Wilson Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Penso che me le stanno facendo odiare. Abito vicino al paese definito "il paese delle farfalle" e ne parlano continuamente.Che ne pensi di Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Che ha bisogno di un'evoluzione!Cosa ne pensi della cucina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Penso che sia migliore a differenza del "cotoletta e patatine 365x365" dei bambini.Cosa ne pensi della quarta generazione di Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploudsion0123 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 È la migliore in assolutocosa ne pensi di bronzong? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ObbrobrioCosa ne pensi di Mega Gallade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Orrendo MegaCamerupt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non mi piaceChe ne pensi di skiddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploudsion0123 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 una manna dal cielo per tutti gli allenatoricosa ne pensi di drapion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Pokémon figo e con dei bei colori, ma non è tra i miei preferiti.Cosa ne penseresti di un eventuale MegaPorygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 sarebbe una bella idea e mi piacerebbecosa ne pensate di pokemon platino. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Un gioco ultrafighissimo, forse il migliore che abbia conosciuto. Troppo WOW il mondo distorto!!Che ne pensi di giratina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry2121 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 L'unico leggendario che non mi piace! Cosa ne pensi di Manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non mi fa impazzire, c'è di meglioCosa ne pensi di Sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Argh, perché mi è capitato proprio lui...vabbuò, è carino giusto perché è un'eeveeluzione e rappresenta i Folletti (ma di Folletto meglio Togekiss, decisamente)Cosa ne pensate di MegaCharizard Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Odio le mega evoluzioni, ma non è male, preferisco Mega Charizard X. Cosa ne pensi delle nuove uniformi del team idro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Troppo suég. Ma non troppo in quel senso. Proprio esagerate, eh.Qual è la tua opinione sull'essere troppo suég? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Dipende da che genere di swag intendi :/ (non ho interesse. ..)Che pensi del fatto che nomura sia uscito dallo staff della square enix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ehmm... non è vero Cosa ne pensate di Pokémon Shuffle? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sembra carino, non mi piacciono i giochi alla candy crush ma posso dargli una possibilità .Cosa ne pensi di Assassin's creed 2?Sembra carino, non mi piacciono i giochi alla candy crush ma posso dargli una possibilità .Cosa ne pensi di Assassin's creed 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Spam Btw non c'entra con i Pokémon. Ma comunque 2,5Non mi piace tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Spam Btw non c'entra con i Pokémon. Ma comunque 2,5 Non mi piace tanto. Devi scrivere l'altro "cosa ne pensi di" :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Cosa ne pensi di Magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Cosa ne pensi di Magikarp?Best pokémon eva, presto conquisterà il mondo e saremo suoi schiavi. (?)... cavolate a parte, credo di poterlo definire con una singola parola: Splash. Il resto vien da se.Cosa ne pensi di Max? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Vien da chiedere quale max di pokemon:Il fratellino di vera giace nascosto nella mis memoria, ma non era malaccio;il capo del team magma è nascosto, subdolo e macchinoso, con tutta sincerità preferisco quiete quel grezzo di ivan ( )Che ne pensi di sinnoh e della quarta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 La trovo ottima, una delle mie preferite, stessa cosa per la regione *-* Cosa ne pensi della Game Freak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.