Vai al commento



PokéEnigma#2 - PokéChonk


Kabe

Post raccomandati

9195c809-7707-462b-94b4-856f35d16b8b.png

 

Bentornati con l'appuntamento dei PokéEnigmi!

 

Quest'oggi abbiamo pensato a qualcosa di diverso: con l'annuncio dei nuovi giochi e la rivelazione di alcuni nuovi mostriciattoli che faranno la loro comparsa in nona generazione, vogliamo proporvi un gioco che riguarderà quello che è già diventato il nuovo Pokémon preferito di tutti.

:chonk:Stiamo parlando ovviamente di Lechonk :chonk:

 

Il Pokémon Porcellino è sicuramente diventato la star del momento nel mondo Pokémon, però quello che si chiedono tutti è... Si evolverà? In che modo? Ma soprattutto, in cosa?

Sarà vostro compito immaginare una sua evoluzione e descrivercela!

 

Regolamento:

  • L'utente dovrà creare una nuova evoluzione per il Pokémon Porcellino: Lechonk;
  • È necessario seguire il seguente schema, sostituendo le parti nelle parentesi quadre: d

    Nome: [Nome del Pokémon]
    Tipo: [Tipo del Pokémon. Massimo 2 tipi]
    Descrizione Pokédex: [Descrizione del Pokémon nel Pokédex. Massimo 2 righe]
    Abilità: [Nome abilità e breve descrizione dell'effetto di essa. Massimo 2 righe]
    Evoluzione: [Indicare il metodo evolutivo, può essere sia per livello che tramite strumento/scambio]
    Descrizione: [Descrizione esaustiva del Pokémon in questione, descrivendolo in ogni suo aspetto. Massimo 5 righe]
    Informazioni aggiuntive: [Motivare le scelte effettuate (tipo, descrizioni, abilità) e/o approfondire le scelte fatte. Massimo 5 righe]
     
  • Qualsiasi altra informazione aggiuntiva (come può essere un disegno del Pokémon) non verrà valutata;
  • Il criterio di valutazione utilizzato sarà l'originalità, la fantasia e la coerenza nella creazione della nuova evoluzione;

  • Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, bisogna prima chiedere il permesso via messaggio privato a Kabe od Hexial;
  • Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 15/06/2022;
  • Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco.

 

Requisiti per partecipare:

Potranno prendere parte a questa iniziativa tutti gli utenti iscritti alla nostra community, senza alcuna limitazione legata ai messaggi, alla data di registrazione o ai PokéPoints posseduti.

 

Premi in palio:

  • Il primo classificato riceverà 15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

  • Il secondo classificato riceverà 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

  • Il terzo classificato riceverà dai PokéPoints e 15 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

  • Il quarto classificato riceverà dai PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

  • Il quinto classificato riceverà dai PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

  • Tutti i partecipanti riceveranno 5 punti fedeltà!

 

Domande ed assistenza:

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori saranno sempre disponibili per ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative.

 

 

image.png

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Tanchonk

Tipo: Normale/Terra

Descrizione Pokédex: Dotato di un una forza bruta e fuori dalla norma, lotta con stile aggressivo e sconsiderato se deve proteggere il suo territorio. È però solito essere pacato e rispettoso, specie con coloro che gli offrono del cibo.

Abilità: Forzabruta/Voracità

Evoluzione:  Aumento di Livello, a partire dal 22.

Descrizione: Cinghiale quadrupede, con l’evoluzione acquisisce delle zanne di medie dimensioni di color giallo ocra, mentre il muso si è fatto più affusolato e mano piatto. L’iconico naso rimane delle medesime dimensioni, ma con la stazza maggiore risulta relativamente più piccolo. Più agile e alto rispetto a Lechonk, è anche più robusto e muscoloso: ora possiede anche una pelliccia un po’ riccioluta su parte del dorso, che presenta delle macchie di terra, marroni, più evidenti e diverse per ciascun esemplare. La coda è diventata più lunga e termina con un ciuffetto di pelo giallo. Gli zoccoli ora sono più resistenti e di colore gialli.

Informazioni aggiuntive: Onestamente era un maialino di tipo Normale, non mi aspetto chissà quale Abilità peculiare nella sua evoluzione. Le macchie di fango e la relazione con la terra mi hanno portato quindi al second typing Terra, che ho preferito al Lotta in quanto Pokémon quadrupede. Inoltre, per quanto le descrizioni per ora forniteci parlino dell’odore della pelliccia, mi sono voluto focalizzare sulla ricerca di cibo e quindi sulla difesa delle scorte che mette su, anche perché un tipo Erba lo vedo poco probabile visto che Nemi, la nemica, possiede già uno Smoliv.

