Yamiso Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Dunque: • Buzzwole verrà rilasciato il 3 Agosto su Unite dunque avremo una sua presentazione con "Sarà giocabile dopo questa presentazione blah blah" • È in corso il Villain Arc di Hoenn su Masters e il 28 Agosto sarà l'anniversario del gioco, probabilmente si parlerà di questo + hint per l'anni maybe? • 60 secondi saranno dedicati a Café Remix giusto per non dimenticarlo • Quest'anno non ci saranno spin-off, forse potrebbero annunciarne qualcuno? Stadium compierà 25 anni il prossimo anno, un po' presto per annunciare un remake. Non so cosa e se aspettarmi qualcosa per PoGo. Il resto del tempo lo si impiega per SV, presumibilmente per introdurre la meccanica. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Victini, Giove0 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 9 minuti fa, Green ha scritto: • Quest'anno non ci saranno spin-off, forse potrebbero annunciarne qualcuno? Stadium compierà 25 anni il prossimo anno, un po' presto per annunciare un remake. 20 minuti sono tanti, non mi stupirei se annunciassero gia uno spin-off che poi esce nella prima metà del 2023 new snap fu annunciato quasi un anno prima della sua uscita (metà giugno 2020 annuncio, uscita 30 aprile 2021) magari è l'ora per sleep e/o det.pikachu2 di uscire dalla tomba E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Era ora e speriamo che sia corposo e mi metta hype questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Finalmente. Ditemi che non sto sognando Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Un annuncio del remake di Esploratori penso sia il mio sogno utopico, per il resto so già cosa aspettarmi E' stata aggiunta una reazione da Leio99, evilespeon, fireblast e 2 altri 4 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Mi aspetto: -Pokemon Unite con la presentazione di Buzzwole e un teaser di Tyranitar (❤) -Pokemon Go tanto per ricordare l'evento con gli uccelli leggendari -Detective Pikachu 2 -Il mio sogno ossia il remake di Esploratori del tempo -Infine SCARLATTO E VIOLETTO E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Mi basta solo SV, devo avere la conferma che Wooloo è presente nel gioco che ci sia un terzo leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 57 minuti fa, Darki ha scritto: Un annuncio del remake di Esploratori penso sia il mio sogno utopico, per il resto so già cosa aspettarmi 58 minuti fa, Driftwalker ha scritto: -Il mio sogno ossia il remake di Esploratori del tempo Vi prego no, il peggiore dei PMD no. Piuttosto un nuovo capitolo, che è anche ora che venga. Ne sarei comunque contento, ma un nuovo PMD è d'obbligo E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey, Darki e MatBig 1 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vi prego no, il peggiore dei PMD no. Piuttosto un nuovo capitolo, che è anche ora che venga. Ne sarei comunque contento, ma un nuovo PMD è d'obbligo Anche uno nuovo visto che dopo Esploratori ho smesso cin questa serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Anche uno nuovo visto che dopo Esploratori ho smesso cin questa serie E hai fatto malissimo, perché quelli successivi sono tra i migliori, e superano Esploratori sotto ogni punto di vista Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 (modificato) 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vi prego no, il peggiore dei PMD no. Un parere discordante del genere è ammirevole, davvero Anche a me comunque piacerebbe un nuovo titolo, ormai sono diversi anni che manca. Però se dovessero scegliere di rifare anche Esploratori non finirà il mondo, anzi. Basta che arrivi un PMD Modificato 1 agosto, 2022 da MatBig E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, fireblast e Green 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Un parere discordante del genere è ammirevole, davvero Anche comunque piacerebbe un nuovo titolo, ormai sono diversi anni che manca. Però se dovessero scegliere di rifare anche Esploratori non finirà il mondo, anzi. Basta che arrivi un PMD Se ti interessa, ho scritto un "trattato" su perché lo reputo il peggiore, senza soggettività. Lo trovi nella discussione di PMD E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Un parere discordante del genere è ammirevole, davvero Anche a me comunque piacerebbe un nuovo titolo, ormai sono diversi anni che manca. Però se dovessero scegliere di rifare anche Esploratori non finirà il mondo, anzi. Basta che arrivi un PMD Guarda, alla fine sono d'accordo con te, nel senso che anche se dovessero annunciare un altro remake, io lo preordino instant e ci gioco per altre 300 ore e passa, te lo dico xD È che ormai Super era uscito in Europa nel 2016, insomma se dovesse uscire un ulteriore remake finirebbe che staremo senza una nuova storia ecc. per circa 10 anni e passa dall'uscita di Super... Per me sarebbe una cosa tristissima, io ho provato delle emozioni meravigliose nel giocare i PMD in blind... Potrebbero benissimo farlo dopo il remake di Esploratori, ma prima io desidererei tanto un capitolo del tutto nuovo. Diamine voglio giocare con Popplio e Scorbunny! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: Dunque: • Buzzwole verrà rilasciato il 3 Agosto su Unite dunque avremo una sua presentazione con "Sarà giocabile dopo questa presentazione blah blah" • È in corso il Villain Arc di Hoenn su Masters e il 28 Agosto sarà l'anniversario del gioco, probabilmente si parlerà di questo + hint per l'anni maybe? • 60 secondi saranno dedicati a Café Remix giusto per non dimenticarlo • Quest'anno non ci saranno spin-off, forse potrebbero annunciarne qualcuno? Stadium compierà 25 anni il prossimo anno, un po' presto per annunciare un remake. Non so cosa e se aspettarmi qualcosa per PoGo. Il resto del tempo lo si impiega per SV, presumibilmente per introdurre la meccanica. 5 pp a te se ci hai preso XD no vabbe comunque per ilr esto ammetto mi importa poco ma troppo curiosa per le new indo su scarlet e violet e speriamo finalmente di sapere cavolo sarà sta meccanica 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: Mi aspetto: -Pokemon Unite con la presentazione di Buzzwole e un teaser di Tyranitar (❤) -Pokemon Go tanto per ricordare l'evento con gli uccelli leggendari -Detective Pikachu 2 -Il mio sogno ossia il remake di Esploratori del tempo -Infine SCARLATTO E VIOLETTO sarebbe bello il remake di esploratori ma la vedo difficile Io aspettomsolo le info su scarlet e violet poi per me prima possono mettere anche tutto il tempo di pikachu che balla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: 5 pp a te se ci hai preso XD no vabbe comunque per ilr esto ammetto mi importa poco ma troppo curiosa per le new indo su scarlet e violet e speriamo finalmente di sapere cavolo sarà sta meccanica sarebbe bello il remake di esploratori ma la vedo difficile Io aspettomsolo le info su scarlet e violet poi per me prima possono mettere anche tutto il tempo di pikachu che balla XD Si anche io la vedo difficile perché è molto più probabile che il remake verrà rilasciato tra due anni per il suo 15esimo anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Si anche io la vedo difficile perché è molto più probabile che il remake verrà rilasciato tra due anni per il suo 15esimo anniversario Si esatto se c'è questo tipo di occasione ci sta il remake venga rilasciato lì Io mi aspetro tute info un po minori rima di scarlet e violet in cui spero sapremo finalmente della new meccanica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Come sarà strutturato il Presents: - Rimembranza dell'anniversario di Unite e presentazione ufficiale di Buzzwole - Anniversario di Pokémon Masters in arrivo, non perdetelo - Pokémon Café Remix perché ci deve essere sempre - Rimembranza degli eventi di Pokémon GO - Trailer di SV E' stata aggiunta una reazione da Darki, Green e Celes 3 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 34 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E hai fatto malissimo, perché quelli successivi sono tra i migliori, e superano Esploratori sotto ogni punto di vista Eh lo so ma non succede tutti i giorni che un cugino ti stacca a metà il 3ds tanto per prendere alla lettera il "ti spiezzo in due" di Draco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Eh lo so ma non succede tutti i giorni che un cugino ti stacca a metà il 3ds tanto per prendere alla lettera il "ti spiezzo in due" di Draco Oh mio Dio... E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si esatto se c'è questo tipo di occasione ci sta il remake venga rilasciato lì Io mi aspetro tute info un po minori rima di scarlet e violet in cui spero sapremo finalmente della new meccanica Spero che sia così perché vorrei tanto un trailer sostanzioso e eccitante come quello di Spada e Scudo nel giugno 2019. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Eh lo so ma non succede tutti i giorni che un cugino ti stacca a metà il 3ds tanto per prendere alla lettera il "ti spiezzo in due" di Draco Che cosa ho letto?XD Adesso, Driftwalker ha scritto: Spero che sia così perché vorrei tanto un trailer sostanzioso e eccitante come quello di Spada e Scudo nel giugno 2019. lo spero anche io speriamo davvero in un trailer con delle belle novità e non una roba alla veloce tanto per Incrociamo le dita dai E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Spero che sia così perché vorrei tanto un trailer sostanzioso e eccitante come quello di Spada e Scudo nel giugno 2019. Quello era in un Presents (Direct all'epoca) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quello era in un Presents (Direct all'epoca) Proprio perché sarà in un presents spero che sia come quello di SWSH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Proprio perché sarà in un presents spero che sia come quello di SWSH Il secondo era da solo, era ovvio che sarebbe stato meno corposo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati