PiccoloPiplup Inviato 13 ottobre, 2022 Inviato 13 ottobre, 2022 Ciao a tutti, mi chiamo Giulio. (Vivendo all estero, ho una tastatura diversa da quella italiana e quindi mi e difficile mettere accenti.) Ho 24 anni, gioco a Pokemon dall era di Diamante e Perla e adesso sto per completare il Dex regionale di Sinnoh. (In tal caso se qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a completarlo, ne sarei grato)
ShadowBlue Inviato 13 ottobre, 2022 Inviato 13 ottobre, 2022 On 13/10/2022 at 11:58, PiccoloPiplup ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Giulio. (Vivendo all estero, ho una tastatura diversa da quella italiana e quindi mi e difficile mettere accenti.) Ho 24 anni, gioco a Pokemon dall era di Diamante e Perla e adesso sto per completare il Dex regionale di Sinnoh. (In tal caso se qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a completarlo, ne sarei grato) Espandi benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Diamaxus Inviato 13 ottobre, 2022 Inviato 13 ottobre, 2022 On 13/10/2022 at 11:58, PiccoloPiplup ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Giulio. (Vivendo all estero, ho una tastatura diversa da quella italiana e quindi mi e difficile mettere accenti.) Ho 24 anni, gioco a Pokemon dall era di Diamante e Perla e adesso sto per completare il Dex regionale di Sinnoh. (In tal caso se qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a completarlo, ne sarei grato) Espandi Benvenuto 🤗 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
TheDarkCharizard Inviato 13 ottobre, 2022 Inviato 13 ottobre, 2022 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.