Insomma, me lo ci vedo in un classico episodio anime filler in cui c’è sto cinghialetto incazzato perché un suo piccolo sexy Lechonk si è perso e intanto Pikachu - per dire - è volato e rotolato su una montagna di bacche.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ivS1ZS3.png Nome: Lestonks
ivS1ZS3.png Tipo: Normale/Acciaio
ivS1ZS3.png Descrizione Pokédex: Mangia monete ogni qualvolta ne ha l'occasione. Il suo corpo, di un materiale simile alla ceramica, è pieno di monete che tintinnano ad ogni suo passo, motivo per cui non riesce a essere furtivo. Se è in difficoltà spara monete dal buco sulla sua schiena, ma tende a evitare di farlo.

ivS1ZS3.png Abilità: Riccanza: raddoppia i guadagni ottenuti in lotta.
ivS1ZS3.png Evoluzione: Salire di livello con Monetamuleto assegnato.
ivS1ZS3.png Descrizione: Stanco di mangiare erba e bacche, Lechonk è diventato avido di monete, evolvendosi in Lestonks. Fisicamente, Lestonks appare come un maiale dalla forma rotonda, con la pelle bianca come il latte e lucida come la ceramica. Il suo corpo è ricoperto da disegni floreali di colore azzurro e sulla schiena ha un buco da cui spara le monete che mangia. L'interno del suo ventre, presumibilmente, è vuoto. Le ciglia sotto i suoi occhi si allungano, diventando simili a una crepa nella ceramica che è stata riparata con dell'oro fuso. I suoi occhi hanno un'espressione vivace e curiosa, come un cane che ti guarda mangiare sperando di ricevere un pezzo di cibo (o, nel suo caso, dei soldi contanti).
ivS1ZS3.png Informazioni aggiuntive: È palese che Game Freak volesse puntare sull'effetto meme, e sapete che vi dico? Lo faccio anch'io! E quale nome migliore di "Lestonks"? È partito tutto dal nome, ma la scelta si è dimostrata coerente con l'immaginario del maialino come salvadanaio. In Spagna, la ceramica bianca con motivi floreali azzurri è molto caratteristica e ben si sposa con la ceramica del salvadanaio. Fatti questi collegamenti, le varie caratteristiche del fakemon son venute da sé. Mi piace pensare ci sia una seconda evoluzione basata su un ladro, di tipo Buio/Acciaio e di nome "Lesnitch". :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lenonch

Tipo: Normale/Terra

Descrizione Pokédex: Questo Pokémon è un furfante, nega di tutto, anche quando è evidente che sia stato lui, sa scavare buche complesse dove ci si rifugia e nasconde il bottino preso ai poveri contadini.

Abilità: Cambiacolore

Evoluzione: Tramite livello

Descrizione: Lechonk ha sviluppato una grande furtività e adesso sa compiere i furti più complessi. Ad aspetto fisico è diventato più grande, non si sa come sia fatta la sua pelle, perché è sempre coperta di fango e terra, dovuto alle attività di scavo ed espansione della tana che effettua quando le riserve di cibo sono strabordanti, ha sviluppato anche occhi con visone notturna, per rubare di notte. È presente anche una specie di maschera sul viso

Informazioni aggiuntive: Appena ho visto quel maiale nel trailer ho pensato subito al fatto che potrebbe essere un Pokémon birbante, allora perché non fare la sua evo così? Il tipo è dovuto alla macchia di fango sulla faccia e il tipo Normale mi piaceva, l'abilità è dovuta al fatto che è un ladro esperto. Il nome è preso a caso, volevo fosse simile a Lechonk e non avevo molte idee. Il fatto di scavare buche ha a che fare col fatto che avendo il talento di negare tutto, abbia bisogno anche di nascondigli complessi per nascondere la refurtiva siamai qualcuno non sia convinto del suo alibi. Infine me lo immagino accanto ai ladri, e che abbia quindi una brutta fama perché è un ladro, ma in realtà lo fa solo per sopravvivere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Jabaglot
Tipo: Normale/ Lotta
Descrizione Pokédex: Marca il territorio appena vede delle piante di bacche. È nota la sua irascibilità se lo si disturba mentre le sta mangiando. Ha la capacità di fare scorta dei suoi pasti all'interno del suo organismo per nutrirsi anche in assenza di cibo.
Abilità: - Scorta - 
Abilità che sfrutta l'energia delle scorte di cibo del Pokemon che la utilizza.
Se il Pokemon arriva ad un terzo dei suoi HP, essi vengono totalmente ripristinati per una sola volta durante la lotta. Non ha effetto se il Pokemon è affetto da un'alterazione di stato.
Evoluzione: Si evolve per aumento di livello tenendo una Baccaenigma.
Descrizione: Jabaglot è un Pokemon dall'aspetto di un cinghiale ma bipede. Evolvendosi, impara a stare su due zampe e sviluppa abilità di tipo lotta. Quando non lotta, cammina anche su quattro zampe. Riguardo alle sue dimensioni standard, la sua altezza è di circa 150 cm e puó arrivare a pesare anche un quintale. Il suo manto è nero con chiazze marroni. La sua forma cromatica invece è grigia con macchie bianche.
Informazioni aggiuntive:
Ho scelto il tipo lotta prendendo spunto dalle prime descrizioni di Lechonk che dicono che se viene attaccato, parte alla carica. Diversamente da Lechonk peró la sua evoluzione non attacca in preda al panico ma con sicurezza e strategia. Un altro motivo per cui ho scelto il tipo lotta è perchè i cinghiali non sono animali del tutto mansueti in situazioni di pericolo. Poi siccome Lechonk è ghiotto di bacche, ho pensato che evolvendosi si mangi addirittura le bacche con tutta la loro pianta.
Per la sua abilità, ne ho voluta inventare una in relazione alla sua capacità di immagazzinare scorte di cibo. Visto che Lechonk è in continua ricerca di cibo, ho pensato che anche la sua evoluzione abbia questo comportamento, ma sviluppando riserve di cibo per non doverlo cercare sempre oppure se assente. Per l'evoluzione, invece, siccome Lechonk predilige le bacche pregiate, ho ritenuto appropriato farlo evolvere mentre tiene la baccaenigma, una delle bacche piú rare che si possono trovare nel mondo dei Pokemon. 
Il nome deriva dai termini spagnoli "jabali" ("cinghiale") e "gloton" ("ghiotto").

