Vai al commento

Cerco Solgaleo e Lunala cromaticiiiiii, plssssss!!!

Asdf99

Post raccomandati

@Asdf99 guarda se quelli del mio mercatino possono interessarti, su che gioco ti servono? Comunque possiedi 40.01 pp

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Asdf99 ha scritto:

[...]

Ciao :) 

Da regolamento sarebbe necessario riportare maggiori informazioni dei Pokémon che offri, nello specifico: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao (quest'ultimo è quello che manca in tutti). Inoltre, nella sezione Offro/Cerco è possibile offrire un massimo di 5 Pokémon per volta. Specifico poi che non è consentito scambiare Pokémon ottenuti tramite scambio al di fuori del Forum e/o tramite scambio magico/prodigioso!

Infine, come ti ha fatto notare RoseRed, possiedi 40pp (ossia la moneta virtuale del Forum) che in caso puoi utilizzare, mentre un MP è niente meno che un messaggio privato ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento

Aaaaaaaa ma pensa, bomba allora più che aggiungere i dati mancanti offro i pp a sto punto, scusate la sbadataggine

23 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Asdf99 guarda se quelli del mio mercatino possono interessarti, su che gioco ti servono? Comunque possiedi 40.01 pp

Ci ho dato un occhio, capisco che siano mega legit ma 3Iv non mi piacciono, thanx anyway

♡(> ਊ <)♡

Link al commento

19 minuti fa, Asdf99 ha scritto:

@Alexinao @Kabe alla fine ho trovato, posso chiudere felice :)

Ciao, hai scambiato all'interno del forum o altrove? Nel primo caso dovresti comunque indicare i dati del Pokémon scambiato :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...