Vai al commento


Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Allora ci avevo visto un pochino anche se non avevo capito del tutto sta macchina famosa , vedremo chi sarà 🤔

Vedremo in futuro

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Secondo Kaka che è riapparso brevemente il "vortice" in mezzo alla mappa riguarda i Pokémon Paradosso.

Ma solo a me ricorda l'Abisso di Made in Abyss?

Comunque interessante

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa che lascia il tempo che trova, ma vabbè..Khu ieri ha pubblicato l'immagine photoshoppata di un Wailmer con una barba bianca facendo allusione a Cetitan, senzasepcificare cosa intedesse, limitandosi a dire che quando leggeremo la descrizione del pokedex di Cetitan capiremo..

Contando che in alcune descrizioni di Wailmer si fa riferimento al fatto che raramente interi gruppi di Wailmer si arenano sulla spiaggia in virtù del ricordo (inteso credo come ricordo impresso nel loro DNA, alla stregua del sogno di Bagon di volare) dei tempi in cui viveano sulla terraferma, a me è venuto da pensare (ma anche un altro utente ha avuto la stessa idea riportando sotto il post di khu prorpio quella descrizione) che Cetitan possa essere tipo l'antenato di Wailmer...

il Wailmer con la barba in tal senso potrebbe indicare un Wailmer punto di arrivo di un processo evolutivo (ovviamente non sto parlando di quella che ufficialmente in pokemon è chiamata evoluzione) che è partito tanti anni fa da Cetitan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Cosa che lascia il tempo che trova, ma vabbè..Khu ieri ha pubblicato l'immagine photoshoppata di un Wailmer con una barba bianca facendo allusione a Cetitan, senzasepcificare cosa intedesse, limitandosi a dire che quando leggeremo la descrizione del pokedex di Cetitan capiremo..

Contando che in alcune descrizioni di Wailmer si fa riferimento al fatto che raramente interi gruppi di Wailmer si arenano sulla spiaggia in virtù del ricordo (inteso credo come ricordo impresso nel loro DNA, alla stregua del sogno di Bagon di volare) dei tempi in cui viveano sulla terraferma, a me è venuto da pensare (ma anche un altro utente ha avuto la stessa idea riportando sotto il post di khu prorpio quella descrizione) che Cetitan possa essere tipo l'antenato di Wailmer...

il Wailmer con la barba in tal senso potrebbe indicare un Wailmer punto di arrivo di un processo evolutivo (ovviamente non sto parlando di quella che ufficialmente in pokemon è chiamata evoluzione) che è partito tanti anni fa da Cetitan

Non credo. Lo stesso Khu ha detto che Cecitan ha una pre evo e se non sbaglio i Pokémon paradosso non dovrebbero evolversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Non credo. Lo stesso Khu ha detto che Cecitan ha una pre evo e se non sbaglio i Pokémon paradosso non dovrebbero evolversi.

Nono ma non mi riferisco a quello..Parlo di roba del tipo Omastar e Octillery sono imparentati, Skorupi e Sizzlipede hanno un antenato in comune etc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jackanddax96 ha scritto:

Nono ma non mi riferisco a quello..Parlo di roba del tipo Omastar e Octillery sono imparentati, Skorupi e Sizzlipede hanno un antenato in comune etc.

Ah allora sì, può essere o semplicemente sono dei rivali alla Tyranitar e Duraludon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece leggevo che Kaka fa riferimento alla evo finale di Quaxly come un rivale di Tsareena.

 

Non capisco come interpretarla questa affermazione, non capisco se intende al livello di lore o al livello di design.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Invece leggevo che Kaka fa riferimento alla evo finale di Quaxly come un rivale di Tsareena.

 

Non capisco come interpretarla questa affermazione, non capisco se intende al livello di lore o al livello di design.

Lore perché entrambi sono Pokemon che usano le gambe per attaccare o almeno per Quaxly

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Per pura curiosità, ma alla fine cos'erano i bonus giapponesi di preordine?

oltre allo zaino già detto da @Driftwalker

 

hanno annunciato è che se preordini il gioco ottieni un codice che ti permette di partecipare a una lotteria con esclusivi premi

 

c'è anche una carta promozionale TCG raffigurante pika-sprigatito-fuecoco-quaxly per i preordini della versione fisica del gioco nei pokemon center giapponesi

 

sempre i pokemon center jp hanno annunciato degli art book esclusivi per il Giappone che si possono già preordinare insieme ai giochi

Spoiler

FZUKWAoUsAAUDHE.jpg.997164f61e67a26d987561194af98800.jpg

 

 

sono anche stati annunciati dei premi per preordini in altre catene di negozi, principalmente distribuzione di oggetti in gioco tramite codice da inserire ne gioco (pokeball, pozioni, pepite, ball speciali ma non apriball,...)

questi preordini li puoi vedere anche su serebii visto che sono gli stessi anche in altri paesi

https://serebii.net/scarletviolet/serialcode.shtml

 

 

Anche Micromania-Zing ha annunciato il bonus preordine della edizione doppia in francia ed è una statuina degli starter

Spoiler

FZU3qsjXoAIMZ70.jpg.03d3e48b0eae0063b8affaaeaef4b470.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi alla luce del trailer, fatemi capire se ho compreso giusto….

 

I Pokémon teracristallizzano in modo “naturale” nel/i loro tipo/i…. Andando nelle teratane i Pokémon possono avere un teratipo “innaturale” cioè diverso da quelli che ha normalmente; ma questa è quel qualcosa paragonabile alla gigamax o come  dicono i leak la “nuova gigamax” sono le “teramax” che danno un teratipo strano al Pokémon come teratipo miele alla linea evolutiva di ursaring o il teratipo cucciolo a sudowoodo (ovviamente meccanica accessibile a pochi Pokémon).

 

Non ci sto più capendo un cavolo con sta teracristallizzazione, spero la spieghino meglio ai mondiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Ragazzi alla luce del trailer, fatemi capire se ho compreso giusto….

 

I Pokémon teracristallizzano in modo “naturale” nel/i loro tipo/i…. Andando nelle teratane i Pokémon possono avere un teratipo “innaturale” cioè diverso da quelli che ha normalmente; ma questa è quel qualcosa paragonabile alla gigamax o come  dicono i leak la “nuova gigamax” sono le “teramax” che danno un teratipo strano al Pokémon come teratipo miele alla linea evolutiva di ursaring o il teratipo cucciolo a sudowoodo (ovviamente meccanica accessibile a pochi Pokémon).

 

Non ci sto più capendo un cavolo con sta teracristallizzazione, spero la spieghino meglio ai mondiali.

Io ho capito questo: naturalmente il Teratipo è quello del tipo corrispondente, ma nei raid si possono trovare Teratipi rari. Non è chiaro da cosa è seterminato, se per esempio un Pokémon può avere tutti e 18 i tipi come possibili teratipi

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io ho capito questo: naturalmente il Teratipo è quello del tipo corrispondente, ma nei raid si possono trovare Teratipi rari. Non è chiaro da cosa è seterminato, se per esempio un Pokémon può avere tutti e 18 i tipi come possibili teratipi

Da quel che si intuisce sul sito e dal trailer si, in modo ciclico vengono rilasciati Pokémon con teratipi diversi dal tipo (probabilmente sempre più competitivamente favorevoli).

 

Ma i leak parlavano ti un tipo diverso e nuovo, un teratipo plus pensavo io come honey e puppy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Mi pareva ovvio ma è una conferma. 
Pepe-Esplorazione 

Nemi-Lotte 

Penny-Gare come detto da un utente in una supposizione 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Da quel che si intuisce sul sito e dal trailer si, in modo ciclico vengono rilasciati Pokémon con teratipi diversi dal tipo (probabilmente sempre più competitivamente favorevoli).

