude fu aggiunto con un aggiornamento, ma non c’era prima)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
Adesso, GameGate01 ha scritto:

I misteriosi ora lo sono davvero, dato che non sono nemmeno più presenti nei dati (Zarude fu aggiunto con un aggiornamento, ma non c’era prima)

E menomale 

Inviato
30 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

E menomale 

Più misteriosi di così…

Scherzi a parte, è certamente una scelta in previsione di eventuali datamining 

Inviato
34 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Niente novità dal mondo dei leakers?

L'uccello regionale sarà un gabbiano di tipo elettro e il coleottero sarà una cavalletta/cicala

Inviato
1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

L'uccello regionale sarà un gabbiano di tipo elettro e il coleottero sarà una cavalletta/cicala

Come Elettro?

Inviato
24 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Intendevo sulla base di cosa Elettro

Credo l'abbia confermato khu e centro leaks

Inviato
47 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Credo l'abbia confermato khu e centro leaks

Volevo intendere come concept. Sappiamo solo che è un gabbiano Elettro?

Inviato
13 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Nuovo pokemon scimmia.

Di che tipo?

E siamo certi sia una scimmia, che poi facciamo come Passimian (è un lemure)

Inviato
24 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Di che tipo?

E siamo certi sia una scimmia, che poi facciamo come Passimian (è un lemure)

Si pensa veleno perché Khu l'ha descritta come Spray + monkey

5 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Nuovo, nuovo oppure si parla della evo di Primape?

No no nuova, era una delle 3 linee pokemon non ancora rivelate.

Ne mancano due a detta di Khu.

Inviato
1 ora fa, _Aouli_ ha scritto:

Si pensa veleno perché Khu l'ha descritta come Spray + monkey

Spray mi farebbe pensare un po’ a Ghiaccio 

Inviato
On 15/8/2022 at 18:28, _Aouli_ ha scritto:

L'uccello regionale sarà un gabbiano di tipo elettro

da quel che ho capito questa è una supposizione di centro,

ma non penso che il poke uccello elettro sia l'uccello regionale e non penso nemmeno che sia un gabbiano
gli indizi che abbiamo da khu sono waterfowl, elettro & chips, non so cosa ha detto kaka a riguardo
waterfowl significa uccello che vive sull'acqua e secondo me è una cicogna o gru (patatine=gambe lunge) di tipo elettro
e che sia la versione opposta al fenicottero e quindi anche lui senza evo e che sono le versione esclusive del gioco, uno in scarlet e uno in violet 

(da notare anche che hanno gli stessi tipi secondari di koraidon e miraidon lotta e elettro)

e che magari non ci sia un vero e proprio uccello regionale con tre stadi evolutivi, in fondo abbiamo già tanti poke basati su volatili

questi due + coccorito + struzzo + oggi ne ha teasato un'altro con ootori (grande volatile) e che è un boss

ha anche leakato un topo amorefiliare, usando esattamente il simbolo cinese dell'abilità di mega-kangaskan, non so se il topo ha quell'abilita o magari ha un design in cui oltre al topo ci sia anche il figlio simil kanguro, magari un opossum che va in giro con i figli attaccati alla pelliccia

con queste due linee ha detto che le abbiamo tutte

edit:errore nello scrivere waterfowl

Inviato
5 ore fa, Makaichu ha scritto:

da quel che ho capito questa è una supposizione di centro,

ma non penso che il poke uccello elettro sia l'uccello regionale e non penso nemmeno che sia un gabbiano
gli indizi che abbiamo da khu sono waterfowl, elettro & chips, non so cosa ha detto kaka a riguardo
waterfowl significa uccello che vive sull'acqua e secondo me è una cicogna o gru (patatine=gambe lunge) di tipo elettro
e che sia la versione opposta al fenicottero e quindi anche lui senza evo e che sono le versione esclusive del gioco, uno in scarlet e uno in violet 

(da notare anche che hanno gli stessi tipi secondari di koraidon e miraidon lotta e elettro)

e che magari non ci sia un vero e proprio uccello regionale con tre stadi evolutivi, in fondo abbiamo già tanti poke basati su volatili

questi due + coccorito + struzzo + oggi ne ha teasato un'altro con ootori (grande volatile) e che è un boss

ha anche leakato un topo amorefiliare, usando esattamente il simbolo cinese dell'abilità di mega-kangaskan, non so se il topo ha quell'abilita o magari ha un design in cui oltre al topo ci sia anche il figlio simil kanguro, magari un opossum che va in giro con i figli attaccati alla pelliccia

con queste due linee ha detto che le abbiamo tutte

edit:errore nello scrivere waterfowl

Ok pensavo lo avesse confermato anche Khu.

Comunque mi sembra strano che ci siano tutti questi uccelli senza evo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...