Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Hola!

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Sono Giovi e mi sono appena iscritta! :Cuoricini:

So che molti di voi hanno iniziato con i Pokémon giocando al GameBoy, ma io ho sempre e solo guardato gli altri giocare... :oopsie:

Sono sempre stata fan dell'anime e ricordo che avevo, con mia somma gioia, completato l'album di figurine... :cuore:

Ho sempre avuto la passione per il collezionismo a quanto pare e dopo aver cominciato a collezionare pupazzetti dei Pokémon ho iniziato anche con le carte e circa un anno fa ho cominciato a giocare... ammetto che il GCC mi fa letteralmente impazzire! Lo adoro!

Quindi eccomi qui, certa di trovare tanta gente come me con cui condividere questa passione senza essere presa come una tipa "stramba"... o forse siamo solo tutti consapevoli di esserlo un pochino?! :blush::Cuoricini:

Inviato
  On 12/11/2022 at 20:51, GioviCrb ha scritto:

Ciao a tutti! Sono Giovi e mi sono appena iscritta! :Cuoricini:

So che molti di voi hanno iniziato con i Pokémon giocando al GameBoy, ma io ho sempre e solo guardato gli altri giocare... :oopsie:

Sono sempre stata fan dell'anime e ricordo che avevo, con mia somma gioia, completato l'album di figurine... :cuore:

Ho sempre avuto la passione per il collezionismo a quanto pare e dopo aver cominciato a collezionare pupazzetti dei Pokémon ho iniziato anche con le carte e circa un anno fa ho cominciato a giocare... ammetto che il GCC mi fa letteralmente impazzire! Lo adoro!

Quindi eccomi qui, certa di trovare tanta gente come me con cui condividere questa passione senza essere presa come una tipa "stramba"... o forse siamo solo tutti consapevoli di esserlo un pochino?! :blush::Cuoricini:

Espandi  

Benvenuta!

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...