Asdf99 Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 Come da titolo cerco un Solgaleo e un Lunala cromatici, 6IV per Pokemon scudo, di provenienza irrilevante. Ho appena scoperto cosa sono i pp quindi offro quelli, non truffate pls che non conosco la valuta Grazie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 @Asdf99 guarda se quelli del mio mercatino possono interessarti, su che gioco ti servono? Comunque possiedi 40.01 pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 6 minuti fa, Asdf99 ha scritto: [...] Ciao Da regolamento sarebbe necessario riportare maggiori informazioni dei Pokémon che offri, nello specifico: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao (quest'ultimo è quello che manca in tutti). Inoltre, nella sezione Offro/Cerco è possibile offrire un massimo di 5 Pokémon per volta. Specifico poi che non è consentito scambiare Pokémon ottenuti tramite scambio al di fuori del Forum e/o tramite scambio magico/prodigioso! Infine, come ti ha fatto notare RoseRed, possiedi 40pp (ossia la moneta virtuale del Forum) che in caso puoi utilizzare, mentre un MP è niente meno che un messaggio privato TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asdf99 Inviato 5 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2022 Aaaaaaaa ma pensa, bomba allora più che aggiungere i dati mancanti offro i pp a sto punto, scusate la sbadataggine 23 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Asdf99 guarda se quelli del mio mercatino possono interessarti, su che gioco ti servono? Comunque possiedi 40.01 pp Ci ho dato un occhio, capisco che siano mega legit ma 3Iv non mi piacciono, thanx anyway ♡(> ਊ <)♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asdf99 Inviato 5 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2022 @Alexinao @Kabe alla fine ho trovato, posso chiudere felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 19 minuti fa, Asdf99 ha scritto: @Alexinao @Kabe alla fine ho trovato, posso chiudere felice Ciao, hai scambiato all'interno del forum o altrove? Nel primo caso dovresti comunque indicare i dati del Pokémon scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asdf99 Inviato 5 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2022 Altrove, ho partecipato a un giveaway di quello loschi e per un klefki a caso mi han dato Solgaleo cromatico perfetto, legit o meno son soddisfatto; mi manca Lunala ma in realtà mi serviva solo il leoncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 maggio, 2022 Condividi Inviato 5 maggio, 2022 Perfetto, allora chiudo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.