GameGate01 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Adesso, TheNightWalker ha scritto: È stato confermato che Hydreigon avrà una forma Paradox in violetto Da chi? Hydreigon è tra i miei Draghi preferiti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Da chi? Hydreigon è tra i miei Draghi preferiti Centro e Blaze Incineroar (affidabile) Infine vista la presenza di questa suddetta forma è probabile che un altro pseudo leggendario possa avere una forma Paradox e spero che sia Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Adesso, TheNightWalker ha scritto: Centro e Blaze Incineroar (affidabile) Blaze Incineroar? Aveva già iniziato a leakkare? E' la prima volta che lo sento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Blaze Incineroar? Aveva già iniziato a leakkare? E' la prima volta che lo sento Si è tra i primi che ha postato i leak di Kao insieme a Ami.Japan, Blaine e Centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 7 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: 1 PP che è Paradox Salamance È stato confermato che Hydreigon avrà una forma Paradox in violetto Per me invece è il Pokemon Engine, veleno/acciaio. 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Blaze Incineroar? Aveva già iniziato a leakkare? E' la prima volta che lo sento Blaze Incineroar è uno dei tanti che posta ciò che Kaka leakka, molto affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 9 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Nuova immagine di un nuovo Pokemon, fin'ora quella che si vede meglio. Chissà chi è?!?!?! 7 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: 1 PP che è Paradox Salamance È stato confermato che Hydreigon avrà una forma Paradox in violetto Omg può essere paradox salamence veramente… sono atterrito e curioso allo stesso tempo. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 2 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Si è tra i primi che ha postato i leak di Kao insieme a Ami.Japan, Blaine e Centro 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Blaze Incineroar è uno dei tanti che posta ciò che Kaka leakka, molto affidabile. Ok, grazie Certo che per essere un Salamence, la bocca è molto diversa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Omg può essere paradox salamence veramente… sono atterrito e curioso allo stesso tempo. Io ho detto Paradox Salamance a causa di quel dettaglio viola però ricorda molto un pesce in particolare Barrawskeda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 1 minuto fa, TheNightWalker ha scritto: Io ho detto Paradox Salamance a causa di quel dettaglio viola però ricorda molto un pesce in particolare Barrawskeda Però se fosse Salamance sarebbe figo, perché si percepiscono lineamenti totalmente differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 4 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Io ho detto Paradox Salamance a causa di quel dettaglio viola però ricorda molto un pesce in particolare Barrawskeda Non lo credo, gli occhi appaiono molto diversi, e pure la dentatura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non lo credo, gli occhi appaiono molto diversi, e pure la dentatura Ho sbagliato il nome intedevo la sua pre-evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non lo credo, gli occhi appaiono molto diversi, e pure la dentatura Ovvio che non sia lui, ma in ogni caso non c'entra, non puoi sapere se i paradox avranno modifiche fisiche totalmente nuove. Anzi io me lo auguro sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Adesso, TheNightWalker ha scritto: Ho sbagliato il nome intedevo la sua pre-evo Anche in questo caso le differenze sono molte Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 7 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Io ho detto Paradox Salamance a causa di quel dettaglio viola però ricorda molto un pesce in particolare Barrawskeda A me ricorda la posa di Salamence in Gen 3. Ha le fauci aperte in modo simile Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Ovvio che non sia lui, ma in ogni caso non c'entra, non puoi sapere se i paradox avranno modifiche fisiche totalmente nuove. Anzi io me lo auguro sinceramente. E' che sembra eccessivamente diverso, più di quanto anche le forme regionali ci hanno abituato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 È stato detto che è un pokemon pesce, forse quello sushi / drago. Ho anche sentito parlare di un pokemon pescegatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 38 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: È stato detto che è un pokemon pesce, forse quello sushi / drago. Ho anche sentito parlare di un pokemon pescegatto Potrebbe essere anche il il Pokemon pesce Nasello che è stato leakkato. Ma il 2 settembre ci sarà qualche evento videoludico a cui parteciperà Nintendo e GF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 23 ore fa, Riolu007 ha scritto: Direi ragno a 1 (essendoci già ariados e galvantula) e le altre da 2 mi dispiace ma non hai vinto, era ragno e uccello a due stadi e pesce nasello a singolo stadio adesso abbiamo tutti gli stadi evolutivi e un indizio su tutti i pokemon se volete vedere il possibile pokedex di Paldea consiglio di nuovo il sito di makio e jrose, tralato italiani hanno tutto aggiornato e hanno messo delle fan art che rende tutto più piacevole da vedere https://www.makio.it/pokemon/sv-dex/ cliccando sul poke si hanno anche info extra 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Nuova immagine di un nuovo Pokemon, fin'ora quella che si vede meglio. Chissà chi è?!?!?! a me pare il pesce nasello/hake che sappiamo essere di tipo acqua + un secondo non ancora detto dai leaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 Comunque non si è parlato molto del quartetto dei leggendari minori. A quanto pare saranno: Lumaca Erba Buio Leopardo Ghiaccio Buio Pesce Fuoco Buio Cervo Terra Buio Almeno sembra così dagli indovinelli di Khu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 21 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque non si è parlato molto dei quartetto dei leggendari minori. A quanto pare saranno: Lumaca Erba Buio Giaguaro Ghiaccio Buio Pesce Fuoco Buio Cervo Terra Buio Almeno sembra così dagli indovinelli di Khu. Su cosa dovevano essere basati? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Su cosa dovevano essere basati? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: In che senso? Su cosa sono ispirati Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 36 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque non si è parlato molto del quartetto dei leggendari minori. A quanto pare saranno: Lumaca Erba Buio Leopardo Ghiaccio Buio Pesce Fuoco Buio Cervo Terra Buio Almeno sembra così dagli indovinelli di Khu. Un bel quartetto malvagio insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 49 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Su cosa sono ispirati Ah boh, si sa solo l'ispirazione animale. 40 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Un bel quartetto malvagio insomma. Si hanno detto che saranno anche molto difficili da catturare e che sono brutti come design però 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Si hanno detto che saranno anche molto difficili da catturare e che sono brutti come design però 😂 Li hai visti i four perils? Se sono davvero basati su loro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.