Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Roman

Post raccomandati

Inviato

Il leaker si è corretto o avevamo capito male noi xD.

Sarà Bisharp ad avere una nuova evoluzione e non Pawniard.

Inviato
Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Ancora meglio

Inviato
Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Chissà quanta roba abbiam capito male 

Inviato
2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Non sappiamo nulla sulla regione, come fai a dare per certo che non ci saranno divisioni?

E' stato presentato come open world con possibilità di girare come ci pare, cosa che non è successa con LPA

2 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

No assolutamente, tra le feature più noiose che ci sia. Per tutto il tempo della storia trovi sempre gli stessi pokemon nelle aree, quindi ti vengono a noia subito

Se non cambi le statue ci credo. Allora la varietà che ho trovato è stata un caso

Se quella è la feature più noiosa, il Safari Amici avrebbe da ridire

4 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Sì su LPA hanno promosso poco, ma come hanno detto prima: la regione si conosce già, pokemon nuovi sono una manciata + alcuen forme nuove e cè una sola nuova meccanica abbastanza semplice e per niente spettacolare. In più hanno occupato molti mesi con la promozione dei remake, quindi almeno io l'ho passata molto bene, considerando che stavo ancora giocando al DLC di SWSh e poi mi sarei buttato sui remake prima di arrivare a LPA.

La regione non si conosceva, se non come forma. E non è stata rivelata subito, né tanto meno il suo nuovo nome

5 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Ma che soppresso. Allora si potrebbe dire praticamente di tutti i giochi che la mappa sopprime lo spirito di avventura. Anzi a me vedere la mappa abbozzata mi invogliare a vedere come erano stati realizzati nel gioco e cosa c'era tra un luogo e l'altro

Sta di fatto che per questo motivo in nessuno open world viene annunciata una mappa

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Cosa che rende un po' più sensato il passaggio a Re

5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ahahahahahah no infatti ho smesso pure io

5 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Sarà meglio :xd: ti seguo

Se è così il marketing di un open world... Vedi Ubisoft: fanno vari open world, ma gli artwork delle mappe non ci sono mai

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato

Il Pokemon fata con martello ha 2 stadi evolutivi

E con questa gen si supereranno i 1000 Pokemon, quindi facendo due calcoli 95 nuovi sono sicuri.

Inviato
Adesso, _Aouli_ ha scritto:

E con questa gen si supereranno i 1000 Pokemon, quindi facendo due calcoli 95 nuovi sono sicuri.

Pokémon di Hisui inclusi?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Chissà quanta roba abbiam capito male 

Per questo vorrei che chiarisse. Sono stato io a domandargli su Pawniard xD

Inviato
1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

E a quanto pare riddler khu ha smentito l’assenza degli starter delle passate gen 

Ma era stato lui ad affermarlo?

Inviato
3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Per questo vorrei che chiarisse. Sono stato io a domandargli su Pawniard xD

Puoi chiedergli se dragonite riceverà una nuova forma?🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Inviato
3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Pokémon di Hisui inclusi?

Pokemon di Hisui non fanno parte della nona gen, quindi non credo proprio.

Inviato

Pokemon di Hisui non fanno parte della nona gen, quindi non credo proprio.

Intendevo nel conto dei totali, ok

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Nope un altro leaker lo aveva detto a khu l’ha smentito, io non ci capisco più niente e secondo me manco loro 

Ora si fanno la guerra... A chi credere?

Inviato
2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

E a quanto pare riddler khu ha smentito l’assenza degli starter delle passate gen 

Meglio così, almeno già 72 pokemon sono tagliati dal dex regionale

Inviato

Meglio così, almeno già 72 pokemon sono tagliati dal dex regionale

No aspetta , khu ha smentito la loro assenza quindi presumibilmente ci saranno forse in un dlc. Ovviamente non tutti gli starter passati… ma solo alcuni di qualche regione, almeno credo..

Inviato
1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Forse tramite aggiornamento di Home, chissà...

Ah già. In SwSh ci sono Pokémon non presenti nel Pokédex ma comunque trasferibili

Inviato

Klinklang forma antica

Comunque che figo che stanno dando tanto spazio alla quinta gen e non più alla prima ❤️🔥

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...