Alemat Inviato 20 giugno, 2022 Autore Inviato 20 giugno, 2022 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: complimenti continua cosi ! ps bellissimo il Riolu che accende le lucette stupendo <3 ps taggami non voglio perdere i tuoi amati lavori ! Grazie Va bene, ti aggiungo alla lista per il prossimo post E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Eleeee Inviato 21 giugno, 2022 Inviato 21 giugno, 2022 On 19/6/2022 at 11:30, Alemat ha scritto: Piccolo aggiornamento della gallery! Ho creato una piccola animazione per il titolo della mia gallery e che quindi aggiungerò in cima al primo post: Lo sprite di Riolu è quello della serie di Mystery Dungeon. So che per molti d voi è una cosa ovvia, ma ho appreso che qualcuno non ha mai giocato ai titoli per DS e avrebbe potuto pensare che lo sprite lo avessi creato io E, ovviamente, il titolo della gallery che fino ad ora era provvisorio diventa definitivo u.u Infine, piccolo update anche per la serie sugli utenti. Poiché oggi è domenica, l'utente di oggi non poteva che essere lui: Dragopika22 Sacerdote Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. Che ne pensate? Auguro buona domenica a tutti! Lista tag (nel caso in cui non vogliate più essere taggati, me lo fate sapere e rimuoverò il vostro tag dalla lista per i post futuri ) Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Mr.Sparkling @Dibo42 @Lyndon @Benz @Capitan_Americraft Tag speciale : @Dragopika22 Carinissima l'animazione, davvero ben fatta! E questo mi ricorda che pure io dovrei fare il banner per la mia gallery... Poi vabbè il sacerdote mi fa troppo ridere hahah E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 CEO dei Gatti
Alemat Inviato 21 giugno, 2022 Autore Inviato 21 giugno, 2022 1 ora fa, Eleeee ha scritto: Carinissima l'animazione, davvero ben fatta! E questo mi ricorda che pure io dovrei fare il banner per la mia gallery... Poi vabbè il sacerdote mi fa troppo ridere hahah Grazieee Ma il sacerdote dovrebbe farti convertire, non ridere VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Alemat Inviato 23 giugno, 2022 Autore Inviato 23 giugno, 2022 Credo ormai di aver fatto più o meno circa 50 lavori considerando sprites statici e animati come due cose separate (non li ho contati, vado a memoria XD) Faccio io una domanda a chi mi segue: tra tutti quelli che ho postato, qual è il vostro preferito? Se ne avete uno, ovvio, magari vi fanno schifo tutti u.u Il mio preferito è sicuramente Suicune Animato (che ha subito un leggerissimo fix ) Non sarà l'animazione più "dinamica" tra quelle che ho fatto, ma sicuramente è quella su cui ci ho speso più tempo e che ci tenevo più di tutte le altre a realizzare. Però Suicune da solo era triste e per questo ho deciso di completare il gruppo e di animare anche le altre due Bestie del trio leggendario. Ecco dunque: Entei ~ Animato Raikou ~ Animato La famiglia è ora al completo XD Vi piacciono? Preferite la ferocia di Raikou, la potenza di Entei o l'eleganza ipnotica di Suicune? Ricordate di commentare qui sotto con il vostro sprite preferito della mia gallery! Lista tag (se volete essere aggiunti o rimossi, fatemelo sapere senza problemi ) Spoiler @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @Benz @Capitan_Americraft @ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Lotta, ShadowBlue, evilespeon e 5 altri 1 5 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Woolcloud Inviato 23 giugno, 2022 Inviato 23 giugno, 2022 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Credo ormai di aver fatto più o meno circa 50 lavori considerando sprites statici e animati come due cose separate (non li ho contati, vado a memoria XD) Faccio io una domanda a chi mi segue: tra tutti quelli che ho postato, qual è il vostro preferito? Se ne avete uno, ovvio, magari vi fanno schifo tutti u.u Il mio