GioviCrb Inviato 12 novembre, 2022 Inviato 12 novembre, 2022 Ciao a tutti! Sono Giovi e mi sono appena iscritta! So che molti di voi hanno iniziato con i Pokémon giocando al GameBoy, ma io ho sempre e solo guardato gli altri giocare... Sono sempre stata fan dell'anime e ricordo che avevo, con mia somma gioia, completato l'album di figurine... Ho sempre avuto la passione per il collezionismo a quanto pare e dopo aver cominciato a collezionare pupazzetti dei Pokémon ho iniziato anche con le carte e circa un anno fa ho cominciato a giocare... ammetto che il GCC mi fa letteralmente impazzire! Lo adoro! Quindi eccomi qui, certa di trovare tanta gente come me con cui condividere questa passione senza essere presa come una tipa "stramba"... o forse siamo solo tutti consapevoli di esserlo un pochino?!
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2022 Inviato 12 novembre, 2022 Welcome Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
ShadowBlue Inviato 18 novembre, 2022 Inviato 18 novembre, 2022 On 12/11/2022 at 20:51, GioviCrb ha scritto: Ciao a tutti! Sono Giovi e mi sono appena iscritta! So che molti di voi hanno iniziato con i Pokémon giocando al GameBoy, ma io ho sempre e solo guardato gli altri giocare... Sono sempre stata fan dell'anime e ricordo che avevo, con mia somma gioia, completato l'album di figurine... Ho sempre avuto la passione per il collezionismo a quanto pare e dopo aver cominciato a collezionare pupazzetti dei Pokémon ho iniziato anche con le carte e circa un anno fa ho cominciato a giocare... ammetto che il GCC mi fa letteralmente impazzire! Lo adoro! Quindi eccomi qui, certa di trovare tanta gente come me con cui condividere questa passione senza essere presa come una tipa "stramba"... o forse siamo solo tutti consapevoli di esserlo un pochino?! Espandi Benvenuta! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.