Namikaze Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Buonsalve, oggi vi propongo questa discussione ove parleremo delle nostre frasi preferite dei testi musicali. :3 Chiedo il rilievo Madman & Gemitaiz - HaterproofIl giorno che ci batti frà nevicasiamo il mondo nuovo come l'Americase rappiamo tutti in mano c'hanno la steady cami tuoi amici vorranno una replicadacci il braccio ti facciamo la dedicaogni altra tua richiesta è pateticatu chi sei per farmi la predica? (chi?)chi ci chiama “fake†farneticaci critichi non c'entra l'eticail mio terzo dito è la tua segnaleticaquesta *censura* per te è terapeuticanon hai la doppia faccia, tetraedricaio c'ho tanta *censura* fuori tu ne hai poca dentronon rallento so che c'hai soldi no talentose parli male ti si schioda il mentocome se provi a ingoiare coca e mentosmo ti prende male che non sto cadendonon la puoi fermare sta combo da 100e invece che guardare il mio comportamentosmetti di rappare c'è il collocamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ce ne sarebbero tante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ce ne sarebbero tante... Cerchiamo di evitare questi commenti solo per far alzare il contatore messaggi, mettine una :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Troppe, direi.E' impossibile inserirle tutte :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 It's Winter-fall Red skies are gleaming, oh Sea-gulls are flyin' over Swans are floatin' by Smoking chimney-tops Am I dreaming Am I dreaming? The nights draw in There's a silky moon up in the sky, yeah Children are fantasizing Grown-ups are standin' by What a super feeling Am I dreaming Am I dreaming? woh woh woh woh (dreaming) So quiet and peaceful (dreaming) Tranquil and blissful (dreaming) There's a kind of magic in the air (dreaming) What a truly magnificient view (dreaming) A breathtaking scene With the dreams of the world in the palm of your hand (dreaming) A cosy fireside chat (dreaming) A little this, a little that (dreaming) Sound of merry laughter skippin' by (dreaming) Gentle rain beatin' on my face (dreaming) What a extraordinary place And the dream of the child is the hope of the hope of the man It's all so beautiful Like a landscape painting in the sky, yeah Mountains are zooming higher, mmm Little girls scream and cry My world is spinning and spinning and spinning It's unbelievable Sends me reeling Am I dreaming Am I dreaming Oooh it's bliss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Cari fratelli del'altra sponda/ cantammo in coro giù sulla terra/ amammo in 100 l'identica donna/ partimmo in mille per la stessa guerra/ questo ricordo non vi consoli/ quando si muore si muore soli/ questo ricordo non vi consoli/ quando si muore si muore soli. (Da Il testamento, Fabrizio De André, 1966) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Troppe, direi. E' impossibile inserirle tutte :O Come già detto, mettetene una ogni tanto no? Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Un'idea, un concetto un'idea/ finchè resta un'idea/ è soltanto un'astrazione/ se potessi mangiare un'idea/ avrei fatto la mia rivoluzione (Da Un'idea, Gaber, 1972) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non sono l'unico che pensa che siano troppe, comunque eccoti un esempio: "Over the Rainbow" Testo: Somewhere over the rainbow Way up high And the dreams that you dreamed of Once in a lullaby ii ii iii Somewhere over the rainbow Blue birds fly And the dreams that you dreamed of Dreams really do come true ooh ooooh Someday I'll wish upon a star Wake up where the clouds are far behind me ee ee eeh Where trouble melts like lemon drops High above the chimney tops thats where you'll find me oh Somewhere over the rainbow bluebirds fly And the dream that you dare to,why, oh why can't I? i iiii Well I see trees of green and Red roses too, I'll watch them bloom for me and you And I think to myself What a wonderful world Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark and I think to myself What a wonderful world The colors of the rainbow so pretty in the sky Are also on the