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lescionf

 

Tipo: Normale

 

Descrizione Pokédex: Apparentemente lento e goffo é noto per la velocita con la quale scatta per raggiungere le sue fonti di cibo preferite (Tutte) 

Abilità: Ingordo : Al contatto mangia lo strumento tenuto avversario. Subisce un effetto a seconda dello strumento mangiato

 

Evoluzione: Si evolve dopo aver mangiato almeno 20 bacche in combattimento. (Non nella stessa lotta ma totali)

 

Descrizione: Estremamente grasso resta la maggior parte del tempo seduto sulle chiappone.. Si alza solo per scattare velocemente verso nuove fonti di cibo. Sembianze di un cinghialozzo dal panzone lardelloso. Ha la bava alla bocca in quanto perennemente affamato. Pattern di colori di Lechonk

 

Informazioni aggiuntive: Gli effetti secondari dell'abilità possono essere sia positivi che negativi. 

Es.

Fiammo/Toxicc sfera Scottatura/avvelenamento

Elettropalla paralisi

Vurneropolizza/fiascopolizza effetto dimezzato 

Bacche effetto normale le bacche di riduzione danno fanno recuperare 1/4 Ps

Lescionf = le scionfo stanco trasandato sformato.

 

:Stelline::looksi::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Cerdonk

Tipo: Normale/Lotta

Descrizione Pokédex: Veloce nel muoversi, carica i suoi nemici non appena li scorge, gli esemplari femmina preferiscono mordere. Si muove di notte, mentre di giorno riposa in grotte nelle quali ammassa fogliame e le bacche di cui va ghiotto. Vive in gruppi di 20/30 esemplari. Ama rotolarsi nel fango per pulire il suo pelo irsuto.

Abilità: Spargifango, lancia fango negli occhi dell'avversario, può temporaneamente accecare. Abilità Nascosta: Tanfo

Evoluzione: Avviene di notte assegnandogli dal livello 54 un fungo morchella.

Descrizione: il corpo massiccio ricorda molto quello di un cinghiale, sopra il tronco 3 colli tozzi e corti sui quali si trovano 3 musi squadrati. Gli occhi sono posizionati lateralmente ai crani così da avere un ampia visione. Le orecchie sono di media grandezza. Il corpo è ricoperto da setole dal colore più scuro nei mesi invernali. Solo i maschi al posto dei canini hanno 2 zanne ricurve lunghe al massimo 30 cm. Può arrivare al quintale di peso e raggiungere un altezza di 180 cm. quando si alza sulle 2 zampe posteriori prima di partire alla carica. Suoi nemici Zoroark e Mightyena.

Informazioni aggiuntive: mi sono basata sulla favola dei 3 porcellini, sempre uniti nel cercare di respingere gli attacchi del lupo che voleva ucciderli per cibarsene. Per questo ho immaginato che Zoroark e Mightyena siano i nemici di Cerdonk.

E visto che i 3 porcellini erano fratelli e vivevano le loro esistenze insieme ho pensato ad un'evoluzione di Lechonk dove fossero "fusi" insieme 3 esemplari, con un unico corpo e 3 teste indipendenti tra loro.

Il nome deriva da Cerdo, ossia maiale in spagnolo.

