Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Roman

Post raccomandati

33 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

No dai è figo su, anche se quel culo da brasiliana mi disturba un po ahahah

Apri contenuto nascosto

Screenshot_20221110_111248.jpg.7ab4ca649ffaab9a995a976a5c793a06.jpg

A me disturba la corsa, però veramente su un altro livello rispetto inteleon...

Tra lui e fuecoco non riesco a decidermi, anche se ceruledge potrebbe essere l'ago della bilancia

A proposito, si sa qualcosa delle mosse esclusive?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma sono nel gioco base o saranno nei DLC?

Non si sa, Centro ha solo detto che ci sono questi 11 spazi con Pokemon nuovi.

Come ho già scritto 3 potrebbero essere appunto terzo leggendario, Suicune e Virizion.

Gli altri boh, altri paradossi o misteriosi 

Link al commento

7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io lo trovo indecente, ma ok xD.

Cosa fa? Attualmente non riesco a guardare tt.

Ha una potenza di 160 con ben tre stab a seguito ma nom può essere usata 2 volte di fila

Link al commento

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Tartosso xD

Nascondi contenuto

yLrkyXH.png

Luigiiiiiiii ok sorry ma sono davvero ispirati a luigi’s mansion e non si può non amarli xD

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento

1 ora fa, Yusuke ha scritto:

In effetti è un tantino inquietante... :oopsie:

Apri contenuto nascosto

Visto su Twitter. Davvero imbarazzante ! Ma quale altro livello con Inteleon ragazzi ? C'erano mille modi per farlo decisamente migliore. Sembra uscito da Wish.  Ma perchè fargli quella camminata ?? Ok.. è una specie di ballerino / ballerina però dai .. se non era per il Leak prendevo Quaxly e alla fine avevo questa bella sorpresa.....
Ed è un vero peccato, perchè adoro il design di Quaxly. La evo finale di Fuecoco si salva tra tutte. Sceglierò Fuecoco, mi piace in tutte le sue evo, a partire dal primo stadio. 

Comunque come sempre mi sono ricreduto, sembrano giochi davvero ben fatti per il resto.  La grafica è decisamente meglio di tutti i trailer visti finora. Al day one ci sarà anche una bella patch da circa 1 GB. Non vedo l'ora che arrivi il 18 !

Però sta volta Pokèmon mi ha costretto a cambiare rotta. Ho sempre preso i titoli pokèmon 'BLU' per così dire. Pokèmon Blu, Argento, Cristallo, Zaffiro, X, Luna, Ultraluna, Spada.  Miraidon è spettacolare e mi piacciono i pokèmon Paradosso del Futuro. Ma quei razzi .. quesi razzi in C*LO ! Mi triggherano troppo. 

E Koraidon è altrettanto magnifico ! Inoltre, nei DLC Pokèmon Scarlatto sarà l'unico ad avere in esclusiva il mio pokèmon preferito : Suicune ! Forma Antica però. 

Vada di Scarlatto dunque.

firma.jpg.5733e89e24da549174124da8897faded.jpg

Link al commento

23 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto:

Visto su Twitter. Davvero imbarazzante ! Ma quale altro livello con Inteleon ragazzi ? C'erano mille modi per farlo decisamente migliore. Sembra uscito da Wish.  Ma perchè fargli quella camminata ?? Ok.. è una specie di ballerino / ballerina però dai .. se non era per il Leak prendevo Quaxly e alla fine avevo questa bella sorpresa.....
Ed è un vero peccato, perchè adoro il design di Quaxly. La evo finale di Fuecoco si salva tra tutte. Sceglierò Fuecoco, mi piace in tutte le sue evo, a partire dal primo stadio. 

Comunque come sempre mi sono ricreduto, sembrano giochi davvero ben fatti per il resto.  La grafica è decisamente meglio di tutti i trailer visti finora. Al day one ci sarà anche una bella patch da circa 1 GB. Non vedo l'ora che arrivi il 18 !

Però sta volta Pokèmon mi ha costretto a cambiare rotta. Ho sempre preso i titoli pokèmon 'BLU' per così dire. Pokèmon Blu, Argento, Cristallo, Zaffiro, X, Luna, Ultraluna, Spada.  Miraidon è spettacolare e mi piacciono i pokèmon Paradosso del Futuro. Ma quei razzi .. quesi razzi in C*LO ! Mi triggherano troppo. 

E Koraidon è altrettanto magnifico ! Inoltre, nei DLC Pokèmon Scarlatto sarà l'unico ad avere in esclusiva il mio pokèmon preferito : Suicune ! Forma Antica però. 

Vada di Scarlatto dunque.

Come design non c'è paragone, questo ha pure la ruota aperta mentre combatte...il fatto che balli gli dà ulteriore personalità. Poi può piacere più o meno, però è evidente come si siano impegnati di più rispetto a inteleon

Ad ogni modo si sa qualcosa delle mosse esclusive dei 3 starter?

