GameGate01 Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Mi sa di fake, non ha nessun cambiamento se non nel ciuffo…. Mi pare solo la versione cresciuta di pawmi senza l’accrescimento del concetto che sta dietro. L'unica cosa che me lo rende plausibile è che questo qui sembra completamente bipede, a differenza di Pawmi. Per il resto, sono piuttosto scettico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 34 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mi sa di fake, non ha nessun cambiamento se non nel ciuffo…. Mi pare solo la versione cresciuta di pawmi senza l’accrescimento del concetto che sta dietro. Mi sa di fake anche a me , però l’evoluzione in se non deve per forza portare dei grossi cambiamenti… cinccino, Dewgong, silvally, marowak, poliwrath etc sono degli esempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Sta girando sul web questo, evo di Pawmi Nascondi contenuto Sopprimetelo Speriamo che sia Fake. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sopprimetelo Speriamo che sia Fake. Lo credo proprio fake 30 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Mi sa di fake anche a me , però l’evoluzione in se non deve per forza portare dei grossi cambiamenti… cinccino, Dewgong, silvally, marowak, poliwrath etc sono degli esempi E non dimentichiamoci Clefable Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sta girando sul web questo, evo di Pawmi Nascondi contenuto Ma cos'è sto mostro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 3 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ma cos'è sto mostro... Un qualcosa a cui, finché non verrà mostrato ufficialmente, non crederò Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sta girando sul web questo, evo di Pawmi Nascondi contenuto È così orrido che potrebbe essere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 31 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: È così orrido che potrebbe essere vero Tanto orrido non è, ma non è nemmeno bellissimo. Però, sono 6 gen che il Pikachu generazionale non si evolve, quindi direi sia pochissimo credibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 Per me l'immagine è falsa però penso davvero che Pawmi possa evolversi perché a differenza di Pachirisu, Emolga, Dedenne e altri pikacloni mi sembra un Pokemon carino ma incompleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 9 ore fa, Driftwalker ha scritto: Per me l'immagine è falsa però penso davvero che Pawmi possa evolversi perché a differenza di Pachirisu, Emolga, Dedenne e altri pikacloni mi sembra un Pokemon carino ma incompleto Boh... Nessuno di loro si è mai evoluto, da Minun e Plusle a Morpeko Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Boh... Nessuno di loro si è mai evoluto, da Minun e Plusle a Morpeko Boh, per me ogni Pikaclone aveva qualcosa che lo rendeva unico tranne Pachirisu che comunque già si percepiva come stadio unico, mentre Pawmi mi sembra così anonimo e Incompleto anche se carino perciò sono dell'idea che possa evolversi. Anche se i Pikacloni fino a questo momento non si siano mai evoluti non significa che sia una regola scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Boh, per me ogni Pikaclone aveva qualcosa che lo rendeva unico tranne Pachirisu che comunque già si percepiva come stadio unico, mentre Pawmi mi sembra così anonimo e Incompleto anche se carino perciò sono dell'idea che possa evolversi. Anche se i Pikacloni fino a questo momento non si siano mai evoluti non significa che sia una regola scritta Togedemaru allora? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Togedemaru allora? Togedemaru dal primo momento l'ho percepito che non si sarebbe evoluto, anche Dedenne (che forse riceverà una forma regionale o evo). Fino ad ora l'unico Pikaclone che ha una evo è Pichu nonostante sia un Pokemon Baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Togedemaru dal primo momento l'ho percepito che non si sarebbe evoluto, anche Dedenne (che forse riceverà una forma regionale o evo). Fino ad ora l'unico Pikaclone che ha una evo è Pichu nonostante sia un Pokemon Baby Direi che sia più che ovvio che i Pikacloni non sono pensati per avere evo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 36 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Direi che sia più che ovvio che i Pikacloni non sono pensati per avere evo Boh, per me, per mia sensazione Pawmi potrebbe evolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Boh, per me, per mia sensazione Pawmi potrebbe evolversi O forse legato alla meccanica. L'evo mi pare un po' strana Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Boh... Nessuno di loro si è mai evoluto, da Minun e Plusle a Morpeko Potrebbe essere questo l’elemento che lo rende differente dagli altri pikacloni; spesso è il secondo tipo lui invece evolve al contrario degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Potrebbe essere questo l’elemento che lo rende differente dagli altri pikacloni; spesso è il secondo tipo lui invece evolve al contrario degli altri. Minun e Plusle sono un duo, Pachirisu non ha nulla e Emolga, Dedenne, Togedemaru e Morpeko hanno due tipi. Poi quest'ultimo pure una doppia forma Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 Consiglio la visione dell'ultimo video di Pokemon Next in quanto si affronta il tema delle Regional Fakes ed è molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 luglio, 2022 Condividi Inviato 10 luglio, 2022 17 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Consiglio la visione dell'ultimo video di Pokemon Next in quanto si affronta il tema delle Regional Fakes ed è molto interessante Più tardi ci darò un'occhiata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Qualcuno ha chiesto altri spaventosi leak? Eccoli: 1)6 “presunti”Capopalestra Spoiler 2)Rivale (?) Spoiler 3)Nuovi Mon Spoiler Spaventosa è la somiglianza con lo stile mostratoci nei trailer precedenti nonché l’abbondanza di dettagli in ogni immagine. L’intera community è divisa in 2:Vere oppure no? (Ricordo che ,essendo dello stesso autore, se sono vere queste è vera anche l’evo di Pawmi di cui parlammo qualche giorno fa) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcuno ha chiesto altri spaventosi leak? Eccoli: 1)6 “presunti”Capopalestra Nascondi contenuto 2)Rivale (?) Nascondi contenuto 3)Nuovi Mon Nascondi contenuto Spaventosa è la somiglianza con lo stile mostratoci nei trailer precedenti nonché l’abbondanza di dettagli in ogni immagine. L’intera community è divisa in 2:Vere oppure no? (Ricordo che ,essendo dello stesso autore, se sono vere queste è vera anche l’evo di Pawmi di cui parlammo qualche giorno fa) Non ci capisco nulla… Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcuno ha chiesto altri spaventosi leak? Eccoli: 1)6 “presunti”Capopalestra Nascondi contenuto 2)Rivale (?) Nascondi contenuto 3)Nuovi Mon Nascondi contenuto Spaventosa è la somiglianza con lo stile mostratoci nei trailer precedenti nonché l’abbondanza di dettagli in ogni immagine. L’intera community è divisa in 2:Vere oppure no? (Ricordo che ,essendo dello stesso autore, se sono vere queste è vera anche l’evo di Pawmi di cui parlammo qualche giorno fa) A questo punto spero che sia vera l'evo di Pawmi perchè sono intrigato da quel fiore e da quel Pokemon blu che si vede sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 40 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcuno ha chiesto altri spaventosi leak? Eccoli: 1)6 “presunti”Capopalestra Nascondi contenuto 2)Rivale (?) Nascondi contenuto 3)Nuovi Mon Nascondi contenuto Spaventosa è la somiglianza con lo stile mostratoci nei trailer precedenti nonché l’abbondanza di dettagli in ogni immagine. L’intera community è divisa in 2:Vere oppure no? (Ricordo che ,essendo dello stesso autore, se sono vere queste è vera anche l’evo di Pawmi di cui parlammo qualche giorno fa) Ecco, questi si che sono i leaks che mi piacciono. Comunque lo stile dei personaggi è fatto benissimo, per i Pokemon non saprei dato che non si capisce nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 luglio, 2022 Condividi Inviato 11 luglio, 2022 Possibile evoluzione di Girafarig dallo stesso "leaker" Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.