Alexina Inviato 29 aprile, 2022 Inviato 29 aprile, 2022 @mister x @Pachirisuthegod per accordavi sugli orari potete farlo in privato, altrimenti intasate la discussione per nulla. Qui, bastano le informazioni se eventualmente terrete i pokémon. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
mister x Inviato 29 aprile, 2022 Autore Inviato 29 aprile, 2022 Ok @Pachirisuthegod usa pure il messaggio privato che ti ho inviato un paio di giorni fa
RoseRed Inviato 29 aprile, 2022 Inviato 29 aprile, 2022 Aiutato io a registrare i pokémon... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
mister x Inviato 29 aprile, 2022 Autore Inviato 29 aprile, 2022 @Pachirisuthegod visto che eri interessato ad alcuni esclusivi di Pokémon luna/ultraluna, sono disponibile per scambiarteli anche se non ho più bisogno di porygon 2 rispondi al messaggio che avevo citato sopra che così ci accordiamo. @Alexina non so se anche in questo caso vadano riportati i dati dei Pokémon che, se all’altro utente interessano, gli scambierò. Se serve, userò questa discussione, altrimenti puoi chiudere
Alexina Inviato 29 aprile, 2022 Inviato 29 aprile, 2022 1 ora fa, mister x ha scritto: @Pachirisuthegod visto che eri interessato ad alcuni esclusivi di Pokémon luna/ultraluna, sono disponibile per scambiarteli anche se non ho più bisogno di porygon 2 rispondi al messaggio che avevo citato sopra che così ci accordiamo. @Alexina non so se anche in questo caso vadano riportati i dati dei Pokémon che, se all’altro utente interessano, gli scambierò. Se serve, userò questa discussione, altrimenti puoi chiudere Solo in caso tenga i tuoi pokémon. Se andranno restituiti non sarà necessario. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
mister x Inviato 29 aprile, 2022 Autore Inviato 29 aprile, 2022 1 ora fa, Pachirisuthegod ha scritto: Adesso? Se vuoi ci sono adesso. Ma come ha fatto notare Alexina, sarebbe meglio usare i messaggi privati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.