Link al commento

29 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Come design non c'è paragone, questo ha pure la ruota aperta mentre combatte...il fatto che balli gli dà ulteriore personalità. Poi può piacere più o meno, però è evidente come si siano impegnati di più rispetto a inteleon

Ad ogni modo si sa qualcosa delle mosse esclusive dei 3 starter?

Sulle mosse non ho visto nulla. 

Di solito non sono un tipo che si spoilera tutto però con Pokèmon è diverso. Quando inizio il gioco devo sapere che tipo di team farmi e quindi i Pokèmon se riesco me li guardo un attimo prima. 

Per le mosse esclusive mi sa che ancora non è trapelato nulla.

2 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Nascondi contenuto

leaked move for Quaxly final evolution that is called Aqua Step that has 80 Power, 100 accuracy, has 10 pp for the move and its a physical with the added effect that it boosts is speed so that there solves his speed issue

Ah ecco quella di Quaxly.

firma.jpg.5733e89e24da549174124da8897faded.jpg

Link al commento

ho visto tutti i pkmn nuovi...devo dire che bene o male mi piace abbastanza questa gen, forse so pure che squadra farmi.
solo un appunto....

il delfino è carinissimo e coccoloso...come hanno osato farlo evolvere in quell'obbrobrio??????????? che ingiustizia.:arrabbiato:

comunque ecco il pokedex ""finale""

Spoiler

FhNUqfeWIAEYWZv?format=jpg&name=large

Link al commento

6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ho appena recuperato tutti i poke trapelati. (🤡

Alcuni sono molti belli e molti hanno un design strano, inconsueto ma comunque molto interessante. Ciò nonostante non riesco ancora ad individuare quale possa essere più adatto per i miei gusti. 

Stessa mia impressione, nessuno mi ha colpito del tutto, ci sono i Pokemon belli, ma sono tutti abbastanza strani.

Nella scorsa gen ero impazzito dopo aver visto Toxtricity e Centiskorch.. qui nessuno in particolare.

1 minuto fa, Kikyo912 ha scritto:

ho visto tutti i pkmn nuovi...devo dire che bene o male mi piace abbastanza questa gen, forse so pure che squadra farmi.
solo un appunto....

il delfino è carinissimo e coccoloso...come hanno osato farlo evolvere in quell'obbrobrio??????????? che ingiustizia.:arrabbiato:

Ha un'altra forma non ancora rivelata e dovrebbe essere non essere umanoide.

Link al commento

2 ore fa, Yusuke ha scritto:

In effetti è un tantino inquietante... :oopsie:

Apri contenuto nascosto

Ahahahahahah!

Oddio, è talmente strano che risulta quasi affascinante. Tuttavia temo che non lo prenderò, troppo ballerino per i miei gusti. Vada per quel bestione di Fuecoco 3 (penso di non aver mai iniziato con uno starter di fuoco in vita mia. Forse solo Charmender ma ero troppo piccolo per ricordarmelo). 

Link al commento

10 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Alcuni sono molti belli e molti hanno un design strano, inconsueto ma comunque molto interessante. Ciò nonostante non riesco ancora ad individuare quale possa essere più adatto per i miei gusti. 

Anzi rettifico al momento è l'ultima evo di Smoliv quella che mi ha sorpreso.

Link al commento

2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Stessa mia impressione, nessuno mi ha colpito del tutto, ci sono i Pokemon belli, ma sono tutti abbastanza strani.

Nella scorsa gen ero impazzito dopo aver visto Toxtricity e Centiskorch.. qui nessuno in particolare.

oddio sul serio??????? è confermato???

lo spero tanto, perchè quella umanoide è proprio brutta ;_;

Link al commento

8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Mi son piaciuti particolarmente l evo di bisharp e i paradossi di salamence e donphan. Prendo credo i paradossi siano disponibili a fine gioco quindi boh 

Link al commento

6 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

oddio sul serio??????? è confermato???

lo spero tanto, perchè quella umanoide è proprio brutta ;_;

Speriamo...così sembra un genio della lampada

Comunque hype per le mosse esclusive degli altri 2, quella di quaxly lo rende sicuramente più giocabile

Link al commento

24 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Aspetta allora di vederli in game, così li potrai metabolizzare per bene

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Mi sono appena accorto che da circa 2 ore è trapelata la rom di scarlatto... :oopsie:

Si si, potrei tranquillamente scaricarla e giocarci avendo l'emulatore sul pc, ma preferisco ormai aspettare venerdì.

Link al commento

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Si si, potrei tranquillamente scaricarla e giocarci avendo l'emulatore sul pc, ma preferisco ormai aspettare venerdì.

Si anche io, fin quando si vedono screen è un discorso, giocarci è un altro!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...