Jackanddax96 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma cosa si userà prima di averli? Dei mezzi alternativi? Solo io non ci capisco? Non è entrato nel dettaglio, ha solo detto, rispondendo in maniera secca ad una domanda postagli, che non ci sarà la bicicletta .. Per il resto si pensa che proprio come in settima c'erano le mosse Z e le mosse Z peculiari, come in ottava abbiamo avuto la dynamax e la gigamax, in nona ci sarà la cristallizzazione usabile da tutti e una forma più particolare per alcuni Pokémon eletti. Dare loro il potere di un tipo nello specifico li fá assumere magari una forma speciale diversa dalla "cristallizzazione base". E in tal senso si discuteva se i due sondaggi strani di Khu su Sudowoodo e Teddiursa potessero fare riferimento a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Non è entrato nel dettaglio, ha solo detto, rispondendo in maniera secca ad una domanda postagli, che non ci sarà la bicicletta .. Per il resto si pensa che proprio come in settima c'erano le mosse Z e le mosse Z peculiari, come in ottava abbiamo avuto la dynamax e la gigamax, in nona ci sarà la cristallizzazione usabile da tutti e una forma più particolare per alcuni Pokémon eletti. Dare loro il potere di un tipo nello specifico li fá assumere magari una forma speciale diversa dalla "cristallizzazione base". E in tal senso si discuteva se i due sondaggi strani di Khu su Sudowoodo e Teddiursa potessero fare riferimento a questo L'assenza della bici era ovvia, sostituita dai "mezzi" dei leggendari Il resto pure è plausibile. Magari questa cristallizzazione peculiare potenzia due tipi, di cui uno fisso che è del Pokémon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Le mie speranze per un trailer questo mese stanno svanendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 16 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Le mie speranze per un trailer questo mese stanno svanendo i preordini per le versioni fisiche in Giappone aprono il 4 agosto, sii positivo, probabilmente faranno un trailer prima di quella data per aumentare i preordini rivelando qualcosa si nuovo, magari un lungo trailer spiegando un mucchio di cose o almeno si spera vista l'assenza di news ufficiali da più di un mese una data possibile sarebbe il 3 agosto che è di mercoledì come molti altri trailer poke sono usciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Makaichu ha scritto: i preordini per le versioni fisiche in Giappone aprono il 4 agosto, sii positivo, probabilmente faranno un trailer prima di quella data per aumentare i preordini rivelando qualcosa si nuovo, magari un lungo trailer spiegando un mucchio di cose o almeno si spera vista l'assenza di news ufficiali da più di un mese una data possibile sarebbe il 3 agosto che è di mercoledì come molti altri trailer poke sono usciti Per SwSh avvenne, un trailer a ridosso dei preordini nipponici Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Per SwSh avvenne, un trailer a ridosso dei preordini nipponici anche per bdsp e arceus, è prassi comune e per quello che mi sembra una data molto possibile, ma nulla di scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: anche per bdsp e arceus, è prassi comune e per quello che mi sembra una data molto possibile, ma nulla di scontato Lo so, non è un dogma Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 37 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Le mie speranze per un trailer questo mese stanno svanendo Si però rendiamoci conto che stanno letteralmente dicendo che la campagna marketing di questi giochi si concentrano in 3 mesi scarsi. Fosse così sarei sinceramente molto deluso. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Si però rendiamoci conto che stanno letteralmente dicendo che la campagna marketing di questi giochi si concentrano in 3 mesi scarsi. Fosse così sarei sinceramente molto deluso. Ci credo che si stanno germando, con tutti gli annunci Nintendo tra giugno e luglio. Pokémon non è mai entrato in conflitto con essi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 48 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Le mie speranze per un trailer questo mese stanno svanendo Siamo in alto mare fratelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 50 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Le mie speranze per un trailer questo mese stanno svanendo Ma chi è costui? E che riguarda? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma chi è costui? E che riguarda? È quello che sta pubblicando in questi giorni le immagini spoiler dei giochi e fornisce info come Centro e Khu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma chi è costui? E che riguarda? sta riportando i leak recenti (ma non è il leaker), ma in questo caso ha tradotto l'immagine, una pagina del magazine giapponese CoroCoro dove dice che nel prossimo numero (meta agosto) ci saranno novità su pokemon SV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Poco fa anche Blaine ha pubblicato la stessa cosa di Ami Japan ipotizzando che il trailer sarà il prossimo mese, poco prima dall'uscita di Corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: È quello che sta pubblicando in questi giorni le immagini spoiler dei giochi e fornisce info come Centro e Khu Ah. Quindi per lui il mese prossimo arriveranno news Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah. Quindi per lui il mese prossimo arriveranno news Come ho scritto anche Blaine ha riportato la stessa cosa Inizio mese come minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Come ho scritto anche Blaine ha riportato la stessa cosa E Blaine è affidabile? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: E Blaine è affidabile? Dal mio punto di vista si. Praticamente aveva già capito che l'evo di Sprigatito era fake, insieme ad Ami è tra i primi a dare per affidabile Kaka (l'autore delle immagini spoiler) e inoltre analizza nel dettaglio ciò che esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Dal mio punto di vista si. Potrei sapere cosa ha rivelato? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Potrei sapere cosa ha rivelato? L'ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: L'ho scritto sopra Prima non c'era. Comunque si, sembra aver un buon curriculum Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Prima non c'era. Comunque si, sembra aver un buon curriculum Si, stavo modificando il messaggio quando è arrivato il tuo commento Fake Sprigatito evo concept Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 luglio, 2022 Condividi Inviato 16 luglio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Fake Sprigatito evo concept E' identico all'animazione trapelata, oltre che un Delphox felino Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Niente terzo leggendario in SV? 0_0 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Niente terzo leggendario in SV? 0_0 Chi l'ha detto? Non mi pare strano in realtà: Korai e Mirai sono gli estremi, in terzo che dovrebbe essere? Il centro? Avrebbe più senso se ci fossero più leggendari minori a rappresentare il centro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.