YukiV Inviato 8 marzo, 2023 Condividi Inviato 8 marzo, 2023 Trattenetemi o faccio una battuta E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 marzo, 2023 Condividi Inviato 8 marzo, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tanto per fare cimunque qualcosa qui alla veloce vi apro un mini sondaggio sulle tre opere artistiche dedicate a togeticplz usate finora by @Quasar Quale opera d'arte sul divino preferite? 1. Onde giappe e tanti togeticplz...il divino in tutte le sue forme 2. L'enigma dietro al sorriso divino 3.il divino quando sente una battuta da torce....o i prezzi del @Woolcloud taxi XD Votate gente Venerdì ci sarà il new racconto mentre lunedì sondaggio sulle battute più da torce di @Quasar Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini 3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 marzo, 2023 Condividi Inviato 8 marzo, 2023 Nel bel mezzo della sfida delle palestre una espy si per in una foresta oscura… sta diventando una divina sfida essendoci un togetic E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2023 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Trattenetemi o faccio una battuta Falla falla prometto che ti torcio poco XD 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: 3 L'urlo di togeticplz non lo batte nessuno...tranne @Shadowve XD 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Nel bel mezzo della sfida delle palestre una espy si per in una foresta oscura… sta diventando una divina sfida essendoci un togetic Ah ah aiuto ammetto che ci stava non poco so evito le torce per oggi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 marzo, 2023 Condividi Inviato 8 marzo, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Falla falla prometto che ti torcio poco XD L'urlo di togeticplz non lo batte nessuno...tranne @Shadowve XD Ah ah aiuto ammetto che ci stava non poco so evito le torce per oggi XD Infatti non mi sono trattenuta a parlare di questa divina storia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Infatti non mi sono trattenuta a parlare di questa divina storia Ah ah aiuto,attenta che io non ti torcio ma non garantisco per altri XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 marzo, 2023 Condividi Inviato 8 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto,attenta che io non ti torcio ma non garantisco per altri XD Ops allora scappoooooooooooooo xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2023 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Ops allora scappoooooooooooooo xD Fuggi yuki fuggiiiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Tanto per fare cimunque qualcosa qui alla veloce vi apro un mini sondaggio sulle tre opere artistiche dedicate a togeticplz usate finora by @Quasar Quale opera d'arte sul divino preferite? 1. Onde giappe e tanti togeticplz...il divino in tutte le sue forme 2. L'enigma dietro al sorriso divino 3.il divino quando sente una battuta da torce....o i prezzi del @Woolcloud taxi XD Votate gente Venerdì ci sarà il new racconto mentre lunedì sondaggio sulle battute più da torce di @Quasar Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Sono combattuta tra la 1 e la 2... Spoiler Ma vince la due pk è di Leonardo. Spoiler @Celes e qualcun' altra capirà... Purtroppo XD On 6/3/2023 at 20:13, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima come vi avevo promesso oggi avremo il sondaggio sulle battute di @TheMirko96 più torciose fatte su goodespeon e me E dopo tutti a torciare @TheMirko96 stile @Celes: (mosaico torcioso by @Celes) Alle nomination per la best battuta da torce di @TheMirko96 abbiamo : 1. Questioni religiose: 2. Goodespeon e l'orologio: 3. Goodespeon in ospedale: 4. Evilespeon e l'università: 5. Evilespeon al Vaticano: 6. Evilespeon a pesca 7. Estratto dal libro di Goodespeon: 8. Goodespeon e il lavandino : 9. Evilespeon e il traffico di sapone 10. Evilespeon e il bicchiere votate gente Torciate a piacere ma tanto XD Allora siccome sono un po indietro con la prova gdr sposto il new racconto di bastonate a kiryu venerdi mentre lunedì avremo il sondaggio con le battute più torciose di @Quasar Mercoledì invece staremo in pausa so non arriva nulla ma il day di riposo ci sta XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini La 7 Spoiler TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2023 ah ah best metodo di scelta il tuo Spoiler Ho capito pure io....mi devo preoccupare?XD 1 ora fa, Woolcloud ha scritto: Sono combattuta tra la 1 e la 2... Nascondi contenuto Ma vince la due pk è di Leonardo. Nascondi contenuto @Celes e qualcun' altra capirà... Purtroppo XD La 7 Nascondi contenuto TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE Quella battuta è tratta da una storia quasi vera in mp tra l'altro XD torcissimeeeeeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2023 allora gente bellissima siccome devo finire ancora la,prpva gdr e sto andando a rallentasnorlax vi dico già che non so se venerdì arriva il new racconto di bastonate a kiryu...vi farò sapere se riesco a farlo venerdì stesso Se riesco lo avrete sennò sposto il racconto a lunedì che tanto la new prova sarà appena inizata so ho tutto il tempo di raccontare cose da torciate e bastonate ...per kiryu ovvio non per me XD Se lo spostassi venerdi arriverà comunque qualcosa e farò il sondaggio sulle battute più torciose di @Quasar Se non lo spostassi domani racconto e lunedì sondaggio battute In ogni caso qualcosa vi beccate in entrambi i giorni so non mettete le torce e le mazze per bastonare a riposo XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima siccome devo finire ancora la,prpva gdr e sto andando a rallentasnorlax vi dico già che non so se venerdì arriva il new racconto di bastonate a kiryu...vi farò sapere se riesco a farlo venerdì stesso Se riesco lo avrete sennò sposto il racconto a lunedì che tanto la new prova sarà appena inizata so ho tutto il tempo di raccontare cose da torciate e bastonate ...per kiryu ovvio non per me XD Se lo spostassi venerdi arriverà comunque qualcosa e farò il sondaggio sulle battute più torciose di @Quasar Se non lo spostassi domani racconto e lunedì sondaggio battute In ogni caso qualcosa vi beccate in entrambi i giorni so non mettete le torce e le mazze per bastonare a riposo XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Non preoccuparti, con il gdr è difficile gestire tutto. Prenditi il tempo che ti serve "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2023 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non preoccuparti, con il gdr è difficile gestire tutto. Prenditi il tempo che ti serve Grazieeeee per capirmi si col gdr devo andare più rilento ma non metto la discussione in pausa mi diverto troppo a far torciare kiryu e co XD andrò solo più a rallenty,grazieeee milleeee E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: allora gente bellissima siccome devo finire ancora la,prpva gdr e sto andando a rallentasnorlax vi dico già che non so se venerdì arriva il new racconto di bastonate a kiryu...vi farò sapere se riesco a farlo venerdì stesso Se riesco lo avrete sennò sposto il racconto a lunedì che tanto la new prova sarà appena inizata so ho tutto il tempo di raccontare cose da torciate e bastonate ...per kiryu ovvio non per me XD Se lo spostassi venerdi arriverà comunque qualcosa e farò il sondaggio sulle battute più torciose di @Quasar Se non lo spostassi domani racconto e lunedì sondaggio battute In ogni caso qualcosa vi beccate in entrambi i giorni so non mettete le torce e le mazze per bastonare a riposo XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Spero di esserci! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2023 9 minuti fa, Shadowve ha scritto: Spero di esserci! ci sarai ci sarai te ormai sei ospite immancabile dei racconti Adesso, evilespeon ha scritto: ci sarai ci sarai te ormai sei ospite immancabile dei racconti o intendevi spero di esserci quel giorno? Nel caso tranquillo il racconto poi rimane e ti aspetta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 4 ore fa, Woolcloud ha scritto: Sono combattuta tra la 1 e la 2... Nascondi contenuto Ma vince la due pk è di Leonardo. Nascondi contenuto @Celes e qualcun' altra capirà... Purtroppo XD La 7 Apri contenuto nascosto TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ehm..... Spoiler Yes, ho capito Spoiler Comunque hai visto su Masters che c'è il suo banner in corso? Hai già provato a prenderlo? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2023 3 minuti fa, Celes ha scritto: Ehm..... Nascondi contenuto Yes, ho capito Nascondi contenuto Comunque hai visto su Masters che c'è il suo banner in corso? Hai già provato a prenderlo? Ah ah non potevi non capire XD Spoiler Te lo hai preso al nostro leon?XD spero di si E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah non potevi non capire XD Nascondi contenuto Te lo hai preso al nostro leon?XD spero di si Ma certo! XD E ne tengo mica uno solo, ma 3 u.u XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2023 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ma certo! XD E ne tengo mica uno solo, ma 3 u.u XD Era ovvio XD Ah ah circondata dai leon te...ti invidio XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 20 ore fa, Celes ha scritto: Ehm..... Nascondi contenuto Yes, ho capito Nascondi contenuto Comunque hai visto su Masters che c'è il suo banner in corso? Hai già provato a prenderlo? Eheheheh Spoiler Purtroppo si, ho perso il conto delle volte Spoiler 261 punti su 400... Se un uniriceca singola vale 3... Non ce la farò mai data la carenza di gemme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2023 4 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Eheheheh Nascondi contenuto Purtroppo si, ho perso il conto delle volte Nascondi contenuto 261 punti su 400... Se un uniriceca singola vale 3... Non ce la farò mai data la carenza di gemme... Dai dai non mollare woolcloud taxi siamo tutti con te,spero troppo ti riesca a prenderlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2023 Allora gente sono stata occupata dalla prova gdr so il racconto lo sposto a lunedì ma oggi facciamo il votaggio sulle best battute più da torce di @Quasar Pronti a torciare? Si ringrazia @Celes per la foto di ignis XD Alla nomination per la est battuta di quas abbiamo 1. Battuta al sole: 2. Questione di P: 3.italiani e sassofoni: 4. Fiochettide in creazione: 5. Il traditore 6. Gita in Ungheria: 7. Goodespeon negli stati uniti 8. Goodespeon è triste 9. Goodespeon e il cacciavite 10. Battute sull'utenza torciate gente torciate XD Lunedì ci sarà il new racconto di bastonate con il new esame delle palestre Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente sono stata occupata dalla prova gdr so il racconto lo sposto a lunedì ma oggi facciamo il votaggio sulle best battute più da torce di @Quasar Pronti a torciare? Si ringrazia @Celes per la foto di ignis XD Alla nomination per la est battuta di quas abbiamo 1. Battuta al sole: 2. Questione di P: 3.italiani e sassofoni: 4. Fiochettide in creazione: 5. Il traditore 6. Gita in Ungheria: 7. Goodespeon negli stati uniti 8. Goodespeon è triste 9. Goodespeon e il cacciavite 10. Battute sull'utenza torciate gente torciate XD Lunedì ci sarà il new racconto di bastonate con il new esame delle palestre Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Posso torciarle tutte? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2023 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Posso torciarle tutte? Puoi puoi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Puoi puoi XD Va bene allora in questo caso TORCEEEEEEEEEEEEE XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati