RLuke Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 Ciao, mi chiamo Luke e voglio far conoscere ai miei figli il mondo dei Pokémon, che mi ha dato tanta gioia nel mio tempo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 Ok! Alloraaaaaa, non capisco, potresti spiegarti meglio? Lo scopo lo abbiamo capito, ma qual'è il punto. Maaaaa allora te mi hai portato fortuna, nel momento che hai scritto ho trovato ditto shiny su pokemon go! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 Benvenuto Buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RLuke Inviato 25 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2022 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 giugno, 2022 Condividi Inviato 28 giugno, 2022 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.