preferito è sicuramente Suicune Animato (che ha subito un leggerissimo fix ) Non sarà l'animazione più "dinamica" tra quelle che ho fatto, ma sicuramente è quella su cui ci ho speso più tempo e che ci tenevo più di tutte le altre a realizzare. Però Suicune da solo era triste e per questo ho deciso di completare il gruppo e di animare anche le altre due Bestie del trio leggendario. Ecco dunque: Entei ~ Animato Raikou ~ Animato La famiglia è ora al completo XD Vi piacciono? Preferite la ferocia di Raikou, la potenza di Entei o l'eleganza ipnotica di Suicune? Ricordate di commentare qui sotto con il vostro sprite preferito della mia gallery! Lista tag (se volete essere aggiunti o rimossi, fatemelo sapere senza problemi ) Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @Benz @Capitan_Americraft @ShadowBlue Suicune è il mio preferito nel trio, come lavori non so, sono troppi... Bellissimi come al solito Mi puoi aggiungere ai tag? E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1
evilespeon Inviato 23 giugno, 2022 Inviato 23 giugno, 2022 8 minuti fa, Alemat ha scritto: Credo ormai di aver fatto più o meno circa 50 lavori considerando sprites statici e animati come due cose separate (non li ho contati, vado a memoria XD) Faccio io una domanda a chi mi segue: tra tutti quelli che ho postato, qual è il vostro preferito? Se ne avete uno, ovvio, magari vi fanno schifo tutti u.u Il mio preferito è sicuramente Suicune Animato (che ha subito un leggerissimo fix ) Non sarà l'animazione più "dinamica" tra quelle che ho fatto, ma sicuramente è quella su cui ci ho speso più tempo e che ci tenevo più di tutte le altre a realizzare. Però Suicune da solo era triste e per questo ho deciso di completare il gruppo e di animare anche le altre due Bestie del trio leggendario. Ecco dunque: Entei ~ Animato Raikou ~ Animato La famiglia è ora al completo XD Vi piacciono? Preferite la ferocia di Raikou, la potenza di Entei o l'eleganza ipnotica di Suicune? Ricordate di commentare qui sotto con il vostro sprite preferito della mia gallery! Lista tag (se volete essere aggiunti o rimossi, fatemelo sapere senza problemi ) Apri contenuto nascosto @Giove0 @evilespeon @Dibo42 @Mr.Sparkling @Lyndon @Benz @Capitan_Americraft @ShadowBlue Il mio preferito sono quelli che mi hai fatto per il compleanno...espi di compleanno e espi di natale in the heart ma anche l'eeve che evolve in espi stupendo ma quelli non ricordo se li hai messi in gallery sennò suicune anche per me Comunque sono tutti belli per me alla fine E basta dire che fa tutto schifo cosa fai XD Suicune è bellissimo Comunque il trio legend ti è venuto fantastico fanno un gran bell'effetto tutti w tre vicini complimentiiiii Suicune rimane il mio favourite dei tre E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alemat Inviato 23 giugno, 2022 Autore Inviato 23 giugno, 2022 7 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Suicune è il mio preferito nel trio, come lavori non so, sono troppi... Bellissimi come al solito Mi puoi aggiungere ai tag? Non sono tantissimi in realtà Grazie comunque E certo, ti aggiungo ai tag 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Il mio preferito sono quelli che mi hai fatto per il compleanno...espi di compleanno e espi di natale in the heart ma anche l'eeve che evolve in espi stupendo ma quelli non ricordo se li hai messi in gallery sennò suicune anche per me Comunque sono tutti belli per me alla fine E basta dire che fa tutto schifo cosa fai XD Suicune è bellissimo Comunque il trio legend ti è venuto fantastico fanno un gran bell'effetto tutti w tre vicini complimentiiiii Suicune rimane il mio favourite dei tre Ma c'è il primo post per vedere se li ho aggiunti alla gallery e ovvio che li avrei aggiunti... Grazie anche a te VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Post raccomandati