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lestink
Tipo: Normale/Veleno
Descrizione Pokédex: Adora così tanto mangiare da non rendersi conto della qualità del cibo che ingurgita, nutrendosi spesso di bacche avariate. Emette un terribile odore repellente da ogni poro della sua pelliccia, che però sia il Pokémon che i suoi simili trovano gradevole.
Abilità: Digestione. Effetto: se il Pokémon mangia una bacca durante la lotta, emette dei gas tossici fetidi che avvelenano tutti i Pokémon in campo, nemici ed alleati, eccetto l'utilizzatore o altri Lestink (anche se hanno subito variazioni di tipo tramite mosse come Inondazione).
Evoluzione: Facendo mangiare a Lechonk durante la lotta lo strumento Baccamarcia.
Descrizione: Il Pokémon resta quadrupede, ma di dimensioni nettamente superiori rispetto alla sua preevo, circa 1,5 metri per 100 kg. Acquisisce una fisionomia che richiama quella di un facocero e gli crescono due lunghe zanne. Sulla pelliccia sviluppa macchie di colore viola a causa del tipo veleno e dei gas tossici, mentre la sua bocca e le zanne sono costantemente sporche dei resti del suo ultimo pasto consumato. Gran parte della massa muscolare di Lechonk ha lasciato spazio ad ingenti riserve di grasso. Le macchie gialle sotto gli occhi di Lechonk ora circondano tutta l'orbita oculare. La coda ha la stessa forma di quella della preevo, ma è più lunga e più spessa.
Informazioni aggiuntive: Provando a pensare ad un nome che terminasse per -nk, mi è venuto in mente il termine stink, da cui poi il tipo veleno è stato una naturale conseguenza. Ho sviluppato quindi l'idea di un Pokémon con caratteristiche in opposizione a quelle della sua preevo, come avviene ad esempio con Gloom/Bellossom o Vigoroth/Slaking. Prima ricercava solo cibo pregiato ed emanava odore di erbe, ora mangia qualsiasi cosa ed emana un tanfo repulsivo per chiunque. L'abilità è simile nell'idea alla mossa Rutto, ma in questo caso tutto avviene nello stesso turno in cui la bacca viene consumata. È evidente l'ispirazione a Pumbaa de "Il re leone".

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Mushonk
Tipo: Normale/Erba
Descrizione Pokédex: Sul suo corpo robustissimo cresce una gran varietà di funghi, con i quali è entrato in simbiosi. Essi gli cedono dei nutrienti quando è stremato, per poi assorbirne un po' quando torna in salute, e rilasciano un aroma repellente per i Pokémon Coleottero. Molti piatti raffinati tipici della regione prevedono tali funghi.
Abilità: Insetticida. Effetto: Rende neutri i danni subiti dal Pokémon causati da mosse di tipo Coleottero. Inoltre, può causare avvelenamento ai Pokémon Coleottero che vengono colpiti fisicamente dal Pokémon.
Evoluzione: Salendo di livello in presenza di Roccia Muschio o tramite Pietrafoglia
Descrizione: Mushonk è sempre quadrupede e risulta due volte più grande di Lechonk, con anche due grosse zanne appuntite. Gli occhi sono molto grandi, ma il Pokémon mantiene un'espressione rilassata. Il corpo è di un colore verde mimetico e presenta numerosi e vari funghi dello stesso colore, principalmente sul dorso, dove sono talmente tanti da rendere la sua pelle quasi del tutto invisibile. Tra essi inoltre alloggiano Foongus e Morelull. Le sue zampe sono marroni ed hanno una grande unghia appuntita. Le macchie gialle del volto di Lechonk sono ora di un verde chiaro ed hanno una forma simile a quella di una foglia. La sua coda è molto più lunga, tant'è che si arriccia per tre volte, e sulla sua punta c'è un altro fungo. Nonostante sia repellente per i Pokémon Coleottero, l'aroma che rilascia è molto apprezzato dalle persone.
Informazioni aggiuntive: Mi sono ispirato ad una creatura di Made in Abyss, un orso in simbiosi con dei funghi. L'idea è nata dalla caratteristica di Lechonk di emanare un odore di erbe detestato dai Pokémon Coleottero, che si evolve in una fusione con la natura, incarnata dai funghi che crescono sul Pokémon ed emettono un repellente. Quest'ultima caratteristica mi ha fatto pensare all'idea di un Pokémon Erba immune ai Coleotteri, e da qui nasce l'abilità Insetticida. Il fatto che questi funghi siano adoperati in piatti raffinati deriva dal fatto che Lechonk sia un buongustaio che vuole solo il cibo migliore, e Mushonk non può che esserlo molto di più.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: LeBonk
Tipo: Lotta/psico
Descrizione Pokédex: Questo pokèmon è il nemico giurato di chiunque insegua le infermiere Joy (Brock). Con i suoi poteri mentali, che sono frutto della sua forza bruta, colpisce con la sua mazza psichica i suoi nemici, a volte per ferire, altre volte solo per ammonire. Il suo corpo è così spesso e muscoloso che si dice che lo sport del bodybuilding sia nato da alcuni cultisti di LeBonk, da qui la parola "culturisti". 
Abilità: Macroforza HA: Muscolocerebrale, l'attacco speciale di LeBonk raddoppia e si somma a quello fisico. (L'attacco fisico è dunque pari all'attacco fisico più due volte l'attacco speciale).
Evoluzione: Lechonk si evolve in LeBonk nei pressi di un centro Pokemon dopo essere stato curato dall'infermiera quando è da solo in squadra.
Descrizione: LeBonk è un Pokemon formato da soli muscoli. Alto e muscoloso, il pokemon è in grado di evocare un randello psichico con cui colpisce i nemici. Ha una lunga criniera nera e delle zanne, che non usa. Il naso gli permette di fiutare qualunque odore. Grazie ai suoi poteri psichici può trovare chiunque importuni le gentili donzelle che hanno aiutato il Pokemon in passato. Lebonk non ha delle mani, non gli servono, al loro posto ha dei robustissimi zoccoli che servono a farlo scattare in aiuto degli indifesi.
Informazioni aggiuntive: La prima cosa che ho pensato quanto ho visto Lechonk è stata "oddio ecco un meme vivente", poi il fatto che il pokedex dica che non è grasso ma che il suo corpo sia solo muscoli mi ha fatto scattare l'idea. La reference a cui mi sono ispirato, è esattamente il doge chad.