faces of people passing by I see friends shaking hands Saying, "How do you do?" They're really saying, I...I love you I hear babies cry and I watch them grow, They'll learn much more Than we'll know And I think to myself What a wonderful world (w)oohoorld Someday I'll wish upon a star, Wake up where the clouds are far behind me Where trouble melts like lemon drops High above the chimney top that's where you'll find me Oh, Somewhere over the rainbow way up high And the dream that you dare to, why, oh why can't I? I hiii ? Traduzione: Da qualche parte sopra l'arcobaleno proprio lassù, ci sono i sogni che hai fatto una volta durante la ninna nanna da qualche parte sopra l'arcobaleno volano uccelli blu e i sogni che hai fatto, i sogni diventano davvero realtà un giorno esprimerò un desiderio su una stella cadente mi sveglierò quando le nuvole saranno lontane dietro di me dove i problemi si fondono come gocce di limone lassù in alto, sulle cime dei camini è proprio lì che mi troverai da qualche parte sopra l'arcobaleno volano uccelli blu e i sogni che hai osato fare, oh perchè, perchè non posso io? Beh vedo gli alberi del prato e anche le rose rosse le guarderò mentre fioriscono per me e per te e penso tra me e me "che mondo meraviglioso!" Beh vedo cieli blu e nuvole bianche e la luminosità del giorno mi piace il buio e penso tra me e me "che mondo meraviglioso!" I colori dell'arcobaleno così belli nel cielo sono anche sui visi delle persone che passano vedo degli amici che salutano dicono "come stai?" in realtà stanno dicendo "ti voglio bene" ascolto i pianti dei bambini e li vedo crescere impareranno molto di più di quello che sapremo e penso tra me e me "che mondo meraviglioso!" un giorno esprimerò un desiderio su una stella cadente mi sveglierò quando le nuvole saranno lontane dietro di me dove i problemi si fondono come gocce di limone lassù in alto, sulle cime dei camini è proprio lì che mi troverai da qualche parte sopra l'arcobaleno ci sono i sogni che hai osato fare, oh perchè, perchè non posso io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non sono l'unico che pensa che siano troppe, comunque eccoti un esempio: "Over the Rainbow" Testo: Somewhere over the rainbow Way up high And the dreams that you dreamed of Once in a lullaby ii ii iii Somewhere over the rainbow Blue birds fly And the dreams that you dreamed of Dreams really do come true ooh ooooh Someday I'll wish upon a star Wake up where the clouds are far behind me ee ee eeh Where trouble melts like lemon drops High above the chimney tops thats where you'll find me oh Somewhere over the rainbow bluebirds fly And the dream that you dare to,why, oh why can't I? i iiii Well I see trees of green and Red roses too, I'll watch them bloom for me and you And I think to myself What a wonderful world Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark and I think to myself What a wonderful world The colors of the rainbow so pretty in the sky Are also on the faces of people passing by I see friends shaking hands Saying, "How do you do?" They're really saying, I...I love you I hear babies cry and I watch them grow, They'll learn much more Than we'll know And I think to myself What a wonderful world (w)oohoorld Someday I'll wish upon a star, Wake up where the clouds are far behind me Where trouble melts like lemon drops High above the chimney top that's where you'll find me Oh, Somewhere over the rainbow way up high And the dream that you dare to, why, oh why can't I? I hiii ? Traduzione: Da qualche parte sopra l'arcobaleno proprio lassù, ci sono i sogni che hai fatto una volta durante la ninna nanna da qualche parte sopra l'arcobaleno volano uccelli blu e i sogni che hai fatto, i sogni diventano davvero realtà un giorno esprimerò un desiderio su una stella cadente mi sveglierò quando le nuvole saranno lontane dietro di me dove i problemi si fondono come gocce di limone lassù in alto, sulle cime dei camini è proprio lì che mi troverai da qualche parte sopra l'arcobaleno volano uccelli blu e i sogni che hai osato fare, oh perchè, perchè non posso io? Beh vedo gli alberi del prato e anche le rose rosse le guarderò mentre fioriscono per me e per te e penso tra me e me "che mondo meraviglioso!" Beh vedo cieli blu e nuvole bianche e la luminosità del giorno mi piace il buio e penso tra me e me "che mondo meraviglioso!" I colori dell'arcobaleno così belli nel cielo sono anche sui visi delle persone che passano vedo degli amici che salutano dicono "come stai?" in realtà stanno dicendo "ti voglio bene" ascolto i pianti dei bambini e li vedo crescere impareranno molto di più di quello che sapremo e penso tra me e me "che mondo meraviglioso!" un giorno esprimerò un desiderio su una stella cadente mi sveglierò quando le nuvole saranno lontane dietro di me dove i problemi si fondono come gocce di limone lassù in alto, sulle cime dei camini è proprio lì che mi troverai da qualche parte sopra l'arcobaleno ci sono i sogni che hai osato fare, oh perchè, perchè non posso io?È davvero bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Questa che vado a raccontarvi è la vera storia di Luigi delle Bicocche, eroe contemporaneo a cui noi tutti dobbiamo la nostra libertà Piacere, Luigi delle Bicocche Sotto il sole faccio il muratore e mi spacco le nocche. Da giovane il mio mito era l'attore Dennis Hopper Che in Easy Rider girava il mondo a bordo di un chopper Invece io passo la notte in un bar karaoke, se vuoi mi trovi lì, tentato dal videopoker ma il conto langue e quella macchina vuole il mio sangue ..un soggetto perfetto per Bram Stroker Tu che ne sai della vita degli operai Io stringo sulle spese e goodbye macellai Non ho salvadanai, da sceicco del Dubai E mi verrebbe da devolvere l'otto per mille a SNAI Io sono pane per gli usurai ma li respingo Non faccio l' Al Pacino, non mi faccio di pacinko Non gratto, non vinco, non trinco/ nelle sale bingo/ Man mano mi convinco/ che io sono un eroe, perché lotto tutte le ore. Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perché sopravvivo al mestiere. Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere. Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere Stipendio dimezzato o vengo licenziato A qualunque età io sono già fuori mercato fossi un ex SS novantatreenne lavorerei nello studio del mio avvocato invece torno a casa distrutto la sera, bocca impastata come calcestruzzo in una betoniera io sono al verde vado in bianco ed il mio conto è in rosso quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera su, vai, a vedere nella galera, quanti precari, sono passati a malaffari quando t'affami, ti fai, nemici vari, se non ti chiami Savoia, scorda i domiciliari finisci nelle mani di strozzini, ti cibi, di ciò che trovi se ti ostini a frugare cestini ..ne' l'Uomo ragno ne' Rocky, ne' Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, io sono un eroe. Per far denaro ci sono più modi, potrei darmi alle frodi E fottermi i soldi dei morti come un banchiere a Lodi C'è chi ha mollato il conservatorio per Montecitorio Lì i pianisti sono più pagati di Adrien Brody Io vado avanti e mi si offusca la mente Sto per impazzire come dentro un call center Vivo nella camera 237 ma non farò la mia famiglia a fette perché sono un eroe.Ovviamente la canzone è Around the World dei Daft Punk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Dove il sogno dell'oro ha creato/ mendicanti di un senso/ che galleggiano vacui nel vuoto/ affamati d'immenso/ le babeliche torri in cristallo/ già più alte del cielo/ fan subire al tuo cuore uno stallo/ come un Icaro in volo/ come da una prigione/ una luna d'amianto/ uomo morto cammina/ così come il giorno del ringraziamento/ il tacchino in cucina/ e mentre sciami assordanti di aerei/ circondano di ragnatele/ quell'inutile America amara/ leva l'ancora e alza le vele./ E naviga, naviga via/ più lontano possibile/ quella assordante bugia/ naviga, naviga via/ nel suo cuore la Nià±a/ la Pinta e la Santa Maria.(da Cristoforo Colombo, Francesco Guccini, 2004) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 'Se la vita non cambia, la cambierò io, riuscirò a cambiarla, a modo mio, perché oltre la rabbia, oltre ogni addio, dietro ogni sbaglio, ci sono io' Gemitaiz - Winners & Losers (feat. Sercho) Chiedo il rilievo Che intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 WE WERE BORN TO DIE. Lana Del Rey - Born to die. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Se pensi che possa cambiare il mondo ti sbagli alla grande. E' già tanto se mi cambio le mutande. voglio solo darti un'emicrania lancinante fino a che non salti nel vuoto come uno stunt man. Pensavi che sparassi palle? Bravo! io sono il drago di Puzzle Bobble. Come Crash mi piace rompere le scatole ma rischio le mazzate che nemmeno Double Dragon.Sarà per questo che c'è sempre qualche bloggher che mi investirebbe come a Frogger. Gli bucherò le gomme e bye bye, al limite può farmi una Sega Megadrive. Non mi vedrai salvare un solo lemming, né stare qui a fare la muffa come Fleming.Non darmi Grammy né premi da star ma giocati il tuo penny e premi 'start'.RIT: Io voglio passare ad un livello successivo, voglio dare vita a ciò che scrivo.Sono paranoioco ed ossessivo fino all'abiura di me. Vado ad un livello successivo dove dare vita a ciò che scrivo.Sono paranoico ed ossessivo fino all'abiura di me.Io faccio politica pure quando respiro, mica scrivo musica giocando a Guitar Hero. Questi argomenti mi fanno sentire vivo in mezzo a troppi zombie di Resident Evil. Macché divo, mi chiudo a riccio più di Sonic, fino a che non perdo l'armatura come a Ghost'n'Goblins. Mi metto a nudo io, non mi nascondo come Snake in Metal Gear Solid. Ho 500 amighe, intesi? Faccio canzoni mica catechesi! Prendo soldi con il pugno alzato come Super Mario ma non li ho mai spesi.. per farmi le righe come a Tetris. La scena rap è controversa, sfuggo con un salto da Prince of Persia.Io non gioco le olimpiadi Konami, se stacco le mani l'agitazione mi resta. RIT.Io non vengo dalla strada sono troppo nerd, non sposo quella causa, ho troppi flirt. Vivo tra gente che col Red Alert passa la vita sui cubi come Q Bert. Ho visto pazzi, rievocare vecchi fantasmi come Pac Man e Dan Akroid.Ho visto duri che risolvono problemi alzando muri che abbattono come ho fatto in Arkanoid. Nemmeno Freud saprebbe spiegarmi perchè la notte sono di aumentare le armi. Perché la terra mi pare talmente maligna che in confronto Silent Hill assomiglia a Topolinia. Io devo scrivere perché sennò sclero, non mi interessa che tu condivida il mio pensiero. Non cammino sulle nubi come Wonder Boy. Mi credi il messia? Sono problemi tuoi! RIT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ci sarò,ci sarai,conterò i tuoi passi ovunque andrai...Cit.Matteo Branciamore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 It's okay if I'mA bit unstable,I've been doingJust fine on my own.I don't care if I amIn denial,It's a mild syndrome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Vivere, non riesco a vivere/ ma la mente mi autorizza a credere/ che una storia mia, positiva o no/ è qualcosa che sta dentro la realtà . /--------------------/...e vedo bambini cantare/ in fila li portano al mare/ non sanno se ridere o piangere/ batton le mani (Da Far finta di essere sani, Gaber, 1973) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 The CatalystGod bless us everyoneWe're a broken peopleLiving under loaded gunAnd it can't be outfoughtIt can't be outdoneIt can't be outmatchedIt can't be outrunNoAnd when I close my eyes tonightTo symphonies of blinding lightGod bless us everyoneWe're a broken peopleLiving under loaded gunLike memories in cold decayTransmissions echoing awayFar from the world of you and IWhere oceans bleed into the skyGod save us everyoneWill we burn inside the fires of a thousand suns?For the sins of our handThe sins of our tongueThe sins of our fatherThe sins of our youngNoAnd when I close my eyes tonightTo symphonies of blinding lightGod save us everyoneWill we burn inside the fires of a thousand suns?Like memories in cold decayTransmissions echoing awayFar from the world of you and IWhere oceans bleed into the skyLift me up, Let me goAnd it can't be outfoughtIt can't be outdoneIt can't be outmatchedIt can't be outrunNoGod bless us everyoneWe're a broken peopleLiving under loaded gunAnd it can't be outfoughtIt can't be outdoneIt can't be outmatchedIt can't be outrunIl CatalizzatoreDio ci benedica tuttiSiamo gente che ha perso la fedeche vive sotto il tiro di un'arma caricaE non può essere sconfittaNon può essere superataNon può essere sopraffattaNon può essere sorpassataNoE quando chiudo gli occhi stanotteverso sinfonie di luce accecanteDio ci benedica tuttiSiamo gente che ha perso la fedeche vive sotto il tiro di un'arma caricaCome ricordi in freddo decadimentoTrasmissioni che echeggiano lontanoLontano dal mio mondo e dal tuoDove gli oceani sanguinano nel cieloDio ci salvi tuttiBruceremo dentro ai fuochi di mille soli?Per i peccati delle nostre azioniI peccati delle nostre paroleI peccati dei nostri padriI peccati dei nostri giovaniNoE quando chiudo gli occhi stanotteverso sinfonie di luce accecanteDio ci salvi tuttiBruceremo dentro ai fuochi di mille soli?Come ricordi in freddo decadimentoTrasmissioni che echeggiano lontanoLontano dal mio mondo e dal tuoDove gli oceani sanguinano nel cieloSollevami, lasciami andareE non può essere sconfittaNon può essere superataNon può essere sopraffattaNon può essere sorpassataNoDio ci benedica tuttiSiamo gente che ha perso la fedeche vive sotto il tiro di un'arma caricaE non può essere sconfittaNon può essere superataNon può essere sopraffattaNon può essere sorpassata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 you gonna hear me ROAR (Katy Perrry, roar) We can love how we want (Miley Cyrus,m We Can't Stop) I came like a Wrecking Ball (Miley Cyrus, Wrecking Ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 "lascia l'apparenza e prendi il senso" L.Pausini, Vivimi "E fa male quando dici che stai male e non sto con te"P.Carone, Di Notte Potrei continuare all'infinito, sono tantissime le frasi belle delle canzoni! Man mano che le penso, le scrivo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 "In my field of paper flowersAnd candy clouds of lullabyI lie inside myself for hours And watch my purple sky by over me" ... Evanescence- Imaginary "Demons await where the mighty rivers runChildren, sail on, sail on..".....Globus - Mighty Rivers Run "Sarà difficile lasciarti al mondoe tenerne un pezzetto per mee nel bel mezzo del tuo girotondo non poterti proteggeresarà difficile ma sarà fin troppo semplicementre tu ti giri e continui a ridere"..... Elisa - A Modo Tuo "Non mi portare niente Mi basta fermare insieme a te un istanteE se mi riesce Poi ti saprò riconoscere anche tra mille tempeste"... Elisa - L'Anima Vola "Perchè l'errore non esisteLa paura non esiste"... Tiziano Ferro - La Paura Non Esiste "Un segreto è fare tuttoCome se Vedessi solo il sole..." .... Elisa - Qualcosa Che Non C'è "Questo nodo lo sciolga il sole come sa fare con la neve" ..... Elisa - Una Poesia Anche Per Te e tante e tante altre...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 vivi la vita più che puoi senza pensare al passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 When my time comes forget the wrong that i've don [Leave out all The Rest- Linkin park] When you fall I'll take my turn and fan the flames as you Blazen burn [burn it Down - Linkin Park] So give me reason to prove my wrong [New Divide - Linkin Park] When the light go out and we open our eyes, out there in the silence I'll be gone [i'll be gone - Linkin Park] Every Promeses broken, deep below, each word gets lost in the echo [Lost in the Echo - Linkin Park] I've paid my dues time after time [We are the Champions - Queen] The Night go on Waiting for a light that never comes [A Light that never Comes - Linkin Park feat Steve Aoki] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se piango in acqua non si notaE in mezzo agli altri si consiglia di sorridere.(Samuele Bersani - Psyco) E capii che c'è una diversità infinitaTra imparare a vivere e imparare la vita.(Roberto Vecchioni - Il libraio di Selinunte) Come una fotografiadai contorni incerti è questa vitala mia.(Francesco Renga - Ci sarai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.