alekstortadimele Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 ok praticamente ho avviato il mio save su spada e scudo per scoprire che i miei uccelli di galar shiny erano spariti.... ho controllato i box e tutto ma zero... AIUTO! (Ps, erano legit dell evento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 Non si sono liberati da soli, quello è poco ma sicuro, bruh. - Hai salvato quando gli hai riscattati? (Sono passati mesi dagli eventi, direi di sì) Hai giocato di recente a spada/scudo con qualcuno? (il tempo passa, ma quel scherzetto, non invecchia mai, qualcuno può averti liberato i pokémon di nascosto) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 - Controlla nuovamente i box, magari con la funzione di ricerca; - Controlla Pokémon Home; - Controlla la Pensione Pokémon (entrambe); Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 8 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 35 minuti fa, Green ha scritto: - Controlla nuovamente i box, magari con la funzione di ricerca; - Controlla Pokémon Home; - Controlla la Pensione Pokémon (entrambe); fatto. Nulla di nulla 40 minuti fa, Macca ha scritto: Non si sono liberati da soli, quello è poco ma sicuro, bruh. - Hai salvato quando gli hai riscattati? (Sono passati mesi dagli eventi, direi di sì) Hai giocato di recente a spada/scudo con qualcuno? (il tempo passa, ma quel scherzetto, non invecchia mai, qualcuno può averti liberato i pokémon di nascosto) no. L unico puo essere stato mio fratello, ma ha 18 anni e non si interesserebbe a farlo 47 minuti fa, Macca ha scritto: Non si sono liberati da soli, quello è poco ma sicuro, bruh. - Hai salvato quando gli hai riscattati? (Sono passati mesi dagli eventi, direi di sì) Hai giocato di recente a spada/scudo con qualcuno? (il tempo passa, ma quel scherzetto, non invecchia mai, qualcuno può averti liberato i pokémon di nascosto) e si, ho salvato quando li ho presi nahhh aint no way che sono cosi stupido di essermi dimenticato di averli lasciati al pokejob e indovina chi c'era oltre ad un altra miriade di pokemon 💀 @Lyndon si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 1 ora fa, Aleksito ha scritto: fatto. Nulla di nulla no. L unico puo essere stato mio fratello, ma ha 18 anni e non si interesserebbe a farlo e si, ho salvato quando li ho presi nahhh aint no way che sono cosi stupido di essermi dimenticato di averli lasciati al pokejob e indovina chi c'era oltre ad un altra miriade di pokemon 💀 @Lyndon si puo chiudere Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.