Makaichu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Penso Tyranitar futuro e Salamence antico. pensavo anche io loro cisto che sono i due pseudo che si vedono durante lo scambio nel secondo trailer mecha godzilla poi sarebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: pensavo anche io loro cisto che sono i due pseudo che si vedono durante lo scambio nel secondo trailer mecha godzilla poi sarebbe Ottima osservazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 3 minuti fa, Makaichu ha scritto: pensavo anche io loro cisto che sono i due pseudo che si vedono durante lo scambio nel secondo trailer Un momento, ma saranno presenti entrambi? Sia forma normale che antica/futuristica? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Un momento, ma saranno presenti entrambi? Sia forma normale che antica/futuristica? Sì. Coesisteranno. Lo disse per Ammonguss e Jigglypuff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Nel Pokedex dovrebbe esserci anche Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Ha detti sì. Coesisteranno. Lo disse per Ammonguss e Jigglypuff. Ah, bene, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 comunque sta cosa dei pokemon antichi e discendenti ho deciso che nella mia testa d'ora in poi la vedrò come la versione delle ultracreature della nona gen solo che al posto di creature aliene ultra-dimensionali sono creature che assomigliano a versioni preistoriche o future di mon che già conosciamo compreso le statistiche da leggendario minore e potenziale enorme in battaglia/competitivo farò cosi fino a quando non avremo notizie ufficiali e precise su cosa saranno così vivrò più serenamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: comunque sta cosa dei pokemon antichi e discendenti ho deciso che nella mia testa d'ora in poi la vedrò come la versione delle ultracreature della nona gen solo che al posto di creature aliene ultra-dimensionali sono creature che assomigliano a versioni preistoriche o future di mon che già conosciamo compreso le statistiche da leggendario minore e potenziale enorme in battaglia/competitivo farò cosi fino a quando non avremo notizie ufficiali e precise su cosa saranno così vivrò più serenamente Lo vedo plausibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Che figata. Controparte dei leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Che figata. Controparte dei leggendari? Controparte in che senso? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Controparte in che senso? Forse intende versioni del passato e futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Forse intende versioni del passato e futuro. Sarebbe interessante, un Koraidon con innesti cibernetici Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Sarebbe interessante, un Koraidon con innesti cibernetici No penso si riferisca a vecchi leggendari. Voglio dire: Come hanno dato le forme regionali al trio di Kanto, potrebbero fare lo stesso con quello di Johto, ma con i nuovi concept di 9 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: No penso si riferisca a vecchi leggendari. Voglio dire: Come hanno dato le forme regionali al trio di Kanto, potrebbero fare lo stesso con quello di Johto, ma con i nuovi concept di 9 gen. Ah... In entrambi i casi, mi intriga Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Che se ci pensiamo bene , gli uccelli forma galar vengono chiamati così solo perché assomigliano agli uccelli di Kanto..A differenza di quanto accade con le altre forme regionali non viene nemmeno posta un'eventuale ipotesi sul perché possano essere nate..contando che già nel gioco base c'erano richiami all'uva e all'arancia e che loro sono presenti in una delle aggiunte più recenti a Swoshi base, potrebbero esser stati un teaser dell'idea dei parenti che però si assomigliano come se fossero forme regionali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Che se ci pensiamo bene , gli uccelli forma galar vengono chiamati così solo perché assomigliano agli uccelli di Kanto..A differenza di quanto accade con le altre forme regionali non viene nemmeno posta un'eventuale ipotesi sul perché possano essere nate..contando che già nel gioco base c'erano richiami all'uva e all'arancia e che loro sono presenti in una delle aggiunte più recenti a Swoshi base, potrebbero esser stati un teaser dell'idea dei parenti che però si assomigliano come se fossero forme regionali? Il che non sarebbe male Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 Altri leak: Forma Antica per Volcarona Forma Futuro per Gallade Un nuovo Pokemon Fata con un martello. Pokemon Cactus. Gallade un dei miei Pokemon preferiti, spero non venga rovinato 🙏🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Gallade un dei miei Pokemon preferiti, spero non venga rovinato 🙏🏻 E' una forma alternativi, fingi che non esista in caso 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Forma Antica per Volcarona Oh, Si! Volcarone è fantastico, lo adoro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 15 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Forma Antica Forma Futuro ieri ho letto dei tweet di khu e dice che questi nuovi pokemon antichi e discendenti saranno OP in combattimento con statistiche altissime e li ha paragonati a leggendari come potenza conferma che avranno tipi BST e abilita differenti dai poke a cui sono ispirati conferma anche con non si evolvono (ma in futuro potrebbe cambiare, ha fatto esempio che i leggendari non si evolvevano fino alla 7°) più se ne parla più mi sembrano una versione delle ultracreature della nona gen 21 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Un nuovo Pokemon Fata con un martello. confermato di colore rosa quindi amy rose finalmente diventa un poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: conferma che avranno tipi BST e abilita differenti dai poke a cui sono ispirati BST? Che vuol dire? 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: più se ne parla più mi sembrano una versione delle ultracreature della nona gen Se le ultre creature non sono Pokémon, questi lo sono, ma comunque sembrano essere innaturali Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: BST? Che vuol dire? Base Stat Total la somma di tutte le statistiche hp+att+def+s.att+s.def+velocita Edit: statistiche base, quindi prese con 0 IV e 0 EV al livello 50 e natura neutra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: Base Stat Total la somma di tutte le statistiche hp+att+def+s.att+s.def+velocita Ah, ok. Sono sigle che non uso mai Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 25 minuti fa, Makaichu ha scritto: ieri ho letto dei tweet di khu e dice che questi nuovi pokemon antichi e discendenti saranno OP in combattimento con statistiche altissime e li ha paragonati a leggendari come potenza conferma che avranno tipi BST e abilita differenti dai poke a cui sono ispirati conferma anche con non si evolvono (ma in futuro potrebbe cambiare, ha fatto esempio che i leggendari non si evolvevano fino alla 7°) più se ne parla più mi sembrano una versione delle ultracreature della nona gen confermato di colore rosa quindi amy rose finalmente diventa un poke Allora secondo me funzioneranno come i pokemon alpha di leggende che invece di farli giganti, vengono reskinnati. 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Se le ultre creature non sono Pokémon, questi lo sono, ma comunque sembrano essere innaturali Le UC sono Pokemon di altri mondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Le UC sono Pokemon di altri mondi. Ma nel "nostro" mondo non lo sono, questo intendevo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 luglio, 2022 Condividi Inviato 18 luglio, 2022 - 129 nuovi pokemon -salamance avrà una nuova forma - Polygon e meltan saranno assenti - magikarp presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.