 

Allego come io mi immagino LeBonk

Spoiler

So che il disegno non conta, ma non ho saputo resistere ahahha

 

LeBonk.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lephaia ( lechòn ovvero maialino e Phaia, il nome di una brigantessa che secondo Plutarco è la reale identità che si cela dietro al mito della Scrofa di Crommione)

Tipo: Lotta/Buio

Descrizione Pokèdex:

Prende di mira umani e Pokémon per ottenere cibo da dare ai suoi piccoli. Non si fida degli umani in quanto per secoli hanno dato la caccia alla loro specie per via della carne prelibata.

Abilità: Voracità / Forza materna.

Quest'ultima abilità permette di incrementare l'attacco e la difesa di uno stadio non appena entra in campo.

Evoluzione:

Si evolve al livello 32 da Lechonk femmina

Descrizione:

Lephaia nonostante si basa sul mito della Scrofa di Crommione è un cinghiale dal pelo prevalentemente nero il cui viso e il ciuffo peloso che ha all'estremità della sua lunga coda, hanno una peluria grigia. È alta 1,40 m e con l'evoluzione i suoi muscoli sono diventati più massicci donandole una forza fisica e resistenza fuori dal comune. Il ciuffo grigio che all'estremità della conda funge da sacca dove mette il cibo appena rubato e portarlo poi ai suoi piccoli. Sull'orecchio destro ha due paia di orecchini e delle lunghe sopracciglia gialle 

Informazioni aggiuntive:

Il comportamento aggressivo di Lephaia è basato sul mito greco della Scrofa di Crommione e al suino iberico, mentre il comportamento protettivo verso i cuccioli è un riferimento sull'affetto materno dei cinghiali femmina verso la prole. 

Per quanto riguarda la sua natura da ladra e il dettaglio del ciuffo della coda che viene usato come sacca per la refurtiva, si basano sempre sulla versione umana della scrofa del mito greco, la brigantessa Phaia.

L'essere cacciata strenuamente dagli umani per la sua carne prelibata è un riferimento agli allevamenti dei suini iberici, sono infatti allevati per la loro carne che in Spagna è molto apprezzata.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Leclock

Tipo: Erba/Fuoco

Descrizione Pokédex: Pokémon Cronometro. Tiene il tempo come pochi. Attira le prede con il suo dolce aroma e al momento giusto le arrostisce come...maialini! È in grado di produrre spontaneamente diverse Bacchemodoro, che custodisce al suo interno come carburante.

Abilità: Countdown. Dopo 3 turni si infiamma, raddoppiando Velocità e Attacco ma bloccandosi su una mossa casuale. Quando il timer si azzera, tutte le statistiche vengono ripristinate ed il pokémon torna alla normalità.

Evoluzione: Utilizzare Sveglia (fuori dalla battaglia) su un Lechonk addormentato di Natura Decisa/Schiva/Birbona/Audace e che abbia almeno 123 Evs in Attacco.

