Green Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 Come da titolo, offro due Ditto 5 IVs catturati in data (6/12/2022) nei raid da me personalmente, in lingua ENG. Di seguito le caratteristiche: Ditto Shiny: NO Ball: Premier Ball Ability: Imposter Relaxed Nature IVs: 31/31/31/x/31/31 - Transform Ditto Shiny: NO Ball: Premier Ball Ability: Imposter Mild Nature IVs: 31/31/x/31/31/31 - Transform Cerco: - Tappi - Armatura Fausta - Apriballs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 Ciao, io sono interessato. Ho l’armatura, per i tappi quali cerchi? Posso procurarmi quello argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 dicembre, 2022 Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 Ciao, sarei interessato al ditto di natura relaxed. Posso darti l'armatura fausta. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2022 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ciao, sarei interessato al ditto di natura relaxed. Posso darti l'armatura fausta. Mandami per MP per organizzarci! 1 ora fa, Turi14 ha scritto: Ciao, io sono interessato. Ho l’armatura, per i tappi quali cerchi? Posso procurarmi quello argento Va bene anche un solo tappo argento, scrivimi in MP per organizzarci. Se per te non è un problema, ti invierò il Ditto Mild in quanto l'altro utente è interessato a quello Relaxed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 Scambi completati ieri sera, si può chiudere. @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 Perfetto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.