Alexina Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 @mister x @Pachirisuthegod per accordavi sugli orari potete farlo in privato, altrimenti intasate la discussione per nulla. Qui, bastano le informazioni se eventualmente terrete i pokémon. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Ok @Pachirisuthegod usa pure il messaggio privato che ti ho inviato un paio di giorni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Aiutato io a registrare i pokémon... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2022 @Pachirisuthegod visto che eri interessato ad alcuni esclusivi di Pokémon luna/ultraluna, sono disponibile per scambiarteli anche se non ho più bisogno di porygon 2 rispondi al messaggio che avevo citato sopra che così ci accordiamo. @Alexina non so se anche in questo caso vadano riportati i dati dei Pokémon che, se all’altro utente interessano, gli scambierò. Se serve, userò questa discussione, altrimenti puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 1 ora fa, mister x ha scritto: @Pachirisuthegod visto che eri interessato ad alcuni esclusivi di Pokémon luna/ultraluna, sono disponibile per scambiarteli anche se non ho più bisogno di porygon 2 rispondi al messaggio che avevo citato sopra che così ci accordiamo. @Alexina non so se anche in questo caso vadano riportati i dati dei Pokémon che, se all’altro utente interessano, gli scambierò. Se serve, userò questa discussione, altrimenti puoi chiudere Solo in caso tenga i tuoi pokémon. Se andranno restituiti non sarà necessario. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 29 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2022 1 ora fa, Pachirisuthegod ha scritto: Adesso? Se vuoi ci sono adesso. Ma come ha fatto notare Alexina, sarebbe meglio usare i messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.