Descrizione: Il soffice manto è di un color verde acceso, in quanto è costituito di erbe aromatiche dall'intenso sapore e dal potere rigenerativo. Sul dorso ci sono dei grafemi cinesi che si illuminano di notte, oltre che delle minuscole alette scure. La robusta coda nera si avvolge in tre spirali, terminando in due biforcazioni a punta, simili a delle lancette di orologio. Le cosce sono umide e muschiose, nonché di un verde più scuro rispetto al corpo, mentre le zampette sono avvolte in delle tenere fiammelle arancioni. Gli occhi diventano a mandorla, ma rimangono sempre attenti e vigili, nonostante le piccole pupille marroni. Il naso si fa più grande e dal sapore pepato, tingendosi di un rosso sangue. Le orecchie sono quasi sempre socchiuse, ma quando si infuria iniziano a fumare insieme alle narici. Nonostante sia più snello di Lechonk, pesa ben 66,6Kg ed è alto 0,6 m.


Informazioni aggiuntive: Possono evolversi solo i Lechonk che adorano il cibo pepato e che hanno raggiunto 123 Evs in Attacco, cifre corrispondenti alla classica conta. A furia di nutrirsi di bacche piccanti, questi esemplari hanno immagazzinato nel proprio corpo un combustibile vivente, che una volta risvegliato li trasforma in dei maialini muschiosi e incandescenti. Ad ogni turno le lancette della coda si spostano e le fiamme sulle zampe si fanno più grosse, innalzando a poco a poco la temperatura corporea del pokémon, fino a che non brucia e perde il controllo, scagliandosi come una bomba ad orologeria sul nemico. Passati altri 3 turni ritorna alla normalità e la pelliccia erbosa si rigenera, risvegliandosi di nuovo. La sua mossa peculiare è Curry Bomba, con cui lancia da 2 a 5 Bacchemodoro all'avversario, scottandolo o abbassandogli la precisione nel 30% dei casi. I cuochi utilizzano questo trucco per creare gustose salse barbecue.

 
 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lenchantix

Tipo: Folletto/Psico

Descrizione Pokédex: Fata suprema, difficile riuscire a scovarla. Ha la capacità di prevedere ogni tipo di mossa avversaria. Possiede un intelletto elevato e sfrutta prettamente attacchi non fisici.

Abilità: Incandescenza: consente di aumentare l’attacco speciale e la difesa speciale del pokémon in questione ogni qualvolta quest’ultimo mette KO un pokémon rivale. L’effetto si esaurisce se il pokémon viene sostituito.

Evoluzione: Si evolve a partire dal livello 28 dopo aver appreso la mossa Calmamente.

Descrizione: Il Pokémon rimane sospeso a mezz’aria, senza mai poggiare a terra. Totalmente diverso dalla sua forma base, Lenchantix richiama l’aspetto di una Fata Suprema. Colore rosato, con ampie demarcazioni bianche intorno ai lati, sprovvisto di coda al contrario della sua preevo, avvolto da un manto di colore violastro. Gli occhi, di solito, appaiono chiusi; vengono aperti solo in una situazione di pericolo imminente. Possiede ali bicolore blu/bianco, in grado di spazzare via il nemico in un batter d’occhio.

Informazioni aggiuntive: Non avrei mai pensato nella mia vita che mi potesse tornare utile un termine utilizzato nelle Winx. L’Enchantix è la trasformazione Suprema di una Fata, e secondo me ci sta a pennello considerando almeno il nome del pokémon. Per quanto riguarda il tipo non si poteva scappare dal classico Folletto/Psico. L’abilità è inventata, molto simile all’abilità delle UC (Ultraboost). Per quanto riguarda l’aspetto, mi immagino un pokémon misto tra Gardevoir ed Alakazam con ali di fata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Sandchonck
Tipo: normale-terra
Descrizione Pokédex: Sandchonck si comporta spesso da bullo nei confronti degli altri pokémon del deserto, più piccoli di lui, che non riescono ad attaccarlo
Abilità: Sabbiabattuta: ogni volta che il pokémon subisce una mossa di tipo terra, non subisce danni e la difesa e la difesa speciale aumentano di uno stadio, mentre la velocità diminuisce. 
Evoluzione: il pokémon deve raggiungere  252 ev in una statistica e salire di livello nel deserto. 
Descrizione: a differenza della sua forma base, è molto grande. 

Mantiene un corpo di forma simile a lechonck, ma è totalmente ricoperto di sabbia. 

Quando si attiva la sua abilità, lo strato di sabbia si indurisce, facendolo diventare più duro e pesante, intensificando il suo aspetto da bullo. 
Informazioni aggiuntive: immagino questo pokemon come una sorta di bullo del deserto, che non può essere attaccato dai pokémon che vivono in quell'habitat a causa della sua abilità e che lo fanno solo rinforzare. 