 

Ma i leak parlavano ti un tipo diverso e nuovo, un teratipo plus pensavo io come honey e puppy

penso che honey e puppy fossero degli scherzi, ma khu ha fatto intuire che alcuni pokemon avranno copricapi/corone/ornamenti (chiamali come vuoi) particolari e unici e magari corrispondenti a teratipo doppio invece che singolo, questo solo per alcuni poke particolari e quelli sarebbero la versione del fattore gigantamax

 

si il sito dice esattamente che ogni poke può avere qualsiasi teratipo, penso che nei raid puoi catturare poke con teratipo differente dal loro comune, ma khu ha detto che dai raid si possono anche ottenere degli strumenti che possono fare cambiare il teratipo dei propri pokemon a piacere, anche detto che esiste una mossa che si adatta al proprio teratipo

 

es qui vediamo in un raid un marril che avrà teratipo acciaio (alto a destra) mentre un marril in natura avrà teratipo acqua o folletto

Spoiler

95.thumb.jpg.4f63611d587d06101db4e8a2c043a911.jpg

quelli con l'equivalente del fattore gigamax non li hanno ancora mostrati, si spera ai mondiali con ulteriori info per rendere tutto più chiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La faccenda del teratipo credo possa essere intesa tramite due abilità; Adattabilità e Tempracciaio.

Se il pkmn ha un teratipo corrispondente al tipo che ha già, allo STAB si aggiunge un potenziamento in più (come Adattabilità che raddoppia lo STAB).

Se il teratipo è diverso sarà come avere lo STAB su un massimo di tre tipi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, RainKaiser ha scritto:

La faccenda del teratipo credo possa essere intesa tramite due abilità; Adattabilità e Tempracciaio.

Se il pkmn ha un teratipo corrispondente al tipo che ha già, allo STAB si aggiunge un potenziamento in più (come Adattabilità che raddoppia lo STAB).

Se il teratipo è diverso sarà come avere lo STAB su un massimo di tre tipi 

In realtà non si è capito se il Teratipo è un tipo aggiuntivo o vada a sostituirli, perché Khu lasciava intendere questo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente la nuova meccanica non ha molto senso (per ora) sia nel competitivo che al di fuori di esso.

Non è una meccanica che vuoi davvero usare(salvo rarissime condizioni)e soprattutto NON HA NULLA DI DIVERTENTE.

Cambiare il Tipo di un pokémon e basta NON è divertente quanto una Mega, una gigamax o una mossa Z.

 

E poi a che serve avere 18 varianti di Gardevoir,ad esempio, se solo 5 hanno senso per il bonus STAB e forse 2 per le difese/resistenze? 

Questa meccanica è piena di inutilità.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pacatino ha scritto:

Onestamente la nuova meccanica non ha molto senso (per ora) sia nel competitivo che al di fuori di esso.

Non è una meccanica che vuoi davvero usare(salvo rarissime condizioni)e soprattutto NON HA NULLA DI DIVERTENTE.

Cambiare il Tipo di un pokémon e basta NON è divertente quanto una Mega, una gigamax o una mossa Z.

 

E poi a che serve avere 18 varianti di Gardevoir,ad esempio, se solo 5 hanno senso per il bonus STAB e forse 2 per le difese/resistenze? 

Questa meccanica è piena di inutilità.

 

Si può valutare solo quando ne sapremo di più, e stando ai leak ci saranno mosse che la sfrutteranno appieno

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo rivedendo il trailer e sono d'accordo con chi ha detto che i Pokemon sembrano più vivi perché per esempio Nel frame con Sawsbuck e Deerling alcuni saltellano, camminano, dormono o mangiano e altri contemplano la vita. Invece nel frame di Paldean Wooper alcuni di questi esemplari camminano e in fondo un esemplare per muoversi fa salti enormi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Stavo rivedendo il trailer e sono d'accordo con chi ha detto che i Pokemon sembrano più vivi perché per esempio Nel frame con Sawsbuck e Deerling alcuni saltellano, camminano, dormono o mangiano e altri contemplano la vita. Invece nel frame di Paldean Wooper alcuni di questi esemplari camminano e in fondo un esemplare per muoversi fa salti enormi

Ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...