Lechonck è la sua forma base, ma non ha nulla a che fare con la sua evoluzione, che si sviluppa in un altro ambiente e che può essere ottenuta solo quando il pokémon si dimostra abbastanza forte da poter diventare il boss del deserto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Brathicc
Tipo: Normale/Lotta
Descrizione Pokédex: È composto quasi interamente di muscoli che lo fanno sembrare grasso. Lotta rotolando contro il nemico stordendolo prima col suo odore fortissimo e poi col suo peso massiccio. 
Abilità: Tanfo/Voracità Sp. Muscolmassa (Quando usa una mossa da contatto la probabilità di effettuare un brutto colpo aumenta considerevolmente)
Evoluzione: Liv.25 conoscendo rotolamento
Descrizione: Brathicc è molto grosso e ha una forma sferica, le zampette rosa di Lechonk sono rimaste corte e lo fanno a malapena camminare (in modo goffo). La palette di colori è quella di Lechonk ma ha una piccola nube marroncina sulla schiena a rappresentare il forte odore. La cosa gialla sotto gli occhi di Lechonk li contorna ora per intero. La dimensione della coda resta la stessa per non andare a influire sul rotolamento.
Informazioni aggiuntive: Il lechòn (che vuol dire anche solo maialino) che dà il nome a Lechonk è un famoso piatto spagnolo e portoghese (ma anche di molte ex colonie dei due paesi). Ho voluto giocare sul nome mettendone un altro che volutamente richiama i piatti a base di maiale e i meme. Chonk diventa quindi Thicc e Lechòn diventa Braten (arrosto in tedesco). Poi a me piacciono i pokemon che rotolano quindi l'ho fatto rotolare :chonk:

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Jabesponk[da "Jabali"(cinghiale in spagnolo)+"Espiritu"(spirito in spagnolo)+"oink"(onomatopea del verso del maiale)]

 

Tipo: Normale/Spettro

 

Descrizione Pokédex: è usanza trascorrere gli ultimi istanti della loro vita facendo delle offerte di commiato ai Lechonk più anziani. Se l'offerta sarà gradita, Jabesponk vivrà al fianco del suo allenatore indicandogli quali bacche o pokémon sono in procinto di marcire o trapassare. Se l'offerta non sarà gradita, Jabesponk vivrà il resto della sua esistenza assorbendo l'energia vitale di coloro che mangeranno le bacche impossessate da esso. 

 

Abilità: Maledibacca è l'abilità nascosta peculiare di Jabesponk. Quando il Pokémon avversario mangerà una Bacca si attiverà un effetto che lo porterà a perdere PS a ogni turno consentendo a Jabesponk di recuperarne. Se il Pokémon verrà sostituito l'effetto dell'Abilità cesserà di avere effetto e Jabesponk non potrà più recuperare PS a ogni turno.

 

Evoluzione: Quando Lechonk terrà un Terrorpanno e avrà tra l'1 e i 20 PS, usando una Baccacitrus su di esso al di fuori della lotta si potrà evolvere in Jabesponk.

 

Descrizione: Jabesponk si presenta come un maiale più grande e grosso di Lechonk dal pelo irsuto nero, l'aria emaciata e gli occhi rossi. Ha delle zanne lunghe e affilate alle quali sono legati dei lembi di stoffa logori e scuri. Sulla punta delle zanne, intorno agli zoccoli e sulla punta della coda vi è un'aurea spettrale che assume l'aspetto di piccoli fuochi fatui che, a volte, possono essere usati dal Pokémon per illuminare l'oscurità o per scottare i nemici. L'HA Maledibacca è peculiare di questo Pokémon, ma non sempre è in suo possesso. Infatti è più comune che Jabesponk abbia un'Abilità tra Presagio o Ultimotocco. La mossa peculiare di Jabesponk è Cambiadestino, una mossa che in base alla media tra il livello di legame del Pokémon avversario con il suo allenatore e quello dello stesso Jabesponk con il suo gli permetterà di aumentare(se sarà > 210) o diminuire(se sarà < 210) il suo Attacco e Attacco Speciale.

 

Informazioni aggiuntive: Pensando all'ingordigia di Lechonk per le Bacche più prelibate mi è venuto in mente che prima o poi, essendo sempre alla ricerca di cibo, avrebbe potuto trovare una riserva più o meno infinita di Bacche e finire per mangiarne troppe fino a rischiare di morire. Da qui mi è venuta l'idea di non concentrarmi solo sul suo aspetto o sulle sue abitudini, ma bensì di ragionare in modo alternativo. Per questo motivo mi è venuto in mente il tipo Spettro e cosa sarebbe potuto succedere se nella nuova regione esistesse una sorta di tradizione per cui è abitudine dei locali offrire un ultimo pasto(una Baccacitrus avvolta in un Terrorpanno) ai Lechonk che ormai anziani stanno per trapassare. Cosa potrebbe succedere se per qualche misterioso motivo i Lechonk si evolvessero? E come potrebbero reagire se l'ultimo pasto della loro vita è stato di loro gusto o meno una volta evoluti?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lenorm
Tipo: normale/terra
Descrizione Pokédex: ormai impigrito ha smesso di cercare cibo,usa il suo enorme corpo per intimorire gli altri pokemon e prenderlo da loro o si fa cibare dell'allenatore. È fedelissimo all'allenatore che gli darà sempre cibo
Abilità: prendibacca... quando lechonk entra in campo durante una lotta in automatico divora tutte le bacche dei pokemon dell'avversario anche quelli non in campo e quindi i poke che tenevano una bacca non posso piú usarla 

Evoluzione: si evolve dopo che l'alleantore ha usato su di lui un grandissimo numero di bacche (non ho pensato ad un numero preciso ma sarebbe un numero non troppo basso ma manco gigantesco senno quando si evolve XD) da quelle pre riprendere pp,ps,curare i prpblemi di stato,ecc...
Descrizione: lenorm e' un lechonk che ha ricevuto troppo cibo (le bacche che servono per la evo) dal suo allenatore,ricevendo sempre cibo si e' impigrito e ha smesso di cercare bacche usando il suo olfatto 

di conseguenza quelli che prima erano muscoli sono diventati grasso e il suo corpo è diventato enorme per il cibo e nessun movimento mentre il naso è diventato minuscolo non dovendo più sfruttare l'olfatto e le zampe sono diventate molto piccole non muovendosi piu per cercare ...spesso le zampe non reggono il suo enorme peso e il poke si muove usando la sua enorme stazza per rotolare,come aspetto per il resto rimane simile ad un lechonk ma con molte piu macchie come quella sul muso sparse per tutto il corpo enorme 
Informazioni aggiuntive: ho pensato ad una evo di lechonk un po diversa,ora che ha trovato un allenatore che lo cibi lechonk è diventato più sfaticato e ha messo di cercare cibo tanto glielo da l'allenatore ...di conseguenza il suo corpo è cambiato come nella descrizione...rotola perche nel nome giappo si faceva riferimento al rotolare per lechonk e lo ho voluto tenere nella evo... il nome deriva da lechon (maialino da latte in spagnolo come per lechonk che ho mantenuto) ed enrome che in spagnolo rimane enorme per indicare la stazza poi lenorm suona anche un po come l'enorme in italiano

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Inoshironk
Tipo: Normale/roccia
Descrizione Pokédex: Si muove di rado, quando lo fa è causa di distruzione e caos. Per questa ragione viene temuto e venerato e gli è stato affibbiato il soprannome di “dio della montagna” e “messaggero del fuoco”.
Abilità: Solidroccia, Macroforza. HA: Implacabile (le mosse del Pokémon colpiscono ignorando la resistenza dei tipi).
Evoluzione: Si evolve al lv. 77, se non più state usate bacche su Lechonk dopo avergli insegnato la mossa Pazienza (che impara solo per livello, al lv. 29).
Descrizione: Da piccolo e tenero maialino, si evolve in un cinghiale gargantuesco dal pelo lungo e ispido, di colore bianco, che un PKMN Ranger poco esperto potrebbe scambiare per un massiccio innevato. Dell'aria paffuta e rotonda di Lechonk non restano  tracce: ora è un concentrato di muscoli, duri come la roccia, con zanne enormi e seghettate, che lo fan sembrare sempre minaccioso e infuriato. Una folta peluria sotto il muso, l'aura dorata che lo circonda e la coda affusolata lo fanno somigliare anche a un leone. Il suo aspetto però inganna, perché in realtà è placido e calmo. Ha smesso di vagare in cerca di cibo e praticando la meditazione si è spinto oltre l'appagamento dei sensi, raggiungendo la pienezza di spirito. Resta fermo immobile a vegliare sui boschi e i villaggi che col tempo sono cresciuti intorno a lui.
Informazioni aggiuntive: Il nome deriva da ino-shishi (cinghiale selvaggio), shiro (bianco) e onk (oink). Secondo il folklore giapponese i koma-shishi sono messaggeri degli dei (tra cui la dea del Sole Amaterasu). Impara mosse di tipo roccia, terra e fuoco, a sottolineare il suo essere catastrofico. Secondo lo Zodiaco Cinese, il maiale è l'incarnazione dell'integrità. Da qui l'idea di un cinghiale virtuoso, come l'Old Major della Fattoria degli Animali, con la folta peluria a mo' di barba e parti del corpo che rimandano al leone (figura nobile) e un’aura dorata simile a quella che si trova nelle rappresentazioni del Buddha (che secondo la tradizione ha intrapreso la ricerca dell’illuminazione a 29 anni). Infatti non causa distruzione a meno che non percepisca una grave minaccia all'equilibrio (spazza via tutto azzerando lo squilibrio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...